Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: Eternal Fantasy    12/06/2005    2 recensioni
Nel tranquillo (?) mondo di Slayers fanno irruzione i Saiyuki Boys sulle tracce del Sutra perduto, e si uniranno a Rina e compagni per imprdire la resurrezione del Gran Demone Shabranigdu... Avevo già postato questa storia come Crossover, ma ne ho corretto alcuni piccoli errori ^^; Spero possa piacere...
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Slayers, Altri, Xelloss Metallium, Zelas Metallium
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cross-over Slayers & Saiyuki:

Cross-over Slayers & Saiyuki:

 

“I Predatori del Sutra perduto”

Scritta da Eternal Fantasy

 

 

Cap. 4: che razza di nemici sono questi?

 

Il gruppo di viaggiatori sembrava aver raggiunto una certa routine (col tempo ci si abitua anche alla follia) nel viaggio che li portava sempre più a Nord.

(“Finalmente si cambia, una volta tanto! Ovest, ovest… cominciavo a stufarmi di andare sempre nella stessa direzione!” NdGoku

“Beh, il vostro è IL Viaggio Verso Ovest, non è che avete molta scelta… Però stavolta vi faccio andare verso un altro punto cardinale, contento?” NdA)

Tuttavia, come previsto da Hakkai, non sarebbe stato un percorso privo di incontri. Infatti, mentre i nostri stavano attraversando una serie di colline cosparse di rocce una palla di fuoco esplose proprio di fronte a loro, accecandoli per svariati secondi con una nube di polvere da cui provenne una voce colma di sfida:

“Vi abbiamo ritrovati, finalmente! Consegnateci il Sutra!”

Il polverone si diradò e i nostri poterono vedere chiaramente le quattro figure che sbarravano loro la strada, due uomini e due ragazze. Erano chiaramente demoni; quello davanti era di certo il capo: aveva l’aspetto di un ragazzo dalla pelle abbronzata e i capelli rosso scuro che scendevano lunghi dietro la schiena.

“Ehilà Kougaiji! Anche voi da queste parti?” chiese allegramente Goku.

“Uffa, ci mancava solo il piromane!” sbuffò Gojyo.

“A chi piromane? Ripetilo e ti do fuoco!” scattò il nuovo arrivato.

Ignorando simili amenità, Rina si avvicinò ad Hakkai: “Chi diavolo è il tipo?”

Il sorriso del demone sembrava quello di chi presenta dei vecchi amici, così la maga rimase piuttosto spiazzata dalla risposta che seguì: “Rina, ti presento Kougaiji, figlio di Gyuma-oh e Principe dei Demoni.”

Cosa? Mi stai dicendo che quello sarebbe un Dark Lord del vostro mondo?”

“Si, esatto.” ^_^

Rina tornò a seguire lo scambio di battute con quel bel ragazzo comparso all’improvviso. (D’accordo, secondo me Rina sta bene con Gourry, ma è anche innegabile che Kou sia effettivamente un gran bel figliolo! ^_^ NdA)

“Non vi cederemo mai il Sutra del Cielo Demoniaco senza combattere, dovresti saperlo. E dato che sarete comunque sconfitti, potevate restare sul nostro mondo.” Constatò flemmatico Sanzo.

Il Principe non parve prendere bene la provocazione, ma neanche male come Rina s’aspettava, dato che si limitò a sbuffare: “Non è stata un’idea mia: a me non importa niente dei Sutra, né della resurrezione del Gran Demone; ma finché quella vecchiaccia (Gyokumen Koshu …non me lo ricordo mai… non chiedetemi di scriverlo ancora, per favore! NdA) terrà in ostaggio mia madre dovrò assecondare i suoi ordini. Da quando le hanno rubato il Sutra del Cielo Divino è diventata isterica e vuole che ne recuperi almeno uno a tutti i costi…”

All’improvviso s’interruppe: i suoi occhi azzurro-violetti saettarono verso il resto del gruppo e l’oltrepassarono per focalizzarsi su un ‘certo’ demone che tentava per la seconda volta una circospetta fuga… che non ebbe miglior risultato della precedente, dato che Kougaiji si teletrasportò all’istante davanti a lui: lo afferrò per il bavero e lo sollevò venti centimetri da terra, trafiggendolo con uno sguardo fiammeggiante.

“Tu sei il bastardo che ha rubato il Sutra dal laboratorio della vecchia! È a causa tua se ci ha affibbiato questa rottura di scatole di missione!”

“N… non è colpa mia… ghhh… io eseguo solo… gli ordini…” balbettò Xelloss, che leggeva negli occhi di Kougaiji un fuoco tale al cui confronto le fiamme dell’inferno sembravano un barbecue “C…chiedo venia…”

“Perdonate l’intromissione, Altezza…” intervenne una ragazza del suo seguito, dai capelli viola raccolti in strani codini, attendendo il permesso di proseguire.

“Non essere così formale, Yaone, ti ho detto mille volte che puoi darmi del tu; cosa c’è?”

“Credo che giustiziare questo subordinato non modificherebbe la nostra situazione; ora che sappiamo che il Sutra rubato è in questo mondo, forse sarebbe meglio cercarlo.

Il Principe annuì, ma non per questo il suo sguardo divenne più mite: “Sia pure; ma non lascerò che questo miserabile la passi liscia!” rifletté e ad un tratto sul suo volto comparve un’espressione molto poco rassicurante: “Sarò clemente e non ti ucciderò… per ora. Ma in cambio…” le sue labbra si tesero in un sorrisetto decisamente sadico: “Ehi, Lirin! Questo tizio ha detto che giocherà con te!”

“Yuppiii! Dici davvero, fratellone!?!”

La ragazzina dai capelli color carota si fiondò a raggiungere il fratello e per prima cosa saltò a cavalluccio sulle spalle di Xelloss: “Evviva! Hei, senti, coso, ce l’hai qualcosa da mangiare?”

Soddisfatto di aver sistemato per un po’ la sorellina rompiscatole (“E perennemente affamata… Lirin è praticamente il corrispettivo femminile di Goku!” -_-; NdKou) Kougaiji si rivolse a Goku:

“Beh, già che siamo qui… in guardia, Son Goku! COMBATTIAMO!” (Tanto per cambiare… NdA)

“Io ci sto, Kougaiji!” rispose entusiasta l’interpellato. (E quando mai… NdGojyo)

“Non abbiamo tempo da perdere!” decretò inflessibile Sanzo, deludendo i due avversari.

Ma Saaaanzooooo…” piagnucolò Goku con lacrimosi occhioni da cucciolo.

Il bonzo sospirò esasperato: “E va bene; ma solo CINQUE MINUTI!”

Rina e compagni non avevano mai assistito a un duello così singolare; non tanto per via dei combattenti, che cominciarono a scambiarsele di santa ragione, ma del pubblico: Sanzo si sedette su una roccia, tirò fuori un giornale apparentemente dal nulla e si mise a leggerlo, totalmente indifferente a ciò che lo circondava; Hakkai prese la teiera e insieme a Yaone improvvisò un the campestre; Gojyo si avvicinò all’imponente demone con una grande spada dietro la schiena e gli propose allegramente: “Una partita a carte, Doku?”

“Vedrai che stavolta ti straccerò, fratellino!” ricambiò il sorriso Dokugakuji (Più che un nome sembra uno scioglilingua… non poteva continuare a farsi chiamare Jien e basta? NdA).

Mentre i rispettivi compagni di squadra si facevano spensierati i fatti loro, Kougaiji e Goku combattevano senza esclusione di colpi: il demone scimmia sfruttava la sua incredibile forza brandendo con maestria il proprio bastone, il principe controbatteva con potentissimi incantesimi di fuoco. Nel vederlo lanciare una Fireball particolarmente devastante, Gourry commentò:

“Quel tipo un po’ ti somiglia, Rina; anche lui sembra avere la mania di sparare fuoco e fiamme dappertutto!”

La maga, con una venuzza pulsante sulla tempia, caricò una Palla di Fuoco che avrebbe confermato l’osservazione dello spadaccino sulla sua pelle, se non fosse stato per il successivo intervento di Lirin, ancora intenta a tormentare ilpovero’ Xelloss:

“Sarà, ma il mio fratellone è sicuramente moooooolto più bravo di lei!”

Rina cambiò immediatamente bersaglio e Lirin, agile come un gatto (in effetti ha un aspetto un po’ felino!) si riparò dietro Xelloss, che non potendo ancora teletrasportarsi finì abbrustolito come una bruschetta.

Lirin (in vena di suicidio, evidentemente) fece una pernacchia alla maga e ridacchiò: “Non mi hai preso! Sei scarsa e anche piatta!

A quelle parole un’impressionante aura nera si addensò attorno alla maga, che non ci vide più dalla rabbia e si gettò contro l’impertinente piccola demone. Amelia tentò invano di fermarla, ma venne bruscamente spinta a terra da una Rina fuori di sé.

La scena attirò l’attenzione dei due fratelli intenti al gioco:

“Ehi, non puoi minacciare la sorella di Kou!” Doku giunse a sfoderare la spada interponendosi davanti alla maga priva di controllo, ma la sua lama incrociò quella di Gourry e le due guardie del corpo cominciarono a duellare a loro volta.

Gojyo, da parte sua, cercò di aiutare Amelia ad alzarsi (Ehi, giù le mani da lì! #O_O# NdAmelia), ma il suo piano venne vanificato dall’improvvisa collisione con Lirin, in fuga da una spaventosa Rina-furens.

Tutto questo movimento urtò il lieve equilibrio (psichico) di Sanzo che, disturbato nel sacro momento dedicato alla lettura del giornale, cominciò a sparare all’impazzata contro qualunque cosa gli capitasse sott’occhio, in questo caso il Kappa che, tra una contorsione e l’altra per schivare le pallottole, urlò: “Calmati maledetto bonzo psicopatico!”

“Certo che mi calmo, il nervosismo peggiora la mira, infatti non ti ho ancora beccato!” replicò l’altro.

“Kouuuuuuu!” ululò Lirin mentre l’inferocita Rina le tirava i capelli.

Al richiamo della sorellina il Principe dei Demoni interruppe il combattimento con Goku e si gettò nella mischia, seguito a ruota dal suo avversario che non voleva restare escluso dal divertimento. A quel punto si scatenò un’apocalisse tutti-contro-tutti… o quasi.

Zelgadiss spostò lo sguardo dalla rissa generale posandolo sulle uniche due persone che parevano ignorare completamente il caos esploso alle loro spalle: Hakkai sorseggiò la sua tazza di the e commentò serafico, osservando il panorama: “Che pace!”

Da parte sua Yaone riempì una terza tazza e la porse alla Chimera: “Gradite una tazza di the, signore?”

Zelgadiss, rassegnato, sospirò profondamente: “Si, grazie.

 

Era ormai il tramonto quando i due gruppi si separarono: prima di andarsene Kougaiji dichiarò che lui e i suoi compagni avrebbero cercato il Sutra trafugato per conto loro; i nostri si diressero invece al villaggio più vicino, stanchi per l’intensa giornata e consapevoli che avrebbero incontrato ancora quegli strani ‘nemici’ prima che l’avventura fosse terminata.

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Eternal Fantasy