Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hunterd    27/10/2009    14 recensioni
Autrici di dramione e non, ho bisogno del vostro aiuto. Sono finita nel girone infernale delle autrici di fanfiction su Draco Malfoy. E qui, per la legge del contrappasso, mi ritrovo intrappolata nel suo corpo, insieme a lui e al suo ego smisurato. Cosa vuole? Vuole che lo aiuti a diventare davvero il Principe delle Serpi come noi tutte lo descriviamo. E vuole anche la ciliegina sulla torta: la storia d'amore con Hermione Granger! Non potete lasciarmi sola ad affrontare questa impresa titanica. Scendete con me nel girone infernale... ed insieme portiamo Malfoy ad essere il numero uno! Entrate e lasciate ogni speranza... di rimanere indifferenti all'ingrato compito che Malfoy mi ha appioppato!
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lunanera 75 è splendida! Ha deciso di illustrare le mie disgrazie (e quelle di Malfoy!) in pianta stabile! Ne sono davvero contenta. E' fantastica anche nel rappresentarmi. La Laura versione manga, continua ad essere attendibile con la Laura reale... anche se forse - grazie Lunanera! - mi ha limato qualche chiletto di troppo!!!



Image and video hosting by TinyPic





Che dire, se non che siete sempre splendide con me, ragazze. Mi state sostenendo in questa mia avventura con entusiasmo e puntualità.
Non faccio in tempo a chiedere un aiuto, che voi siete già lì, pronte a darmelo.
Ehm... mi spiace sempre fare la parte del guastafeste... ma credo proprio che accorrano con più entusiasmo per me, che non per te.
Dici? Come mai allora, secondo te, nessuna di loro ha trascurato di lasciarmi un suggerimento, con il quale poterti ricattare?!
Quello è successo perchè tu hai fatto appello alla categoria! Se tu avessi fatto un appello per charme o per simpatia... bè non c'è alcun dubbio che avrei vinto io!
Malfoy, sei ridicolo... come tutti gli uomini, quando vogliono avere a tutti i costi l'ultima parola!
Tesoro, sembri sempre dimenticare che io non sono come tutti gli altri uomini... e sì, che te ne ho dato un'ampia prova stamattina, quando hai avuto modo, sotto la doccia, di...
Okay, okay... basta così! Ti ho detto che quell'argomento, con te e dentro al tuo corpo, non lo affronto!
Ma sei incredibile! Mi hai fatto fare sesso...
La vuoi smettere? Occupiamoci di Luna, piuttosto. Lo vedi anche tu, che se ne sta andando!
L'ho detto prima io... comunque, c'è un aiuto valido?
Ovvio. Siamo tutte esperte "malfoyane"...
Detto così, sembro uno che arriva da un altro pianeta... peggio di Luna! Chissà lei, da che pianeta proviene...
Senti eri stato carino, prima con lei... non rovinare tutto!
Non ne ho nessuna intenzione.
Bravo! Perchè sei in linea con quello che ci suggerisce Ginsan89, allora. Che ringrazio per essere arrivata più veloce della luce in nostro aiuto! Luna sta davvero a piedi scalzi!
Tanto le scarpe mica le trova! Fa prima ad andarsene a prendere un paio in camera... e se la vendichiamo per una volta? Così, magari, sapranno che ha un nuovo "protettore"...
Ehm... Malfoy, meglio non usare quel termine... tu non lo puoi sapere, ma tra i babbani un  "protettore" non è proprio qualcuno che si comporta bene con una ragazza...
E cosa farebbe di sbagliato? Cioè, cosa c'è di sbagliato nel proteggere qualcuno che trovi simpatico?
Niente. Ed è fantastico che tu ti senta così nei confronti di Luna. Una sorpresa dopo l'altra... però, per quanto riguarda la parola "protettore" tra i babbani te lo spiego un'altra volta... o se no mi tocca iniziare ad alzare il rating!
Rating? E' inglese, ma non capisco cosa c'entri con il nostro discorso...
Senti, torniamo a Ginsan89 ed al suo suggerimento. Propone di dare tu stesso una mano a Luna. E mi trova d'accordo.
Perchè?
Perchè si saprà in giro che stai dando una mano a Luna ed è un buon modo di mettere una pulce nell'orecchio ad Hermione.
Sempre complicato il tuo modo di arrivare alle cose... lo puoi spiegare con un concetto più chiaro e semplice? Questi modi di dire babbani...
Mi scusi Sig. Mago Purosangue... volevo dire: se una ragazza di sani principi come Luna, arriva a studiare con uno come te, è segno che forse non sei proprio quello stronzo, arrogante, figlio di puttana che tutti pensano tu sia. Più chiaro, adesso?
Esattamente "figlio di puttana" cosa lascia intendere che sia mia madre?
Già... ecco... questo era meglio se non lo dicevo... più che altro perchè si ricollega al discorso di "protettore"... perciò... ehm... rating superiore al verde... allora sostituisco quell'espressione con  "uno che non si fa alcuno scrupolo verso nessuno, nell'avere un atteggiamento privo di ogni moralità"...
Tre parole sostituite con diciassette? Un concetto davvero difficile "figlio di puttana"... non oso pensare quante parole occorrano per sostituire "protettore"...
A volte sono una vera maestra nel mettermi in difficoltà da sola... con uno pignolo come te, poi! Senti, non andiamo oltre... hai capito, piuttosto, il concetto?
Ora sì. Insomma, il succo è: farmi vedere con Luna dovrebbe quotarmi agli occhi di Hermione.
Bè, proprio quotarti non lo so... però indurla a riflettere sulla cosa... sì, quello sì.
Okay, allora rispondiamole...
Senza ulteriori indugi, direi. L'avevamo lasciato con un "senti Luna..." e proseguiamo con un...
- ... credo che si possa fare. Mi farebbe davvero piacere darti una mano.
La reazione di Luna, me la serei anche potuta aspettare. Però mi coglie lo stesso di sorpresa!
A chi lo dici! Però è carina. Davvero, una ragazza che si rivela sempre più dolce.
Praticamente ha gettato le braccia al collo di Draco e gli ha stampato un sonoro bacio sulla guancia.
Un effetto pazzesco, viverlo nel corpo di un ragazzo!
Ehi, non ho avuto nessun tipo di reazione sconveniente! Questo va detto chiaramente... se no mi fai sembrare davvero un arrapato di primo ordine!
Se mi lasciavi finire di parlare... volevo dire che anche voi "duri", siete capaci di sciogliervi davanti ad un gesto affettuoso... le ho sentite le farfalle nel tuo stomaco...
Fa sempre parte di ciò che non rivelerei mai, nemmeno sotto tortura... che Luna mi suscita una tenerezza incredibile. E' normale che mi siano venute le farfalle nello stomaco davanti al suo gesto sincero...
- Grazie Draco! Davvero, non sai quanto ci tenessi a continuare il lavoro di mia madre! Sono convinta che se lo potesse sapere, ne sarebbe molto felice anche lei!
- In fondo, potrebbe rivelarsi utile anche per me, sperimentare nuove pozioni...
Brava. Una buona risposta che non lascia capire troppo ciò che sento. Chiedigli, però, dove ha intenzione di sperimentare...
- E dove vorresti sperimentare...
Assume un'aria un pò imbarazzata un pò svampita...
Non so perchè, ma qualcosa mi dice che le richieste non sono finite...
- Ecco... a questo non avevo ancora trovato una soluzione... o meglio, speravo la trovassi tu... sai ho pensato che magari con Piton...
Con Piton che cosa? Non riesco a capire... tu, Draco? Hai un'idea?
Mi stupisco che tu non ci sia arrivata! Sono o no il pupillo di Piton? Magari sta pensando che potrei chiedere a lui il permesso di usare l'aula di Pozioni.
Oh cavoli! Addirittura! Ma tu lo faresti? Cioè potresti farlo?
Penso di sì. Forse senza dire che è per Luna, ma  che è per me... così potrebbe funzionare.
- Va bene Luna. Ho capito. Parlerò io con Piton.
Alè, un altro bacio con schiocco. Altre farfalle nello stomaco. Ma guarda che sei un tenerone Malfoy! E chi se lo aspettava?
Ringrazia Merlino, che non ti posso cruciare perchè sei nel mio corpo! Altrimenti...
Perchè tu puoi sfottermi e io no?
Perchè IO sono Malfoy e tu no! E poi non avevo detto di dirglielo, che potevo chiedere a Piton... la mia era un ipotesi.
Bè, adesso diventa un ipotesi da verificare! Ormai l'ho detto a Luna. Non vorrai deluderla...
- Draco, sono contenta di avertelo chiesto. Ci ho messo un pò a decidermi... sai non è che tu mi ispirassi proprio una gran simpatia...
Ah... però!
Già, però! Chiediamo cosa gli ha fatto cambiare idea.
Giusto, sono curioso...
- Alla fine, cosa ti ha fatto decidere?
Speriamo non dica che l'hanno convinta i nargilli o qualche altra strana creatura che suo padre pubblicizza sul suo giornale!
- Hai preso le difese di Arold senza esitare un attimo. Non l'avresti fatto, se fossi stato davvero uno stronzo.
Luna che dice stronzo?
No, Luna che si è ricordata di questo!
Cioè?
E' tardi. Digli solo "sono contento che tu te lo sia ricordato. Ora devo andare. Ti faccio sapere quando possiamo iniziare."
- Sono contento che tu te lo sia ricordato. Ora devo andare, davvero. Ti faccio sapere quando possiamo iniziare.
- Okay. E grazie ancora, Draco.
Senti che farfalle quando ti chiama Draco!
La pianti?!
Chissà, se avessi avuto una sorella... magari ti saresti addolcito prima...
Falla finita e andiamo! O da Silente ci arriviamo stasera, di questo passo!
Okay. Però dimmi di questo Arold. Un riassunto andrà bene, i particolari dopo.
Arold è suo cugino. Si è diplomato l'anno scorso. Bè, due anni fa, ha avuto da dire con Bloyd, un Serpeverde che era del settimo anno. Tieni presente che questo Bloyd lo aveva preso di mira già da un pezzo Arold. Sai il cugino era una versione maschile di Luna. Sempre a parlare di stranezze anche lui... bè, sta di fatto che quella volta Bloyd ci stava dando dentro pesantemente con lui.  Ed io ero un pò stufo di questa storia: Arold è davvero uno che non farebbe male ad una mosca o dovrei dire ad un nargillo?! Eh, eh, eh... comunque, forse è capitato anche in un momento dove ero un pò su di giri... devi girare a destra. Se giri a sinistra e sali per quelle scale, ti ritrovi nell'ala proibita. Non è che hai la fissa dell'ala proibita?
Non cambiare argomento. Continua. Mi piace questa storia. Di solito si sentono sempre gli stessi aneddoti su di te... sei arrivato "ero un pò su di giri", perchè?
Daphne mi aveva appena scaricato per un Tassorosso dell'ultimo anno! Quindi, in quel momento, odiavo tutti gli studenti del settimo anno, di qualsiasi casa! Avevano quei due anni in più di me, che Daphne trovava così affascinanti! Ogni tanto, adesso, la sfotto. Le dico che dovrebbe provarmi adesso... che ho giusto quei due anni in più!
E lei?
Ride. E mi dice che andavo già bene, anche senza questi due anni in più!
E allora perchè ti ha mollato all'epoca?
Ride un pò meno su questo. Dice che aveva capito che ero uno un pò troppo stronzo. E non voleva ritrovarsi fregata. Cioè innamorata persa di me. Così, si è tirata indietro, prima che arrivasse a quel punto.
Uhm... un pò a tuo sfavore questo, in effetti. E adesso, cosa pensa di te?
Continua a dirmi che sono un pò troppo stronzo... ma conta sul fatto che prima o poi dovrò per forza cambiare! Che prima o poi troverò la ragazza in grado di cambiarmi..
Se sapesse...
Già, se sapesse... che una pazza furiosa sta architettando di portarmi in cima alla vetta e per giunta fidanzato con Hermione Granger!
Draco?!
Eh?
Però, hai di nuovo cambiato argomento... e Bloyd?
Tu, però, mi hai fatto un sacco di domande su Daphne! Allora... Daphne mi aveva appena mollato. Penso di andare a farmi un giro fuori, in cortile. Magari un pò d'aria fresca mi calmerà i bollori. Esco e chi vedo? Bloyd, con due suoi amici, che tormentano Arold. Guarda, ad essere sincero, non mi ricordo nemmeno cosa volessero quella volta, da lui. Mi ricordo solo che ho sentito una scarica di adrenalina così potente, che mi sono ritrovato a chiamare Bloyd con così tanta ferocia, che tutti quelli che erano fuori, si sono azzitti di colpo.
Ah, così c'erano altri studenti.
Sì, era pomeriggio tardi. Nelle ore libere, dopo le lezioni. Ovviamente Bloyd pensava che stessi scherzando. Anche perchè prima di allora, gli avrò rivolto la parola sì e no, due o tre volte. Mi chiede che cavolo voglio, ovviamente. Io gli rispondo che voglio che lasci stare Arold. Lui mi dice "perchè, è un tuo amichetto?". Anche qui, ero talmente incazzato, che avrebbe potuto dirmi anche "sai che forse sta per piovere?" ed io sarei partito lo stesso. Gli ho tirato un gancio sinistro che l'ha mandato ko seduta stante. Non si è rialzato. Per tutto il tempo che gli ho gridato addosso, lui è rimasto semitramortito per terra.
Figo, però. Roba proprio da Draco Malfoy! Allora qualcosa di vero c'è...
Oh, fighissimo... ho passato il resto dell'anno a rimettere in ordine l'aula di Pozioni! Piton si è incazzato come una biscia. Bloyd era il figlioccio di una potente famiglia di maghi purosangue francesi, imparentati con il loro primo Ministro. Solo il buon nome dei Malfoy, con mio padre schierato in prima fila, mi ha evitato di peggio.
Bè, però menare uno così importante, ti avrà comunque portato un pò di fama.
A quanto pare, la fama di uno stronzo attaccabrighe.. E io che l'avevo fatto con tutte le buone intenzioni.
Bè, in realtà, mi sembra che Arold non c'entrasse molto. Lo hai detto tu stesso che eri arrabbiato per altri motivi...
E' vero. Ma sta sicura che se Bloyd stava menando Potter o Weasley... bè, forse mi sarei sfogato dandogli manforte e non mandando al tappeto lui!
Oh, giusto... a questo non ci avevo pensato!
Siamo arrivati. Dopo quel quadro, c'è l'ingresso alla Presidenza.
Oh mamma. Ecco che torno ad andare in iperventilazione. Oddio, Silente. Mi sento male. Mi sento svenire. Mi sento che mi viene da vomitare.
Bè calmati! Io non faccio nessuna di queste cose in presenza di Silente!!
Il mago dei maghi. Colui che tutto può. Colui che tutto sa.
Scusa, guarda che non è Merlino. Lui sì, che era colui che tutto sa... si dà il caso che abbia inventato la magia!
Merlino non esiste Draco.
Ah, già scusa... non esiste. Come del resto non esisto io, non esiste Potter, non esiste la Mez... Hermione, non esiste Silente! Allora perchè sei così emozionata?
Perchè questo sogno è COSI' reale... da sognare, ovviamente, di essere anche molto emozionata!
E io stupido che ci ricasco tutte le volte e te lo chiedo! Senti, pronuncia Api Frizzole. E poi cuciti la bocca... la tua... nel senso che parlerai, ma solo per dire quello che io ti dirò di dire... ricordati le tue cartoline anni 60.
E tu stai attento ai tuoi capelli... o alla tua scopa...
Eh? Cos'è questa storia dei miei capelli?!
Tu stai attento e basta. Api Frizzole.
E il passaggio... o meglio il "famoso" passaggio si apre e compare la scala.
Se c'è una scala, forse bisogna salire. E non rimanere immobili a fissarla. Se passa qualcuno penserà che Draco Malfoy se la fa sotto all'idea di dover andare da Silente... e non è bello che lo pensi, vero Laura?
Sì, sì... scusa. Salgo.
Un gradino, due gradini, tre gradini...
Devi proprio contarli tutti? Credo che sia una trentina... magari se acceleriamo il passo.
Ho fatto... ultimo gradino. Una soglia e poi la stanza di Silente.
Oggetti, dappertutto. Quadri dappertutto. Libri dappertutto.
Sì, insomma, un gran casino. Il vecchio tiene tutto questo ciarpame ancora non si è capito bene il perchè.
Questo non è ciarpame! Queste sono tutte cose... speciali!
Per caso ritieni speciali anche quelle?
Ci sono delle babucce abbandonate vicino ad una sedia. Effettivamente sembrano solo delle... babbucce.
Chissà, magari invece sono una passaporta. Oppure sono delle babucce in grado di farti volare. Oppure sono...
- Temo che il Sig. Malfoy abbia ragione. Sono solo delle comuni babbucce, mia cara.
Non sono io che ho fatto sobbalzare il corpo di Draco Malfoy! Perchè io, al suono di "quella" voce, sono rimasta paralizzata.
Infatti, cazzo, sono io che sono sobbalzato! Silente ha "risposto" alle tue ipotesi... e come se non bastasse ha detto "mia cara"!
Draco... che succede?
- Succede, cara, che la sento anch'io.
Oh merda!
Oh merda!
- No, non c'è bisogno di essere così... ehm... agitata.
Ma dov'è Draco?
Sarà nascosto come al solito. E' alquanto bizzarro come personaggio... e non dirmi che non è vero!
- Eccomi. Mi deve perdonare, mia cara, se non vi ho aspettato alla scrivania. Ma stavo giusto cercando un libro da mostrarvi.
Oddio! Silente! Con una veste lunga, stretta in vita da una fascia! Con dei lunghi capelli legati da un nastro! Con una barba lunga, legata anche lei da un nastro! Con degli occhialetti! Con un viso dall'aria vissuta e saggia!
Laura è Silente. E' normale che sia così!
E' Silente che scende dal soppalco, dove c'è anche il trespolo su cui sonnecchia Fanny.
E' Silente con la sua espressione vagamente divertita e bonaria.
E' Silente e a me viene da piangere per l'emozione che sia Silente.
- No, no cara. Non faccia così. Dovrebbe essere un momento lieto. Un incontro speciale, il nostro.
Ma E' speciale. Speciale in un modo che mi viene... appunto, da piangere!
Oh, non ti azzardare a piangere!! Che figura! Io che piango davanti a Silente. No dico, sei matta?!
- E lei Sig. Malfoy, è altrettanto emozionato? O forse più... sorpreso?
Vecchiaccio. Non gli sfugge nulla. Sa sempre come la penso! Digli che ha ragione, che sono sorpreso. Come cazzo fa a sapere che ci sei?
Io non riesco a parlare. Giuro non ce la faccio.
Laura, un pò di dignità. Va bene che è Silente, ma un crollo così!
No, il crollo lo sto per avere adesso. E questa volta sono io che faccio crollare il corpo di Malfoy sulla poltrona più vicina.
Silente - mi - ha - chiamato - per - nome. L-a-u-r-a. Il MIO nome di battesimo. Il nome che...
Si è capito il succo. Meno male che non faccio così, ogni volta che mi chiama Draco. A quest'ora ero già al San Mungo. Reparto fuori di testa!
Silente ha appoggiato il libro che aveva in mano, sulla scrivania. Ovviamente su "quella" scrivania. Quella dietro la quale siede sempre, quando parla ad Harry.
- Sig. Malfoy, penso che lei abbia fatto in modo di poter ancora - mi passi il termine -  "gestire" anche lei, il suo corpo, vero?
Il vecchio sa esattamente cosa ho fatto. Come vorrei sapere cosa sta facendo lui. Oh, Laura?! Ci sei?! Pronto? Non mi abbandonare proprio adesso!
Silente ha unito le mani come gli ho visto fare un milione di volte. Perchè, ovviamente, ho rivisto infinite volte i film di Harry Potter.
Una risata, "quella" risata, giunge simultanea al mio pensiero.
Draco, Silente ride dei miei pensieri!!! Non so se la faccio...
Allora ci sei ancora! Non hai fatto un biglietto di sola andata per il mondo di pazzilandia. Puoi tornare presente? Puoi chiedere a Silente cosa sa esattamente? PUOI, CAZZO, DARTI UNA CALMATA E MANTENERE UN MINIMO DI SANGUE FREDDO!
Ci provo.
- Mi scusi Prof. Silente...
Altra risatina di Silente. Non ce la faccio. Io faccio il biglietto per pazzilandia. Davvero, Draco, Silente è troppo per me. Silente, poi, che mi chiama per nome!
- Forse una delle prime volte, Sig. Malfoy, che sento la sua voce rivolgersi a me con un tono così... esitante!
Guarda come se la ride il vecchiaccio! Che se la goda... sarà la prima e l'unica volta che mi sente così esitante... e questo, grazie a te, Laura!
Laura? Laura non c'è, è andata via... Laura non è più cosa mia...
Ma guarda in che casino mi sono messo! LAURA! PRONTO?! CHE CAVOLO STAI DICENDO?!
Sono a pazzilandia. E canto Nek. Dopotutto è un sogno. Posso anche permettermi di fare quello che voglio.
- Credo Sig. Malfoy di aver bisogno del suo aiuto. Dovrebbe assumere lei, il controllo del suo corpo. La invito ad alzarsi in piedi e a tenersi forte. Il processo di separazione non sarà altrettanto indolore come quello di fusione. Temo Sig. Malfoy di dover ricorrere, a questo, per poter parlare direttamente anche con lei. Credo che Laura, sia troppo emozionata per dare voce ai pensieri di entrambi.
Cazzo se sa quello che ho fatto! Lui è già al passo successivo, la separazione! Laura, torna da pazzilandia. Silente sta per dimostrarti cosa sa fare un grande mago. Io, infatti, avrei avuto qualche problema con la separazione...
Separazione? Sarebbe Draco?
Sarebbe che adesso ci separa.
Ci separa?
Senti, lascia stare. Tanto tra un minuto te ne accorgi da sola.
Il corpo di Malfoy, non guidato da me, si alza e afferra con le mani la scrivania di Silente. La stringe con forza.
Che cavolo stai facendo Draco?
- E' pronto Sig. Malfoy?
Annuisco. Cioè, Draco, annuisce. Io non ci sto capendo un cavolo.
Tra poco capisci.
Silente punta un dito verso di me... cioè di noi. Un'espressione concentrata. Poi pronuncia parole come opus, focus, totus...
Seee opus, focus, totus... è una formula magica che...
Questo non è bello neanche in sogno! La sensazione di qualcosa che ti ravana nelle budella, come se volesse strappartele fuori. Non è che faccia proprio male... è soltanto fastidioso.
Silente è sempre più concentrato. Il dito trema, come il resto del braccio. Pronuncia le parole sempre più velocemente.
Ehi, attenta a quello che dirai quando...
Una forza violenta strappa qualcosa dentro di me. Il corpo di Draco trema violentemente adesso. Non credo sia nemmeno lui a volerlo. Ma che cavolo sta succedendo?!
Poi è come se tutto esplodesse: un calore mi pervade e mi percorrse come una scarica elettrica. Dopo la scarica più niente. Silenzio e buio.
Draco? Che è successo?
Draco?
Niente. Sempre silenzio.
Sta a vedere che mi sono svegliata. Adesso apro gli occhi e sono in camera mia. O peggio, tra un attimo suona la sveglia.
La solita sfiga: mi sono svegliata due minuti prima che lo faccia la sveglia. Una cosa che odio perchè non ti lascia il piacere di guardare che ore sono e poter dire: oh, che bello, ancora un'ora prima di dovermi alzare.
Però, che peccato. Era un bel sogno. Chissà come sarebbe stato dare ripetizioni di Pozioni ad Hermione, con l'aspetto di Blaise. O magari vivere in diretta il primo bacio tra loro: il mitico primo bacio tra Draco ed Hermione, quello che fa sbarellare ogni dramione convinta!
Bisogna che scriva una ff su questo sogno pazzesco. Essere nel corpo di Draco Malfoy. Va bè, va, Laura. Vediamo un pò che ore sono. Speriamo di poter vedere che posso dormire ancora una mezz'oretta.
Apro gli occhi.
- AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!
Li ho richiusi. Oh Dio, che sogno di merda. Ma quando finisce? Perchè non finisce?!
- Laura, dovrebbe cercare di respirare più lentamente.
- Guardi, Prof. Silente, c'è poco da fare con lei è una babbana a tutti gli effetti... forse anche un pò sciroccata...
- Sig. Malfoy! La prego di non usare quel tono in mia presenza, rivolgendosi ad un babbano.
Non sto ascoltando DAVVERO questa conversazione. Come non ho visto DAVVERO quello che mi ha fatto urlare e chiudere gli occhi immediatamente.
- Lei pensa che si riprenderà?
- Le dia ancora qualche minuto. E' comprensibile il suo stato! Non capita tutti i giorni di vivere un'esperienza simile...
Forse sono due dottori dell'ospedale, che parlano. Invece, io, persa nel mio viaggio di fantasia penso che siano... no, non posso neanche dirlo. Dirlo sarebbe riconoscere che sono arrivata a pazzilandia! E io a pazzilandia non voglio esserci!
- Laura? So che sei un pò sconvolta... ma va tutto bene. Puoi anche aprire gli occhi.
Fossi matta. Ho appena detto che io, a pazzilandia non voglio esserci! E se rivedo quello che ho visto, è sicuro invece che ci finisco!
- Temo Laura, che Draco questa volta abbia ragione. Continuare a fingere che non sia vero... peggiora solo il suo stato d'animo.
Oddio! Ha pronunciato QUEL nome. Come se fosse vero che è lì, QUEL ragazzo.
Oddio! Veramente come se fosse vero, che è VERA anche la persona che ha pronunciato QUEL nome lì.
- Adesso la prendo a schiaffi. Si fa così, con gli isterici, giusto?
Oddio! QUEL nome lì, ha parlato con QUELLA voce lì... QUELLA che io ho fatto parlare tante volte con QUELLA inflessione spazientita.
- La smetta, Sig. Malfoy di dire sciocchezze. E si ricordi che l'ha messa lei, Laura, in questa situazione.
Oddio! Adesso ha anche pronunciato QUEL cognome. Sempre QUELLA voce lì. QUELLA che ha anche pronunciato il MIO nome ed il SUO.
- E poi, anche se volesse, non potrebbe colpirla. Laura non è nella sua forma babbana.
Cos'è che non sono? Nella mia forma babbana?
QUESTO mi fa aprire gli occhi.
- AAAAAAAAAAHHHHHHHHH
Li ho richiusi. Sento il cuore martellarmi in gola. Un segno, che di solito presuppone che un corpo sia in vita...
Ma se fossi in vita, come può essere che... oh, mamma, che storia assurda!
- Prof. Silente, non c'è un modo per sveltire la cosa? Per aiutarla a darsi una calmata...
Socchiudo un occhio. Uno spiraglio piccolo, quello che uso quando guardo i film dell'orrore. Di cui ho una paura dannata, ma che non posso fare a meno di vedere.
Non ci sono zombie, non ci sono vampiri, non ci sono serial killer.
Cazzo c'è solo lui!
Sempre e solo lui! Draco Malfoy. Ma non con la faccia di Tom Felton. No, cazzarola. Lui, con quell'altra faccia. Quella che ho vista riflessa in quello specchio.
Apro alla stessa maniera l'altro occhio.
Peggio che peggio.
Niente zombie, niente vampiri, niente serial killer.
Peggio, molto peggio: c'è Albus Silente. Quello di prima... con la veste, i capelli lunghi, la barba lunga, gli occhialetti, la faccia vissuta e saggia.
Mamma, aiutami tu!
Li apro a spiraglio tutti e due. E mi riguardo.
Al peggio non c'è mai fine: perchè ci sono io. C'è il mio corpo. In una sfumatura verdognola. Verdognolo il pigiama che ho indossato, come faccio sempre per scrivere, così sono già pronta per andare a letto.
Verdognole le ciabatte.
Cazzo... VERDOGNOLE anche le mie mani. Mie, mie. Hanno anche le unghie rosicchiate, verdognole ovviamente.
Sono un fantasma. Un fantasma dalla sfumatura verdognola. La stessa che aveva Pix, poco prima.
Non so più cosa pensare. Ma tenere gli occhi chiusi non risolverà la cosa, qualsiasi sia questa cosa: sogno, incubo, coma, aldilà.
Li apro definitivamente.
Sono ancora nello studio di Silente. Silente è seduto dietro la sua scrivania, le mani giunte.
E Malfoy... no dico MALFOY... è seduto sulla poltrona in cui avevo fatto sedere io, qualche minuto fa, quello stesso corpo.
- Bentornata tra noi, Laura.
Silente mi saluta allegramente. No dico, allegramente. Io sono un fantasma e lui mi saluta allegramente!
- Cosa darei per sentire i tuoi pensieri adesso. Hai una faccia, Laura.
No dico è la voce di MALFOY quella che mi ha parlato.
Sono suoi, gli OCCHI  che mi stanno fissando.
E' il suo, il SORRISETTO che mi sta rivolgendo.
- Sto pensando che a pazzilandia mi trovo nella stessa stanza con Draco Malfoy ed Albus Silente. Se arrivassero anche Harry, Ron ed Hermione, la truppa sarebbe al completo.
Draco scoppia a ridere. Silente anche lui ridacchia.
- Davvero una persona di spirito, Laura. Forse capisco perchè la scelta di Draco è ricaduta su di lei.
La scelta di Draco: cos'è, il titolo di una ff che ancora devo scrivere?
- Spirito in questo momento mi sembra la parola più adatta in ogni senso, per descrivermi.
Silente ancora mi sorride.
- Capisco che la cosa sia sconvolgente, Laura. E non mi riferisco solo alla sua... ehm... forma fisica. Mi riferisco a tutta la situazione.
- Senta, perchè almeno lei, non ammette che è un sogno? La cosa mi aiuterebbe non poco...
- Aridaie... ma sei proprio fissata! Perchè non accetti di essere davvero qui, con noi?! M-a-g-i-a. Cinque lettere che ti hanno spalancato l'universo di cui parli sempre tanto. M-a-g-i-a: quella che mi ha permesso di farti entrare nel mio corpo.
Draco è Draco.
Anche adesso che mi guarda come se fossi una decerebrata. Ora che non sono "dentro" ma sono "fuori" - almeno di testa sicuramente... - bè, vederlo è incredibile!!
- Magia è anche quella che mi ha permesso di poterla separare da Draco, per parlare con tutti e due. Ognuno nel proprio corpo... anche se il suo è un pochino meno "fisico", Laura.
Silente si rivolge nuovamente a me, riportandomi al problema della mia "forma".
- Come mai sono così?
Draco fa un sorriso soddisfatto.
- Finalmente ti sei convinta che è reale ciò che ti sta accadendo...
- No. Ho solo deciso che il sogno non è ancora finito...
E' schizzato in piedi come una molla! E passeggia nervosamente davanti alla scrivania di Silente!
- Senta, Prof. Silente. Mi secca doverlo ammettere, ma credo di aver fatto un grave, gravissimo errrore portandola qui. Pensavo che sarebbe andata diversamente.
Si ferma e mi guarda scettico. Ehi, un pò di rispetto!! Io ho il doppio dei tuoi anni ragazzino!! Ma, poi, cosa mi scaldo a fare...
- Forse è meglio che sia andata così... se penso che la separazione poteva anche non riuscirmi... tutta la vita con lei!! Peggio di qualsiasi minaccia...
- Malfoy, scusa, stai parlando di me? Cioè, "peggio di qualsiasi minaccia" era rivolto a me? Guarda che io ti ho sempre trattato bene... con me, sei sempre arrivato al vertice! Non capisco di cosa ti stia lamentando...
Ma lui guarda Silente e fa un gesto come a dire "vede che ho ragione? Mi è andata bene..."!
- Draco, la reazione di Laura è più che normale. Già era assurdo ciò che stava vivendo, se adesso ci aggiunge l'esperienza della separazione, del cambio di fisicità... credo che chiunque si rifugerebbe nel pensiero che quello che gli sta capitando, è frutto di un sogno!
- Sarà... io rimango dell'idea che vorrei fosse lei ad occuparsi di questa grana... dato che ne è pienamente al corrente!!
Wow uno scontro tra Malfoy e Silente! Figo fare da spettatrice in prima fila! E poi questo non c'era in nessun libro!
- Ne sono al corrente sì, Draco! O pensava davvero che quel libro fosse capitato, per caso, tra gli altri suoi libri?
Malfoy che arrossisce, neanche tra cento anni lo avrei descritto. Eppure adesso è di un bel colore rosso. Sta bene, però. Si intona con il grigio degli occhi.
- Oh... capisco. Lo pensava. Eh... caro Draco. Come ha visto, invece, c'ero io dietro a quel libro. E la mia precisa volontà che lei lo "usasse".
Siccome sono stanca di fare da spettatrice, tanto vale che prendo parte attiva in questo sogno. Quando mi ricapita l'occasione di conversare con questi due?!
- Che libro? Posso saperlo per curiosità?
Draco mi guarda come se fossi un fantasma... bè, ma lo sono, no?!
- Certo, mia cara. E' il motivo per cui è finita qui. "Dimensioni parallele: misteri e testimonianze". Un libro molto interessante... ma altrettanto pericoloso! Nelle mani sbagliate potrebbe provocare dei danni irreparabili.
Silente lo dice con un'aria molto grave. Dà l'idea di quanto sia seria la cosa. Ovvio che mi sorga spontanea un domanda. Che non vedo perchè non fare. Tanto, peggio di come mi sta guardando Draco...
- E lei Prof. SIlente, ha dato un libro del genere... a lui?!
Un "lui" che ha quell'espressione omicida che lo rende così affascinante. Affascinante perchè di sogni non si muore... quindi me la posso anche godere sebbene rivolta a me! E' così Draco Malfoy, in questo momento! Così figo!
- Laura, ti preferivo muta. E convinta di essere in un sogno!
Malfoy mi guarda offeso. Silente ride.
- Le cose non vanno mai come vorremmo, vero, Draco?! Ma il bello è proprio questo: la possibilità che le cose prendano direzioni diverse, strade diverse...
Malfoy si fa scettico alle parole di Silente. Scettico e... anche un pò pensieroso.
- Io non ci capisco più niente. Scusate, eh, ma per quanto sia un sogno... un minimo di spiegazione mi piacerebbe!
Ci ho preso gusto a parlare. Più entriamo nei dettagli, più si fa interessante. Domani ci scrivo davvero una ff su questo sogno!
- Se si vuole riaccomodare, Draco... credo che Laura abbia ragione. Chiarita la situazione, potrete riprendere da dove vi ho separato...
Ancora con questa storia della separazione... per non parlare del riprendere... riprendere cosa? Mah...
- Allora, cominciamo dall'inizio di tutta questa storia... bisogna fare un salto indietro di svariati anni...
Da Merlino? O ancora più indietro?! Anche qui... mah... sentiamo cosa ha da raccontare.
- Esattamente nell'anno 1993.
Oh, così poco? Solo sedici anni fa... eh, però, avevo appena conosciuto mio marito... mamma come sono volati gli anni...
- Quell'anno, nel nostro mondo, Voldemort era appena riapparso... e la cosa era coincisa con il Torneo Tremaghi indetto proprio ad Hogwarts...
Ehi, frena!! Il primo Harry Potter è stato pubblicato nel 1997! Qui le date non tornano... e io sono sempre precisa quando si tratta di verificare che tutto funzioni... pensa te, se dovevo fare un sogno dove le date non coincidono!
Non ci sto. Bisogna che aggiusti il tiro.
- Mi scusi, Prof. Silente... ma il torneo Tremaghi non può essersi svolto nel 1993. Harry Potter e il Calice di Fuoco è stato pubblicato nel 2000, cioè sette anni dopo...
- Harry Potter e il Calice di Fuoco? Prof. Silente, le rinnovo l'invito ad occuparsi di Laura. Io non immaginavo che fosse così... DISTURBATA! Io pensavo avesse solo una grande conoscenza del nostro mondo... e una passione per me! Invece è solo OSSESSIONATA da Harry Potter! E dalla sua amica... la Mezz... Hermione Granger!
Silente sorride nuovamente molto divertito.
- Draco, le conviene seguire il racconto. Ci sono cose che anche lei non conosce appieno. E' meglio per entrambi, lasciarmi dire tutto. E riservare a dopo domande e commenti.
Guarda tutte e due ora. Espressione pacata e mani giunte come suo solito.
- Quando tutto il quadro sarà completo, sono sicuro che capirete meglio.
Io annuisco... da scolara rispettosa come sono sempre stata. Malfoy sbuffa... come farebbe, appunto, Malfoy!
- Dicevo: nell'anno 1993 fummo certi che Voldemort fosse tornato. A farne le spese fu il povero Cedric Diggory.
Quel figo di Edward Pattinson... e io che non l'ho riconosiuto quando ho visto Twilight! L'ho scoperto solo dopo che aveva interpretato Diggory!
Malfoy, invece, ha una faccia come a dire "solo un altro poveraccio sfigato che ci è andato di mezzo...". Forse sperava, davvero, toccasse a Potter!
- Dopo quell'episodio, capii che dovevamo chiamare a raccolta le forze di tutti. Sia del mondo magico, che di quello "babbano".
Il discorso di Silente è strambo... però interessante. Mi piace... sembra una favola della buona notte!
- Così, dopo una riunione molto importante e molto riservata, tenutasi al Ministero della Magia, fu deciso che bisognava gettare un ponte tra il nostro mondo e quello dei babbani.
Silente racconta proprio come se li avesse vissuti quei momenti... bello e realistico!
- Questo per indurre i babbani a non dimenticarsi della magia. Ed essere pronti così, in caso di necessità, ad essere meno increduli davanti all'eventuale scoperta del nostro mondo magico. Così, fu affidato a me il compito di trovare quel "ponte", quel legame che unisse i due mondi.
Mi sa che arriva il pezzo forte. C'è l'aria della rivelazione a sorpresa.
- Fu così, che decisi di scrivere un manoscritto. Un manoscritto che raccontava la scoperta del mondo magico da parte di un ragazzino. Un ragazzino di nome Harry Potter,che sarebbe stato molto importante sia per il nostro che per il mondo babbano.
- HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE L'HA SCRITTO LEI, PROF. SILENTE?!
Draco è quasi schizzato in piedi alle mie urla! E se prima aveva uno sguardo omicida, ora ha lo sguardo di chi l'ha già commesso quell'omicidio!
- Ma sei impazzita!? Vuoi farmi venire un infarto... urlare così?!
- Capisco la sua sorpresa, Laura. Ma non è esattamente così... io ho redatto un manoscritto dove si narrava più o meno la storia di questo ragazzino... nel senso che molti particolari corrispondevano, altri no. Non volevo che tutto coincidesse. E poi ho fatto in modo che arrivasse nelle mani di altri... o meglio della Sig.ra Rowling, come lei ben sa. Una donna dotata della necessaria fantasia per farlo suo e sviluppare le parti mancanti.
Draco si è riseduto, ma mi guarda sempre male. Io adesso sono stupefatta, incredula e diecimila volte più curiosa!!!
- Raccontare quindi di noi... senza però che fosse una fedele riproduzione del nostro mondo!
- Mi scusi, Prof. Silente, perchè sta rivelando queste cose anche a me?
Draco ora rivolge tutta la sua attenzione a Silente. Silente fa lo stesso con lui.
- In quel manoscritto, come nei successivi, c'è una parte di verità. E soprattutto, mentre lì, il finale è già scritto... qui, nel nostro mondo, è ancora aperto. E lei, Draco, come noi tutti del resto, contribuirà ad influenzarlo quel finale.
Cazzo! Che stupida! Da quando è iniziata questa storia, non mi sono mai domandata in che anno sono arrivata... aspetta però, Draco ha fatto riferimento più volte al settimo anno, ai Mago.... quindi...
- Ma lei dovrebbe essere morto, Prof. Silente!! Siamo al settimo anno! Tu ci sei, ma non dovrebbero esserci loro ad Hogwarts! Potter, Hermione, Ron...
- Magari non ci fossero... non sai quanto starei bene!
Draco mi guarda. Silente annuisce.
- Laura, come le ho già detto, i manoscritti sono veritieri, ma fino ad un certo punto. E adesso siamo in un punto in cui Draco si trova chiamato a fare una scelta.
Alt! Ferma tutto! Anche qui non ci sta che Draco e Silente parlino di questa scelta! Soprattutto che Draco sia così nei confronti di Silente, ora che ci penso!
- Mentre nel racconto della Sig.ra Rowling, Draco decide senza il mio aiuto, qui le cose vanno diversamente.
Silente ha già capito dove volevo arrivare.
- E perchè? Perchè lui non è cattivo e basta?
- Guarda che "lui" è qui! Potresti parlare di me come se non fossi un personaggio immaginario? O come se fossi uno psicopatico?!
Lo guardo imbarazzata.
- Ah, già... ma io faccio parte di un sogno! Anche adesso che Silente ti sta spiegando come sono andate le cose... niente, tu sempre convinta di dormire... mah...
Silente guarda Draco. E Draco un pò si sente a disagio sotto quello sguardo. Non ci sono ma che tengano... è a disagio!!
- Perchè non risponde lei, Draco, alla domanda di Laura? Lei è cattivo e basta?
- Devo prima conoscerla meglio, prima di rivelare cose così... intime di me!
- Credo che per ottenere il massimo della collaborazione, sia meglio spiegare a Laura quale sia il suo reale pensiero. Anzi, potrebbe spiegare lei, Draco, la sua parte di storia. Cioè, spiegare come è arrivato al punto di decidere di chiamare una "babbana" in suo soccorso...
Draco mi guarda. E come mi guarda: potrei morire contenta dopo aver visto quello sguardo che ho sempre immaginato, ma mai "visto"veramente. Due occhi grigi che diventano molto... espressivi.
- In quel libro che diciamo... ehm... ho "trovato"... "Dimensioni parallele: misteri e testimonianze", era indicato come stabilire una connessione con un altro mondo... sì, insomma, come effettuare una connessione con un abitante di un altro mondo...
- Ma scusa, tu sei umano quanto me. E poi potete tranquillamente frequentare il nostro mondo!
Ecco che torna a fissarmi come se fossi una decerebrata.
- Ovvio. Però vivere nel corpo di un'altra persona... bè questo è un tantino meno ovvio... che dici?
- Dico che non ci avevo pensato... e dico di stare calmino anche tu... non è che mi capitano tutti i giorni situazioni del genere!
- Ti dò il beneficio del dubbio, Laura. Comunque, sul libro, a mano era indicato un nome: J.K. Rowling. Prima ho cercato tra tutti gli autori magici... ma non c'era traccia di questo nome. E guarda che ho fatto ribaltare la biblioteca... perchè ho chiesto a Blaise di dare un'occhiata... ovviamente gli ho propinato una balla mostruosa. Poi, sono passato ad una ricerca sistematica tra gli autori di altre "specie": vampiri, licantropi, fate etc.etc.... poi alla fine sono passato ai "babbani". E bè... lì mi è venuto un colpo!
Ed effettivamente parte di quello stupore anima ancora la sua espressione.
- Scoprire che qualcuno aveva scritto un libro sulla tua vita. Però, tralasciando o cambiando alcune parti.E sopratutto decidendo per me...cose su cui nemmeno io sono ancora sicuro! E' stata una rivelazione... e mi ha aperto tutto un mondo... di cui, ovviamente, anche tu ne fai parte con i tuoi racconti.
Draco è convincente come Silente. Però nel loro racconto c'è qualcosa che non quadra. E adesso ho anche capito cosa.
Ora ho la certezza matematica che questo è un sogno per davvero. Un bel sogno, perchè sviluppa una storia alternativa a quella classica che conosco di Harry Potter, ma purtroppo un sogno.
- Ho la prova che sto sognando. Che voi siete reali quanto il mago Zurlì o il mago Casanova.
- Non ho avuto la fortuna di conoscere questi maghi, Laura...
Silente si interrompe perchè sono scoppiata a ridere. E' stata l'idea di vedere Silente a confronto con Casanova. Se fosse possibile, sarebbe uno spettacolo vedere la faccia di Iachetti e Greggio davanti alle "vere" magie di Silente!! Tipo quella appena fatta con me...
- Dato che ride... devo supporre che siano due maghi del mondo babbano... quindi due "finti" maghi... ma quello che le stiamo dicendo non  è "finto"...
- Ma io ho trovato la prova che lo è! Ora glielo dimostro: i libri della Rowling non sono romanzetti di nicchia. Cioè non è roba seguita da quattro sfigati in croce - come capita a volte con alcuni manga o fantasy -, sono romanzi conosciuti in tutto il mondo da milioni di babbani!
Silente annuisce mentre segue il mio discorso. Draco è silenzioso.
- Quindi, tutto il mondo magico potrebbe incappare in questi romanzi! Cioè, lo stesso Potter saprebbe che è famoso nel  mondo babbano! Anzi, peggio, anche lo stesso Voldemort e i Mangiamorte lo saprebbero!!
Le mie parole non hanno prodotto l'effetto voluto. Silente non è scosso. Malfoy men che meno.
- Questo, Laura, è l'ultimo romanzo pubblicato. Quello conclusivo. "Harry Potter e i Doni della morte".
Dalla scrivania prende il libro che vi aveva depositato. E' quel libro che io quasi conosco a memoria. E me lo sta mostrando.
Eccolo. La versione inglese. Preferisco il disegno dell'italiana.
- Lo riconosce vero?
- Direi proprio di sì!
Tende il libro verso Draco.
- Lo può mostrare lei, ora, a Laura?
Draco lo prende e me lo mostra nuovamente.
O cazzo! Il libro... è un altro libro ora! Dal titolo "Fiabe e filastrocche di Raryh Terpot".
- Come vede, Laura, questa volta la magia è per celare qualcosa a noi maghi e non a voi babbani.
Figo! Silente riprende il libro e il libro torna ad essere "Harry Potter e i doni della morte".
Aspetta, però... "stavano" per fregarmi... stavano perchè Draco ha detto che gli è preso un colpo quando ha trovato un libro con descritta la sua vita!
- Ma Draco ha visto il libro originale! Lo ha detto lui!
- Lei è molto veloce nel collegare le cose...
Draco fa una faccia scettica... preferivo quando ero "dentro" quel corpo: almeno non vedevo espresso così bene cosa pensa di me!
- Ma Draco ha visto il libro originale con un incantesimo. Quello a cui è arrivato grazie al libro che gli ho lasciato. Ed è anche così che è venuto a conoscenza di come molte ... ehm.. ragazze e ragazzi babbani immaginassero il nostro mondo.
Sul termine ragazza, ho visto come Silente ha esitato... il tutto accompagnato dalla risatina di Malfoy. A sottolinerare che non sono proprio una ragazzina... ma la fantasia non ha età, quindi è inutile che rida tanto il Serpeverde!
Inizio ad essere anche un pò fusa. Tutta questa storia mi ha fatto scoppiare un mal di testa di proporzioni bibliche!
- Scusate la franchezza, che poi è una mia caratteristica, ma il succo di tutto questo discorso qual'è? Sarà il mal di testa, sarà che non capisco più dove sono, chi sono, come sono...
- Sei Laura - e per discrezione non dico il cognome -, sei ad Hogwarts, Inghilterra e al momento sei come un fantasma. Il perchè, è perchè ti ci ho portato io, qua. Ma questo te lo avevo già detto!
Sì, ma ancora non capisco se crederci o meno.
- Draco, forse dovrebbe essere un pochino meno criptico e dire a Laura qualcosina di più. Per esempio che cosa si aspetta da lei...
Veramente io lo so già. Su questo eravamo già d'accordo. Il vertice della piramide ed Hermione Granger
- Questo Prof. Silente, Laura lo sa già.
Come volevasi dimostrare...
- Non mi riferivo solo alla parte... ehm... piacevole della cosa.
Prego? Cosa vorrebbe dire con "piacevole", Silente? A che parte si riferisce?! Cosa ha intuito? Oh, già... legge i miei pensieri?!
Draco è imbarazzato. Nuovamente imbarazzato!
- Mi riferivo al suo bisogno di conoscenza del mondo babbano. Quel mondo di cui Voldemort e i suoi seguaci, sembrano nutrire un grande disprezzo!
Draco si agita sulla sedia. E non credo perchè scotti. Scottante, semmai, è l'argomento tirato in ballo da Silente.
- Ehm... questo ancora non lo avevo affrontato... ci sarei arrivato poco alla volta...
Cioè? Adesso mi dice che devo dargli ripetizioni di babbanologia? Al pari di un insegnante madrelingua che insegna la propria lingua?!
- Le facilito il compito Draco. Dirò io a Laura, che la sua presenza qui... cioè, nel suo corpo, potrebbe essere una buona occasione per conoscere quel mondo di cui non sa nulla. E di solito, solo la conoscenza di ciò che ci fa paura, ci permette di renderlo meno spaventoso...
Silente sta dicendo che Draco ha paura del mondo babbano?
Lo guardo, lui mi guarda. Silente ci guarda.
E quindi?
- Quindi, se Draco lo vorrà, vi concederò un permesso speciale. Per due ore al giorno, potrete lasciare Hogwarts e raggiungere il mondo babbano. Ogni giorno, alle sedici in punto una passaporta vi porterà in Italia, il suo paese di origine, Laura. Da lì, andrete dove lei, mia cara, riterrà più opportuno di dover andare, per esplorare usi e costumi del suo mondo.
Come, come? Io e Malfoy nel mio mondo?! Cioè io nel mio mondo, con il corpo di Malfoy?!
- Una volta lì, non ho bisogno di dirvi che dovrete muovervi con tutta la discrezione del caso... ma sono sicuro che in questo, Laura, non avrà problemi. Lei proviene dal quel mondo, sarà un ottima guida per Draco.
- Ma tu che ne pensi, scusa?
No, perchè in tutto questo, Draco non ha aperto bocca.
- Penso che mi è venuto mal di testa. E che le spiegazioni sono durate anche abbastanza. E che è arrivato il momento di decidere cosa fare: resti o te ne vai?
Ma quanto è bello questo ragazzo?! Tom Felton non gli rende affatto giustizia!! Il vero Draco, ha un'espressione più matura e meno cattiva. E poi, a differenza di ciò che ci fanno credere, è anche capace di sorridere. Certo non ora. Ora è molto serio.
- O mi sveglio... o vado avanti a sognare, giusto?
Sbuffa. Ecco, quando fa così, mi ricorda un pò il Draco che descrivo io.
- La prenda così, se vuole, Laura quest'esperienza. E lei non si spazientisca, Draco. In fondo, l'importante è che Laura resti, no?
- Mah... forse potrei trovare qualcosa di meglio! Un'autrice più malleabile...
Silente sorride. Io meno. Insultata da Malfoy no!
- Allora me ne vado! Mi sveglio...
- Senza prima assistere ad un allenamento di Quidditch? Prima di provare cosa vuol dire volare? Di farti ancora un giretto da queste parti? Di vedere ancora Potter? O Hermione?
Ottime argomentazioni. Draco mi ha convinto. Quando mi ricapita di sognare tutto questo?
- Okay, mi hai convinto. Mi fermo ancora un pò!
- Bene. Mi sembra allora che i punti più importanti siano stati affrontati.
Silente mi guarda. Poi guarda Draco. Poi guarda tutti e due.
- E' ovvio che dovrò rimanere l'unico a sapere della sua presenza qui, ad Hogwarts, Laura. Questa è la condizione primaria perchè lei possa continuare ad essere "ospite" di Draco. Diversamente, sarà costretta ad abbandonare il nostro mondo immediatamente.
- Giusto.
- Giusto.
- Visto che ci troviamo d'accordo su questo, credo che la vostra collaborazione possa riprendere... vuole che sia io a rimettere a posto le cose, Draco?
Lui annuisce.
- Laura, lei è pronta?
Annuisco. Ora ricordo che ha detto che la separazione era più fastidiosa della fusione. Speriamo...
Si concentra, tende la bacchetta verso di me... recita altre parole... e puf!
Silenzio. Buio.
Draco? Ci sei?
Oh mamma, non dirmi che qualcosa è andato storto... non oso pensare dove potrei ritrovarmi...
Mia cara laura...
Aaahhh! Silente!
Ma come, Silente di qua, Silente di là... e poi pensi che sbaglia a fare una magia che è riuscita anche a me?!
Apro gli occhi.
Sono tornata Draco Malfoy!
Una bella sensazione vero? Sono troppo affascinante!
Veramente sei troppo cretino... farmi credere di essere Silente... però, lo imiti bene!
- Sig. Malfoy... mi piacerebbe sentire la mia imitazione...
Cazzo! Non mi ricordavo che Silente ti sente!! Anzi, chiedigli come fa...
- Mi scusi, Prof. Silente... ma come è possibile che senta i miei pensieri e non quelli di Draco?
- Bè, Draco è un abile Legilimens... lei, Laura è praticamente un libro aperto!
Ma il Legilimens non vede solo dei ricordi? Non legge il pensiero!
- Bè, dipende... quando la mente è così semplice da violare... si capta molto di più, mia cara...
Capito mia cara? Sei una mezzacalzetta...
Silente non ha detto così! Sei tu che esageri sempre!
- Immagino che il Sig. Malfoy stia dando prova di possedere un animo complesso...
Più che complesso... mi verrebbero altri termini... che poi sono i soliti: egogentrico, vanesio...
Silente ride.
La smetti di pensare a me, in presenza di Silente?! Il vecchio sa benissimo come sono fatto... non per niente conosce bene anche mio padre!!
Scusa.
- Ma non voglio trattenervi oltre... chissà che lei, Laura, non riesca ad indurre il Sig. Malfoy ad essere più partecipe alle lezioni...
Perchè ti chiama ogni tanto Draco, ogni tanto Sig. Malfoy?
Draco quando è serio... Sig, Malfoy quando mi prende per il culo... e non lo sopporto!! Salutiamo e andiamocene. Questa ora, mi è costata più che una settimana culo e camicia con Potter!!
- Sono sicuro che il Sig. Malfoy le avrà fornito una risposta esauriente alla sua ultima domanda. Credo anche che le abbia chiesto di congedarvi... pertanto, le rinnovo il benvenuto qui ad Hogwarts, Laura. E la rassicuro sul fatto che ci sarò anch'io a vegliare sulla sua permanenza... non sarà solo in balia del Sig. Malfoy!!
Tsè, il vecchio non sa che c'è la fila di ragazze che vorrebbe essere in balia di me!!
No comment... almeno non qui!
Eh,eh,eh... paura di scandalizzare Silente?!
- La ringrazio, Prof. Silente. E colgo l'occasione per dirle che è un onore averla conosciuta. La stima che ho per lei è...
Potrei stare male...
- immensa.
Svenevole... e assolutamente di parte il tuo giudizio! Come su Potter...
- Mi piacerebbe conoscere il pensiero di Draco circa la sua attestazione di stima nei miei confronti...
Non ti azzardare a dirglielo!!! Rispetta la mia capacità di essere impenetrabile!!
- Ma non la metterei mai in imbarazzo, Laura... perciò arrivederci.
- Grazie. Arrivederci, Prof. Silente.
Ci congediamo da Silente. Riscendo per la scala.
Sempre trenta gradini. Ti prego non contare...
Mi devi raccontare un sacco di cose sai? Mica mi hai detto che sapevi della Rowling, dei romanzi... insomma, l'hai fatta molto più facile di com'è!
Te l'avevo detto che avrei dovuto conoscerti meglio... solo che non avevo fatto i conti con quell'impiccione di Silente...
Già... però c'è una cosa che mi devi dire subito. Perchè adesso ce l'ho stampata a fuoco nella mente...
Sentiamo... poi vedrò se risponderti o meno... non è che adesso metto proprio in piazza tutto. E me ne frego se Silente mi ha suggerito diversamente!
Quando Silente ci stava per separare hai detto "io avrei avuto qualche problema con la separazione"...
Ah... ti è tornato in mente...
Eh, mi è tornato in mente sì!! Cioè, tu mi hai trascinato qui, senza essere sicuro che saresti riuscito a farmi tornare a casa?!
Che parole grosse... non saresti riuscito! Con un pò di pratica ci sei riuscito!
Ma tu sei veramente un pazzo criminale!!
Però un pazzo criminale che ti piace... guarda che ho visto come mi guardavi quando eravamo separati...
No comment!
Eh, no comment... tanto "comment" abbastanza il tuo sguardo...
Non girare il coltello nella piaga... già è poco dignitoso che una trentenne e passa si perda dietro il tuo personaggio... un ragazzo di diciotto anni!!! Oddio... se lo sapesse mio marito che ho l'amante immaginario... e pure ragazzino... penserebbe che sono davvero "bruciata". A neuroni zero...
Avrò anche diciotto anni... ma sono più maturo di molti miei coetanei... e poi, a me piacciono le donne con una certa esperienza...
Piantala o torno da Silente e mi faccio separare in pianta stabile!! La mia cotta per te si limita alla carta stampata. Non va oltre...
Uhm... eppure continui a parlare di questo Tom Felton... l'attore che mi rappresenta nel mondo babbano, giusto?
E allora?
E allora mi piacerebbe vederlo... sono curioso di vedere come pensavi a me, prima di vedere veramente che faccia avessi!
Ma sei malato veramente! Tu hai veramente l'ego più grande che io abbia mai conosciuto in un ragazzo!!
Facciamo così, io rispondo ad una tua curiosità su di me... qualsiasi sia... e tu, quando andremo nel tuo mondo, mi farai vedere questo Tom Felton... e poi mi dirai, sinceramente, se sono più bello io o lui.
Ma questa è roba da bambini! Non da diciottenni!!
Accontentami no? In cambio ci guadagni una curiosità su di me... scusa, scopri che sono "vero"... non vuoi colmare tutte le lacune?Sapere ciò che non potresti altrimenti sapere?
Effettivamente... però questa è un'occasione troppo ghiotta... per godermela da sola!!
Cioè? Cosa hai in mente?
Cioè, estendo la cosa alle altre lettrici. Ragazze cosa vorreste sapere di Draco Malfoy che altrimenti non sapreste mai?
Sì, ma io rispondo ad una sola domanda!
Okay, allora, la prima che arriva, farà la sua domanda e tu dovrai rispondere... sinceramente!!
Non rispondo a domande su decisioni che riguardano un certo mago oscuro...
Okay, l'unico divieto è l'argomento Voldemort e Mangiamorte...anche se prima o poi me ne dovrai parlare...
Preferisco poi... prima devo capire ancora due o tre cose... comunque, allora, è fatta! Io rispondo alla domanda e tu mi fai vedere questo Tom.
Okay. Ci sto. Adesso, che si fa?
Bè, si va a lezione dalla Cooman.
Divinazione? Ma fate ancora lezione con lei?
Non dirlo a me! Quante stronzate... ma pare che senza sta roba uno non possa essere mago ad Hogwarts! Ero così contento quando la Umbridge l'aveva cacciata... ma niente! Silente ce l'ha riportata!
Allora c'è stata davvero la Umbridge!
Un periodo interessante, quello. Mai beccato una punizione. I tuoi Grifondoro invece... sempre in prima linea.
Però... non una bella cosa fare parte di quelle squadre di spioni!
Io non ho mai fatto parte di una squadra di spioni!
Nel libro, la Umbridge aveva creato delle squadre per tenere sotto controllo gli studenti. E tu c'eri, insieme ad altri Serpeverde!
Ah, ho capito. Le ronde! Io mi defilavo anche da quelle... sì, avrei dovuto esserci anch'io. Ma riuscivo sempre ad imboscarmi!
Cioè inizio veramente a chiedermi come fai a non essere stato ancora sbattuto fuori! Non fai praticamente un cavolo! C'è qualcosa che ti interessa o scaldi solo il banco?
Senti, te l'ho già detto... rientro nel giudizio "il ragazzo è intelligente ma non si applica".
E allora mostriamo un pò della tua intelligenza a tutti... soprattutto ad Hermione. Su di lei, farà colpo sicuramente!
Studiare per la Mezzosangue?!
Avevamo deciso che non la chiamavi più così!
Ah, già. Hermione. Che nome poco armonico...
Dove devo andare?
Sempre su per queste scale.
E quale sarebbe un nome armonico?
Vediamo... Rosalyn, per esempio!
Ancora! Oh, ma sei fissato! Stasera hai il Quidditch... e ti fai bastare quello! Poi andiamo in stanza e riordiniamo quel casino che è il tuo baule!
Tutta la sera con te?! Che divertimento! Possiamo magari concederci solo una botta di vita e chiedere a Blaise se ci facciamo una fumatina? So già, che quando questa giornata sarà finita, ne avrò bisogno!
Io non fumo. Niente. E veramente sono anche un pò contraria...
Pure! Senti parliamone... io non rinuncio a tutto! Il sesso, il fumo... adesso dimmi anche che mi metti a dieta e io mi uccido!
Di diete non ne hai bisogno. Non posso negare che tu non sia in forma perfetta...
Non si può dire lo stesso di te... ho visto qualche chiletto di troppo...
Non sei carino. Per niente.
Sono convinto che tu abbia delle qualità nascoste, però.
Adesso sei cretino, invece. Più ti conosco e più penso che inizierò a scrivere ff su Harry... o Ron. O magari su Blaise!
A proposito. Eccolo. Sempre il primo ad arrivare. Ci sono anche Daphne e Pansy. Il terzo grado sarà serrato.
Perchè?
Scusa, vengo chiamato da Silente e secondo te, loro, non mi chiedono nulla?
Oh cacchiarola! A questo non ci avevo pensato!
Bè, pensaci. E, non vorrei sembrarti arrogante... ma anche alla svelta!
Tabula rasa. No tengo idee. Nada de nada. Aiutami tu... inventati qualcosa di credibile!
Io! Scusa, sei tu quella fantasiosa qui! Tu sei l'autrice! Io sono il protagonista e basta!
Sarò anche l'autrice, ma tu mi stai spremendo come un limone! Qui ad Hogwarts ti metti in un casino dietro l'altro!
Ho capito. Guarda ormai ci arrivo prima di te. Autrici di dramioni e non, il momento è giunto: chi dà una mano al sottoscritto? E sappiate che inizio ad adorarvi... siete tutte così gentili e chissà... magari anche carine!
Malfoy! Riesci, per una volta, a dimenticarti che sei una specie di maniaco sessuale?! E a fare un appello che sia solo un appello? Senza riferimenti di alcun genere a vicende che esulano dall'aiuto che abbiamo bisogno?!
Sai una cosa, Laura? Inizio a credere che tu sia gelosa! Hai paura che me ne vada... che fugga con qualche altra autrice!
Ma chi ti prende? Guarda, per come ti stanno conoscendo...
Bè, per forza! Finora ho avuto a che fare solo con uomini! Fammi interagire con qualche ragazza... lì verrà fuori tutto il mio fascino Serpeverde...
Scusa e Pansy? E Luna? Non sono ragazze?
Sì, ma dalla prima siamo scappati come se avesse la peste. La seconda sarebbe come baciare una sorella! Trovami una ragazza neutra... e io ti faccio vedere...
Mi stai sfidando a metterti alla prova?
Ti stuzzica l'idea? Vedere il vero Malfoy all'opera? Occhi grigi, capelli biondi, fisico asciutto e sorriso mozzafiato...
Scusa cosa stai farneticando?
Al massimo cosa farnetichi tu... è la tua descrizione più usata, per introdurmi nelle tue ff...
Ops... davvero?
Cosa fai adesso, ritratti?!
No, no... sei anche meglio... fisicamente... ma caratterialmente...
Okay. Adesso sono stufo. Ti faccio vedere. La ragazza bionda, la Corvonero in cima alla scala. Quella che chiacchiera con l'altra bruttina... quella con gli occhiali.
La vedo. E quella che tu definisci bruttina... ha qualcosa di interessante anche lei.
Sì, come no! La montatura degli occhiali... ecco l'unica cosa decente!
Siete proprio stronzi voi ragazzi!
Voi invece no... infatti tutte ad impazzire per Paciock... capitoli e capitoli su di lui. Non su di me o su Blaise... voglio essere magnanimo... su Potter.. noooo! Tutte che vi perdete dietro a Paciock...
Ho capito il concetto! Va bene, anche noi guardiamo altro... prosegui.
Adesso ti faccio vedere la tattica infallibile delle tre c.
Sarebbe?
Contatto, conoscenza, conquista. E non fallisco mai!
Oh cielo! Ma chi sei tu veramente? Il Rocco Siffredi del mondo magico?
Rocco Siffredi?
Fai finta che non ti ho detto niente. Resetta. Preferisco affrontare le tre c, piuttosto che spiegarti chi è!
Okay. Allora tu fai e dici, quello che ti suggerisco io. Nei prossimi minuti, riceverai una lezione gratis di seduzione avanzata.
Stai scherzando vero? Tu non credi "veramente" di poter dare lezioni di seduzioni?
Ehi, Baby... guarda e impara.
Aspetta. Prima rinnoviamo l'appello per un aiuto con i tuoi compagni. Chi ci tira fuori dai guai? Cosa diciamo a Blaise, Daphne e Pansy sul fatto che siamo stati chiamati da Silente?
Stavolta fate pure con calma... tanto prima, ci sarà il tempo di vivere in diretta la figuraccia che farà Malfoy con quella biondina.
Perchè allora scrivi di me che sono un figo irresistibile!
Era prima di conoscerti veramente. Sei bello... ma impossibile! Impossibile non inteso come irraggiungibile... impossibile inteso come bastardo dentro!
Il bastardo sta per darti la tua prima lezione di seduzione... e non è valido boicottarmela! Perciò fai come ti dico... i commenti, please, dopo!
Okay... ma NON bacio nessuno. Questo sia ben inteso!
Quella di solita è la seconda lezione...
Allora, c'è qualche lezione, qui ad Hogwarts, che ti interessa...
Questa era buona, te la concedo! Dai, salutiamola. Si chiama Stella.
Ma tu guarda in che cosa mi sono fatta trascinare!
Ehi, saluta... e non boicottare! Intesi?!
- Ciao Stella.
La bionda si volta sorpresa. E sbatte le ciglia in un modo che pensavo nessuna ragazza facesse più. Almeno non nel XX secolo!
- Ci...cia... ciao Draco!
Ma tartaglia!
Sciocca! E' l'emozione! Non le avevo mai rivolto un saluto.
Bè, aspettiamo un attimo, prima di proseguire. Diamo il tempo alle lettrici di digerire tutto quello che è successo e soprattutto la possibilità di lasciarci un suggerimento.
La chicca delle tre "c" made in Malfoy, gliela risparmiamo per dopo, almeno saranno ancora in grado di connettere seriamente.
Perchè dopo no?
Dopo saranno occupate a prendere appunti. Vuoi che si perdano le tue lezioni di seduzioni?
Quel tono ironico te lo puoi anche risparmiare. E ti conviene prendere carta e penna. E segnarti anche tu qualcosina... c'è solo da imparare con me. Siete d'accordo o no, ragazze?
Vedremo... ora lasciamole andare... se no, addio aiuti.
Okay. A tra poco allora. Non vi perdete le tre c. Ne varrà la pena...






Avvertenze per chi vuole prendere parte attiva a questa ff

Ed eccomi giunta all'appuntamento ormai noto per chi bazzica da queste parti. Oggi ci sono due possibilità: la prima è quella di rivolgere una domanda a Malfoy, alla quale lo Slytherin sarà costretto a rispondere (e non esagerate... rischiereste di finire voi, in imbarazzo! Io sono Slytherin davvero... ricordatelo!). La seconda è quella di suggerire cosa possiamo rispondere per giustificare che Silente ha chiamato Draco in presidenza.
Rinnovo anche qui i ringraziamenti (anche i miei, ovviamente) a tutte coloro che con entusiasmo partecipano a questo mio gioco e un pò, anche a questa mia pazzia (datele corda... dite che è un bel sogno... almeno è contenta!).
Non mi resta che salutarvi e rimanere in attesa. Le prime che arrivano (potranno possedere un pezzetto della mia vita...) apriranno il capitolo successivo, come di consuetudine!
Malfoy, scusa, hai finito? Questo dovrebbe essere un angolo serio... stai dicendo che io non lo sono?... mah, fai un pò tu!
Ciao ragazze.
A presto. Laura.
Draco.
Adesso anche i saluti, Malfoy?!
E certo, non sono mica un maleducato!
Oh, mamma. Un incubo!
Davvero.
Ciao.
Laura.
Draco. Eh,eh,eh... adoro avere l'ultima parola!






Angolo dell’autrice…e anche mio, cioè del protagonista, ovviamente…

Ragazze, voi che siete così buone da condividere sempre le mie disgrazie… e anche così carine da lasciare sempre un commento… vi meritate un’anticipazione sul prossimo capitolo. E per farlo mi basta indicarvi quale sarà il titolo “Il vero Draco Malfoy sbarca a Milano”! E vi lascio immaginare come potrà essere andare in gita con lui… ma davvero mi porti a Milano? Cioè, Silente ci ha appena autorizzato e tu già ne vuoi approfittare!? Bello… sono curioso di vedere le babbane… magari incontriamo qualcuna di queste autrici…
Vi prometto che terrò Malfoy lontana da ognuna di voi! Anche perché lo governo io dopotutto!!!!!
Alla prossima! Laura. e Draco… ti dimentichi sempre di me!

 
GIOVY39: grazie per i complimenti! Parliamo subito dei miei capelli… tingerli di rosso! Ritieniti cruciata… ed in debito! Non badare a Malfoy. E’ ormai il mio avviso ricorrente! Continua a partecipare invece!! Malfoy, continuerà a mettersi nei pasticci ed avrà sempre bisogno del vostro aiuto!!! La prossima volta solo complimenti però…! Egocentrico! Ciao e a presto, spero! PS. Lunanera ringrazia per i complimenti!

GINSAN89: ciao Sandra! Come vedi, questa volta ci sei tu nel capitolo! E sei stata brava… peccato che poi ti sei persa con la minaccia dei miei capelli tinti nel colore dei Grifoni!! Comunque… ti perdono! Ti sei rifatta con quel lo “ ADORO” così sottolineato… Malfoy, scusa posso parlare anch’io?! In teoria questo è il mio angolo! Dicevamo Sandra, grazie dell’aiuto! Riguardo al nome… bè ti do ragione! Meno male che qualcuna è stata comunque “santa” (cioè tua zia!) e ha impedito che ti chiamassero Santa! Non che ci sia nulla di male a chiamarsi così… ma decisamente Sandra è più carino! Io ti aspetto… perciò impegnati con quella patente! Eh,eh,eh! Basta. Tagliamo. Così Malfoy la smette… Ti saluto. A presto! PS. Sono veramente contenta che hai apprezzato il disegno di lunanera… è veramente brava! E lei ti ringrazia per i complimenti!

DARKDANCER: sei sicura che questo Bill sia migliore di me? Mi farò mostrare una foto da Laura… Bill è diverso da te, effettivamente, ma a suo modo è molto affascinante. Sai che ti dico Dark? Che lo trovo più carino ora, rispetto a quando sono diventati famosi! Comunque continuerò a sentire a palla Automatic. Spero di risentirti presto… e comunque i preservativi li ho nascosti bene!!! Eh,eh,eh!

HALEY_JAMES: ti ringrazio per i complimenti, anche se la soddisfazione più grande per me, è sapere che vi state divertendo. Bello, sapere che vi divertite alle mie spalle! Ma che Malfoyane siete? Non ti preoccupare… ti vogliamo bene lo stesso!?
Non sparire, mi raccomando! E sforna frasi tipiche da Malfoy… io le utilizzerò! Ciao e a presto!

CIOCCIA: un sei e mezzo? Se ti dai la sufficienza, minimo vuol dire che sei un sette! Bene, Malfoy, la tua possibilità di parlare con lei, l’hai avuta e te la sei bruciata così. Ora smamma! Scusalo, è il solito… comunque, sono molto contenta che ti piaccia questa ff e come vedi ne continuano a succedere di ogni! I capitoli quasi si scrivono da soli… per forza, con un soggetto come me! La vita non può che essere varia ed interessante! Stai dicendo che le nostre sono noiose? Bè, sicuramente non sono magiche! Okay, gli facciamo passare solo questa… bene, allora, non ci abbandonare. Il divertimento continua… nei prossimi capitoli continueranno a capitarne di ogni!! Ciao e a presto!

FRANZA: carissima, grazie per il complimento! Devo dirti che l’idea che hai suggerito con Luna, è quella che avrei applicato anch’io se avessi dovuto scrivere il pezzo. Questo per dirti che siamo sulla stessa lunghezza d’onda! Sì, però, così a pelle… lei sembra molto più simpatica di te, Laura. Come vedi, Malfoy, mette becco dappertutto… poi con le ragazze! Basta però non dargli confidenza se esagera… comunque sono sicura che sai come gestire Malfoy! Senti, non sparire! Continua a lasciare buone idee… arriverà il momento che potrò utilizzarle! Ciao e a presto!

LUNANERA75: ciao Mary. Con te c’è poco da dire… più che altro perché i nostri contatti sono quotidiani! Qui posso ti ripeto giustamente: grazie, grazie per il tempo e per i bellissimi disegni che mi stai regalando! Se questa ff ha anche un’ottima “veste” lo devo sicuramente a te! Ciao Mary… solo una cosa… come mai non ho visto poster miei? Tutti di quel tale dai capelli rossi... vedi di provvedere eh?!

AGENTE007CULLEN: beata te, innanzitutto, che hai un pc nuovo! Questo perché al lavoro ne ho uno, ovviamente, che è uno scheggia in tutto… a casa… ne ho uno a carbonella! Che ovviamente mi fa mooolto disperare! Ti fa disperare più di me? Ehi, ciao! Così ti piace mia zia… ma guarda che io ho preso molto da Bellatrix… è di quella zia che stia parlando giusto? Allora devi avere un pochino di animo Serpeverde per forza! Malfoy, ha detto che le piace tua zia… non tu! Non cercare di girare la frittata! Veramente furbo ad insinuarsi sempre nei nostri discorsi… comunque, mi piaceva l’idea per Luna. Cerca di arrivare prima… così posso utilizzare prima o poi una tua idea!! Mi piacerebbe…
Ciao e a presto! PS: ehi, comunque non devi scusarti se non riesci a recensire! Non è un obbligo! Quindi stai tranquilla!

HERM15: ciao Anna. Sono contenta che tu abbia lasciato un commento e degli aiuti! Ti dico subito che sto riflettendo circa il suggerimento datomi per le lezioni tra Draco ed Herm. Cioè non utilizzare la polisucco, ma all’ultimo mandare Draco dicendo che Blaise non poteva… quando sarà il momento, ripeto, della prima lezione, non escludo di farlo… o se proprio non con la prima, magari alla seconda sfrutterò il tuo suggerimento. Come seconda cosa… ehi, lascia salutare anche a me Anna. Tu le monopolizzi troppo queste ragazze… in fondo sono qui per me! Io sono Draco Malfoy… anche se non hai scherzato con quello che suggerivi per ricattarmi… però lasciati dire che io innamorato di Potter… guardo lo escludo anche se dovessimo rimanere io e lui gli unici abitanti della terra!! Okay, basta così Malfoy! Hai chiarito che sei un vero maschietto al 100%. Ora salutiamo Anna e non annoiamola oltre… non prima però di averti detto di non sparire! Torna a lasciare ottimi suggerimenti! Come sai ho sempre bisogno di una mano!! Ciao e a presto.

NEFERTARI83: ciao! Sono contenta che tu sia tornata. Abbiamo in comune già due cose: anch’io sono iscritta all’ufficio betareader (e nessuno si è fatto vivo!!) e sono sposata anch’io! Tre cose in comune: avete una vera passione per me! Il bel Serpeverde Draco Malfoy… e poi non importa se sei sposata nefertari… io non sono geloso!! Ehm, Malfoy, può darsi che lo sia suo marito… e che possa dirtelo in modi non molto piacevoli. Visto che hai già abbastanza guai così… io starei calmino fossi in te! Scherzi a parte, sono sicura che una storia sapresti tirarla fuori… e poi sarebbe anche un modo per iniziare a farti conoscere. Un consiglio per la carriera di beta reader? A mia volta mi è stato suggerito: inizia a recensire qualche ff che avrebbe bisogno di essere “betata”. Il passo successivo, a volte, è quello che l’autore chieda proprio a te di farlo (cioè, a te che hai lasciato la recensione con il consiglio!!). A quanto ho capito è difficile che vadano a vedere sul sito dei betareader… è più un tam tam tra autrici! Spero, comunque, che la tua presenza diventi costante qui… più che altro perché se l’83 è legato al tuo anno di nascita… ne sono contenta! E’ ovvio che sei più vicina a me… che non a Draco!! Eh!eh!eh!. Ciao e a presto!

ENGY: qui inizio io a rispondere perché mi piace la tua mancanza di timore nel parlarmi direttamente! Mi dai l’idea di una che saprebbe come prendermi… e tenermi testa!! Vedrò di stare attento quando capito nelle tue ff… cercherò di comportarmi bene! L’unica cosa che mi è piaciuta meno, è quel sottolineare che anche Blaise merita! Come vedi, in questo capitolo è stato tagliato fuori!! Solo io… l’unico inimitabile Draco Malfoy! E perché mi è piaciuto il fatto che ti sei rivolta a me direttamente… un bacio! Casto, se no Laura mi fucila… eh!eh!eh! Ecco appunto… sai Malfoy che non mi piace quando tampini le autrici che ci danno una mano!! Soprattutto perché Engy ha l’aria di essere molto vicina ad essere una delle prossime suggeritrici in diretta… quindi non facciamola scappare! L’idea che hai avuto per Luna, cioè che Blaise diventasse Draco, è balenata anche a me. Non escludo che potrebbe accadere! Mi piacerebbe che Draco potesse fare da cupido tra quei due… comunque, non sparire dalla circolazione… anzi arriva prima! Dai l’idea di essere un vulcano di idee… idee che mi piacerebbe utilizzare! Quindi ciao e a presto!







  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hunterd