Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sousuke sagara    28/10/2009    4 recensioni
E se Sakura avesse deciso di andarsene con Sasuke? Come avrebbe reagito Naruto? E se una nuova minaccia si abbattesse sul mondo dei ninja? Cosa accadrebbe se il nostro protagonista entrasse a far parte della mithril per proteggere una persona a lui cara? E se quest'ultima fosse il suo primo amore?
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente Sakura si era svegliata matutina, e dopo aver fatto colazione decise di andare a trovare l’Uzumaki

Problemi “femminili”

 

 

 

 

 

 

 

 

Il giorno seguente Sakura si era svegliata matutina, e dopo aver fatto colazione, decise di andare a trovare l’Uzumaki, non lo vedeva da ormai tre anni, voleva vedere come stava dopo l’ultimo incontro avvenuto poche settimane fa, quando stava ancora con Sasuke…

 

-         Sakura dove vai? – chiese la madre

-         Vado da Naruto… - rispose la ragazza triste – lo so forse non dovrei, ma devo vederlo, devo chiarire delle cose con lui, scusami ma ora vado – continuò uscendo di casa…

 

In quel momento i nostri due biondini stavano tornando dalla loro vacanza al mare, insieme ai loro amici e si stavano dirigendo verso la città in treno…

 

-         Allora che mi racconti Ino? Che è successo ieri sera tra te e Naruto? – chiese maliziosa Chidori che era seduta affianco alla bionda

-         Ma Kaname… - fece la Yamanaka imbarazzata – comunque non è successo nulla, cosa vuoi che sia successo? Ieri sera siamo, o meglio sono andata a dormire normalmente come sempre – continuò mettendo il broncio – mentre lui era come solito a controllare che non ci fossero delle microspie messe li a controllarmi, ma dimmi tu come si può essere cosi baka. E pensa che aveva immobilizzato una signora che era nella stanza affianco alla mia, credendo che quest’ultima fosse una spia travestita da donna per infiltrarsi nell’albergo. Lo dovuto riprendere a suon di pugni. Dimmi come hai fatto tu con il tuo Sousuke

 

A quella domanda Kaname non rispose mettendosi a ridere per non affrontare l’argomento.

 

-         Allora? – insistette ancora la Kunoichi

-         Eheh – fece la Whispered imbarazzata – è meglio che non te lo dica – continuò

-         A quanto pare qui c’è una persona che ha fatto cose poco innocenti – fece la ninja sorridendo maliziosa

-         Ehi ma che dici – rispose Kaname imbarazzata

-         Su su dimmi, quando avevi 16 anni che hai fatto a quel Sousuke?

-         Ah bhe lui era come il tuo Naruto ora – a quella frase le guance della bionda si tinsero di rosso

-         Ma dai smettila di dire cose che non stanno ne in cielo, ne in terra

-         Si si tu continua a negare mia cara, tanto è chiaro che sarete destinati a stare insieme – fece Kaname, in quel momento anche Tsunade stava sentendo i discorsi delle due ragazze, grazie ad una video camera nascosta che aveva Kaname, quest’ultima era andata in precedenza a trovare Tsunade, e la donna l’aveva convinta a partecipare al suo gioco di sfizio per far mettere insieme i due biondini, Kaname accettò al volo immaginandosi il divertimento che sarebbe avvenuto.

-         Vai cosi Kaname sei grande, mettila alle strette la mia allieva – incitò la donna, in quel momento Sakura si stava dirigendo verso l’abitazione del biondo, sperando di trovarlo in casa, era finalmente arrivata, e ora era davanti alla porta del ragazzo, bussò senza esitazione sperando che la porta si aprisse, e che ad accoglierla ci fosse Naruto, ma la porta non si aprì.

-         Forse non è in casa – pensò la ragazza – lo aspetterò qui – continuò appoggiandosi al muro

 

Passò mezza giornata ormai, e Sakura si trovava ancora all’abitazione del sergente ad attenderlo, sperando che tornasse da un momento all’altro.

 

-         Forse non è in casa, sarà in missione – pensò triste – dove sei ora? Stai bene? Dove ti trovi? Ti prego Naruto torna presto – continuò a pensare mentre l’attendeva.

 

In quell’istante il Genin era finalmente giunto in città, Kaname invitò Ino a casa sua, spinta dalla curiosità del rapporto che forse era nato tra i due ragazzi, almeno era quello che pensava la Whispered, Ino non riuscì a rifiutare l’ospitalità della ragazza che alla fine accettò costretta dalle insistente, ma alla fine le faceva piacere parlare con Kaname, era divertente ed era una carissima amica, e in più avevano una cosa in comune oltre al fatto che erano delle Whispered, avevano anche un sergente corrucciato a testa.

 

Il giorno seguente, dopo le lezioni a scuola, le due ragazze avevano deciso di andare a fare Shopping. Come sempre i nostri due sergenti imbronciati li seguirono da lontano, le due ragazze sapevano benissimo ormai che loro le stavano seguendo, quindi avevano deciso di ignorarli e continuare a girare tra i negozi.

 

Ino e Kaname entrarono in un negozio ed estasiate dai vestiti esposti, vi persero nell’ammirare quei meravigliosi e bellissimi abiti da sera. Per la verità Kaname sotto consiglio di Kyoko, aveva portato apposta la bionda dentro quel negozio per farle scegliere un vestito da sera adatta al ballo di fine anno.

 

-         Prova questo – disse Kaname passando alla Kunoichi un vestito da sera di color rosso – uhm non mi piace, ci vuole qualcosa di seducente e romantico – pensò

-         Ehm Kaname, scusa se te lo chiedo, ma perché mi fai indossare questi abiti cosi appariscenti? – chiese la bionda vedendosi addosso

-         Tu non domandare e lascia fare a me, se vuoi conquistare il tuo principe azzurro fidati di me – fece l’altra facendo un’occhiolino

-         Scusa quale principe azzurro? Spero non ti riferisca a quel Baka di Naruto

-         Io non ho detto che è lui se non mi sbaglio – disse Kaname ridendola sotto i baffi, mentre la bionda rimase spiazzata da quelle parole

-         Comunque prova questo vestito – continuò la celeste passandole un vestito da sera di color nero e con brillantini e che lasciava la schiena scoperta, le stava d’incanto – bene ti sta davvero bene, deciso prendiamo questo – fece Chidori, dopo di che uscì dal negozio assieme alla Kunoichi. Mentre i due ragazzi erano stati fuori ad aspettarli, dato anche che non volevano morire prima del tempo sapendo che sarebbe accaduto se una delle due li avesse visti entrare.

 

Intanto Sakura come il giorno precedente andò a casa del Gennin sperando di trovarlo, ma il risultato era come il giorno prima…

 

-         Naruto dove sei? Inizio a preoccuparmi, so che non dovrei, ma vorrei tanto rivederlo e parlarci – pensò la ragazza – forse appena mi vede mi dirà, Sakura-chan sei tornata finalmente mi sei mancata – continuò a pensare la ragazza con un sorriso tra le labbra – e se non mi rivolgesse la parola? Che farò allora? Ah ma perché mi preoccupo tanto, tanto so andrà a finire come nella mia prima ipotesi – continuò sorridente – Naruto torna presto ti prego

 

In quel momento l’Uzumaki insieme alla bionda si stavano dirigendo verso il Mc Donald insieme a Chidori e Sousuke, i quattro avevano ordinato rispettivamente una porzione di Mc menù. Kaname vedendo che lei e Sousuke erano di troppo con una scusa se ne andarono a sedere in un altro tavolo, naturalmente trascinando a forza il sergente Sagara, il quale non aveva ancora capito le intenzioni della Whispered.

 

Ino si stava assaggiando le patatine quando si accorse dei sguardi dell’Uzumaki, cosi notando che stava fissando le patatine gliene diede una…

-         Uhm? Ne vuoi una? – chiese la ragazza – tieni – continuò imboccando il sergente – allora com’è? Buona? – chiese divertita

-         Affermativo – a quella risposta Ino fece un sorriso compiaciuto, non sapeva per quale motivo ma ogni volta che vedeva il ragazzo mangiare, era come se stesse vedendo un bambino, e infondo la cosa non le dispiaceva anche perché la cosa la rilassava nel vedere lo stato di salute del suo sergente – un’altra? – chiese imboccandogli un’altra patatina

-         Bene il mio piano sta funzionando alla grande – pensò Kaname che stava osservando i due da un tavolo li vicino.

 

Intanto Sakura si stava dirigendo verso il palazzo dell’Hokage, dato che non c’è la faceva più ad aspettare il biondo e si stava preoccupando, voleva andare a chiedere delle spiegazioni a Tsunade per sapere dove fosse il Gennin. In quel momento Tsunade si stava gustando la scena delle patatine della sua coppia preferita, grazie a una piccola videocamera che aveva lasciato Kaname prima di andarsene…

 

-         Ecco, bravi, cosi, cosi ancora una patatina tira l’altra bravi, ma ora perfavore avvicinate i vostri visi – disse la donna avvicinandosi sempre più al televisore, quando all’improvviso si sentì bussare alla porta – GRRR MA CHI È? – chiese la donna arrabbiandosi per il fatto che l’avevano interrotta su un punto cruciale secondo lei, a quel punto vi entrò l’Haruno…

-         Scusi Tsunade-sama – fece la ragazza chiudendo la porta

-         Oh Haruno sei te, che vuoi? – chiese mettendo un piccolo broncio, come se fosse una bambina alla quale le è stata tolta la bambola alla quale stava giocando

-         Ecco – fece Sakura imbarazzata – vorrei sapere dov’è andato Naruto, ecco sono andato a trovarlo in questi due giorni, ma non si trova in casa e mi sto preoccupando, mi dica dov’è andato – continuò la ragazza

-         Perché lo vuoi sapere? – chiese la bionda annoiata

-         Ecco, perché, perché dopo tanto tempo lo vorrei rivedere e parlarci, la prego mi dica dov’è andato

-         È in missione, non preoccuparti, tornerà presto – fece la donna – se è tutto, puoi andare ora – continuò la Godaime

-         Va bene – fece la rosa triste – Naruto dove sei? Vorrei tanto vederti e chiederti scusa – continuò a pensare la ragazza mentre dai suoi iridi iniziavano a scendere le prime lacrime, in quel momento la bionda aveva finito di mangiare le patatine, o meglio aveva finito di imboccare il ragazzo. Tsunade la quale per colpa di Sakura aveva perso 5 minuti della sua storia preferita, aveva fatto tornare indietro il nastro del video registratore, eh si la donna da quando il biondo era tornato dal suo allenamento, aveva iniziato a registrare ogni minima azione dei suoi due piccioncini preferiti per non perdersi neanche un secondo della loro vita.

 

I due biondini avevano finito di pranzare, e si era deciso insieme ai loro due amici di trascorrere il pomeriggio almeno per le due ragazze al Karaoke. Arrivate al locale le due ragazze si stavano divertendo molto, tanto da cantare insieme, mentre i due sergenti li continuavano a sorvegliare. Si erano fatte ormai le 17.00 e si era deciso di tornare a casa, durante il tragitto però Ino fu colta da un malore improvviso, stava per cadere a terra ma Naruto la prese all’istante. La ragazza non stava affatto bene, aveva il fiatone e il biondino si stava preoccupando, quando Kaname gli disse di non preoccuparsi, dato che sapeva bene che malore stava avendo la biondina

 

-         Ino-chan – fece il biondo preoccupato

-         Naruto non preoccuparti, vedi Ino ha dei problemi in questo momento, ma sta tranquillo sono problemi normali per le ragazze, vedi il problema che sta avendo Ino si chiama mestruazione, e avviene ogni mese – spiegò la Whispered

-         Mestrua..che? – chiese il ragazzo confuso – Vabhe me lo spiegherai un’altra volta Kaname-san, ora mi dirigo verso l’ospedale – disse per poi mettersi a correre

-         ASPETTA – urlò Kaname, ma ormai era troppo tardi il Gennin era ormai lontano – Sousuke seguiamoli, ho paura per i medici – continuò

-         Ricevuto – fece il sergente, prendendo una bicicletta che si trovava li vicino per poi incominciare l’inseguimento

 

Naruto era finalmente arrivato all’ospedale e aveva fermato un medico che stava passando…

 

-         Scusi dottore mi aiuti – disse il biondo

-         Si signore di che ha bisogno? – chiese il medico per poi accorgersi della bionda che stava male – ah ho capito mi segua – disse facendosi seguire – bene ora attendete qui che vi chiamo il medico di turno che si occuperà di sua moglie e del bambino – continuò per poi andarsene e ritrasformarsi in una donna bionda – ihih finalmente sono riuscita a venire in questo posto, grazie a Minato, ho lasciato un Kage Bushin al villaggio cosi non mi scopriranno – disse Tsunade esultante – e ora occupiamoci del mio primo nipotino ihih, anche se non è vero, io lo farò diventare realtà. Intanto Kaname e Sousuke erano finalmente riusciti a raggiungere l’Uzumaki…

-         Ah, finalmente ti ho raggiunto – disse la ragazza affaticata – allora che ha detto il dottore? – chiese

-         Di aspettare qui – rispose il ragazzo, in quel momento in un altro reparto Tsunade stava trattenendo il medico che sarebbe poi andato dalla bionda

-         Oh scusi – disse la donna sotto le sembianze del capo sala

-         Si mi dica capo sala – rispose il medico

-         Nella sala d’attesa c’è una coppia che stanno aspettando lei, veda di diagnosticare alla ragazza che è incinta sennò la licenzio. Mi ha capito? – chiese la donna – se non lo fa, non so se la sua famiglia possa sopravvivere senza uno stipendio mensile – continuò la donna

-         S-si – rispose il medico sudando freddo, per poi dirigersi verso i due interessati

-         Ihih bene, per il momento posso tornarmene al villaggio – disse Tsunade sparendo in una nuvola di fumo

-         Siete voi due quelli che mi stavano aspettando? – chiese il medico per poi notare la bionda che si era ripresa, ma che era seduta dolorante – su signorina mi segua – fece il medico, e dopo aver controllato la salute della Kunoichi…

-         Bene signorina, ho una buona notizia da darle. Lei è in cinta di un bambino da un mese – fece l’uomo

-         Cosaaaaaaaaaaaaaaaa? – fece Ino sconvolta – LEI STA SCHERZANDO VERO? NON È POSSIBILE, NON POSSO ESSERE IN CINTA

-         Mi dispiace signorina, ma è tutto vero, vede questa macchia nella lastra? Ecco quello è il suo bambino – fece il medico prendendo una lastra di una donna veramente incinta – su, sono sicuro che il suo ragazzo non che padre del bambino, salti dalla gioia, sapendo che da lei avrà il suo erede – continuò l’uomo, mentre Ino uscì dalla stanza depressa

-         Allora Ino-chan che ti hanno detto? – chiese il biondo, ma come risposta vide arrivare un pugno carico di chakra che lo vece volare 100 metri più in la – ahia Ino-chan che ho detto? – continuò alzandosi dolorante, Ino non riusciva più a parlare a causa della rabbia che provava nei confronti del ragazzo

-         CHE MI HANNO DETTO? HAI CHIESTO? – fece la ragazza avvicinandosi pericolosamente al biondo – MI HANNO DETTO CHE SONO INCINTA BAKA, ED È TUTTA COLPA TUA – confessò la bionda caricando un’ altro pugno che sarebbe stato indirizzato al biondo, se non Kaname l’avesse fermata in tempo affinché la vita gia breve del giovane Sennin si accorciasse ancora di più

-         Ino fermati, io credo che tu non sia in cinta – fece la Whispered – perfavore seguimi, Sousuke andiamo al sottomarino – ordinò la ragazza

-         Ricevuto – rispose il moro, cosi dopo un po’ i 4 ragazzi si trovarono dopo circa due ore di viaggio in elicottero, in un sottomarino d’assalto, Ino fu mandata subito in visita dal medico della base. Dopo circa mezza giornata, la bionda venne a sapere che era un falso allarme, e che non era affatto incinta. Cosi dopo che Kaname ebbe la notizia, le sue ipotesi ebbero conferma, e cioè che secondo lei era stata Tsunade a fare quello scherzo del parto. Voleva scoprire che aveva in mente la donna, cosi partì alla volta di Konoha senza farsi scoprire dagli altri. Arrivata al villaggio si diresse verso l’ufficio dell’Hokage…

-         Permesso posso entrare? – chiese la ragazza – uhm salve signorina Tsunade – fece la Whispered

-         Oh ciao Kaname, allora come procede il nostro piano? – fece la donna, facendo finta di niente

-         Oh bene, solo che non sono venuta qui per parlare di questo, sono qui per un problema chiamato gravidanza – fece Chidori, a quella frase Tsunade stava sudando freddo

-         Eheh, scusami Kaname, ma di cosa stai parlando?

-         Lo sa benissimo, so che è stata lei a far dire a quel medico di mentire sulla gravidanza di Ino, e sapeva benissimo che si tratta di un semplice ciclo mestruale. Mi dica perché l’ha fatto? – fece Kaname

 

Ormai Tsunade era stata scoperta e non poteva più negare l’evidenza.

 

-         E va bene, lo fatto perché vedi, volevo un nipotino, e anche perché quei due sono destinati a stare insieme – rispose sognante – comunque ti prego mi dai un biglietto per il ballo scolastico, ti prego te ne supplico – disse la bionda con gli occhi supplichevoli – vedi vorrei vedere che fanno quei due al ballo

-         Oh ho capito che ha in mente – fece la ragazza – ihih e va bene tenga questo è un biglietto per il ballo, bhe ora devo tornare dai nostri Romeo e Giulietta – continuò Kaname dopo di che se ne andò.

-         Ah finalmente, non vedo l’ora di partire – disse sognante la donna bionda

 

Kaname era tornata alla base, e dopo aver saputo da Sousuke che il biondino stava sorvegliando la biondina, decise di non disturbarli, intanto Ino si era svegliata dopo aver dormito per quasi tutto il giorno. Naruto accortosi che la ragazza si era svegliata, entrò nella stanza…

 

-         Ino-chan ti sei svegliata – fece il ragazzo, mentre la ragazza vedendo che era lui gli fece un cenno con la testa, quando all’improvviso il ragazzo si accorse che qualcosa non andava – Ino-chan che hai stai male? – chiese preoccupato il ragazzo, quando entrò nella stanza l’infermiera che era venuta a controllare lo stato di salute della ragazza

-         Uhm, bene nulla di anomalo, hai fatto bene a farti una bella dormita – disse l’infermiera che se ne stava per andarsene quando il biondo la fermò puntandole addosso la pistola

-         Ferma, ora lei cura Ino-chan e…- non finì la frase che si ritrovò a terra, steso da un pugno della bionda che si era alzata

-         Sta zitto razza di baka, mi scusi signorina e grazie di tutto – disse facendo un inchino la Whispered – si può sapere perché ti comporti sempre cosi? – chiese la bionda, vedendo però che il sergente non rispondeva, e cosi lasciò stare

 

Per tutta la giornata rimanente Naruto continuava a sorvegliarla, ma rispetto alla sorveglianza normale questa volta si trasformò in asfissiante, tant’è che la povera Kunoichi non potè andare neanche in bagno, naturalmente dopo aver dato una sonora sgridata al ragazzo andò liberamente. Ma i problemi non erano quelli per il Gennin. Infatti quella notte, la ragazza non riuscì a dormire con calma, dato che aveva dei crampi allo stomaco per la fame, cosi chiese al biondino di andarle a comprare da mangiare, il biondino esegui l’ordine impartitogli, ma da quel momento fino all’alba il ragazzo dovette andare avanti indietro per soddisfare i bisogni della ragazza, infatti Ino dopo essersi saziata si riaddormentò tranquilla e serena, mentre Naruto rimase sveglio per sicurezza in caso di necessità per la Kunoichi…

 

 

Scusate il ritardo per la pubblicazione, ma sapete gli impegni scolastici mi tengono impegnato, cercherò di pubblicare il prossimo capitolo il più presto possibile

 

 

 

 

 

 

 

 

Ora passo ai ringraziamenti

 

 

 

Auron_san: Grazie per la recensione, e scusa il ritardo, spero che il cap ti sia piaciuto, eh si ho preso spunto con qualche modifica da quell’episodio di full metal panic

 

Cleo92: grazie per la recensione, sono felice che ti sei divertita a leggere il cap, eh si Tsunade ha concesso a Sakura di restare, e vedremo che succederà nel proseguo della storia

 

Darkshin: eh si Summer illusion d’acciaio, è stato facile indovinare che episodio è stato, sono felice che ti sia piaciuto. Gia me lo immagino anch’io un Sousuke che lavora con il Naruto del passato chissà come sarebbe stato. Grazie per la recensione, spero che ti sia piaciuto questo cap

 

Volpina90: grazie per la recensione, sono felice che ti sia piaciuto questo cap, hai visto in questo cap? ci sono state queste avventure, spero ti sia piaciuto e grazie ancora per la recensione

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sousuke sagara