Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: giu94    25/10/2009    3 recensioni
Questa fic è un esperimento e spero tanto in un vostro parere.Le coppie sono Draco/Herm Pansy/Theo Daphne/Blaise. La fic si svolge nella tenuta dei Nott in Scozia dove il nosto gruppetto ne combinerà delle belle e avrà anche alcune inaspettate sorprese...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Pansy Parkinson, Theodore Nott | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ultimo capitolo!!!Si capisce all'incirca come sono vestite alla fine? Scusate, ma proprio non ce la faccio a non descivere i vestiti, è una mania! Vi prego di lasciare una recensione; siccome è l'ultimo capito per favore, lasciatemi un commeto, mi farebbe davvero felice! Voglio dedicare questo cap a tutti quelli che hanno commentato la mia storia, ed in particolare a La gIuLy PaZzA che mi ha seguita dall'inizio. Sono davvero commosa; ho partato a termine la mia prima long-fic!!! Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno letto, che hanno messo la storia tra le preferite e le seguite, ma soprattutto a chi ha recensito!!! Per tutti quelli interessati al seguito, appena ne avrò scritto un capitolo, pubblicherò a fondo pagina il link, così da farvelo trovare facilmente.
tonks97: Ciao cara! Grazie 1000 di tutti i tuoi complimenti!Mi hanno fatto un immenso piacere! Spero tanto di non averti deluso con questo finale, e aspetto un tuo parere=) spero che seguirai anche il seguito. un abbarraccio
Gemella Dramioncella:Ciao! Mi ero dimenticata di dirti che sarò più che felice dil leggere una delle tue ff e lasciarti un commento! Certo, il seguito ci sarà ed è già scritto nella mia testa, e spero che lo seguirai. Cosa ne pensi del finale?Ti soddisfa? un bacio
La gIuLy PaZzA:Mia carissima!Grazie 1000 per le tue recensioni, mi spronano ad aggiornare. Che ne dici del finale?? Il seguito ci sarà a breve, poichè è già definito nella mia testa, e spero che seguirai anche quello. Con molto piacere leggerò e commenterò una tua fic. Un bacio enorme tesoro=)
Vostra Giulia



ORE 17.00 GIARDINO CASA NOTT

Dopo le varie congratulazioni, le ragazze si guardarono complici ed urlarono.
-Festa di fidanzamento!!!!!
I loro compagni si scambiarono occhiate preoccupate poichè i party dati dalle loro merà erano sempre un po' eccessivi.
-Abbiamo così tanto da fare, così tanto da organizzare, e così poco tempo- iniziò Daphne eccitata.
-Possiamo farla qui, ma doppiamo procurarci le bevande, della buona musica, un rinfresco e invitare tutti!- continò entusiasta Pansy. Le ragazze si buttarono subito a capofitto nell'organizzazione e misero su una magnifica festa. Il soggiorno era stato ulteriormente ingrandito, ed erano stati sistemati tanti piccoli tavolini con un mazzo di rose rosse per ciascuno. Al centro era stata messa una grande pista da ballo e tutto era in colori verde ed argento.

_________________________________________
ORE 20.00 NOTT MANOR, 5 MINUTI ALLA FESTA

-Gli ospiti stanno per arrivare- annunciò il biondo, affiancato dai due amici.
-Le ragazze si faranno desiderare immagino- affermò il moro sconsolato.
-Per una volta invece, le ragazze sono puntuali- ribattè la voce di Herm, che stava entrando con le altre. I ragazzi erano vestiti elegantemente, con camicia e cravatta. Le ragaze invece avevano bellissimi abiti da sera in tre diverse tonalità di verde. In poco tempo arrivarono tutti gli invitati, gli ex compagni di scuola e le famiglie dei ragazi, che erano state invitate, anche se in via eccezzionale.
-Madre, padre, come state?- chiese Draco abbastanza sforzatamente verso i suoi genitori.
-Bene figliolo, congratulazioni- ripose Narcissa con un debole sorriso.
-Devo proprio dirtelo, anche se sono ben sei anni che non vuoi più rivolgerci la parola, speravo che saresti rinsanito. Sposare una Mezzosangue è disonorevole- commentò invece suo padre.
-Se permetti la vita è mia, e voi adesso siete qui solo perchè la mia amata fidanzata ha insistito per invitarvi. Quindi, se non apprezzate le scelte fatte da noi, potete anche andarvene, grazie.
I cogniugi Malfoy si voltarono e se ne andarono senza dire altro. I genitori di Hermione non erano presenti poichè durante la guerra, la ragazza gli aveva fatto un incantesimo di memoria che non era riuscita poi a spezzare, quindi questi non pensavano di avere una figlia.
Dall'altra parte della sala, Daphne stava discutendo animatamente con la sua famiglia.
-Tu hai sempre voluto decidere della mia vita! Non puoi pretendere che io faccia tutto quello che vuoi. Io amo Blaise e solo perchè voi non lo ritenete degno io non lo lascerò!- disse infervorata la bionda.
-Già da tempo eravamo preoccupati dal tuo atteggiamento, ma devo dirti che ci hai deluso fortemente. Posso ricordarti che la famiglia del tuo così detto "Fidanzato" ha offeso la nostra tempo addietro?- rispose a tono il padre.
-Certo, 150 anni fa! Ma siete scemi per caso?! Se non mi accetate così come sono potete anche sgombrare- ribattè Daph.
-Non parlarci così! Se tu sposerai quell'uomo, non sarai più mia figlia- chiarì l'uomo.
-Bene. Conoscete l'uscita. Addio- disse glaciale la bionda andandosene.
I genitori di Theo e quelli di Blaise erano morti durante la guerra, e con altri parenti i rapporti erano nulli. Pansy, invece, aveva solo più la madre, ma erano anni che si evitavano per via delle diverse linee di pensiero.
A metà serata, dopo i vari discorsi di congratulazioni, i sei ragazzi erano seduti su un divanetto con divese bottiglie posate sul tavolo di fronte, metà delle quali già vuote. Verso Mezanotte, tutti gli ospiti se ne furono andati.
Blaise, accese nuovamente la musica. -Mi concede l'onore di questo ballo?- domandò rivolto alla bionda che gli prese la mano alzandosi sorridendo. Andarono al centro della pista, seguiti dalle altre due coppie, e si abbracciarono, ballando il lento. Era ciò di cui avevano più bisogno; sentisi vicini. Finita la canzone, tornarono a sedersi tranquillamente.
-Bè, non è stata esattamente la festa che speravamo- disse leggermente delusa Pansy.
-Vero, facciamo serate migliori quando siamo tra noi- aggiunse Theo.
-Ragazzi, non facciamoci rovinare la festa di fidanzamento dalle nostre cosiddette famiglie!- esclamò tutt'ad un tratto Daphne alzandosi- loro non ci servono per essere felici! Se non sanno accettarci vuol dire che non ci amano a sufficenza! In voi ho la mia vera famiglia, se devo parlare con qualcuno penso subito a voi, se ho problemi chiedo auito a voi, se voglio condividere qualcosa, lo faccio con voi! Se noi siamo felici, perchè dovrebbe importarci se loro approvano?- consluse come se stesse facendo un comizio elettorale. Gli altri annuirono convinti.
-Hai perfettamente ragione, quello che dicono non deve toccarci, non fanno più parte della nostra vita- affermò sicuro Draco ottenendo altri consensi.
-Bene, è mezzanotte e quaranta cinque. Dato che la festa è stata un fiasco, che ne dite di festeggiare a modo nostro?- chiese con fare cospiratorio Theo, lanciando un'occhiata fulminea alla sua compagna.
-Ok, ci vediamo fra mezz'ora qui e poi andiamo a ballare a... emm che ne dite di Parigi?- domandò elettrizzata Pansy. Subito le ragazze si volatilizzarono in camera per prepararsi, così come i ragazzi.

_________________________________________
ORE 01.15 GIARDINO CASA NOTT

I ragazzi apettavano le loro fidanzate; vestiti con pantaloni neri o bianchi, stretti a punto giusto erano divini. Ben presto scesero le ragazze: la bionda indossava un paio di pantaloni neri ed un top dello stesso azzurro degli occhi, che le lasciava la schiena interamente scoperta, ai piedi decoltè nere e come accessori una collana con perline nere e azzurre. Pansy invece portava delle scarpe rosse, pantaloni bianchi ed un top rosso, morbido sul davanti, con perline bianche. Hermione invece aveva sandali viola scuro, una canottiera viola legata dietro il collo, che le arrivava a metà coscia, con dei pantacollant. Erano meno eleganti della volta precedente, ma ugualmente belle. Andarono vicino ai loro compagni, gli presero per mano e si sorrisero felici smaterializzandosi a Parigi.


http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=423576&i=1
Ecco il link di "Un matrimonio pieno di imprevisti" ossia la continuazione di questa ff.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giu94