Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: near7    25/10/2009    4 recensioni
Questa è la mia prima fiction su questo sito, spero che vi piaccia.
è ambientata nel manga di Full Metal Alchemist, anche se la trama verrà stravolta...
La storia è piena di personaggi nuovi, e i protagonisti tra i personaggi veri sono Mustang, Edward e Alphonse anche se in seguito anche altri personaggi veri potrebbero avere ruoli importanti.
la storia inizia appunto con Ed e Al che incontrano uno dei personaggi nuovi più importanti: Talina Bakuri, una ragazza molto strana e non particolarmente intelligente che si fà aiutare da Ed e Al per diventare alchimista di stato. A questo punto si accollerà a Ed e Al ritrovandosi nei guai con gli Homunculus e con Scar. Intanto due soldati vengono uccisi dopo aver scoperto qualcosa sul magazzino numero 13 e Mustang fiutando lo zampino degli Homunculus indagherà sulla cosa e... se siete interessati non vi resta che leggere!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Envy, Nuovo personaggio, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Full metal Alchemist The Dark Destiny Capitolo 4: L’homunculus dimenticato.

In un quartiere periferico di Central City una piccola creatura incappucciata stava vagando in cerca di un certo posto. Il suo nome era Lie.

Lie: Quel bastardo di Padre… è mezzo secolo che lo cerco e finalmente sono arrivato a lui…

Lie entrò nella fognatura che conduceva  al rifugio degli homunculus. Qui attaccato dalle chimere ma mostrò il suo potere. Tutto divenne rosso, la gravità diminuì leggermente  e Lie stava per lanciare un potente attacco dalla mano, e le chimere fuggirono.

Lie: Troppo facile…

Lie arrivò finalmente al cospetto di Padre.

Padre: Tu chi saresti?

Lie: Non ti ricordi di me Padre? Beh sei stato tu a crearmi e a dimenticarmi… ho passato questi anni a cercarti per vendicarmi di te che mi hai dimenticato per oltre 50 anni!

Arrivò Envy che attaccò Lie uccidendolo con una spada. Lie resuscitò in breve e creò la stessa atmosfera di quando era stato attaccato dalle chimere preparando l’attacco.

Envy: AAH! N-no fermati!

Padre: Ora mi ricordo! Envy non farti ingannare! Quello non… [pensando: Anzi…] Lie vuoi tornare a lavorare per me?

Lie: Che ci guadagno?

Padre: Beh se svelassi a Envy il tuo segreto, lui non ci metterebbe niente ad eliminarti…

Lie: Uhm… e va bene si può fare! Però ti ammazzerò se ti dimentichi ancora di me!

Padre: [pensando: In fondo può tornarmi utile… soprattutto adesso che lui è tornato…]

Intanto Mustang e i suoi sottoposti andarono sulla scena del crimine sui due soldati.

Mustang: Chi sono?

Soldato: Uno è il soldato semplice Garisy, 27 anni arruolato da 7 mesi.  L’altro non è ancora stato identificato ma si presume sia  il soldato semplice Fatusu.

Fury: Ah, Fatusu lo conoscevo…

Mustang: E in base a cosa potete dire che si tratti di questo Fatusu?

Soldato: l’unico resto rinvenuto è una mano e parte del braccio, ma Fatusu è scomparso e l’ultima persona che li ha visti ha dichiarato che erano di ronda e che… sono andati nel magazzino numero 13!

Fury, Breda e Falman: AAAAAH!

Mustang: Piantatela! Quel magazzino non esiste! Voglio vedere questa persona! Falman ti ordino di raccogliere informazioni sui due soldati! Gli altri vengano con me!

Mustang andò da questo soldato.

Soldato: Ero di ronda con loro due,e  a un certo punto è apparso il magazzino numero 13!

Fury e Breda: AAAAH!

Mustang: Non è possibile!

Soldato: Io e Fatusu eravamo terrorizzati, ma Garisy ha deciso di entrarci e ha costretto Fatusu ad andare con lui… io non ho avuto il coraggio… e ci sono entrati…

Mustang: Ma è impossibile!

Soldato: Li ho visti entrarci! Poi me ne sono andato per la paura!

Così nell’ufficio di Mustag qualche ora dopo…

Falman: Colonnello, è confermato che la seconda vittima sia il soldato Fatusu. Pare avesse un dito sbucciato perché pochi giorni prima una ragazza lo ha ferito. E sulla sua mano c’era il dito sbucciato.

Mustang: E perché?

Fury: Beh era un maniaco! Un po’ come Havoc!

Mustang: Ah, capisco… Da quanto era arruolato?

Falman: Da 11 anni.

Mustang: Ed era ancora un soldato semplice?

Falman: Non ha mai fatto nulla, era stato promosso a caporale ma poi è stato ridegradato perché era un incapace a quanto mi hanno detto. Ah, un'altra cosa…

Mustang: Si?

Falman: Il cadavere di Garisy era stato fatto a fette, e le dimensioni dei tagli corrispondono a quelle della donna homunculus che ha ferito Havoc e lei!

Mustang: Cosa? Quindi potrebbero esserci gli homunculus dietro a tutto questo! Però Lust è morta!

Falman: Si, ma i due erano scomparsi due mesi fa, e Lust è stata uccisa un mese fa!  Quindi potrebbe avere ucciso i soldati prima che lei uccidesse Lust!

Fine capitolo 4.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: near7