Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: littlemoonstar    28/10/2009    9 recensioni
-lo sai che scherzo. - dissi svelta,afferrando la valigia – e poi starò bene da papà. -
-d'accordo,Bella...ma fai attenzione. -
-non preoccuparti. Las Vegas non può essere tanto male,no? -
E se Bella non si trasferisse a Forks?
Se invece suo padre abitasse nella peccaminosa Las Vegas e fosse il proprietario di un noto casinò?
E cosa accadrebbe se in quel luogo non ci fossero solo umani?
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Las Vegas
poker face.jpg
5.
.Sense and Sensibility.
Las Vegas
xxx











Eravamo tornati nel nostro privè,e non appena varcammo la soglia di quel luogo dalle luci soffuse mi sentii di nuovo in colpa.
E,al contempo,ricordai la dolce sensazione delle sue mani sulla mia pelle...
-ieri sei scappata. - mi disse,aprendosi leggermente la camicia.
-si. - riuscii a sussurrare,avvicinandomi con cautela a lui.
-e perché?-
-perché...non sono quel tipo di ragazza. - dissi,quasi spontaneamente.
-sicura? - mi chiese lui,cingendomi le spalle con il braccio.
Cavolo. Cavolo,cavolo!
-si...-sussurrai,inspirando. Stupida tentazione.
-mm...- Edward continuava a scrutarmi,come a decidere se accettare come buona la mia risposta o provare a farmi cambiare idea.
Si avvicinò lentamente a me,come un leone fa con la sua preda,e iniziò a sfiorarmi il viso con le labbra.
Il mio respiro si fece irregolare,il cuore accelerò.
Sentivo il sangue pomparmi nelle vene a velocità massima,e la testa annebbiata.
Non avevo mai provato una sensazione simile prima: ero come chiusa in una sfera d'ovatta,non sentivo ne vedevo nulla oltre lui.
Era come la mia tentazione personale.
-sicura? - chiese di nuovo,sfiorandomi le labbra.
E adesso?
Il trillare ripetuto del telefonino mi fece ridestare,svegliandomi e mettendo fine a quella scena davvero strana.
-pronto? - mi sorpresi della mia voce: ero davvero irritata per quell'interruzione?
-Bella?-
-Papà,che succede? -
-oh,nulla di importante. Sei di nuovo al Twilight? -
Aggrottai la fronte,e istintivamente guardai Edward.
-papà,ti stai forse preoccupando per me? - sorrisi. Charlie non era il tipo di padre che si preoccupava.
-fai attenzione,Bella. Las Vegas...è pericolosa. -
-non sei stato tu a dirmi di divertirmi? -
-si,ma sono anche un padre. D'accordo? -
-d'accordo. - confermai,alzando gli occhi al cielo. Malgrado tutto,non poteva nascondere la sua indole di papà.
-sono più tranquillo,ora. E se fai la brava ti insegno a giocare a Black Jack! -
Risi,e riattaccai.
Mi voltai,ed Edward sorrideva ancora.
-cosa c'è di divertente? - sibilai,confusa.
-oh,nulla. Ho solo notato che la chiamata è stata breve. -
-oh,con Charlie è sempre...ehi,cosa stai insinuando? -
-solo che non puoi rimanere lontano da me neanche un secondo -
-ma sentitelo – sbottai,con una risatina amara – davvero credi di essere così irresistibile? -
-a quanto pare...-
Voleva il gioco duro? Bene,è quello che gli avrei rifilato.
Mi alzai in piedi,stizzita,e stringendo i pugni mi voltai.
-te lo faccio vedere io l'irresistibile,brutto fanatico...- continuai a parlottare tra me e me,uscendo dal privé.
Sapevo che Edward mi stava guardando,ma non mi importava.
Sul serio,chi si credeva di essere?
Un dio greco? Non ha tutti i torti...
-ah,fai silenzio.- sussurrai alla mia vocina interiore,sicura che nessuno mi avrebbe sentito.









Una ragazza dai corti capelli scuri entrò nel privé con passo felpato,quasi una piccola danza a ritmo della musica sinuosa.

-fratellino,era davvero una ragazza vestita quella che ho visto uscire da qui? -
Edward sorrise,mandando la testa all'indietro per appoggiarsi al morbido cuscino del divanetto.
-proprio così,Alice. Ti stupisci? -
Alice sorrise,splendida nel miniabito paillettato color platino,e avvicinandosi con leggiadria al fratello provò a stuzzicarlo ancora un po'.
-cosa ti è successo? Niente sesso sfrenato,stasera?-
-diciamo che è una prova di forza. -
-chi è lei? -
-davvero uno schianto. Si chiama Bella,e non so altro.-
-Bella? - Alice affilò lo sguardo,riducendo gli occhi a due luminose lunette dorate.
-Alice? Che c'è? -
-oh,nulla. - squittì lei,girando i tacchi.
-lo sai che lo scoprirò a momenti. - disse lui,sicuro che lei avesse sentito.
Io non ci giurerei,pensò lei con la solita faccia da poker.
Edward sbuffò,accorgendosi che stava per iniziare a canticchiare nella sua mente l'Inno Russo con l'intenzione di tradurlo in oltre cinquanta lingue.
Non avrebbe mai scoperto quello che stava pensando.
Le tende del privé si mossero di nuovo.
E mentre Alice usciva,qualcuno stava entrando.







D'accordo,non ero mai stata brava nelle scommesse.

E il fatto che stessi tornando in quella dannata stanza lo dimostrava alla perfezione.
Appena mi avvicinai intravidi una ragazza uscire nello stesso momento: era minuta e dalla pelle pallida,i capelli corti color pece che contrastavano l'appariscente abitino argentato.
Nel momento esatto in cui io varcai la soglia e lei uscì incrociammo i nostri sguardi.
Gli occhi dorati di lei mi scrutarono a fondo,e prima di andare via mi sorrise.
Un sorriso appena accennato,impertinente.
Come se fosse a conoscenza di qualcosa a mio riguardo.
Solo dopo entrata mi accorsi che avevo appena sfiorato Alice Cullen.
-sapevo che saresti tornata,piccola. -
La voce di Edward era irritante e seducente allo stesso tempo: non sapevo se odiarlo o amarlo.
Amarlo? Ma che diavolo...
-non hai ancora vinto la guerra,Cullen. - sbottai,irritata – questo è solo l'inizio. -
-però sei qui. -
-e vedo che non hai perso tempo. - risposi,alludendo all'uscita trionfale di Alice.
Okay,sapevo che era sua sorella,ma in fondo non avevo altro modo per ribattere.
E poi,lui non sapeva che Jessica mi aveva praticamente mostrato l'album della famiglia Cullen con tanto di nomi e cognomi.
-in effetti le ho proposto una cosa a tre,ma non ha accettato. -
Cavolo,credevo di averla fatta franca. Ma avrei avuto io l'ultima parola,anche a costo di stare lì tutta la notte.
-sul serio? Che peccato,sarebbe stato interessate inserire qualcosa di divertente stasera! -
Il sorriso malizioso spuntò di nuovo sulle sue labbra,come una calamita che attraeva il mio corpo verso il suo.
Si alzò in piedi,sistemandosi la giacca.
-è inutile negare,signorina Swan. Lei non riesce a resistermi...- sussurrò lui,avvicinandosi.
-sei davvero irritante,Cullen. Una delle persone più odiose che abbia mai conosciuto,la peggiore esperienza della mia vita! -
Mi avvicinai a lui come un toro in corsa,pronta a scatenare tutta la mia rabbia contro l'essere odioso che continuava a stuzzicarmi.
Per chi mi aveva preso,per una bambola?!
-io sarei odioso? - divenne serio,almeno per un momento – e che dire di te? Neanche la noia ti sopporterebbe...-
-ah,si!? -
E' così,brutto...
Stavo davvero per scoppiare.
Eppure,quando mi resi conto di essere a pochi millimetri da lui,non riuscii a pensare a nient'altro.
E,improvvisamente,entrambi ci avvicinammo: sentii le sue labbra sulle mie,e la passione invadermi il corpo.
E non mi sorpresi quando mi ritrovai a baciarlo con più passione di prima.








-non stavi andando via? - mi chiese Edward,mentre le sue labbra mi sfioravano il collo con bramosia.

-non dovresti concentrarti a baciarmi,invece che pensare a queste sciocchezze? - ribattei senza dargli il tempo di dire altro,prendendogli il volto fra le mani.
Era come una droga,non riuscivo a resistergli in alcun modo.
Sentivo di nuovo le sue mani sulla mia pelle,anche se non avevo intenzione di andare oltre: perlomeno,quella era l'idea.
Ma sapevo che con lui era tutto possibile,e che con un solo cenno avrebbe potuto far cadere la mia volontà e frantumarla in tanti piccoli pezzi.
Dannazione,stavo cedendo.
-Bella...- sussurrò lui al mio orecchio,mordicchiandolo.
Il mio respiro si fece sempre più irregolare,quasi non riuscivo più a prendere fiato.
Era impossibile resistergli.
Eppure dovevo farlo.
Non avrei ceduto così facilmente: dovevo dimostrare di avere un cervello,al contrario di tutte le ochette starnazzanti che si portava a letto.
Mi allontanai di qualche passo,mordendomi il labbro nel tentativo di sentire ancora il suo sapore sulle mie labbra.
-te l'ho detto,Edward. Vinco io. - sussurrai,allontanandomi da lui senza perderlo d'occhio.
-sei davvero testarda. - ribatté lui,passandosi una mano tra i capelli perfetti.
-puoi giurarci. - mi voltai,prendendo la mia decisione con grande difficoltà: in fondo non avevo realmente intenzione di lasciarlo,ma in qualche modo dovevo resistere.
Tuttavia,quando sentii la sua mano afferrarmi il polso con delicatezza,non potei fare a meno di voltarmi di nuovo.
Lo ritrovai a pochi centimetri dal mio volto,con il solito sguardo penetrante.
-ci vediamo domani sera,darling. -
Sorrisi,malgrado il mio tentativo di rimanere impassibile. Darling?
-è un ordine? -
-oh,puoi giurarci. -

 



























Spazio note: Eccolaaaa! xD scusate il ritardo,ma sono stata impegnata con un'altra storia che ho appena concluso...e con la scuola,ovviamente -.-
Che tristezza!
Comunque,non perdiamoci d'animo...cosa ne pensate di questo capitolo? Diciamo che in un modo o nell'altro Alice finisce SEMPRE nei miei racconti come personaggio rilevante perchè l'adoro! *_*
Come potete vedere il rapporto tra Bella ed Edward è molto strano,diciamo prettamente fisico all'inizio,ma quasi senza un senso logico. Insomma,i due sono attratti inspiegabilmente,ma vedrete che nel corso del tempo la storia prenderà una piega tutta nuova e...
Okay,basta così! Non aggiungo altro^^
Come al solito ringrazio chi ha aggiunto le storie tra i preferiti/seguiti,e ovviamente chi ha commentato!

luisina:
Eccola qui,la mia amoraaaaaa!^^ Come stai? Sono sempre felice di vedere le tue recensioni,e questo lo sai bene! Lo so che è difficile parlare razionalmente in presenza del bellissimo Edward,così com'è difficile per me studiare quando leggo le tue storie con un sexy sexy Edd xD Comunque spero ti sia piaciuto anche questo capitolo,ti regalerò un secchio per la bava a Natale...okay,sto delirando! Questo è un chiaro segno di follia post scolastica xD Un bacio tesora,ci sentiamo presto!
Aurora_Cullen:
Tesoroooo! Che piacere sentirti,e mi stupisco ogni volta nel vedere la tua pazienza nel recensire ogni capitolo T_T sono commossa! Comunque ora che ci penso Edward è mooolto Chuck-izzato in questa storia,e non me ne ero resa conto fino a quando non me lo hai fatto notare tu!( Bè,direi che Edward+ Chuck è quasi impossibile da immaginare,diventerebbe un ideale di bellezza troppo lontano per noi mortali xD) Ci sentiamo presto!! <3
ale03:
Carissima,che bello vedere la tua recensione!Nno preoccuparti,lo sai che in ogni mia storia Bella ha sempre un bel caratterino,e non si farà certo mettere i piedi in testa...come hai visto in questo capitolo xD Mi raccomando,fammi sapere cosa ne pensi! Un bacione!
SognatriceCullen_182:
Tesorinoooo! Ma come faccio a scordarmi di te? In effetti non sai quanto sono contenta nel leggere di nuovo le tue belle recensioni,e questa mi ha fatto davvero arrossire ^_^ Insomma,mi sento lusingata! Spero che la storia continui a piacerti,e che troverò altri tuoi commenti nei prossimi capitoli^^ Un bacio grandeeee!
Tede:
TEh si,purtroppo la nostra dipendenza da Edward non avrà mai fine...direi che è impossibile resistergli! xD E in effetti Bella non riesce a resistergli,ma come vedi gli tiene testa fino in fondo. Grazie per il commento! Un bacio!
ginny89potter:
Ahahah..."qui mi sa che qualcuno ha cambiato dieta". Bé,è tutto da vedere,lo sai che non rivelo mai nulla! Però gli occhi scuri dovrebbero già essere un bell'indizio...grazie per tutti i bei commenti su ogni capitolo,mi fa davvero piacere leggerli! Un bacio!
yle_cullen:
Grazieeeee! Davvero,sono contenta che la storia ti piaccia! Tutti questi complimenti...ve l'ho detto che arrossisco facilmente *tipo Bella* ! ahahaahahah...comunque,come hai visto Bella tiene testa ad Edward,ma anche per lei è difficile resistergli...e chi può darle torto? xD Un bacioneee!
naog94:
Ahahahahah oddio,spero di non aver avuto davvero la suina,perché non me ne sono neanche accorta...e questo è grave xD Comunque tranquilla,ora sono in piena forma e prontissima per continuare con la pubblicazione dei capitoli! Che ne pensi di questo? Ti è piaciuto? Fammi sapere! Kiss!
Sei_Nel_Anima 2009:
Ti ringrazio per tutti questi complimenti,mi fa piacere vedere commenti di "nuovi" recensori xD Spero che la storia continui a piacerti,nel frattempo aspetto tue notizie riguardo questo capitolo. Fammi sapere,che sono curiosa anche iooo! xD Baciiii!

E qui mi fermo,promettendovi - ma non prendetemi troppo sul serio,la prossima sarà una settimana davvero stressante per me -.- - di aggiornare il prima possibile!


See you next week!
LMS*



  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: littlemoonstar