Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Roxie    09/06/2005    2 recensioni
beh...che dire??Finalmente Martina è arrivata a Londra,cosa le può succedere d meglio??cosa le può succedere??state a guardare...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daniel Radcliffe
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la prima volta che facevo 1 viaggio tanto lontano da casa senza i miei fidati genitori:finalmente era arrivato il momento della "separazione" ed io per inaugurarlo avevo deciso di fare 1 vacanza a Londra,la città che tanto avevo sognato…Il volo in aereo era stato un pò agitato per via delle turbolenze ed anche all'aeroporto il tempo non scherzava!!C'erano nuvoloni da tempo nero,però ero talmente felice d essere arrivata a Londra che nemmeno una tempesta d neve mi avrebbe demoralizzata!! L'albergo,per fortuna,non si era rivelata una fregatura,come tante altre volte,infatti era accogliente e al tempo stesso molto elegante. La mia stanza era perfetta,con ogni comfort possibile,ed 1 vista sul Tamigi mozzafiato!! Però non ce la facevo a stare rinchiusa in una camera d'albergo quando 1 città così viva aspettava solo me!! Così mi precipitai nella hall dell'albergo per farmi consigliare dal barista dell'hotel,che mi era sembrato disponibile e simpatico.,qualche posto che avrei potuto visitare. Mi consigliò le solite cose:la Torre di Londra,il Big Ben,the British Museum,ma io gli dissi che volevo qualche posto dove poter vivere davvero per quello che era la città,dove incontrare ragazzi e ragazze,dove poter ascoltare musica e girare tra i negozi....Mi capì al volo e quindi mi assicurò che Candem Market sarebbe stato il luogo ideale:popolato da ragazzi e stracolmo d negozi d ogni genere!Lo ringraziai e sfrecciai fuori dall'hotel verso Candem market,il mio "paese delle meraviglie""...!! Lì,appena arrivata,conobbi una ragazza davvero simpatica e gentile,Jane ,che accettò di farmi da Cicerone in quell'immensa città d soli teenagers. Avevo portato con me dei soldi pensando che non li avrei mai spesi,invece si volatilizzarono tutti insieme nel negozio di dischi,tra singoli,album e videoclip in dvd!!Lo stesso fu per Jane,che aveva quasi un abbonamento in quel negozio fatto di suoni. Era una fan sfegatata dei Blink182:aveva riempito un'intera busta con i loro cd e i loro dvd con contenuti speciali. Ci divertimmo da matte a Candem Market e ci demmo appuntamento per il giorno dopo,sempre lì,all’ingresso di Candem Market,di sera alle 8.00.Credetemi, non avrei chiesto di meglio,non credevo che una città mi potesse dare tanto!!Ma,in fondo,quella era pur sempre Londra…
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Roxie