Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Roxie    10/06/2005    1 recensioni
beh...che dire??Finalmente Martina è arrivata a Londra,cosa le può succedere d meglio??cosa le può succedere??state a guardare...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daniel Radcliffe
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sera ero troppo eccitata per dormire e fortunatamente c'era la televisione nella mia camera e tutta la notte non feci altro che ridere,perché c'era 1 canale ke trasmetteva solo programmi comici. La mattina feci la turista x la città,in metropolitana,visitai moltissime cose,ma quello ke mi colpì d più fu Madame Tussoud's,fantastico quel museo!!Il mezzogiorno uno spuntino veloce da Mc Donald e via in albergo!! Passai tutto il pomeriggio a pensare cosa avrei potuto indossare quella sera:volevo essere al livello d Jane,1 punkettara,ma volevo anche avere un po’ di sano stile italiano e distinguermi tra la folla...Avrei dovuto tingermi i capelli d verde x spiccare tra la gente,ma optai una cosa meno appariscente:una fascia rosa corta,un jeans,una cintura rosa d stoffa e le mie inseparabili Nike!!Poi i miei braccialetti stile Avril e il bracciale borchiato erano indispensabili!! A parte modestie,ero troppo figa,e non mi stupii quando successe quello ke ogni ragazza sperava ke le sarebbe successo 1 giorno...!!Quella sera,arrivata al mitico Candem Market, Jane partì subito all'assalto dei negozi,ma quelli di musica li avevamo già svaligiati;perciò decidemmo d attaccare quelli di abbigliamento. Portai con me le solite 400£ così fece anche Jane. Prendemmo tantissimi jeans e minigonne e poi decidemmo d passare al reparto "T-shirt". Ne provammo un’infinità,c'era davvero l'imbarazzo della scelta:s'andava dalle classiche alle più trash,che erano fantastiche:sulle magliette c'erano teschi con piante rampicanti,decisamente troppo lugubri per me ed altre con corpi stupendi di persone avvolto da fiori stupendi dai mille colori…un posto così pieno di colori non l’avevo mai visto…Mentre io provavo vari top,Jane mi disse che si sentiva osservata,come se qualcuno ci stesse spiando da quando eravamo entrate nel negozio;aveva ragione perché dopo un po’ si avvicinarono due ragazzi dall’aria disinvolta e sicura,che avanzavano verso di noi parlottando. Il mio cuore esplose fece un balzo dentro il petto appena mi resi conto di chi stava riducendo sempre di più le distanze tra di noi… il primo doveva essere il tipo ideale per Jane,me ne accorsi da come lo guardava,con un’intensità,sembrava quasi persa nei suoi occhi neri come la notte,ma evidentemente così rassicuranti per lei....e l'altro,l'altro era un angelo,il mio angelo,Dio aveva esaudito le mie preghiere,mi aveva ascoltato,capelli neri effetto giù-dal-letto,scompigliati,ma così dolci e morbidi,gli occhi,di un azzurro intenso come il mare, poco più alto di me,era fantastico,il ragazzo dei miei sogni,il suo sorriso mi avevo colpito,così familiare ma così sconosciuto,quel ragazzo mi aveva fatto sognare,non era la prima volta ke lo vedevo,perché lo sognavo tutte le notti,ormai,da 3 anni...E guardava proprio me,facendomi emozionare ancora di più,il mio cuore andava a 100000000,mancava poco all'infarto,quando finalmente l'altro ragazzo riuscì a sbloccare l’orribile tensione ke si era creata attorno a noi con una semplice parola:"hi!"Ci presentammo,anche se io sapevo chi era l'altro ragazzo misterioso…!!!Quando si presentò a me la sua voce era vellutata e morbida,dolce,era da sciogliersi e il mio angelo mi rivelò finalmente il suo nome,anche se io lo conoscevo già da anni e anni!!Mi disse:"Nice to meet you..."Pensai in un fugace secondo "Oddio è lui,speriamo sia lui!!"La sua mano avvolgeva delicatamente la mia in una stretta forte ma rassicurante e protettiva....Sì,il suo nome!!Si chiamava…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Roxie