Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel TR    24/10/2009    7 recensioni
Un pezzo di ferraglia che cade e perde tutto.
Come una persona.
Un Pezzo di ferraglia che si dichiara all'unica persona che l'abbia mai trattata come una ragazza.
Anche lei ha un cuore. E solo Lars ha saputo vedere oltre la sua facciata di androide.
{.A Lars e Alisa, il cui amore distrutto da un pazzo, in verità, non morrà mai.}
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alisa Boskonovitch, Lars Alexandersson
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Body Electric '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goodbye.

Alisa cadde, scivolando sul pavimento di pietra dura e polverosa. Rimase supina, assaporando gli ultimi minuti che le rimanevano.
Lars si avvicinò e si inginocchiò di fianco a lei, intrappolando il suo sguardo scuro con quello verde di Alisa. Un verde che andava spegnendosi.

Lars cercò di nascondere il dolore ,che pian piano s'impadroniva del suo cuore, con una facciata indifferente, tradita solamente dallo sguardo. Quello sguardo ormai vitreo, inespressivo, una luce che si spegneva insieme a quella di Alisa.

Stay low soft, dark, and dreamless
far beneath my nightmares and loneliness
I hate me
for breathing without you
I don't want to feel anymore for you

Cercò i suoi occhi, cercò la sua mano.
:-Non sono abbastanza forte per te, Lars.- Sorrise Alisa. Come faceva a sorridere in un momento così? Lars si odiò per non poter rispondere al sorriso. :-Non volevo combatterti...- Continuò Alisa.
Lo so, avrebbe voluto dire Lars ma si trattenne. Non voleva sprecare minuti con le sue stupide sentenze.

Voleva sentire la voce di Alisa.

Voleva sentire la voce dell'unica persona che avesse mai amato.
:-Ma sono stata creata per proteggere Jin Kazama. Non potevo disubbedire. Viaggiare con te è stato fantastico. Volevo solo che durasse di più. Mi hai trattata come se fossi una vera persona. E'stato meraviglioso.- Tese la mano verso di lui. Lars era titubante. Era una dichiarazione, quella. E lui non riusciva, non riusciva proprio a dirle che sì, sì, l'amava anche lui. Risalì l'avambraccio di Alisa con lentezza, la lentezza di chi non può credere che sta veramente succedendo.

grieving for you
I'm not grieving for you
nothing real love can't undo
and though I may have lost my way
all paths lead straight to you

La sua mano stava per stringere quella di Alisa, ma le dita della ragazza scivolarono via, per posarsi a terra. La piccola chiuse gli occhi.

Lars rimase lì, inginocchiato, il viso contratto perchè sapeva che una sola parola poteva innescare una reazione esplosiva. Alisa...I battiti del suo cuore andavano a tempo.

Alisa, Alisa, Alisa.

I long to be like you
lie cold in the ground like you

Halo
blinding wall between us
melt away and leave us alone again
humming, haunted somewhere out there
I believe our love can see us through in death

:-Che liberazione.- Disse una voce maschile, profonda. Lars non alzò lo sguardo. Quella voce l'avrebbe riconosciuta dapperttutto. Non voleva guardarlo. Sapeva che era tutta colpa sua. Ma come si era permesso? Che liberazione? Gliel'avrebbe fatta vedere lui! L'avrebbe steso, ucciso. E mentre immagini folli prendevano vita nella sua mente, Jin continuò a parlare.
:-Ripetilo.- Disse Lars.

:-Ho detto che liberazione per un inutile pezzo di ferraglia...che cosa? Non dirmi che ti sei innamorato di lei!- Lars si alzò. Questo era davvero troppo. Sì. Era innamorato, folle, pazzo di Alisa Boskonovich, che non era per nulla androide se non per struttura corporea.
:-Lei se ne è andata...perchè ha cercato di proteggerti.-
:-Ovvio. Lei era stata costruita per questo. Pensavo che era buona per quello.- Lars strinse i pugni.
:-Tu...sto per stenderti!- Pensieri omicidi.

I long to be like you
lie cold in the ground like you
there's room inside for two and I'm not grieving for you
I'm coming for you

Full system shutdown.

E con esso, anche la vita di Lars si spense.

You're not alone
no matter what they told you you're not alone
I'll be right beside you forevermore


Angolo Autrice
*
*
*
A chi non ha creduto in Lars e Alisa. A chi pensava che fossero vaneggiamenti da autrice. A chi ci credeva.
Ma, soprattutto, a loro due.
E , per provarvi che questo è tutto vero: http://www.youtube.com/watch?v=4VQo9bGicjY&feature=related
[Tekken 6 Story Full Playthrough Part 27]
Scusate per l'eccessiva emotività, ma veramente ci sono rimasta malissimo. Ve lo giuro.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR