Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: Vale_Hiwatari    09/06/2005    7 recensioni
Questa è una ff sulla mia coppia preferita, la Hila/Key!!! E' una raccolta di due lettere, una mandata e una risposta. Leggete? ^^ Mi fanno piacere sempre i commenti^^ Grazie.
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Hilary
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Lettera dal IV cantone del settimo cielo

Cara Hilary,

ti scrivo perché volevo dirti quello che non sono mai riuscito a dirti, e che ho tenuto chiuso in me per troppo tempo...

Ma c'è un amore che non so più nascondere perché adesso ha bisogno anche di te.

Volevo dirti solo che eri sempre tu la mia allegria, e appena ti vedevo parlare con lui diventava gelosia folle.

Per tutto quello che mi davi, anche se forse non te ne rendevi conto.

Questo io volevo dire a te.

E come quando non c'eri io mi perdevo sempre un po', e mi accorgevo che non ero niente senza di te, che non sapevo nemmeno divertirmi, neanche con il Bey se non c'eri tu.

Invece quando stavi con me anche il grigio intorno a noi si colorava della vita che gli davi.

Come è difficile dire tutto questo a te, che d'amore non parlavi mai.

Non ne parlavi mai con me...

Forse era perché avevi paura come me di una risposta che ancora non sapevi qual era; mi dispiace per te, così allegra, a cui non ho potuto offrire altro che un cuore di ghiaccio.

Magari avessi potuto offrirti di più!

Vorrei essere come Takao: più aperto, senza scrupoli.

Lui, che ogni sera ti invitava ad uscire con lui, che ti regalava mille cose, mille parole....

Magari ne fossi stato capace io!

Avrei detto tutto subito, avrei spiattellato i miei sentimenti ai quattro venti, così che tutti, da Bush ai prigionieri dimenticati nelle segrete avessero saputo ciò che provavo quando ero vicino a te.

Volevo solo dirti che quando stavo vicino a te sentivo una nuova energia.

Tu, che rincorrevi Takao tutto il giorno, che lo schiaffeggiavi per un nonnulla; quanto avrei dato io perché tu fossi stata così anche con me... Quanto avrei dato per essere stato io così con te.

Avevo paura, Hilary.

Paura di una tua risposta sbagliata, per questo mi chiudevo dietro un atteggiamento freddo, distaccato.

Volevo dirti che non ho intenzione di rassegnarmi ad essere cattivo, ma se c'è qualcuno che può salvarmi sei tu, e per questo ti scrivo.

Avevo paura che tu potessi ridere, oppure che potessi restare in silenzio, sconcertata: avevo paura della tua reazione, delle tue parole o del tuo silenzio.

Il tuo silenzio! Era di stella. Così raro e prezioso... 

Volevo dirti quello che non sono mai riuscito a dirti, e che ho tenuto chiuso dentro me.

Ma c'è un amore che non so più nascondere perché adesso ha bisogno anche di te.

Non sono mai stato bravo con le parole, per questo non so se una lettera è la cosa più adatta per esprimere i miei sentimenti, ma dato che non ho trovato un modo migliore per dirtelo

-Ti Amo-

E lo so che tutto quello che potevo offrirti era il freddo e distaccato Key Hiwatari, ma non avrei mai potuto perdonarmi se non avessi fatto almeno un ultimo tentativo.

Sono uno stupido. Adesso ho rovinato la lettera, piangendo.

Ho solo un foglio; l'ho comprato ieri apposta, e sono riuscito a rovinarlo.

Perché non riuscivo a parlartene?

Quando me ne sono andato, quando sono venuto al IV cantone, non ho mai smesso di pensarti; o meglio, di pensare a cosa avresti fatto senza di me.

Avresti pianto? Sicuramente...

Ma la mia preoccupazione era un'altra, quando sono andato via.

La mia domanda era: perché avresti pianto?

Per un amico? O per un amore che non eri mai riuscita a tirare fuori?

Oh, non fare il mio stesso errore, l'errore di uno sciocco che è morto in un esperimento sbagliato proprio come gli idioti che muoiono d'amore senza aver fatto nemmeno un tentativo.

Quel giorno, quando mi stavo allenando con Dranzer pensavo a te.

Volevo diventare più forte per piacerti, invece la potenza di quell'attacco ha fatto esplodere tutto, compreso il capanno dove mi trovavo.

E' strano andarsene senza soffrire, senza nulla da dover ricordare, tranne cinque volti.

Prima di chiudere gli occhi sul mondo ti ho pensato con tutte le mie forze, sperando che non fosse vero... che ti avrei rivista... E che la tua bellezza mi avrebbe salvato.

Invece quando sei arrivata era tardi. Non ho fatto in tempo a gridarti il mio amore, ho solo spirato.

Non so cosa sia successo dopo, so solo che adesso sono qui, al IV cantone, senza più nulla.

Forse quando leggerai questa lettera starà piovendo, e io non sarò lì a offrirti la mia felpa per ripararti o le mie mani per scaldare le tue.

Volevo dirti che devi superare questo momento, farti coraggio e rifarti una vita.

Non saprò mai quale sarà la tua reazione a questa lettera, ma spero di averti dato speranza.

Mi hanno dato il permesso di spedirtela, ma per miracolo. Approfitto per mandarti l'unica foto che mi abbiano mai scattato da solo.

Ed ora, guardandola, ridi, piangi, urla, corri o resta in silenzio.

Hilary, vivi per quello per cui ti senti di vivere, vivi per le tue passioni, e non per quelle che gli altri dicono essere le tue passioni.
Tra due mali scegli sempre il minore e quando davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta.
Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei nato, senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancora.
Stai ferma, in silenzio, e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e và dove lui ti porta.

Ma non dimenticarti di vivere, e di non smettere mai di sorridere, perché c'è qualcuno che vive dei tuoi sorrisi; e sorridi anche con un sorriso triste, perché più di un triste sorriso c'è la tristezza di non saper sorridere.

Ricordati che anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno...

Se riuscirai a vedere il mondo in un granello di sabbia e il cielo in un fiore selvatico sarà come tenere l’infinito nel palmo della mano e l’eternità in un’ora.

Con tutto me stesso

Key Hiwatari

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Vale_Hiwatari