Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Chocolatewaffel    27/10/2009    1 recensioni
Amanda è una ragazza come tante altre che,però viene costretta a cambiare scuola per cercare di farle dimenticare il suo passato. Qui Amanda fa nuove amicizie che le movimenteranno le noiose giornate scolastiche...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUESTO CAPITOLO è UN PO’ Più CORTO DEGLI ALTRI MA è DI PASSAGGIO,NEL PROSSIMO CAPITOLO,INFATTI,CI SARà UNA SVOLTA DECISIVA PER LA STORIA,NON MI RESTA ALTRO CHE AUGURARVI: BUONA LETTURA!!!!!!

IL GIORNO DOPO
A SCUOLA LE PRIME DUE ORE AVEVANO EDUCAZIONE FISICA CHE AVREBBERO FATTO CON L’ALTRA CLASSE (DOVE C’ERA TOM).
TOM: ehilà Billino!!
BILL:ti ho già detto di non chiamarmi così!!!
AM:pfff
BILL:ehi!,tu da che parte stai???
AM:io sono neutrale!,non voglio avere contro nessuno dei due pazzi!
BILL \ TOM:ehi!!!!!
AMY:ma dai!,sapete che scherzo!!!
TOM:non ne siamo tanto sicuri!!
PROF: buongiorno ragazzi!!,Kaulitz non vi siete ancora tolti quei benedetti piercing? ,pazienza se vi fate male peggio per voi..e ora 10 minuti di corsa
SARA:non ci credo!!!vai a mangiare da Tommino!...
A:…e da Bill,però, per favore,non lo chiamare Tommino…metti i brividi!
SARA:cosa?!?!?!?!??!,ma…ma…ma sighsigh
DOPO CHE QUESTA ESTENUANTE GIORNATA DI SCUOLA è FINALMENTE CONCLUSA AMANDA NON SA BENE COME COMPORTARSI…ANDARE DA BILL?,SAREBBE STATO L’IDEALE SE NON CI FOSSE QUEL PICCOLISSIMO PARTICOLARE:DOV’ERA FINITO BILL?!?!?!
ALL’IMPROVVISO SI SENTE SOLLEVARE DA DIETRO
RAG:indovina chi sono
A:ehm…bo…Tom?
TOM:così non vale!,ci hai pensato troppo!!!
A:però alla fine ho indovinato,è questo quello che conta!!!
T:sìsì,certo,vieni andiamo
A. e Bill?
B: è andato a prendere i posti sul pulmino…
A:aaahhh,per caso intendi il pulmino che sta partendo?
T:p...a t…a
TOM DECISO A NON FARE TUTTA LA STRADA A PIEDI AFFERRA AMANDA E INIZIA A CORRERE VERSO IL PULMINO,CHE RISCE A PRENDERE DOPO UN ESTENUANTE CORSA
B:iniziavo a perdere le speranze!
T:bill…anf…taci!
DOPO ESSERE SCESI DAL FANTOMATICO PULMINO MANCAVA SOLO UN PEZZETTO DI STRADA DA FARE A PIEDI. AMANDA ERA FINITA TRA I DUE GEMELLI,AI QUALI ARRIVAVA A MALAPENA ALLA SPALLA,LA COSA LE TRASMETTEVA SICUREZZA, MA ALLO STESSO TEMPO SOGGEZIONE. IN MEZZO A QUEI DUE SI SENTIVA DI TROPPO.
B. tutto ok?,sembri un po’ tesa
AMANDA SI FERMò DI COLPO,E TUTT’UN TRATTO TROVò MOOOOOLTO INTERESSANTI LE PUNTE DELLE SUE SCARPE.
A:io….sì,cioè no,oddio,sembra che mi sia rincitrullita,è che in mezzo a voi due mi sento di troppo
B:guarda che non sei di troppo!
T:già,tanto, bassa come sei riesco lo stesso a vedere mio fratello!
A:Kaulitz 2?...corri
BILL CHE ERA RIMASTO ALQUANTO MERAVIGLIATO DALLA REAZIONE DELLA RAGAZZA SI MISE A RINCORRERGLI GRIDANGLI DI ASPETTARLO.
DOPO UN SOSTANZIOSO PRANZO A BASE DI PASTA(CON CUI BILL RIUSCì A MACCHIARSI) E UN POMERIGGIO DEDICATO A GIOCARE:PRIMA CON LA PLAY E POI COI GAVETTONI,ERA ARRIVATA L’ORA DI TORNARE A CASA.
AMY:è stato divertente,grazie! =)
B: e di che?
AMY: della bella giornata;ora devo andare… a domani
B:ah,ehm,hai presente che ti ho detto che ho una band…ecco,domani io e Tom abbiamo un impegno di lavoro e non possiamo venire…
AMY:ah!,saranno felici gli insegnanti e il preside
B:già …scusa
AMY:e di che?anzi,sono felice per te
INFONDO QUEL POMERIGGIO NON FU TANTO MALE,ANCHE TOM GLI AVEVA FATTO CAPIRE DI VOLERLE BENE.
COME PREANNUNCIATO IL GIORNO DOPO I DUE “PESTIFERI” ERANO ASSENTI,MA QUELLO NON FU CHE UNO DEI TANTI GIORNI CHE SEGUIRONO IN CUI I DUE RAGAZZI SALTAVANO LA SCUOLA. ANZI Più SI ANDAVA AVANTI COL TEMPO Più ERANO LE ASSENZE. MA IN QUESTO PERIODO ERA ABBASTANZA FELICE;SAREBBERO ANDATI IN GITA!!!!

ED ORA I RINGRAZIAMENTI:RINGRAZIO cris94 PER AVER MESSO LA STORIA TRA LE PREFERITE, POI RINGRAZIO Little_Lilith PER AVER MESSO LA STORIA TRA LE SEGUITE….E ORA LE RISPOSTE A QUELLE MAGNIFICHE PERSONE CHE HANNO COMMENTATO!!!!
M_Lucry_J:ho fratto il più in fretta possibile e TADAN!!!!,spero ti piaccia anche questo capitolo!!!
Devil96:mi fa davvero piacere che ti piaccia la storia,sai anchio ne ho lette due tue,sono davvero belle!!!!

NATURALMENTE SPERO CHE CONTINUERETE A SEGUIRMI IN TANTI E A COMMENTARE!!!,BACI A TUTTI
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Chocolatewaffel