Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: bacinaru    28/10/2009    10 recensioni
1. English Spanner ( Chiave Inglese ):
"Edward aveva sobbalzato, colto in fallo. Arrossendo leggermente aveva distolto lo sguardo e farfugliato qualcosa che assomigliava tanto a un “No, è per la mia ragazza”
Il signore lo aveva guardato stranito e lui si era sentito sprofondare dalla vergogna [...]"
2. Dawn ( Alba ):
"Edward si era domandato spesso dove fosse finita la sua alba, almeno fino a quando non si era accorto di averla avuta sempre a portata di mano, ma la vita è breve e lui lo aveva capito troppo tardi."
3. Whisper ( Sussurro ):
"Winry ricordava il respiro caldo di Edward che le solleticava il collo, poi l'orecchio quando non riusciva a capire bene. Era divertente, caldo, ingenuo.
Era una bella sensazione."
4. Agony ( Agonia ):
"Desiderava solo che quegli istanti rimanessero tali, immutabili come in una fotografia, isolati dal resto della sua vita.
E l'agonia la prendeva, la cullava e la feriva, forte e implacabile, ma dolce."
5. Room Service ( Servizio in camera ):
"Non ne poteva più.
Era stressato, frustrato e insoddisfatto.
La sua vita era così schifosamente perfetta fino a quando non aveva fatto quella cosa.
Certo, non era proprio brutta, ma a volte avrebbe preferito aspettare ancora un po' e godersi i suoi poveri vent'anni. Non aveva già sofferto abbastanza, lui?"
6. Discover ( Scoprire ):
"Però, nonostante ciò, tutto rientrava nella norma, almeno fino a quando non si udì indistintamente lo scatto improvviso della cintura dei pantaloni di Ed, quest'ultimo drizzò le orecchie e, approfittando di una pausa tra un bacio e l'altro, chiese incerto:
-Win, che stai facendo?-"
7. Whisky:
"-Mmh... credo che darò di stomaco-
Mugugnò Ed, dopo un po', sempre con quel tono pigro e assonnato di chi è vicino a lasciarsi andare tra le braccia di Morfeo."
8. Indelible ( Indelebile ):
"Vederla senza avere la possibilità di toccarla, di stringerla a sé e di sentirla sua faceva maledettamente male, ma era un dolore che doveva sopportare."
9. Nightly (Ogni notte/ogni sera):
"Le sorrise e posò un bacio a fior di labbra sulla sua fronte, prima di alzarsi in piedi: doveva andare.
Ad un tratto Winry fu invasa dal terrore e gli afferrò automaticamente un braccio, pregandolo con gli occhi di non lasciarla."
10. Routine:
"Esclamò, alzandosi e dirigendosi senza pensarci alla porta. Quando l'aprì per gridare a Winry quanto fosse stupida, fece appena in tempo ad abbassarsi e schivare l'ennesimo attentato alla sua vita ad opera di una chiave inglese.
Rabbia e frustrazione crescevano, confondendosi tra loro.
.-Ma dico: sei impazzita?!-"
11. Yesterday( Ieri :
"-Mi hai baciata a tradimento-
Si difese divertita, mantenendo l'aria offesa con difficoltà.
Edward assunse una delle sue migliori facce da schiaffi e le sorrise beffardo.
-Uhm, scusa, allora che vorresti farmi?-"
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Winry Rockbell
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Room Service {Servizio in camera}








Edward aveva sempre detestato essere considerato un bambino, un poppante bisognoso di attenzioni, piccolo e indifeso, ma in quel periodo avrebbe trasmutato oro – rischiando anche di andare in galera – purché tornassero quei giorni dove era lui  ad essere accudito e non il contrario.
-Ed!-
Il famoso Alchimista d'Acciaio, ridotto in schiavitù, lasciò cadere pesantemente la testa sul tavolo, le braccia penzoloni e il viso di chi era interiormente ed esteriormente distrutto.
-Ed!-
Infernali, ecco come avrebbe definito quei giorni, quei mesi a dir la verità.
Ed di qua, Ed di là!
“Edward, mi porti un caffè?”
“Edward, mi compri una torta al cioccolato?”
“Edward, stai attento a non bruciare la cena!”
“Edward! Mi porti un bicchiere di latte?!”
Non ne poteva più.
Era stressato, frustrato e insoddisfatto.
La sua vita era così schifosamente perfetta fino a quando non aveva fatto quella cosa.
Certo, non era proprio brutta, ma a volte avrebbe preferito aspettare ancora un po' e godersi i suoi poveri vent'anni. Non aveva già sofferto abbastanza, lui?
-Edward!-
Il ragazzo sbuffò, invocando tutte le divinità di sua conoscenza perchè gli dessero la forza di rialzarsi.
Alla fine si arrese e quasi si trascinò nell'altra stanza.
Winry era distesa nel letto, i lunghi capelli color del grano lasciati liberi sulle spalle le accarezzavano delicatamente il collo, mentre i suoi occhi, azzurri come il cielo di campagna sotto il quale erano cresciuti, si alzarono dal piccolo libro che stavano leggendo e si posarono su di lui.
La ragazza si accigliò pericolosamente, guardando il biondo alchimista con cipiglio severo.
-Era ora! Sono già quattro volte che ti chiamo!-
Lo rimproverò, per poi tornare come se nulla fosse accaduto alla sua lettura.
Edward borbottò qualcosa di incomprensibile, ma stette ben attento a non farsi udire, conscio del fatto che la chiave inglese posata sul comodino accanto al letto avrebbe potuto cambiare posizione da un momento all'altro, magari finendo sulla sua testa.
Con passo stanco, e di chi avrebbe desiderato trovarsi in qualsiasi altro posto pur di non essere lì, si avvicinò al giaciglio della ragazza e continuò a borbottare.
-Che c'è Winry?
Per fortuna era riuscito a mantenere la voce incolore.
Lei alzò nuovamente la testa e gli sorrise, guardandolo dritto negli occhi.
-Mi porteresti un po' di miele?-
Ed dovette ricorrere a tutte le sue forze per non cadere a terra e fingersi morto, anche se forse non ci sarebbe neanche stato bisogno di recitare, e con pazienza annuì ed uscì dalla camera.
Tornato in cucina cominciò a rovistare in tutti i mobiletti della stanza, alla ricerca del miele perduto. Quando poi, dopo aver messo tutto sottosopra, si accorse che il miele era posato semplicemente sul tavolo, ebbe la forte tentazione di gettarsi dalla finestra, ma per fortuna si esimé dal farlo, o che fine avrebbe fatto quei dannati gattacci che Alphonse continuava a raccogliere per la strada?
Suo fratello era ossessionato dai gatti, a volte gli faceva anche paura, ma dato che abitava nell'appartamento di fronte al suo e che quei “cosi”  se li teneva a casa sua, non vi era alcun problema.
Edward sospirò affranto e, afferrato il miele e un cucchiaino, decise di tornare dalla sua “cara”  Winry.
-Oh, grazie Ed!-
La ragazza afferrò di tutta fretta il barattolino dorato e vi immerse senza preamboli il  piccolo cucchiaino, che si circondò subito di quella pastina mielosa e tutta appiccicosa. Lo mise in bocca e sorrise soddisfatta, proprio come una bambina.
Ad Edward fece tenerezza, forse non era tanto male quella situazione.
Si allontanò, doveva ancora finire di compilare alcune schede che gli aveva affibbiato quello scansafatiche di Mustang, ma appena fu sul ciglio della porta, la voce cristallina di lei richiamò nuovamente la sua attenzione.
-Senti Ed...-
Davvero, era arrivato al limite.
Si voltò piano, così piano che nel frattempo una lumaca avrebbe fatto in tempo a vincere la maratona di Rosembool, e la guardò in cagnesco.
-Winry....-
Marcò bene la pronuncia del suo nome. Stava facendo una fatica immane per non urlare
-...mi hai preso per il tuo personale room service?-
Era sicuro che dalle proprie orecchie uscisse del fumo.
Winry lo guardò dapprima sbigottita, poi, con gran frustrazione di Ed, scoppiò a ridere.
Edward avrebbe volentieri accettato di accudire un gatto di Al pur di allontanarsi da lì, ma non era possibile e quindi si limitò ad abbassare la testa, rassegnato ad ascoltare quelle risa da bambina e le sue conseguenti richieste.
-Ed...-
Lo richiamò lei con uno strano tono di voce.
-Mmh?-
Lui rispose quasi meccanicamente.
-Me lo dai un bacio?-
L'alchimista d'Acciaio alzò la testa di scatto, spiazzato da quelle parole che assolutamente non si aspettava.
Niente cioccolata? Niente caramelle? Niente di niente? Solo....un bacio?
Arrossì, nonostante non fosse di certo la prima volta che baciava sua moglie, ma Winry aveva sempre avuto questo effetto su di lui, sempre, fin da quanto erano bambini.
Le si avvicinò, posò i palmi delle mani sui lati del letto e, piegandosi in avanti, quasi con timidezza, le diede un bacio, lento e dolce, senza andare oltre.
Con una mano le accarezzò il viso delicato, sfiorandolo con attenzione, come fosse stato di porcellana, mentre il libro che Winry reggeva tra le mani scivolò via, posandosi silenzioso sulle coperte.
Era tutto perfetto, almeno fino a quando Ed non tentò di approfondire quel contatto che tanto gli era mancato e Winry, come sempre, glielo negò.
-Ed, non puoi-
Lo rimproverò, pur non riuscendo a nascondere del tutto il sorriso divertito che le si era dipinto sulle labbra.
Ed la guardò con gli occhi da cucciolo bastonato.
-Winry, non puoi rifiutare, altrimenti che razza di servizio in camera sarei?-
La ragazza rise, non potendone fare a meno, e scosse piano la testa.
Edward chinò il capo sbuffando.
Voltò la testa leggermente di lato, imbronciandosi come un bambino, e guardò intensamente l'enorme pancione di Winry.
-Vedi di nascere il prima possibile, se non vuoi avere tuo padre sulla coscienza!-
Scherzò, ricevendo in testa la cara amica inglese.
-Ed, non mettergli fretta!-
Accidenti, esistevano modi e modi per dire una cosa!
-Winry, ma ti sei be...!-
Winry lo aveva afferrato per il colletto e gli aveva dato un altro bacio, interrompendo quelle che sarebbero state soltanto inutili parole.
-Ed...-
Gli sussurrò sulle labbra.
-Mmh?-
Chiese lui, ancora un po' intontito.
-Sei davvero un ottimo room service!-
E scoppiò a ridere, non riuscendo a trattenersi, sotto lo sguardo esasperato di un povero alchimista sessualmente frustrato.












Angolo autrice:



ok, ok, nn linciatemi o.O
Qst cap è una schifezza, non mi piace proprio, ma l'ho pensato, riscritto e riletto un centinaio di volte e il meglio che mi è uscito è questo o.o ( quindi non pensate a cm era prima XD)
Il fatto è che non sapevo proprio cosa inventarmi per qst tema e il genere comico-romantico non è proprio il mio forte^^""

Mi scuso se stasera non rispondo alle recensioni a una a una, ma sn un pò stanca XD, quindi vi ringrazio tutti di cuore, vi adoro davvero e se non fosse per voi non starei qui a scrivere qst raccolta *^* Mi scuso in anticipo per il cap orrendo, ma mi rifarò!Alla prossima!
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: bacinaru