Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: chibi aki    26/10/2009    1 recensioni
Lily ha tutto: amicizia, il lavoro che adora, una media scolastica nella norma. Le manca solo l'amore... Certo i ragazzi non mancano, ma nessuno è adatto a lei. Ma chi avrebbe mai immaginato che il ragazzo perfetto fosse LUI?
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3 – Progetto scolastico

Il giorno seguente, come promesso, andai al karaoke con Jen. Decisimo di fare un duetto con una canzone che lei adorava.
Per occupare il tempo che ci era rimasto e avendo entrambe il coprifuoco alle 22:00 ed essendo ora le 19:30, andammo a farci un panino per poi girare per i negozi. Jen era rimasta assente da scuola negli ultimi due giorni, così, tra un aggionamento e l'altro, arrivai a parlare della lezione del prof. Skins che, per la fine della scuola, ovvero un mese dopo, ci aveva dato il compito di scrivere una canzone a coppie.

.:.Inizio Flashback.:.

Sorreggendo la testa con una mano, pasticciavo il mio quaderno e, ogni tanto, mi davo un'occhiata intorno per controllare che il prof. non mi beccasse. Per l'assegnazione dei compiti non solo io, ma l'intera classe era scesa dalle nuvole, tornando sulla terra ferma dopo aver fatto un giro nel mondo dei sogni.
Skins spiegò.
- Per l'ultima lezione che avremo insieme quest'anno, dovrete scrivere una canzone: potrete scegliere voi di cosa parla, la ritmica, la lingua del testo e gli strumenti. Io, invece, farò qualcosa di molto più divertente: vi metterò a coppie!
Tutti erano visibilmente terrorizzati. Anche KevinLoSbatto, il bullo più grosso e tozzo che fosse mai nato, era impaurito.
Deglutimmo tutti, ma il prof.(o meglio, quel mostro travestito da prof.) fece finta di non sentire, per fortuna.
- Allora...
Mi ero spianata contro la sedia, lasciando visibili gli occhi e il naso che sporgevano appena sopra il banco.
- Lily McShin.
Cavolo! Non aveva funzionato!
"La prego, prof.! Mi metta con Jake!Lapregolapregolapregolapregolaprego!!!" pensai.
- Sì, professore?
- Starai con Edward Sprite.
Stava per cadermi la mascella. EdLoSfigato era in assoluto il ragazzo più chiuso che avessi mai visto. Non volevo stare con quello lì, ma Skins era rimasto ferreo sull'argomento.
Jake ha rischiato di mettersi seriamente nei guai.
- Non esiste! La voce di Lily è fantastica e lui è cerebroreso!!!
- Frena la lingua!!!
Jake tentò di convincere il prof. più e più volte, ma, per tutta risposta, era finito in presidenza.

.:.Fine Flashback.:.

- Non ci credo! Povero il mio Jake!
- Il "tuo" Jake, intanto, è finito con te per il compito!
- Ah-ah! Ti ho scoperto! Lo dicevo che alla fine ti eri tirata fuori e che Jake era stato messo con...
Fece una pausa. Era una cosa che le capitava spesso: si prepara la risposta prima e fa la figura della stupida. La cosa più sensazionale avviene quando si accorge di aver sbagliato e riesce a legare il finale(che è giusto) con tutto il resto della frase(che è sbagliata).
State a vedere.
- ...MEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! NONCICREDONONCICREDONONCICREDO!!!!!!!!!!!!!!!!
-Ok, calmati ora!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: chibi aki