Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SorryViOLENTKiSS    03/11/2009    2 recensioni
Melissa Harvey, in apparenza una ragazza comune, ma solo pochi conoscono il suo segreto.
Genere: Generale, Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.
 
Nuova vita


"Alex non vale tu vinci sempre!"
gridò Melissa esasperata "io non ci gioco più con te."  
"L'hai detto anche l'ultima volta che abbiamo giocato."  rispose il ragazzo prendendola in giro.
"Non è vero."
"sì invece."
"no."
"sì."
"no."
"Piantatelaaaa!"
 ogin volta che giocavano vinceva Alex, e finivano per litigare finchè non arrivava Melany a calmarli.
Melany, agli occhi degli umani, era la madre dei ragazzi, in verità era anche lei una vampira da più di 200 anni.
Era una donna bassina e magra, mora con gli occhi dorati. Spesso le piaceva comportarsi da madre, non potendo avere figli trattava Alex, Melissa e Teresa come figli, ai ragazzi non dispiace affatto, anzi si trovavano bene con lei e la consideravano la madre che avevano perso.
"Melly vai a farti la spesa, Alex tu vai a compilare i moduli per l'iscrizione alla nuova scuola."
"Subito."
 risposero in coro, quando faceva così metteva davvero paura, e riusciva a impaurire anche i vampiri centenari.
                                                                                                                      -+-+-+-+-
Melissa dopo aver fatto la spesa , ovviamente solo per lei perchè gli altri non mangiavano, decise di andare a scuola a compilare anche lei i moduli per l'iscrizione.
Arrivata si recò in segreteria e chiese alla segretaria il modulo, si accomodò vicino ad Alex e cominciò a compilarlo.
"Alex facciamo di nuovo la stessa classe?"  chiese anche se sapeva già la risposta, ogni volta che cambiavano città facevano stessa scuola e stessa classe.
"Certo sorellina."
Finirono di compilarle i moduli e li consegnarono alla segretaria.
"Ragazzi domani alle 8.00 a scuola, e ricordatevi di portare i moduli."
"sìsì, arrivederci."
                                                                                                                   
   -+-+-+-+-
Arrivarono a casa e Melissa andò a farsi una doccia, si mise il pigiama e si infilò sotto le coperte.
La ragazza il giorno dopo doveva cominciare, per l'ennesima volta, una nuova vita.
La cosa la rattristava molto, ogni tre anni lei e la sua famiglia si trasferivano in una nuova città per non destare sospetti sulla loro identità, infatti vedendo che essi non invecchiavano gli umani potevano anche insospettirsi.
E ogni volta che si trasferivano Melly perdeva un sacco di amici a cui teneva, questo per lei era sempre un duro colpo, perchè si affezionava molto facilmente alle persone e doversene separare e non poter avere degli amici fissi la faceva stare male.
Ma aveva sofferto molto di più, in confrondo alla perdita di una madre perdere un amico per lei non era niente, anche se aveva perso sua madre più di dieci anni fà ancora ci soffriva molto e ogni volta che ne aveva l'occasione andava nella sua vecchia casa in Italia e passava lì giorni interi a piangere.
Non riuscì a chiudere occhio tutta la notte, verso le 6.00 si alzò e andò in bagno a lavarsi.
Si pettinò e piastrò i capelli, andò in camera sua e si vestì, mise una gonna scozzese con sotto i pantacollant strappati e una maglia leopardata a maniche lunghe e gli stivali neri.
Scese giù a fare colazione, ovviamente Melany aveva già preaparato tutto come al solito esagerando.
"Oh Mellany ma tu esageri sempre, è troppo per me"
"Sùsù non fare storie e mangia dai."
Dopo aver mangiato una brioche al cioccolato calda e bevuto un po' di latte si infilò il giubbotto e uscì insieme ad Alex dirigendosi a scuola.
"Fratello mio si comincia!" disse Melly contenta, in fondo lei amava da sempre la scuola, non per lo studio ma perchè aveva modo di divertirsi e di conoscere gente nuova.
"Già, pronta sorellina?"
"Sììì"
rispose lei saltellando e recandosi  verso l'aula di Biologia.
Anche quest'anno si erano fatti dare lo stesso orario.
All'improvviso qualcuno bloccò la strada dei due ragazzi, era un ragazzo basso, capelli neri cortissimi e occhiali da vista, decisamente non il tipo di amico che i due desideravano.
"Ehm..c..ciao..io sono Kevin, voi dovete essere i nuovi arrivati..sapete..parlano tutti di voi.."  aveva una certa difficoltà a parlare davanti a loro e a causa dell'apparecchio non si capiva niente di quello che diceva.
"Sì siamo noi..siamo Melissa e Alex Harvei, tanto piacere. Ora dobbiamo andare a lezione, a presto ragazzino."
Camminarono ancora un po' e trovarono l'aula di biologia, il professore li presentò alla classe e li fece sedere in fondo nel banco libero.
I due ragazzi ovviamente conoscevano già tutto il programma a memoria e non c'era bisogno di seguire la lezione, così si misero a chiaccherare a bassa voce in modo da non farsi sentire dal prof.
Le prime tre ore passarono tranquillamente, qualcun altro si fece avanti per conoscerli, ma a tutti davano la stessa risposta data al ragazzino e se ne andavano.
ad un certo punto una ragazzina si scontrò con Alex, il quale  la prese per il braccio giusto in tempo per non farla cadere.
"Oddio scusa non volevo stavo correndo per andare in giardino e non ti ho visto, che sbadata non era mia intenzione davvero, se c'è qualche modo per scusarmi dimmi pure faccio di tutto per far.."
"Ehi ehi ehi ragazzina calmati, non è successo niente non preoccuparti."
le disse Alex ridendo, quella ragazzina era una forza della natura, cominciava a parlare e non si fermava più.
                                                                                                                                                                                                                E chi è questa ragazzina?

Salve gente^-^
Scusate se ci ho messo tanto a continuare ma mi mancava l'ispirazione, sono incorreggibile ._.
Comunque quest'oggi mi sono decisa a scrivere visto che sono a casa con l'influenza a non fare niente -.-''
Comunque è un capitolo scritto un po' male lo so ma non ho proprio una briciola di ispirazione, è un capitolo che serve per avviare la storia e posso capire se mi dite che è noisolo ma serve.
Comunque grazie mille a chi ha messo la storia tra i segiuti e preferiti e a chi l'ha semplicemente letta <3
Non ho ricevuto nessun commento =(
Se la storia non vi piace ditemelo, almeno non la continuo inutilmente..
Se invece vi piace lasciate una recensione se vi va, ve ne sarei davvero grata ^^
A presto gente ^-^ *me sparisce nella nebbia*
Sorry
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SorryViOLENTKiSS