Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Chocolatewaffel    02/11/2009    3 recensioni
E se Andreas avesse una cugina che dopo la morte dei genitori dovrà andare a vivere con lui?
E se i suoi due migliori amici decideranno di dargli una mano...portandola con se in un tour?
E se a condire il tutto ci fosse l'amore?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo una mezz’oretta David torna al piano di sotto per finire il discorso con il conducente del pullman mentre tre dei ragazzi vanno nelle loro cuccette per “controllare se il letto è comodo”= vanno a dormire.
Rimanevano solo Bill E Isa che si ingegnarono a passare il tempo con giochi come la carte o parlando del più e del meno,fino a quando Bill non decise di fare ad alta voce la domanda che stavano pensando entrambi:
B:tu non sei stanca?
I:mmh?,sì ma….non so dove dormire…
Nessuno aveva pensato a quel “piccolo e insignificante” particolare
B:puoi dormire nella mia cuccetta se vuoi…tanto io non ho sonno
I:nono,non voglio sfrattare nessuno e poi non ho voglia di dormire
B:…hai paura che uno dei ragazzi non sapendo che nella cuccetta ci sei tu ti facciano uno scherzo?
I:…come hai fatto capirlo?
Isa e Bill si guardano un attimo e scoppiano ridere
B: ti capisco!,anch’io,anche se dopo quasi dieci anni che stiamo insieme ho paura di loro….possono essere mooooolto malefici!!!
ISA:mica loro erano quelli dolci?
B:non sempre….,con me raramente…molto raramente
Isa lo guarda e Bill abbassa lo sguardo e assume una faccia da povero “cane bastonato”
B:…mai…
I:povero cuccioletto!!!
Detto questo Isa si sporge oltre il tavolino che li separava e gli scompiglia amichevolmente i capelli (per quanto si possano scompigliare dei capelli non ancora pettinati) ,Bill a quel semplice gesto arrossisce un poco distogliendo lo sguardo e puntandolo su un punto non ben precisato alla sua sinistra.
Isa a quella scena sorride
I:da quanto tempo conoscete mio cugino?
B:eh?...da molti anni,sai ci aveva detto una cugina ma…non ti immaginavamo così!!
I:ho deluso le vostre aspettative?
B: no!,anzi!...-cazzo Bill chiudi la bocca ti sta solo redicolarizzando!!!cosa credi di ottenere così?!?!,ti prenderà per un emerito tonto!!!-
I:ehm…grazie,lo prendo come un complimento!
Bill si limita ad annuire poco convinto e a distogliere lo sguardo.
B:sai,ora inizio ad essere un po’ stanco...se tu non vuoi la cuccetta ci andrei io….ti dispiace?
I:nono,non ti preoccupare,vai pure =)
B:ok,allora a dopo
I:sì
Isa dopo aver visto entrare Bill nella cuccetta decide di scendere al piano di sotto per parlare con David dei compiti che avrebbe dovuto compiere.
David moooooolto pazientemente le spiegò che per ora doveva solamente mantenere il controllo sugli impegni dei ragazzi far sì che gli rispettassero e magari qualche volta lo avrebbe dovuto aiutare nelle scelte dei programmi,o nelle chiamate. In posti come l’Italia e la Spagna avrebbe potuto fare da interprete,ma soprattutto non doveva attirare troppo l’attenzione.
L’ultimo compito le sembrava il più semplice,era sempre stata brava a passare inosservata,non le era mai piaciuto avere l’attenzione puntata su di se,cosa che,a quanto pare,il moretto e il fratello non condividevano. Sarebbe stato divertente,poco ma sicuro,speriamo che non si caccino in qualche guaio.
Con questi pensieri la ragazza dai capelli bruni si accoccolò sul divano per addormentarsi poco dopo
.
I-ma dove mi trovo?-
L’ultima cosa che si ricordava era che si era addormentata..e poi le sembrava di essere stata sollevata,ma poi,vuoto assoluto,doveva aver dormito proprio profondamente!,meglio,era da un po’ che non faceva un bel sonno ristoratore.
Dopo questi pensieri Isa si guardò attentamente in torno alla ricerca di qualcosa a lei famigliare…
Ma per quanto si sforzasse non si ricordava di aver mai visto quel letto bianco(tra l’altro molto comodo),non si ricordava di quel gran armadio che riempiva quasi una parete.
Si alzò piano,cercando di far il meno rumore possibile ma quando stava per fare un passo inciampò in una borsa che riconobbe come la sua. Poco distante dalla sua borsa vide un’altra borsa che riconobbe quasi subito come quella di…
RAGAZZO: finalmente ti se svegliata
I:Bill,è la tua stanza?
B:sì è quella d’albergo…ma…che ci fai sdraiata per terra?non era abbastanza comodo il letto?
I:no,cioè,sì!,sono inciampata nella mia borsa
B: avevo detto a Tom di non lasciarla lì in mezzo!ti chiedo scusa da parte sua
I:non ti preoccupare,sono io che non sono stata attenta,ma….dove siamo?
B:nella mia stanza d’albergo
I:siamo già in albergo?!?!?!?!ma quanto ho dormito?
B:un bel po’ d’ore ,ti sei addormentata circa alle dieci di stamattina e ora sono le…sei,cacchio da quanto non dormi?
I:lasciamo stare…ma perché sono nella tua stanza?
B:ah,ecco,allora,hai presente che con noi doveva venire Andreas?
I:ohoh,mi sa di aver capito…
B:eh già,abbiamo provato a chiedere altre camere ma era tutto esaurito
I:e Tom?
B:Tom?,Tom non lo abbiamo messo in camera con noi perché lui di sera preferisce di gran lunga la compagnia delle ragazze a quella degli amici,lasciamo stare i particolari
I:hihi,ok,ma quindi dobbiamo dormire qui?
B:sì,ma non ti preoccupare se preferisci io vado sul divano…sembra comodo!
I:dici?,a me non sembra poi così comodo!
B.:no,effettivamente non sembra comodo per dormirci…
I:…
B:….
I:bè, allora è deciso,tanto il letto è grande…
B:sì
I:io dalla parte del bagno!
B:cosa!?!?!?!?,no perché proprio tu!?!?!
I:perché l’ho detto prima io!
Così dicendo Isa si butta su quella che è diventata la sua parte di letto,intanto Bill continua a rognare cercando di spostarla con un metodo moooolto malefico:il solletico!
I:Bill smettila ahahah per favore ahahahah
B:allora,di chi è la parte del letto vicino al bagno?
Bill la smette un attimo per permetterle di rispondergli
I:mia U.U
B:non ti vuoi arrendere?
E ricomincia a farle il solletico. Troppo presi com’erano da questa “importantissima discussione” non si accorsero che non erano più soli nella stanza ma che quattro paia d’occhi gli stavano fissando cercando di mantenere il più possibile le risa.

SPERO CHE ANCHE QUESTO CAPITOLO SIA PIACIUTO E CHE NON SEMBRI TROPPO BANALE….SEMBRA BANALE? COME SEMPRE INIZIO COL RINGRAZIARE macoth93 CHE HA MESSO LA STORIA TRA LE PREFERITE E CHI HA MESSO LA STORIA TRA LE SEGUITE,DOVE RITROVIAMO macoth93 CHE INIZIO AD ADORARE,GRAZIE PER IL SOSTEGNO, E Dan,GRAZIE ANCHE A TE!!!
E ORA LE RISPOSTE ALLE MAGNIFICHE CHE HANNO COMMENTATO:
SaRaThEbEsT:di niente,il ringraziamento speciale te lo meritavi,ihih,no vabbè,a parte gli scherzi ,mi fa’ davvero molto,ma molto piacere sapere che continuerai a leggere,spero tanto che continuerai anche a commentare e che la storia continui a piacerti. Bacibaci.
TVTB<3
Devil96: hey ciao anche a te!,mi fa strapiacere che ci sia una nuova commentatrice!,ecco il seguito della storia,spero ti sia piaciuto,baci

P.S. anche a Devil96 va un ringraziamento speciale,lei infatti aveva messo la storia tra le seguite.
Bè,NON MI RESTA ALTRO CHE SALUTARVI E SPERARE CHE CONTINUERETE A LEGGERE
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Chocolatewaffel