Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: fallen on mars    23/10/2009    0 recensioni
"Non importa,questo fottuto mondo perchè deve avere regole?Non si può vivere anarchicamente?Voglio amarti e quale è il problema?Sto forse disprezzando la natura?L'amore non ha sesso,l'amore capita e basta e io ti amo."
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un Capodanno a Miami
Dicembre 2008
"Oggi il tempo sarà variabile,ma verso la serata ci sarà qualche perturbazione.."continuava a dire il metereologo dalla radio.

Shannon stava preparando la colazione,mentre io stavo preparando un altra cosa, le valigie. No non pensate quello!Le stavo solo preparando per andarmene in vacanza,volevo passare il Capodanno con qualche biondina,come ormai facevo da tanto tempo,le mie relazioni erano corte e disastrose,le pizze in faccia le prendevo sempre io.
S-"jared?come lo vuoi il caffè?"continuava a strillare mio fratello dalla cucina
J-"Ti ho detto che non voglio niente a colazione,mi parte il volo"
S-"uff!dovrei mandarti via così?senza nemmeno qualcosa nello stomaco?"
J-"non sono come te,che se non inizi la giornata con latte e biscotti non ti muovi,ho sempre avuto lo stomaco un pò contorto a tutto"
S-"fai come ti pare,ma almeno vieni a prenderti le camicie che hai lasciato sul divano"
J-"me le porti te per favore?"
S-"che viziato che sei"sbraidò mio fratello
J-"grazie fratellone"dissi prendendo un elastico per legarmi i capelli
sentii shannon avvicinarsi alla mia stanza,e aprendo la porta ritirai le camicie e le misi nella valigia,avevo fretta,non avrei nemmeno avuto il tempo di salutarti,volevo staccare la spina,perdonami.
S-"allora buon viaggio!e non fare disastri"
J-"Ciao fratellone"dissi abbracciandolo e scendendo le scale
sempre le solite cose,sembra mio padre certe volte,e ciò mi da sui nervi,chissà perchè si preoccupa tanto,è meglio che pensi a se stesso.
Non ti avrei perdonato di certo,non lo avrei fatto,dopotutto non ti pensavo così,o magari sono io che sono un deficente.
Novembre 2008,un passo indietro.
"Non ce la faccio più"dissi prendendo dell'acqua dal frigo
S-"ma mica è detto che tutte le storie d'amore devono finire così"
J-"ma lei per me era davvero importante"
S-"capisco..."
J-"mi ha detto che era innamorata di un altro,ma non mi ha voluto dirmi chi,aveva paura che gli avrei staccato la faccia,ma tanto non sono il tipo"
S-"sei troppo nervoso,riposati.."
J-"2 anni capisci?
S-"ma non è detto che una cosa rimanga in eterno,le cose finiscono,anche se improvvisamente e dolorosamente,finiscono sempre"
J-"ma che stronzate dici"
S-"ok ci sono stata io con lei"
J-"cosa?non sono in vena di scherzi"
S-"si me la sono fatta,ok?"
J-"cosa?"
S-"Si,proprio così,quando è venuta qui la prima volta..e te sei uscito per prendere il gelato siamo rimasti da soli.."
quelle parole così dette in modo volgare,mi diedero sui nervi,era solo una donna,si solo una donna,ma non avrei mai immaginato che mio fratello,che il mio fratello,quello più grande sapete?Quello che dovrebbe dare da esempio ai fratelli minori,avrebbe osato fare una cosa così.
J-"Mi basta"dissi buttandogli addosso l'acqua,e scendendo di sotto me ne andai per una nottata intera,e da quel momento cambiò tutto,ma le cose poi cambiano e si sà,infatti dopo un mese il nostro rapporto era migliorato,ma dell'1%,e di certo la mia fiducia in lui sarebbe ritornata si e no al 30%,ma questo è solo l'inizio.
Tornando al Dicembre 2008
Estraggo dalla borsa il mio biglietto,e di corsa salgo sul mio volo,dove cominciano a passare quelle schifose merendine per far vedere che le potenzialità di preparare le cose le hanno,ma non le hanno per soddisfare il cliente,e comincio a ripensare al mio primo volo,quello per Philadelphia,quando shan si mangio 12 di quelle,quelle schifose merendine.
Bevo un sorso d'acqua e poi mi addormento,pensando alla mia infanzia,a mio fratello,a mia madre,a mio...no..al mio primo amore.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: fallen on mars