Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: mileybest    31/10/2009    3 recensioni
Dalla litigata segreta con Nicolas, Bruno comincia ad avvicinarsi ad Anto diventando suo amico, Nicolas comincia ad essere preoccupato di questa amicizia,che giorno per giorno diventa sempre più forte, e cerca di capire se Antonella prova ancora gli stessi sentimenti per lui, però nemmeno lei ne è più sicura... Continuo di FISSARLA DA LONTANO
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



-Anto c'è Bruno che non ti leva gli occhi di dosso- mi sussurra Patty mentre siamo nel teatro per la lezione di musical. Guardo nella direzione che mi indica la mia amica e noto lo sguardo penetrante di Bruno su di me. Rimango a fissarlo senza sapere il motivo per quasi un minuto.

Perchè mi fissa in questo modo? Sembra voglia leggermi dentro, no probabilmente è solo una mia sensazione. Rabbrividisco mentre continuo a incrociare il suo sguardo, certo che Bruno ha davvero dei bellissimi occhi...no ma cosa vado a pensare. Scuoto la testa per allontanare quest'ultimo pensiero venuto da chissà dove e mi rigiro verso Patty.

-Continua a guardarmi?- Gli domando, lei annuisce.

-Forse vuole parlarti- ipotizza la popolare.

-E di cosa?...Vabbè lasciamo stare, volevo dirti che...Nicolas mi ha detto che ci vedremo dopo scuola- sorrido. Nicolas, il mio attuale fidanzato a cui voglio un mondo di bene, anzi di più lo amo.

Però non possiamo far sapere quanto siamo felici insieme dato che tutti pensano che sia mio zio, tutti tranne Patty e...Bruno.

Bruno perchè glel'ho confessato e lui ha deciso di aiutarmi, abbiamo finto di stare insieme per farlo ingelosire. Ci siamo perfino baciati.

Sorrido involontariamente, ho baciato Bruno.

Cosa ho provato?...Niente ovvio, è Nicolas che voglio.

-è fantastico Anto...Ah guarda Pia è andata a parlare con Bruno- mi giro da quella parte e vedo Pia sorridere mentre scambia qualche parola con Bruno. Perchè ci parla? Non può piacergli, mi ha detto che non le interessa nessuno per ora quando le insegnavo qualche tecnica di conquista.

Però non mi interessa, per me sia Bruno che Pia possono fare quello che vogliono, possono anche mettersi insieme.

Pensando questo faccio una smorfia inconsciamente, prima di passare l'intera giornata a pensare al mio amore.



Esco dalla scuola appena suona la campana di fine lezioni.

-Ciao- mi saluta qualcuno, alzo lo sguardo e incrocio gli occhi verdi-marroni di Bruno che ha uno strano ghigno in volto.

-Ciao- ricambio.

-Dove vai cosi di fretta?- Domanda con un tono della voce un pochino spaventoso, ma io sono Antonella the best e non mi spavento facilmente.

-Da Nicolas, quindi devo sbrigarmi- lo supero, ma lui mi trattiene per un braccio.- Che c'è ancora?- Chiedo irritata.

Si guarda intorno e poi ritorna a fissarmi- No, niente, volevo solo chiederti...-

-Fai in fretta allora- Lo interrompo, non posso fare aspettare Nicolas.

-Volevo chiederti...volevo chiederti se...- balbetta e trattengo un sorriso quando vedo un leggero rossore sulle sue guance.

-Se?- Lo incito a continuare.

-No, non...lascia perdere, ciao- e detto questo raggiunge suo fratello Gonzalo.

Che cosa gli è preso? Bah...maschi.

Scuoto le spalle e continuo a camminare fino a casa dove ad aspettarmi c'è Nicolas.

Appena lo vedo lo abbraccio fortissimo e gli do un piccolo bacio sulle labbra.

-Wow, devo invitarti ad uscire più spesso- sorride.

-Già- rispondo.

Purtroppo sappiamo entrambi che non possiamo, per colpa di quella strega di Emma dobbiamo fare attenzione oppure siamo fritti.

-Dove hai deciso di portarmi?- Gli chiedo quando entriamo dentro.

-Volevo andare in spiaggia per stare un pò da soli- sorrido e lo prendo per mano.

-Allora non perdiamo tempo- lui mi da un bacio a stampo e ci incammiamo verso la sua auto.



Arriviamo dopo mezz'ora vicino alla spiaggia, scendiamo dalla macchina e iniziamo a camminare vicino alla riva.

-Finalmente soli- dico contenta. Sono pochi i momenti in cui possiamo esserlo e anche se questo mi fa male, devo accettarlo, perchè se Nicolas rimane fidanzato con Emma anche se è me che ama suo padre sarà libero.

-Si, sono solo con la ragazza più bella del mondo- lo abbraccio mentre continuiamo a camminare.

Ci fermiamo dopo dieci minuti ad ammirare il mare.

-Anto- mi chiama Nicolas, mi giro.

-Che c'è?-

-Tu...insomma tu..stai con me,giusto?- Che strana domanda.

-Certo, con chi dovrei stare se non con l'uomo perfetto?-

-Se stai con me allora significa che non ti piace nessun altro-

-Perchè parli cosi? Credi che io ti tradisca?- Domando indignata, si comporta in modo strano.

-No,no,no non pensare subito male, però vedi Antonella tu mi piaci tantissimo, ti voglio tanto bene e non voglio illudermi capisci?- Mi prende la mano e mi sorride, lo stesso faccio io- Non ho mai provato niente del genere per qualcuno e stare con te è l'unica cosa che voglio-

Avvicino i nostri visi.

-Se è per questo non devi preoccuparti, perchè tu sei l'unico che mi interessa e...e anche io ti voglio bene- e senza aggiungere altro ci baciamo, adesso siamo nel nostro mondo, il nostro mondo perfetto dal quale nessuno può toglierci perchè io senza Nicolas non posso vivere.



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: mileybest