Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: salf    24/10/2009    2 recensioni
Un momento di follia un Edward che vorrebbe ma non può....povero Ed.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si stava per svegliare chissà se sarà contenta della mia idea, sapevo che non le piacevano i regali ma mi dovevo far perdonare ero stato un vero mostro qualche mese fa lasciandola e volevo vedere i suoi occhi brillare più spesso. In realtà l’ego smisurato che viveva in me voleva esultare sentendo il suo cuore battere forte e godere del fatto che le sue guance diventassero rosse. Avevo gia fatto un programma e ero pronto a permettermi due o tre baci un pò più profondi rispetto a quelli che rientravano nei nostri patti. Mi girai per qualche secondo a guardarla era davvero bella mentre dormiva, una tentazione davvero enorme e non sapevo se avrei resistito ancora a lungo, sono sempre un uomo e anche se non ho un cuore che batte nel petto ho degli istinti e lei è stata in grado di risvegliarli tutti. “Potrei prima di andare giù in cucina darle un leggero bacio e magari una carezza” pensai ma avevo paura di svegliarla.
“Forza Edward adesso vai giù e completa il vassoio della colazione cosi quando si sveglia è tutto pronto” scesi giù e misi la fetta di torta in un piatto e poi cercai un vassoio, sentivo lei che si muoveva tra non molto avrebbe aperto gli occhi e io ero ancora in cucina ma non trovavo nulla e  non avrei fatto in tempo ad andare a casa a prendere uno dei vassoi di Esme poi illuminazione, Charlie il venerdì spesso cenava davanti alla tv con un vassoio vediamo di solito lo mette …. eccolo per fortuna c’è Bella che mette in ordine la casa altrimenti ….vivrebbe come me senza di lei nel più assoluto buio. La mia Bella, la mia cometa.
Faccio in fretta sento che inizia a mugugnare: fetta di torta e bicchiere di latte, o forse di succo … tutte e due cosi non rischio, un tovagliolo ed ecco pronta la colazione con il vassoio in mano salgo le scale e arrivai giusto in tempo:
-Buongiorno - le dico - stanotte non hai detto niente di compromettente , le sue guance  diventarono rosse, come una calamita mi avvicinai e le lasciai un leggero bacio sulle labbra.
-Strano - mi rispose - ho fatto un sogno stranissimo - e sentì il suo cuore battere all’impazzata, il mostro dentro di me faceva la Ola per la felicità.
-Cosa hai sognato amore? - Le chiesi anche se sospettavo di sapere cosa avesse sognato come ho detto sono un uomo e come tale mi comporto certe volte e mentre dormiva questa notte io
-Ho sognato che tu … che io … ecco che tu mi toccavi
Per fortuna il mio viso non poteva diventare rosso altrimenti mi avrebbe scoperto e addio immagine di bravo ragazzo, feci la mia miglior faccia da uomo sconvolto.
-Leggi troppi romanzi, comunque auguri - e le mostrai il vassoio della colazione
-Per cosa?
-Dunque oggi sono esattamente due mesi che siamo tornati insieme e visto che non vuoi regali ho deciso che oggi  sarò il tuo schiavo potrai fare di me tutto ciò che vuoi. Per iniziare ho preparato la colazione cosa vuoi fare dopo?
Lei si alzò dal letto guardandomi in modo malizioso e mi baciò lasciai che approfondisse il bacio e che le sue mani vagassero sul mio corpo dunque secondo i miei calcoli tra qualche millesimo di secondo l’avrei dovuta fermare ma la lasciai fare, a sorpresa si allontanò da me.
-Stai bene? A questo punto mi avresti dovuto allontanare ricordandomi il fatto che tu sei un vampiro e io un umana. Edward cosa c’è? - Il suo sguardo era indagatore.
-Sono tuo schiavo ti ricordi quello che ti ho detto prima che mi baciassi … e -le sue labbra erano di nuovo sulle mie e stavolta dovevo essere pronto a fermarla ma non ci fu bisogno visto che il mio telefono iniziò a tremare.
-Uffi rispondi … vado in bagno cosi dopo faccio colazione e finiamo il discorso salutami Alice, e uscì dalle stanza anche se non leggevo nella sua mente sapevo cosa stava pensando.
-Dimmi Alice
-Edward ho appena avuto una visione della tua dolce ragazza quindi ti consiglio di andare via se hai intenzione di mantenere la tua fama è meglio scappare perché ti ho visto cedere
-Davvero?tu hai visto questo? - Bella era in bagno e si stava facendo la doccia- Pazienza
-Edward - questa era la voce di mio padre - rientra subito a casa non so se potrò spiegare a Charlie quello che potrebbe succedere e poi sono giorni che ci fai delle paranoie quindi rientra a casa e S-U-B-I-T-O!
-Va bene arrivo
-E comunque - di nuovo quel maledetto folletto. -Prima che tu e Bella fate qualcosa io e lei dobbiamo fare shopping. Possibile che usi quel pigiama ma soprattutto possibile che tu non le abbia mai regalo un pigiama di seta. E poi ti sembra normale che … mentre continuava a blaterare chiusi il telefono a casa le avrei letto nel pensiero il resto degli insulti. Guardai il vassoio e poi il letto e sentì Bella che chiudeva l’acqua e usciva dalla doccia.
Mi misi seduto sul letto aspettando i suoi minuti da umana: forse avevano ragione non dovevo seguire i miei istinti ma era difficile soprattutto quando provi quello che provo per lei. Mentre il mio cervello metteva in scena un vero e proprio dibattito sui pro e contro, Bella aprì la porta e mi sorrise, aveva solo l’accappatoio e i capelli erano bagnati, era bellissima
-Dunque schiavo credo che per cominciare potresti aiutarmi a mettermi la crema idratante, Alice mi ha regalato una alla fragola. Cosa c’è Edward? Hai la faccia da pesce lesso.
-Bella sei bellissima e so della proposta che ti ho fatto ma ci sono stati degli imprevisti e devo tornare a casa, sai Alice ha avuto una visione quindi devo andare. Le diedi un bacio veloce e uscì dalla finestra prima che lei potessi dirmi qualcosa. Le avrei riproposto il gioco dello schiavo tra qualche mese Alice continuava ad avere la stessa visione … e il mostro fece un’altra ola di felicità.

Un momento di follia un Edward che vorrebbe ma non può....povero Ed. Mi raccomando lasciate una recensione.
Stefy
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: salf