Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Eli87    02/11/2009    9 recensioni
Dimenticatevi la solita timida Isabella Swan. Isa è una ragazza irriverente e sfacciata che se ne frega del giudizio degli altri ma incontrerà un misterioso ragazzo che le darà molto filo da torcere…seguire per credere.
< avete presente Brad Pitt? Ecco uniteci un pizzico di Johnny Depp e di Chad Michael Murray e mischiate il tutto > pendevano dalle mie labbra < poi aggiungete ancora un pizzico dell’ingrediente “bellezza” e il gioco è fatto! > dissi ripensando al suo viso.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Good morning guys and girls

Good morning guys and girls!

Prima o poi mi faranno chiudere con le mie storie… ma per il momento vi posto un altro capitoletto!

 

Premessa: Troverete due POV uno della nostra Isa, uno di Emmett (è la prima volta che scrivo qualcosa dal suo punto di vista… siate clementi).

 

Premessa2: il POV di Emmett è rosso/red/rouge soprattutto nel pezzo racchiuso in questo simbolo n quindi mi raccomando di saltarlo a pie pari se siete minori (a tal proposito volevo chiedervi se è il caso di cambiare rating)

 

Ringrazio la mia beta/consigliera barbyemarco che mi ha corretto il capitolo ben due volte (povera) - GRAZIE TESORO.

 

--------------------

 

Bad Girl

[Isabella Swan]

 

Cap. Sixteen – Who’s that girl?

 

 

Image and video hosting by TinyPic

<Giorno > salutai con un sorriso un ominide di sesso maschile che mi fissò per un attimo stupefatto. Probabilmente si chiedeva se stessi salutando proprio lui, o se avesse avuto l’ennesima allucinazione mattutina.

 

Oggi era una di quelle giornate in cui niente e nessuno poteva essere in grado di rovinarmi l’umore. Mi sentivo stranamente radiosa e … felice?

 

Ero impazzita?

 

Gli ormoni iniziavano a farmi brutti scherzi?

 

Era l’aria di primavera?

 

O semplicemente l’odore di erba fresca?

 

No. Niente di tutto questo.

 

Semplicemente oggi mi andava così.

E tentare di capirmi era praticamente impossibile.

Era più facile che stamattina inciampassi fortuitamente nel Sacro Graal e che scoprissi il quarto segreto di Fatima piuttosto che cercare di capire cosa mi passasse in mente.

Diciamo che mi ero alzata col piede giusto… e basta.

 

Avevo accantonato in un angolino remoto del mio cervello tutte le sfighe dei giorni precedenti. Avevo deciso che non mi importava nel mio nuovo abitino super-fashion, della confisca forzata dei miei beni da parte di Charlie e neanche di quella cucciacazzi di Jess… non mi importava di nulla, insomma.

 

Sorridi e la vita ti sorride... no?

 

Ecco, io avrei riso così tanto da farmi venire una paralisi facciale.

 

 

Avevo dormito fantasticamente, mangiato un muffin cioccolatoso e poi… e poi tra poco avrei visto quel gran-pezzo-di-gnocco di Edward Cullen… Cosa avrei potuto chiedere di più? (n.d.a. un amaro lucano J)

 

Mi avviai con passo veloce verso l’entrata.

 

< Lasciate ogni speranza voi che entrate > dissi teatralmente varcando la soglia.

 

Alcuni studenti risero della battuta e un professore mi guardò torvo.

 

Notai che la mia allegria era contagiosa: più sorridevo e più gli altri studenti mi sorridevano di rimando...

 

Un sorriso a te. Uno a te, e uno a te strana forma di essere vivente…

 

Mentre ero intenta a dispensare sorrisi a tutti, riconobbi la chioma castana di Angela poco lontano.

 

< Angie! > Chiamai la mia socia che si voltò e mi venne incontro.

 

< Ciao Isa > mi salutò.

 

Le sorrisi raggiante.

 

< Che c’è? Perché ridi? > Chiese titubante.

 

< Niente. Non posso ridere? >

 

< No... Sbaglio, o tuo padre ieri ti ha sequestrato telefono e Internet? > Mi ricordò.

 

< Esatto > risposi < ma mi va di ridere lo stesso > sorrisi ancora di più, se possibile.

 

< Chiunque tu sia > mi puntò minacciosa un indice in faccia < Esci dal corpo della mia amica > mi afferrò le braccia e mi scosse avanti indietro ripetutamente.

 

< Okay > strillai per farla smettere.

 

< Ti sei ripresa? >.

 

< Sì>.

 

Tirò un sospiro di sollievo.

 

< Ci vediamo dopo? > Mi chiese continuando a camminare verso la sua prossima lezione.

 

Assentii con un cenno della testa.

 

< Vedi di non farti trovare di nuovo con quella strana paralisi della faccia. Non è da te > vociò prima di sparire.

 

Aveva proprio ragione.

 

Da quanto tempo non sorridevo? Non sorridevo davvero... non parlo dei sorrisi falsi di stamattina…

Da quanto tempo non sorridevo spontaneamente ?

Da tanto...

Da troppo.

 

< Hei Isa > trillò Alice con la sua solita energia.

 

< Sì, satana? > Scherzai imitando alla perfezione la voce di Ice Ventura (n.d.a. il video).

 

Rise e mi unii a lei.

 

< Ti vedo… contenta > constatò.

 

Annuii sorridente.

 

Poi si sporse per guardare al di là delle mie spalle < Credo stia arrivando E… > non le feci neanche terminare la frase facendole segno di zittirsi con un dito.

Sapevo già di chi stava parlando.

Certe cose una donna le sente

 

Decisi di prendere la palla al balzo…

 

< Alice, credo proprio che adesso mi volterò e bacerò il primo ragazzo che mi troverò davanti > scandii bene le parole in modo che lui mi sentisse.

 

Alice mi fissò per un attimo stranita e poi fece spallucce.

 

Mi voltai con il mio miglior sorriso.

 

E…E R I C 

 

< Eric? > Dissi disgustata.

 

Ammiccò sorridente.

 

< Sto aspettando > disse indicandosi con l’indice quella sottospecie di cavità inesplorata posta in posizione “culo di gallina” quale doveva essere la sua bocca.

 

 < Sparisci > ordinai bruscamente.

 

Bye bye buonumore…

 

Alice scoppiò a ridere divertita e la fulminai con uno sguardo assassino.

 

Niente. La sfiga non voleva proprio mollarmi.

 

Forse oggi era il caso di rifugiarmi in un posto sicuro e starmene ferma immobile limitando al massimo i danni.

 

 

 

 

 

[Emmett Cullen]

 

 

Image and video hosting by TinyPic Non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso.

 

Continuavo a fissarle quelle gambe lunghe e lisce.

 

Mi passai la lingua sulle labbra pregustando il momento di assaporare la sua pelle ancora una volta.

 

Cazzo Em, riprenditi!

 

Parlava con le sue amiche, ma si vedeva lontano un miglio che non prestava loro la minima attenzione.

 

Quando poteva mi lanciava delle occhiatine eloquenti e io, di rimando, la guardavo con un ghigno divertito.

 

< Ti devo parlare > lessi il suo labiale e sentii nitidamente il suo bisbiglio, dopo qualche attimo si alzò.

 

Una folata del suo delizioso odore mi investì.

 

Non me lo feci ripetere due volte.

 

Aspettai qualche minuto per non destare troppi sospetti e poi la seguii.

 

Vidi che entrava in uno stanzino, mi guardai attorno per accettarmi che non ci fosse nessuno, e le andai dietro.

 

< Emmett > iniziò con tono fermo.

 

Il suo sguardo era duro e le braccia erano intrecciate sotto il seno.

 

Sebbene la stanza fosse poco illuminata riuscii a scorgere ogni singolo dettaglio del suo viso accigliato e come sempre bellissimo.

 

< è meglio che la finiamo qua > disse tutto d’un fiato come per volersi liberare da un peso.

 

Ressi al suo sguardo di ghiaccio nonostante le sue parole bruciassero con più intensità di una zampata di orso in piena schiena.

 

Appoggiai le spalle contro il muro e adottai la sua stessa posizione allacciando le braccia attorno al petto.

 

< è quello che vuoi? > Chiesi come se la cosa non mi sfiorasse minimamente.

 

Dio, se faceva male

 

< No > sospirò < è solo la cosa più giusta >.

 

Risi amaramente.

 

< Proprio tu  parli di giusto o sbagliato? > Le scagliai addosso le mie parole come fossero lame taglienti.

 

Proprio lei che si divertiva a giocare contemporaneamente con i sentimenti di due ragazzi?

Lei che si scopava un altro – me - all’insaputa del suo fidanzato?

Lei che manteneva in un equilibrio instabile due cuori contemporaneamente?

 

Immaginai per un attimo di trovarmi in equilibrio su un filo di nylon sottilissimo.

 

< Sai cosa penso? > Le chiesi retorico, e senza aspettare che parlasse continuai < Sei solo un’ipocrita egoista >.

 

Il solo pensiero che avesse scelto lui mi fece gelare il poco sangue in circolo nelle vene.

Strinsi le mani in pugni e cercai di controllarmi. Chiusi gli occhi in cerca di quell’autocontrollo che però non sopravveniva.

 

Se avessi potuto avrei ridotto a brandelli ogni cosa.

 

< Basta > sibilò tra le labbra.

 

Come se fosse sufficiente per cancellare quell’inspiegabile elettricità che non ci permetteva di allontanarci l’uno dall’altra.

Anche lei lo sapeva...

 

Distolse lo sguardo dal mio e fu proprio in quell’istante che intravidi una possibilità.

 

Mi avvicinai con uno scatto al suo corpo. Le posai entrambe le mani sul viso e le spostai i capelli biondi dalla fronte incollando i suoi occhi ai miei.

 

< Dimmi che non mi vuoi e io sparirò dalla tua vita > le soffiai sulle labbra deciso.

 

< Dimmi che ami lui e non ti darò più fastidio. Dimmelo! > Continuai inducendola a parlare.

 

Non rispose ma non c’era silenzio più eloquente di questo.

 

Accarezzai le sue labbra morbide che al contatto con il mio pollice freddo si schiusero, e mi girai per andarmene sia da quel posto che dalla sua vita.

 

< Aspetta > mi fermò ma non mi voltai. Non volevo più guardarla.

 

Afferrò il mio braccio e mi lasciai trasportare.

 

I nostri sguardi si trovarono nuovamente. Ghiaccio e miele fusi insieme.

 

< No > disse solamente.

 

< No, cosa? > scandii bene le parole.

 

< Non lo amo > ammise e si lanciò tra le mie braccia premendo il viso contro il mio petto.

 

Sentii l’odore salino delle sue lacrime e la maglietta bagnarsi.

 

All’apparenza così forte e all’interno così fragile…

 

Presi il suo mento tra le mani e la invitai ad alzare il suo viso.

 

Asciugai i suoi occhi con le dita.

 

n

 

Era un angelo e un diavolo combinati in un'unica persona.

 

Le sorrisi dolce e in risposta mi baciò leggero sulle labbra uno, due, tre… varie volte.

 

Mi impadronii della sua bocca e la baciai con passione, con urgenza.

 

Era mia…

 

Le nostre lingue si incontrarono ansiose e frenetiche lasciandoci sporadiche occasione per prendere aria.

 

Mordicchiò il labbro inferiore imprigionandolo tra le sue labbra. Se fossi stato umano avrei quasi certamente sentito dolore. 

 

Accarezzai le sue gambe e lentamente risalii fino a sotto la gonna.

 

Sussultò al contatto della mia pelle fredda.

 

Strinsi le mie mani sul suo sedere sodo e massaggiai le natiche con un movimento circolare spingendola verso di me.

 

Si lasciò scappare dalle labbra un sospiro di piacere che mi eccitò oltre il lecito.

 

Senza smettere di baciarla scesi a sbottonarle la camicetta della divisa.

 

Mi estasiai ancora una volta della visione del suo magnifico corpo. Non mi sarei mai stancato di contemplarla.

 

Mi sfilò la maglietta a maniche corte e tracciò i contorni dei miei addominali scolpiti afferrandomi poi per la cintola dei pantaloni per spingermi ancora verso di se.

 

Le liberai i seni, lasciando che il reggiseno raggiungesse il pavimento, e scesi a baciarglieli con impeto.

 

< Emmett > gemette pronunciando il mio nome quando con la lingua giocai con uno dei suoi capezzoli.

 

Presi qualche secondo per godermi l’espressione di godimento sul suo volto. Qualcosa di unico e indescrivibile: i capelli spettinati le donavano un’aria quasi selvaggia, le labbra rosee e carnose leggermente dischiuse mi lasciavano sprofondare nelle più indicibili fantasie erotiche…

 

Passò una mano fra i miei capelli scompigliandone i ricci e mi condusse ancora verso il suo petto. Ripresi a giocare con i capezzoli mordicchiandoli delicatamente.

 

Accarezzai lentamente la sua schiena nuda, la sua vita sottile, il suo collo così invitante per noi vampiri e i suoi capelli morbidi beandomi dei suoi gemiti.

 

Riuscii a percepire l’odore della sua eccitazione. L’aria oramai ne era satura.

 

Mi inebriai di quel nettare pungente e così invitante che i miei istinti selvaggi presero il sopravvento. Quasi certamente i miei occhi erano nero pece.

 

Scostai la stoffa delle sue mutandine bagnate e accarezzai la sua femminilità delicatamente.

 

Emise un verso di piacere e si spinse con il bacino verso le mie dita.

 

Mi liberai dei jeans e dei boxer con facilità mentre anche il suo ultimo indumento veniva eliminato.

 

Con un piccolo saltello si avvolse al mio corpo incrociando le gambe dietro la mia schiena. Sebbene riuscissi a tenerla con facilità la feci cozzare con la schiena contro il muro.

 

Le nostre sessualità si toccarono appena.

 

Intenzionalmente presi a sfiorarle il sesso con il mio membro più e più volte, giocando con la sua parte più intima.

 

Mi introdussi in lei solo con l’estremità e di nuovo uscii velocemente.

 

Mugugnò lagnandosi sempre più impaziente. 

 

< Dimmi che mi vuoi > le sussurrai all’orecchio.

 

Ho bisogno di sentirtelo dire… 

 

< Sì > riuscì a sussurrare mentre continuavo la piacevole tortura.

 

Non mi bastava...

 

< Dì che mi desideri > continuai.

 

< Emmett, ti voglio > Scandì con voce più acuta e ferma < Ora >.

 

Entrai finalmente in lei con tutto me stesso.

 

Completandoci.

 

Mi mossi sempre con più vigore finché non sentii una fiammata di calore avvolgermi totalmente e le sue labbra stringersi convulsamente attorno a me facendomi letteralmente impazzire.

 

Il suo cuore batteva all’impazzata e il suo respiro era ansante.

 

Ma non era ancora finita…

 

Entrai ancora in lei con una spinta facendole ripetutamente pronunciare il mio nome.

 

Prolungai così la sua estasi e anche io finalmente mi lasciai andare dentro di lei beandomi del suo calore.

 

Appoggiò la sua testa nell’incavo del mio collo esausta e si calmò. Anche i battiti del suo cuore tornarono gradualmente regolari.

 

Da tigre a gattina…

 

n

 

< Tutto bene? > Le sussurrai baciandole i capelli.

 

Si voltò verso di me soffiandomi sul collo < mai stata meglio > mi sorrise stringendosi di più al mio corpo.

 

Me ne compiacqui. Lui non le faceva provare le stesse emozioni.

 

Sarei potuto rimanere così per sempre. In questa posizione per l’eternità...

Io, lei e nessun’altro.

 

Ma la realtà non era questa. La realtà faceva dannatamente male.

 

 

 

---------

Mi sa che siete ancora così O__O…

Scusate ma io vi avevo avvertito…mi spiace ma quando si tratta di quel figo di Emmett non posso di certo restare troppo sul soft…(che volete farci io me lo immagino così… anzi, in realtà me l’immagino anche peggio hihiihihii).

Forse il POV di Emmett vi sembrerà troppo riflessivo e profondo per uno come lui ma secondo me quando si tratta di emozioni e sentimenti anche il nostro Emmy-pooh sa essere dolce/romantico, no? Che ne pensate?

Sappiate che all’inizio il POV di Isa ha un suo perché… ù.ù ma non vi dico altro.

 

Area sondaggio

1. le fotine nel capitolo vi piacciono o è meglio toglierle? (sempre che le vediate)

2. rinnovo la domanda fatta sopra: devo cambiare rating? sinceramente non so se metterò altri capitoli così hot ma mi dispiacerebbe togliere la possibilità di leggere tutta la storia a molti/molte solo per alcuni capitoli.

 

A proposito delle fotine, visto che sicuramente non leggerete cosa c’è scritto, ve lo scrivo qui.

Nella prima ho preso una frase del capitolo “Sorridi e la vita ti sorride...no? Ecco, io avrei riso così tanto da farmi venire una paralisi facciale”; nell’altra c’è un pezzo della canzone di Masini “Bella stronza” (ascoltatela).  

 

Ringrazio tantissimo le 11 tesore che hanno recensito lo scorso capitolo… <3   GRAZIE SIETE FANTASTICHE!

 

Recensione di Bella_kristen [Contatta] del 28/10/2009 - 04:18PM sul capitolo 15: The Devil Wears D&G - Firmata

Ciao tesò!

Ahah!anche io vorrei incontrati su msn qualche volta … ma si vede che abbiamo orari diversi L! Per la patente faccio le comiche (povero istruttore u.u). speriamo di riuscire a dare l’esame per il 13 *me incrocia le dita*. Cmq ti racconterò…ahahaha!

Mi hai incuriosito con Merlin… vedrò di trovarlo su internet!!! Poi ti saprò dire senz’altro chi dei due preferisco ;)!

Grazie tesora per tutti i complimenti che mi fai!!! Davvero lo scorso capitolo è quello che ti ha fatto ridere di più? Che bellooooooooo! *me troppo felice*
Di questo capitolo che ne pensi?

Sei rimastra scandalizzata?

A presto,

Eli

Recensione di Sabry87 [Contatta] del 27/10/2009 - 06:05PM sul capitolo 15: The Devil Wears D&G - Firmata

Ciao Teso. Sei ancora tutta intera? Chi pensi che sia la ragazza con Emmett? Io un idea l’avrei… hihi! Aspetto il tuo parere su questo! baci

Recensione di Giuliii [Contatta] del 27/10/2009 - 05:47PM sul capitolo 15: The Devil Wears D&G - Firmata

Ciao donna-dai-mille-impegni! Spero tu abbia passato un buon compleanno!!!

Grazie per tutti i complimenti al capitolo precedente! GRAZIEEEE

Questo? Ti ha lasciata così O____O, vero?

Opss non volevo proprio!

Fammi sapere che ne pensi e se è il caso di cambiare rating!

Aspetto tue notizie e i prossimi capitoli della tua ff che diventa sempre più interessante!

Bacioni

Recensione di barbyemarco [Contatta] del 27/10/2009 - 05:26PM sul capitolo 15: The Devil Wears D&G - Firmata

Carissima come farei senza di te? Forse ho un idea per il prossimo capitolo… hihi (te ne parlo presto).

Grazie ancora per aver corretto (per ben due volte) questo capitolo!!!

Spero proprio che non ti stancherai di me L.

TVB bacioni

Recensione di artemide88 [Contatta] del 27/10/2009 - 04:17PM sul capitolo 15: The Devil Wears D&G - Firmata

club anti Jessica? Certo che ci sto! Aaahhahahah… troviamo un modo per sbarazzarcene definitivamente.

Che bello che ti ho fatto ridere nello scorso capitolo!!! Non sai quanto mi faccia piacere sentirtelo dire. E poi io adoro Alice… se non fosse che ho 22 anni e che il mio ragazzo mi avrebbe letteralmente uccisa questo halloween mi sarei vestita da lei…sisi…

Di questo che ne pensi? Troppo spinto? Aiuto! Fammi sapere qualcosa!

Un bacione

Eli

Recensione di Lau_twilight [Contatta] del 27/10/2009 - 03:58PM sul capitolo 15: The Devil Wears D&G - Firmata

Ciao tesora! Grazie per tutti i complimenti!!!!!!!!! che bellooooooo sentire che quello che scrivo non è solo una perdita di tempo… se so che da qualche parte c’è qualcuno che ride/sorride di quello che scrivo… è qualcosa di assolutamente stupendo! Quindi GRAZIE DAVVERO! Di questo capitolo che mi dici? Troppo? È il caso di cancellarlo e sostituirlo con qualcosa di più soft? Cambio rating?Fammi sapere. bacioni

Recensione di ILoveSmile_17 [Contatta] del 27/10/2009 - 03:46PM sul capitolo 15: The Devil Wears D&G - Firmata

Direi che sono riuscita nel mio intento: non hai avuto tempo per irritarti perché subito dopo ho inserito la parte della Caritas…! Ahaha! Bene.

io e il mio rapporto con lo shopping: una via di mezzo tra Alice e Isa. Dipende dalla giornata. Cmq in linea di massima sono veloce (odio stare nel camerino a provare mille vestiti).

Sono contenta che il vestito di Isa ti piaccia!!! Ho optato per qualcosa di elegante ma semplice e d’effetto e credo di averne trovato uno che si addiceva perfettamente a quello che avevo in testa!

Domanda: chi è il tuo primo marito? Se il secondo è Michael Chad Murray… non oso immaginare proprio chi possa essere il primo!!!

Per quanto riguarda Jess stendiamo un velo pietoso…

Grazie mille per tutti i complimenti e per le recensioni che mi lasci!

Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto.

Bacioni, Eli

Recensione di __cory__ [Contatta] del 27/10/2009 - 03:26PM sul capitolo 15: The Devil Wears D&G - Firmata

Ciauuuuu!

Grazie tesora per la recensione e per i complimenti! Si, adoro Rob ma in questo caso mi serviva un Eddy meno dolce e credo che Chad Murray sia perfetto!

Chi credi che sia la ragazza con Emmett? Vedremo che succede… hihih

A presto

Eli

Recensione di DolceGiuggy [Contatta] del 27/10/2009 - 02:00PM sul capitolo 15: The Devil Wears D&G - Firmata

GRAZIE tesora!

Cavolo veramente anche io voglio avere le “sfighe” di Isa.

Sei un genio o forse son io che sono troppo banale e prevedibile… vedremo… non aggiungo altro!

Ho aggiornato il link del vestito di Alice, ora dovresti vederlo!

Credo proprio di aver “accontentato” la tua richiesta HOT!

Ehehe!

Fammi sapere! bacioni

Recensione di RenEsmee_Carlie_Cullen [Contatta] del 27/10/2009 - 12:05PM sul capitolo 15: The Devil Wears D&G - Firmata

Carissima grazie per i complimenti e per il commento. Sono strafelice che ti sia piaciuto!

Questo? Che ne pensi di quest capitolo?

Aspetto il tuo parere.

Bacioni, Eli

Recensione di sweet_me [Contatta] del 29/10/2009 - 02:04PM sul capitolo 1: Charlie’s Angels - Sposta/Cancella

Certo che sono contenta che mi hai lasciato un commentino! Spero continuerai a leggere e seguire la storia. Bacioni, Eli

 

 

_______________________________________________________________________________________

 

Come sempre un GRAZIE a chi ha inserito la ff tra le preferite/seguite e chi legge in silenzio.

_______________________________________________________________________________________

Statistiche:

 

90 preferiti

87 seguiti

630 letture

56 persone mi hanno aggiunta tra gli autori preferiti.

Non posso ancora crederci…aumentano sempre non so davvero come ringraziarvi.

_____________________________________________________________________________________

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Eli87