Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: _Lady Hannival_    26/10/2009    13 recensioni
Brian Kinney è molte cose, e nessuna di queste – sicuramente - vi piacerà. [ Chi è davvero Brian Kinney? ]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brian Kinney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Dicono di me

Fandom: Queer as Folk

Pairing/Characters: Brian Kinney; altri personaggi 

Rating: Giallo

Disclaimers: Niente mi appartiene. Cowlip & Showtime sono i nostri padroni e signori. Amen. Le strofe evidenziate nella OS sono prese da “Dicono di me” di Cesare Cremonini ( che; senza offesa, mi fa venire la pelle d' oca... a parte questo credo che le frasi che ho scelto rispecchino perfettamente Brian. XD )

Sommario: Studio del personaggio di Brian nel corso della Serie, e in particolare sul finale della 2° stagione.





Dicono di me, che sono un bastardo, bugiardo e lo fanno senza un perchè...





Brian Kinney è molte cose, e nessuna di queste – sicuramente - vi piacerà.


Brian Kinney è un grandissimo bastardo, questo è risaputo.

Brian Kinney è un ninfomane di merda, che pensa solo col suo uccello; e la cui massima occupazione è infilarlo nel culo di qualcuno.

Brian Kinney è un figlio terribile. Ha rotto quasi totalmente i contatti con la famiglia, non va a trovare sua madre, disprezza sua sorella e ha sparato infamità su suo padre al suo funerale.

Brian Kinney è il peggior amico che si possa avere: non esita a mollarti a piedi se trova un bel figo; né a darti buca per scopare con qualche ragazzo random.

Ah: sembra godere di una gioia perversa quando una tua relazione finisce. Brian Kinney non dice “Ti avevo avvisato che sarebbe finita così”. Non vi è alcun bisogno.Glielo si legge in faccia.

Brian Kinney è anche un terribile collega di lavoro: se sei gay, te lo mette in culo... se non sei gay, te lo mette in culo lo stesso. Metaforicamente parlando, ovvio!



Ma non c'è nessuno al mondo che sia peggiore di Brian Kinney in fatto di relazioni.

Insomma... chi potrebbe mai innamorarsi di un uomo le cui sole ambizioni sono scopare, drogarsi e ubricarsi?

Eppure qualcuno ci è riuscito.

Justin Taylor, il piccolo e insignificante pidocchio biondo che non doveva essere nient'altro che un divertimento di una notte, è diventato molto di più.

Si è insinuato come un piccolo ragno dentro la corazza d'acciaio del Re del Babylon, fino a ritagliarsi un posto tutto per sé.

Troppo bello per essere vero, giusto? Esatto!

Justin non poteva rimanere un ragazzino affamato di sesso per sempre: ormai più che maggiorenne, si è improvvisamente reso conto di volere di più. Monogamia, un rapporto serio basato su vero amore... troppo per un uomo che in trent'anni non ha mai lasciato che nessuno entrasse nel suo cuore.

Quello che tutti prevedevano è accaduto: Brian è riuscito a spingere via Justin, ha colpito, colpito e colpito finchè è riuscito a sbattere quel ragazzo fuori da suo letto, dalla sua casa, dalla sua vita.


Questo è quello che tutti voi pensate.

Non è vero, Debbie? Mi sto forse sbagliando Micheal, Ted, Emmett, Lindsay, Mel?

Voi, i grandi amici di Brian Kinney... l'uomo senza palle, il senza cuore, lo stronzo promiscuo... il più facile da criticare.

Che però è anche la spalla su cui piangere, il portafoglio sempre pieno da cui attingere, la risposta sempre sincera da ascoltare.



Dicono di me, che sono un serpente con ali da diavolo e un cuore da re...
Ecco perchè, nessuno sa.
Ecco perchè, nessuno sa ...




Voi non capirete mai Brian Kinney. E se lo farete, sarà troppo tardi per accorgervi della sua grandezza interiore.

Brian Kinney non vi piace, non vi piacerà e non ha alcuna intenzione di piacervi.

Si, perchè Brian Kinney è molte cose.

Brian Kinney è una mano che lascia un livido sulla pelle, e una parola che può lasciare una ferita ancora più grossa nel cuore.

Brian Kinney è una carezza in un insulto.

Brian Kinney è vita libertina e parole sagge.

Brian Kinney è un grumo di emozioni nel petto e di sentimenti che non riescono ad uscire.

Brian Kinney è un bastardo, uno scopatore instancabile, un drogato, un Re, un guerriero, una mantide religiosa, un serpente a sonagli, un' amante passionale ... ma sopratutto è un uomo che sa amare come nessun'altro.

Ma quest' ultima cosa la saprete solo molto più tardi, e vi ricredete su di lui ... forse.


Brian Kinney è questo, e molto di più.



Non vi starà mica piacendo?






Note finali: Ahhhhhhhhhhhhhhhhh! *urlo di gioia* Ho scritto questa schifezzuola in meno di un' oretta... era da parecchio che ci pensavo, e stasera l'ispirazione è arrivata.

Motivo: mi sono finalmente resa conto, riguardando alcuni ep, del modo di merda in cui gli amici di Brian trattano il nostro Rage. Me ne ero già accorta, ovviamente, ma non ci avevo fatto molto caso...

Tutti, dal primo all'ultimo, sono sempre pronti a criticarlo e a voltargli le spalle. ( Eccezione fatta per Emmett, che bene o male è sempre stato sincero con lui ).

Ma lasciatelo in pace, porco Ethan! *Spacca un violino*


Babbè. Questa incazzatura mi ha dato l'imput per scrivere questa storiella ( che pare un incrocio tra Lo zappatore e Senza famiglia, ma non facciamoci caso....)

Spero che sia piaciuta. ^^


Un bacio a chi legge e non commenta, e a chi invece lascia anche un ricordino del suo passaggio.

Quindi doppio bacio a Giuly Weasley, jo87, Scar, sarawinky, stellina87_87 e Aika Chan, che hanno commentato il mio ultimo lavoro su QAF, Too lost in you.

Le vostre recensioni sono davvero la mia gioia: mi fanno ridere, compiacere... e anche sentire compresa. Grazie mille, davvero.

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: _Lady Hannival_