Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nerDyWolf    26/10/2009    3 recensioni
ed eccomi di nuovo qui.. sono la vecchia Hermione17 tornata con un altro accout per ripostare la vecchia ff che non avevo terminato.. un po' rivista e con qualche piccola correzione, ma tutto sommato sempre la stessa storia..a voi la lettura della storia riguardante un certo principe verde-argento che si ritrova a cercare una misteriosa pantera che gli ha salvato la vita e a cercare di dimostrare i suoi sentimenti ad una grifondoro.. se volete sapere come andrà a finire dovete solo leggere!
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Serpeverde nei sotterranei..
Un affascinante quanto stronzo ragazzo biondo stava scompostamente sdraiato sullo spazioso letto della sua camera e ripensava alla giornata.
Ormai erano le sei del pomeriggio inoltrate e il ragazzo non aveva la minima intenzione di scendere in Sala Comune dove di certo c’erano i suoi compagni a divertirsi come matti.
Preferiva piuttosto starsene da solo.
Ma perché oggi s’era comportato così diversamente con lei? Per di più oggi non l’aveva nemmeno insultata e stranamente questo gli dava una sensazione piacevole tutto sommato.. anzi, più che piacevole.
Riflettendoci bene aveva iniziato a comportarsi diversamente dopo l’episodio in biblioteca. (il famoso “bacio” che aveva sconvolto la vita ad Herm.. ndA)
Forse mi sto innamorando” pensò tra sé.
Impossibile! Un Malfoy non può innamorasi. Figuriamoci di una Mezzosangue, o della Mezzosangue. Disonorerei il nome di famiglia. ” iniziò a pensare il bel biondo.
Ma mio padre è ad Azkaban e mia madre non è tipo da fare discriminazioni di sangue.
Cazzo, Draco, ma ci sei o ci fai? È la Granger! Anche se fosse Purosangue è amica di San Potty e la Carota” continuò.
DEVO PIANTARLA CON QUESTE SEGHE MENTALI!”
Peccato che l’ultima frase non l’avesse pensata, ma bensì urlata.
Proprio in quel momento era entrato Blaise.
Ehi, Dra! Ma di che seghe mentali stavi parlando?” disse il bel moro dagli occhi blu mare con sguardo eloquente. “Non vuoi rendere partecipe il tuo miglior amico?”
Merda!” pensò Draco per poi rispondere all’amico che lo guardava con fare interrogativo.
Niente di che, Blaise” cercando di essere il più indifferente possibile, ma con scarsissimi risultati.
È inutile che fingi con me. Sono il tuo migliore amico e non mi freghi. Dimmi a cosa stavi pensando, non può non essere una cosa importante”.
Blaise, non me la sento di dirti tutto quello che penso. Non insistere”
Come preferisci. Sappi che se mai volessi parlarne non esitare a farlo con me. Per te ci sono sempre stato e sempre ci sarò. Ricordatelo.”
Grazie, amico” disse con un lieve, ma sincero sorriso il biondo.
Prego, amico” rispose sorridente il moro che uscì richiudendosi la porta della camera di Draco alle spalle per poi tornarsene dagli altri.
Draco ritornò tra i suoi pensieri stavolta rivolti alla misteriosa pantera.
Ok, Draco. Per l’ennesima volta rifletti. Di sicuro non è una pantera comune. È molto intelligente se dopo aver fatto fuggire il Lupo Mannaro non ha aggredito me. Mi ha pure portato in infermeria.
Devo trovarla. Voglio rivedere quello strano felino e anche se la cosa sembra stupida detta da me voglio in qualche modo ringraziarlo per il suo gesto.
Io, Draco Malfoy, che ringrazia qualcuno. Una pantera poi. Eppure mi sento legato a lei. La incontrerò di certo se è ancora qui ad Hogwarts”
Finito di pensare a ciò si alzò per fare una doccia e per prepararsi a scendere a cena.

A Grifondoro..
Anche Hermione si preparava per la cena sempre con il pensiero fisso di Malfoy. (e che strano eh.. ndA)
Ora poteva anche fare la doccia in santa pace senza temere un attentato di Lavanda visto che Ginny era andata personalmente dalla McGranitt per chiedere una piccola modifica delle camere.
La direttrice di Grifondoro aveva acconsentito e le coppie delle camere precedenti, ovvero Brown/Granger e Weasley/Patil, erano state cambiate con immensa gioia delle quattro ragazze in Brown/Patil e Granger/Weasley.
Ora che Calì e Lavanda erano in camera insieme potevano parlare di moda per tutto il tempo che volevano senza tirare matte la altre due ragazze.
Ginny ed Hermione dal canto loro potevano discutere in santa pace di qualsiasi cosa, soprattutto se l’argomento delle loro conversazioni era Malfoy.
Se solo una tra la Patil e la Brown avesse scoperto che ad Hermione piaceva Malfoy, non solo l’avrebbe scoperto tutta Grifondoro, ma tutta la scuola, Gazza Mrs Purr compresi.
Ciò significava che i Serpeverde l’avrebbero presa in giro a vita visto che lei doveva odiarlo Malfoy e inoltre il diretto interessato avrebbe incrementato l’odio verso di lei che negli ultimi periodi si era attenuato se non quasi scomparso.
Per non parlare di Harry e Ron. Meglio lasciar stare. Più ci pensava e più le si accapponava la pelle per l'orrore.
Oramai la rossa e la riccia, nonché neocompagne di camera, erano pronte per scendere a cena e dopo di esse la solita pazza serata in compagnia nella torre della Sala Comune.

Sala Grande.. Ora di cena..
La cena si svolse come di consueto tra le chiacchiere sul Quiddich da parte dei ragazzi e gli ultimi pettegolezzi da parte delle ragazze.
Al tavolo dei grifoni Hermione s’era quasi strozzata con il suo succo di zucca dopo aver sentito le parole di Ginny sussurrate sottovoce per non essere sentita dagli altri.
Ehi, Herm. Malfoy ti sta fissando da un bel pezzo oramai.. come diavolo fai a non essertene accorta?”
Subita la riccia alzò lo sguardo giusto in tempo per beccare Malfoy distogliere il suo.
Hai ragione, Gin. Non so come ho fatto a non accorgermene”
Già, nemmeno io lo so dato che quando Malfoy ti fissa si ha la sensazione di essere trapassati da centinaia di lame” aggiunse Ginny sempre sussurrando, al che Hermione venne scossa da un brivido che le percorse tutta la colonna vertebrale.
Draco sembrò notarlo.
La riccia non ne poteva più di questa situazione, così si alzò dal tavolo e si diresse verso l’uscita della Sala Grande.
Ovviamente a Draco non sfuggì il benché minimo movimento della ragazza, ma quando fece per alzarsi si risedette nuovamente.
Se usciva da lì subito dopo la Granger sarebbe stato palese per tutti che la seguiva.
E poi si sa, un Malfoy non passa di certo inosservato.
E di conseguenza si sarebbero sparse strane voci sul suo conto, il che a lui non dispiaceva visto che la Granger era una bella ragazza.
Decisamente no! Non poteva seguirla comunque.

Intanto la nostra Hermione aveva raggiunto la Torre di Astronomia, dove avrebbe potuto rilassarsi un po’ e godersi la bella serata in tutta tranquillità.
Il cielo era stellato e tirava una leggera brezza fresca.
Hermione si avvicinò alla finestra, per poi sedersi di traverso sul freddo davanzale di pietra, portando le ginocchia al petto e appoggiandovi la testa.
Chiuse gli occhi per un po’ e liberò la mente da tutti i suoi pensieri.
Quando riaprì i suoi occhi dalle iridi dorate, la sua attenzione fu catturata da una figura che si stava dirigendo verso il Lago Nero..
Chi poteva mai essere? Soprattutto a quell'ora, quando tutti stavano ancora finendo di cenare in Sala Grande.

*angolino dell'autrice*
spero solo di non venire uccisa dopo questo capitolo.. purtroppo serve ancora per definire bene la situazione che si è creata.. in ogni caso sto già rivedendo il prossimo e credo che non ci vorrà molto prima di aggiungerlo..

Cerco di aggiornare sempre il più rapidamente possibile cosicché non risulti troppo noiosa la storia.. grazie ancora a tutti.. un bacione.. Cass..
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nerDyWolf