Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: A_Dark_Fenner    02/11/2009    3 recensioni
[1° classificata al contest indetto da Hiko_chan "Enjoy the silence"] Non ho mai preso seriamente in considerazione questo spazio vuoto. In quanto tale, pensavo non fosse degno della mia attenzione. Finché non ha invaso tutto ciò che conoscevo. Finché non ha annullato tutto ciò che davo per scontato. Il Silenzio.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


[Partecipante al contest “Enjoy the silence” indetto da Hiko_chan di cui trovate il link qui- 1° classificata]







E dopo il meraviglioso banner, ecco qui la frase estratta dalla mia fic che Hiko_chan ha ritenuto particolarmente significativa^^






#1-“Prologue”



Saetto tra i rami bassi, evitando qualunque suono, l’unico indizio del mio passaggio è un leggero spostamento d’aria.
La missione è semplice: trovare il nemico, riprendersi il rotolo rubato e tornare a casa.
Possibilmente per cena.
Ordinaria amministrazione.

Un vociare concitato attira i miei occhi sul sentiero sottostante.
Mi blocco su un ramo torto, e resto in ascolto.

“Uhuhuh, questo rotolo frutterà un sacco di ryo, al mercato nero!”
“Tsk.”
“…Baka, lo dobbiamo consegnare al capo, se non vuoi che venda TE al mercato nero…”

Bene, sono in tre, non dovrei metterci molto ad eliminarli.
Sfilo il ventaglio dal nastro fissato alla mia vita e mi preparo ad attaccare.

“Kamaitachi no jutsu!”

Una potente raffica di vento colpisce in pieno uno dei nemici, facendolo cadere a terra.
Gli altri due si guardano intorno spaesati, non capendo da dove sia arrivato l’attacco.
Idioti.

Preparo un altro attacco, non ho alcuna intenzione di scendere da questo ramo.

“Dai kamaitachi no jutsu!”

Questa volta l’impatto è più forte, ed entrambi cadono a terra, storditi.
Solo ora, velocemente scendo a terra e scatto verso la pergamena.

Missione riuscita.
Un rumore dietro di me attira la mia attenzione.
L’uomo che per primo ho colpito si è rialzato a fatica, ed ha estratto qualcosa dalla borsa appesa alla vita.

“Verremo uccisi comunque, dopo questo fallimento. Tanto vale uscire di scena con dignità…”

Ma che diavolo…
Merda! Un esplosivo!
Afferro la pergamena e corro più veloce che posso.
Ma è troppo tardi.
Missione fallita.





NdA: Allora, la fic si colloca pressappoco all’inizio di Shippuden, dopo la missione per il recupero di Gaara. Per ora non c’è molto da dire, solo due cose:

-“kamaitachi no jutsu” e “Dai kamaitachi no jutsu”, vogliono dire rispettivamente “tecnica delle lame di vento” e “tecnica delle grandi lame di vento”

-le parti in grassetto a destra sono in qualche modo la “coscienza” di Temari, che tende a fare considerazioni taglienti, come è nel carattere della nostra kunoichi, dopotutto.

OKAY, E ORA I RINGRAZIAMENTI&COMPLIMENTI!

Un complimento a tutte le partecipanti al contest, non vedo l'ora di leggere e recensire le vostre fic!^^
Un grazie alla giudice per il suo giudizio sincero e preciso, proprio come volevo!^^
Un grazie anche alla bannerista, per il meraviglioso banner (ma va?! XD) e la frase! Davvero bellissimi!! (anche se siccome sono un'inbranata cronica-ed ho un computer lentissimo- per ora non riesco a caricare il banner decentemente, ma continuerò a provare!*-*)
EDIT: Ce l'ho fattaaaa! XD
Un grazie in anticipo infine a chi leggerà e/o recensirà la fic!

Kissu e al prossimo capitolo!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: A_Dark_Fenner