Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Piera    31/10/2009    2 recensioni
-Amore voglio farti sentire una canzone.La nostra canzone.- Alzò il sopracciglio e si alzò venendo verso me. -Sentiamo…- Inserii il cd e finalmente partì. Mi accoccolai a lui chiudendo gli occhi e subito mi persi nella melodia di quella stupenda canzone. Mi teneva per i fianchi e mi faceva ondeggiare piano piano…tenni gli occhi ancora chiusi e mi lasciai trasportare da lui. Sentivo le sue mani accarezzarmi per tutto il corpo..e le sue labbra morbide che mi sfioravano il collo. Avevo capito solo una cosa:gli piaceva. Ascoltavo per intere giornate quella canzone pensandolo.E lui nemmeno lo sapeva. Ma ora sì.Ora ero lì in quella magnifica melodia…come se il mondo non esistesse..come se eravamo soli io e lui con quella melodia in un altro pianeta..Solo per me e per lui. -Amore…è bellissima…- Continuai a dondolare con ancora le sue mani che mi proteggevano.Come se stesse continuando. -Ti prego rimettila-Dissi con ancora gli occhi chiusi. Sentì di nuovo la chitarra ripartire.Poi mi girò verso lui e lì aprì gli occhi. Mi strinse forte a lui e iniziò a baciarmi. Mi baciava e accarezzava allo stesso tempo...Giuro che così con tanto amore…non mi aveva mai baciata nessuno.Quando baciavo qualcuno non andavo in tilt.Quando baciavo qualcun altro volevo che finiva subito. Ma invece..quando lui iniziava a baciarmi con quelle labbra così carnose…così saporite..così delicate…volevo che durasse per sempre. Come un bel sogno..non vorresti essere risvegliata.E lo stesso con i suoi baci. E quando si staccava la mia testa incominciava a girare e mi veniva voglia di baciarlo ancora… -Mi piace da morire questa canzone… Piccola non voglio mai perderti..già stava per accadere una volta…non voglio che succeda una cosa del genere…- Mi baciò i capelli e poggiò la mia testa al suo petto. Mi accorsi che i nostri passi ondeggianti si stavano formando in passi molto veloci e molto intensi. Stavamo danzando con quella melodia così angelica. Le sue mani strette alle mie e le bocche entrambe vicine. Oh sì. Che danza meravigliosa. -Questa canzone…mi fa entrare in un mondo completamente irreale… un mondo solo mio e tuo…dove nessuno può romperci.Dove viviamo solo noi…- Ad ogni frase che dicevamo i passi aumentavano sempre più,e i baci anche. -Sarebbe una cosa stupenda…be…anch io quando sono con te… il mondo lo dimentico.Mi fai dimenticare tutto…hai un potere fantastico…- Quando parlava e mi baciava entravo ancora di più in quel mondo così irreale. -Sarebbe bello essere immortali…per sempre insieme…-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 16

Bill mi si mise davanti e fece per coprirmi ma all improvviso il suo sguardò si gelò. "Ma mi perseguiti?" Credevo stesse dicendo a me ma all improvviso anche il mio sguardo divenne freddo. "Ma mi spieghi che vuoi da me faccia di merda?" Se avesse evitato quella frase avrebbe fatto una cosa giusta.... La bionda si avvicinò lentamente con uno sguardo super aggressivo e con le mani alzate come se volesse menargli. Ma io mi rimisi in fretta i vestiti e abbracciai bill coprendolo. "Se vuoi menare lui allora mena me." La bionda alzò il sopracciglio e mise le mani al proprio posto. "Oh puttanella mi hai fregato il ragazzo!E ora tu ce l hai con me?o io dovrei avercela con te?" A quella frase mi alzai in piedi e con tutta la forza che avevo la spinsi facendola cascare per terra. Bill mi prese da dietro cercando di farmi calmare.Ma io non ci riuscivo.Odiavo la gente che faceva così.Odiavo la gente che giudicava senza nemmeno conoscere.

"Lasciaci in pace o per te saranno solo guai." Disse infine bill. Mi prese in braccio e iniziammo a correre cercando di uscire da quel posto bellissimo che all improvviso si era trasformato in un inferno. Finalmente arrivammo alla sua audi. "Entra entra!" Mise subito in moto e sgommò come un pazzo. "Prima o poi dovrà stancarsi." Non risposi. Ero triste.Anche se non me ne importava niente di lei ero triste. La mia sensibilità era troppo forte e mi faceva abbattere anche per delle semplici cazzate. Mi accarezzò il viso girandolo verso esso. "Dai non pensarci...deve solo morire." "Bill potrebbe farti del male." Scoppiò a ridere. "Ahahahah!ma sei matta?tesoro solo tu riesci a farmi ridere come si deve!ahahah!Ma dai!quella fare male a me?o io a lei?" Scoppiai a ridere anch io. "Be hai ragione!" Solo io e lui potevamo fare pazzie. Sì perchè io e lui eravamo pazzi l uno per l altro.

"Amore stasera voglio portarti in un ristorante bellissimo..dai preparati voglio farti felice ancora per una volta." Lo guardai e gli diedi un bacio sul suo nasino che era più che perfetto. "Ma tu sei la mia felicità.Tu sei il mio orgoglio." Sorrise e fece un sospiro lungo.Poi finalmente mi baciò. Quando mi baciava non mi sarei mai staccata da quelle labbra morbide..quel sapore unico... "Vado a fare una doccia torno subito amore." Mi allontanai andando verso il bagno e notai che mi stava ancora guardando. Chiusi la porta mi spogliai ed entrai.L acqua calda e lenta scorreva sul mio corpo sentendo una sensazione piacevole e rilassante sulla mia pelle. Ma era ancor di più rilassante quando sui miei fianchi sentì le sue dolci mani che mi accarezzavano e mi facevano sentire sempre sicura.

La presa di un angelo. Quando mi prendeva era come un angelo che non voleva farmi subire nessun pericolo...che voleva farmi stare sempre stretta a lui...che non voleva abbandonarmi mai e poi mai...per nessuna ragione al mondo... "Sei splendida piccola." Mi sussurrò in un orecchio con quella voce che per me era musica. Mi baciò di nuovo al collo... Poi ridendo tutto eccitato mi disse:"To be continued..."

Ecco qui xD La nuova lettrice gia è scomparsa vabbè .-. Ma la mia Alessia c è sempre *__* quando vedo i tuoi commenti salto di gioia!mi fai piacere che ci sei sempre *-* continua a seguirmi tvtb

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Piera