Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Le Streghe    02/11/2009    6 recensioni
Inevitabile. Una parola per descrivere il destino che li unisce e che li condurrà tutti insieme verso una meta comune.
Una storia dove troverete amore, magia, puro angst, yaoi, graditi (o sgraditi) ritorni.
Con "Intrecci" si apre (ahinoi) l'ultimo arco narrativo di questa lunghissima storia.
Il promesso yaoi è finalmente alle porte, siete pronti/e a beccarvi le conseguenze?
Scritta in collaborazione da Le streghe, ovvero Lay e Harianne.
Capitolo 49: ‘In altri tempi, forse, una simile scena lo avrebbe fatto infuriare al punto da spingerlo ad urlare contro Doumeki, ora invece…’
Genere: Drammatico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kimihiro Watanuki , Shizuka Dômeki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Destino Inevitabile - Connessioni
Capitolo 19

Lezioni magiche, lezioni di vita.


Quel giorno le ore scolastiche andarono troppo velocemente, obbligando infine i due ragazzi a recarsi in negozio per le lezioni che la strega aveva deciso di impartire loro.
Una volta arrivati, trovarono Maru e Moro ad attenderli.
Le due ragazzine, felici come sempre, li avevano salutati tra le solite rime, guidandoli verso una stanza mai vista prima.
Dopo esservi entrati, i due furono invitati ad accomodarsi sui due divanetti, posti uno di fianco all'altro.
«Sembra di essere ancora a scuola...» Borbottò Watanuki alla vista della grande lavagna, situata accanto ad un tavolino rotondo sul quale erano stati posti tre bicchieri ed alcune bevande.
Una camera spoglia abbastanza da facilitare la concentrazione, ma dotata di ogni confort. Proprio come ci si sarebbe aspettati da Yuuko-san, pensò Doumeki un attimo prima di vedere la strega fare il suo ingresso in un tailleur, bordeaux ed estremamente aderente, al quale la donna aveva abbinato degli occhialini da vista; probabilmente per darsi un tono da professoressa.
«Benvenuti alla vostra prima lezione con Yuuko-sensei!» Dichiarò questa, confermando i pensieri del giovane.
«Buon pomeriggio...» Rispose Watanuki, fissandola con aria scettica.
«Buon pomeriggio, buon pomeriggio!» Cantilenarono Maru e Moro.
Dopo aver sorriso alle bambine, facendo loro un breve cenno che le spinse ad allontanarsi, Yuuko tornò a squadrare i due ragazzi, soffermandosi per un attimo sul più piccolo.
«Prima di iniziare...» Dichiarò quindi, in direzione di Watanuki. «Vorrei dirti che ti conviene imparare per bene ogni lezione, prima di considerare le tue azioni più stupide come frutto dei miei insegnamenti.»
«Avevo le mie ragioni...» Ribatté l'altro, con fare contrito.
La strega si limitò a rivolgergli un'occhiataccia, muovendosi poi verso Doumeki.
«Mostrare solo la forma della scatola...» Dichiarò, fissando intensamente l'arciere. «Impedirà agli altri di coglierne il contenuto. Fossi in te lo terrei a mente.» Concluse, spostandosi lentamente verso la lavagna.
«Bene!» Esclamò poi. «Direi di iniziare la lezione odierna e... visti gli ultimi sviluppi... Partiremo dal problema... energia!» Sentenziò, indicando prima uno e poi l'altro. «Voi due, venite qui!»
A quell'ordine i due ragazzi si alzarono, raggiungendola.
«Ora...» Esclamò lei, sorridendo. «Stabilite un contatto.»
«Scusi?» Domandò Watanuki, con sguardo allarmato.
La strega gli sorrisse in modo allusivo. «Su su, rilassati. Non voglio farvi baciare.» Commentò. «Anche se la foto è venuta davvero bene...» Aggiunse poi, ridacchiando agli sguardi improvvisamente seri dei due. «Ad ogni modo... Dovete prendervi per mano.» Spiegò infine.
Quell'ordine del tutto inatteso sembrò sconvolgere il più piccolo che, irritato, prese ad agitarsi come suo solito. «È proprio necessario?» Domandò, sforzandosi di non guardare Doumeki.
Quella domanda fu accolta da un'espressione di sufficienza. «Credi che vi chiederei qualcosa che non lo sia?» Ribatté la donna. «Su, non perdiamo altro tempo prezioso!» Continuò quindi, incitando entrambi a fare quanto appena richiesto.
Imprecando mentalmente contro la strega, Watanuki mosse quindi una mano verso quella dell'arciere, che si limitò a fare lo stesso evitando anche lui di incrociarne lo sguardo.
Spinto da un istinto più rapido della ragione, Watanuki si trovò a stringere quella mano con forza, fissandola con sguardo assorto.
Fu solo alle nuove parole di Yuuko che comprese quanto stava facendo, allentando la presa  ed ostentando un'indifferenza che non gli apparteneva.
«Bene...» Commentò la donna, sorridendo a quella reazione. «Concentratevi ora, e provate a sentire l'energia dell'altro. Avvertirete come può fondersi con la vostra... Entrandovi dentro...» Sottolineò, con un sorrisetto malizioso. «E mescolandosi ad essa.»
«E come dovrei concentrarmi?» Borbottò il più piccolo, tentando di ignorare le allusioni della strega e l'aria dannatamente tranquilla dell'arciere.
«Ad esempio, senza distrarti...» Ribatté la donna, indicando Doumeki con uno sguardo allusivo. «Prova a chiudere gli occhi, su.»
«Ok, ok.» Ribatté il ragazzo, provando a concentrarsi. Un tentativo che scoprì essere piuttosto arduo, e che andò a buon fine solo alcuni minuti più tardi, permettendogli di captare l'energia dell'altro. Una sensazione familiare, confortevole: un'aura tanto pura da addolorarlo, se solo provava a pensare a quanto gli aveva detto quel mattino.
«Penso di aver capito...» Mormorò quindi, senza aprire gli occhi.
In quel frangente, anche Doumeki aveva avvertito la stessa sensazione piacevole, subito cancellata dalla consapevolezza di essere fonte di disagio per l'altro.
«Potete riaprire gli occhi.» Dichiarò d'un tratto la strega. «Dimmi, non è una bella sensazione quest'energia che si mescola? Eh, Watanuki?»
A quella domanda, il ragazzo aprì gli occhi fissandola con rabbia. «...No.»
«Allora...» Commentò la donna. «Visto che siete ancora per mano... tornate a concentrarvi. Questa volta però provate a prendere un po' di quell'energia. Invitatela a fluire in voi, percepitela ed accoglietela. E fatelo entrambi.» Sottolineò con veemenza. «O potreste incorrere nelle mie ire.» Concluse guardando male Watanuki.
«D'accordo...» Sospirò lui, chiudendo gli occhi.
In pochi istanti avvertì nuovamente l'energia pura dell'altro fondersi con la sua, insieme alle tante emozioni.
Il dolore che Doumeki gli stava inviando, pur senza rendersene conto, era troppo da sopportare.
Così, ancor prima di poter fare qualcosa, Watanuki si trovò a proteggersi innalzando un muro contro il quale la rabbia, il dolore e la frusrazione dell'altro si fecero più forti.
A pochi metri da loro, Yuuko si limitò ad osservare la scena con espressione indecifrabile, accigliandosi solo quando quando il più piccolo sembrò lasciar andare ogni barriera.
In quel momento decise che la lezione era giunta al suo termine.
«Bene!» Esclamò, con un battito di mani. «Direi che come primo tentativo è andato piuttosto bene. Oggi avete imparato che grazie a questo scambio potete conoscere meglio l'altro. Inoltre come avrete notato è possibile chiudere il passaggio.» Sottolineò osservando Watanuki. «O aumentare il flusso di ciò che inviate. Prima imparerete a gestirvi e meno male vi farete.» Concluse poi fissando Doumeki.
A quelle parole, il più piccolo lasciò la mano dell'arciere, tornando a fissare la strega. «Come mai ho questo mal di testa, ora?» Domandò, massaggiandosi la fronte.
«Oh è solo un effetto collaterale.» Sentenziò lei. «Probabilmente hai opposto qualche resistenza di troppo. Senza contare che...» Continuò, andandogli più vicino. «Deve darti fastidio scoprire come le tue parole possano far male, no?» Concluse, strizzandogli un occhio, per poi tornare alla sua postazione e rivolgersi a Doumeki. «E tu? Stai bene?»
L'arciere si limitò ad annuire e, ritenendosi soddisfatta, la donna decise di proseguire, spiegando ai due ragazzi che, da quel primo esercizio, era emerso in modo fin troppo evidente la necessità da parte di entrambi di imparare a controllare le proprie energie.
«Ora...» Esclamò infine, rivolgendo un sorriso furbetto a Watanuki. «È il caso di pensare alla cena!»
«Tu resti con noi?» Domandò poi a Doumeki.
Dopo un attimo di esitazione, durante il quale non mancò di osservare Watanuki, l'arciere sospirò. «No... credo sia meglio che vada, ora.» Dichiarò infine, sotto lo sguardo cupo dell'altro.
Senza dir nulla Watanuki si allontanò, borbottando contro la strega, e dirigendosi in cucina per iniziare il lavoro di sempre.

Rimasto da solo con la donna, l'arciere si decise finalmente a parlare.
«Gli è arrivato tutto, vero? I miei sentimenti...»
«Oh... quelli sono al sicuro. Ma gli è arrivato il dolore, si. E pur non volendo, hai aumentato la spinta per abbattere il suo muro.» Spiegò.
Doumeki la osservò con espressione cupa. «Capisco...» Mormorò infine. «Stasera, lui... resta qui, vero?»
«Si, mi occuperò io di quella testa dura... Va pure a casa ora.»
L'arciere annuì, congedandosi. Fu solo allora che il sorriso della strega si spense, per lasciar posto ad un espressione fredda, incolore.
Quei due avevano appena intrapreso un lungo cammino, nel quale lei avrebbe potuto solo osservare lo svolgersi degli eventi.



NOTA delle Streghe
Gli esercizi presenti in questa e nelle successive lezioni sono opera della somma Yuuko, pertanto ne è altamente sconsigliato l'uso.
Non risponderemo né di eventuali problemi, né di dispersioni in altri mondi. U.U

Ed ora... Sperando abbiate passato un felice Samhain/Halloween, passiamo alle recensioni. ^_^

Gioielle: Come dire... un Watanuki intelligente per più di qualche minuto non sarebbe più Watanuki. :P
Per consolarti possiamo promettere che in caso di traumi tanto angstosi da farlo crescere, forse un miracolo... Ma ci vuol tempo per queste cose. U.U
Quanto all'ultima parte, anche noi ci siamo molto emozionate. Specialmente mentre pensavamo a come uccidere Watanuki. :P
Scherzi a parte... Speriamo che anche questo capitolo ti sia piaciuto. :P
Facci sapere!

Naco chan: No, no, non finirà così (peggiorerà, infatti...). Non disperare, poi migliora!
Certo, loro sono sempre un po' idioti, come hai notato... anche Doumeki, si. Capiscilo, povera anima, ormai è rassegnato all'idiozia di Watanuki ed all'essere odiato ç.ç
*le autrici consolano Shizuka, Shizuka va via guardandole male, loro si consolano col sakè*
Grazie per le correzioni, sono sempre benvenute. Prima o poi riguarderemo l'intera opera e la rimetteremo in sesto.
Continua a leggerci... ed a disperare per l'angst.
BWAHAHHAHA

Thyaiel:
Per prima cosa, bentornata tra i nostri lidi.
Siamo commosse dal tuo affetto per Destino Inevitabile e proprio per questo speriamo che anche questo capitolo sia stato all'altezza delle tue aspettative.
Ci uniamo a te per un tuffo nella nutella al quale aggiungiamo pasticcini e sakè. Quest'ultimo per soffocare il dolore da angst. XD
Speriamo di rileggerti presto e ancora entusiasta.
Grazie per le bellissime parole.

Yusaki: Watanuki questa volta l'ha fatta grossa, eh si. E come vedi, continua.
Ci sentiamo di ricordare un'altra volta che in questa storia NIENTE è messo per caso, qualunque minima parola ha un significato che si scopre più avanti...
Chissà cosa significherà :P
Himawari-chan fa essere piuttosto tristi anche noi, con la sua situazione... povera piccola, sempre così gentile. Si meriterebbe un po' di Fortuna anche lei, vero?
*sospiro collettivo*

Witch Of The Dimensions: Ti sei innamorata di Doumeki? *.*
Oh, noi ti capiamo ma... sei consapevole ti attirarti l'odio delle Otome e, anche se ancora non se ne rende conto, di Watanuki?
Detto questo, siamo felici di averti angstat... hem di averti reso piacevole anche l'inizio della nuova parte di Destino Inevitabile.
Facci sapere cosa ne pensi del resto.
*Porgono fazzoletto. Aggiungono un'intera scorta per le lacrime successive e scappano via* :P

LawlietPhoenix:
Oh ti capiamo... e credici, anche noi abbiamo dato a Watascemo la giusta dose di insulti. U.U
Ti ringraziamo ancora una volta per i complimenti e... Eh si... anche noi abbiamo i nostri cocci di cuore da raccogliere.
Far piangere Doumeki... ;_;

WYWH: Una nuova lettrice! Siamo contente di accoglierti tra noi. (Ciao Marti ^^ ! NdHari)
Ci fa piacere che la storia ti sia piaciuta... ahahah, cosa succederà? Chissà, chissà... Possiamo solo dire che ne succederanno fin troppe! 
Non mancheranno le sorprese, eh no!
Continua a seguirci!




   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Le Streghe