Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: beba7    24/10/2009    1 recensioni
avete mai pensato quali siano gli incubi dei più famosi personaggi di Harry potter? beh...io ho provato ad immaginarli!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Colin Canon, Harry Potter, Ron Weasley, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Potter ((2))
POTTER ((2))


Senza sapere bene il motivo preciso, dormire per Harry si era rivelato abbastanza complicato dopo l'incubo con Voldemort.
Ogni volta che appoggiava la testa al cuscino gli si specchiava nella mente l'immagine di Voldy ricoperto da un lenzuolo rosa e attorniato da dolci e simpatici peluches canterini che gli cantavano una lenta e allegra ninnananna ballandogli intorno.
Aveva così iniziato a pensare alle ragazze, per svagare la mente durante le ore insonni. Era arrivato però il 6° anno e una mandria di adolescenti in piena crisi ormonale gli si era attaccata addosso.
Il quidditch?!?.... ora che era capitano pensare alla sua squadra gli procurava una terribile emicrania.
Come fare quindi per rilassarsi e alleviare le tensioni da "Prescelto"???
Magari.... naaaa......bhe.....però....ma si, un bagno era la cosa migliore. Come aveva fatto a non pensarci prima?
E poi nel bagno dei prefetti non sarebbe stato disturbato da anima viva.
Così, con solo l'accappatoio addosso, Harry prese il cammino verso il 4° piano (( Mi  scuso in anticipo ma non ricordo su che piano è il bagno dei prefetti, se al terzo o al quarto))
Immersosi nelle calde acque della vasca e ricopertosi di bolle, un leggero torpore lo colpì come un asta di ferro sul cranio.

Lo risvegliò un leggero alito di vento che gli smuovevano i capelli. Leggero si, ma GLACIALE!
Aveva già tutto il collo intorpidito dal freddo quando aprì i suoi occhi che si specchiarono stranamente in un altro paio di un azzurro quasi trasparente e così vicini che era possibile vedere la parete opposta da dove era Harry.
Hey, fermi tutti, un secondo....era impossibile vedere la parete di fronte avendo una persona davanti....a meno che....
"Harry..." sospirò una voce spettrale " Da quanto tempo!"
"Mi...MIRTILLA!" urlò Harry scandalizzato coprendosi subito ogni centimetro di pelle possibile "Stavo dormendo, tu cosa? Da quanto tempo sei qui?"
"Più o meno da un paio di ore, ma tu stavi già russando ihihihihihih"
"Ah..bene, no cioè, Mirtilla non avresti dovuto!"
"Eddai Harry, è da tanto tempo che ci conosciamo e ormai credo sia arrivato il momento di conoscersi più approfonditamente.....sai cosa intendo" disse lei sbarluccicando gli occhi e appoggiandosi alla spalla del Prescelto
"No....ma io...Mirtilla, per favore..."iniziava a implorare Potter tentando di spingere via il fantasma ma riuscendo solo a trapassarla con le mani scatenando nella "ragazza" una serie di risolini.
Quando ormai era indietreggiato fino all'angolo della vasca e Mirtilla continuava ad avvicinarsi pericolosamente continuando a lanciare occhiate maliziose e a muovere "sensualmente" le labbra, Harry capì che ormai per lui era finita.
Mirtilla intanto aveva catalizzato tutta la sua energia ectplasmatica per concretizzare il volto e le mani in modo che Harry potesse percepirne il tocco.
Infatti Harry percepì una stretta alle spalle che lo spingeva a bordo vasca mentre il viso di Mirtilla si avvicinava sempre di più.
Quando ormai la distanza tra i due era pressochè nulla Harry tentò di sfuggire alla forza mostruosa del fantasma e urlò
"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Di colpo si svegliò, turbato forse maggiormente da questo incubo rispetto a quello di Voldemort.
Si tastò prima le labbra inorridendo al pensiero di quel bacio, poi, circospetto, si guardò intorno.
Era ancora immerso nella vasca ma le bolle erano ormai tutte scoppiate, decise così di uscire non sapendo che ore fossero e temendo di essere scoperto fuori dalla Torre, senza curarsi di essere completamente nudo.
Era con una gamba fuori dall'acqua quando si sentì per le pareti un urlo stridulo e gioioso e il volto di Mirtilla comparve nel muro di fronte a dove si era immobilizzato dal terrore Harry.
"Harry, che vista da qui! Sai che sei propio carino appena sveglio!?!"
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: beba7