Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    03/11/2009    1 recensioni
E se la protagonista non fosse Bella, ma una nuova e se fosse uan vampira che vive con i Denali in Alaska e si trasferisse dai Cullen, come la prenderebbe Edward il suo trasferimento?? DAL PRIMO CAPITOLO : “Vipera, a chi?” “Tu come fai...” “Ecco, io leggo nel pensiero” “Oh Eddy,sei fregato,adesso so a chi rivolgermi per sapere i tuoi pensieri,, posso contare su di te vero?”dice Emmet “Certo, Emmet” “Grazie Sabry”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera ragazzze, come ho scritto nell aviso sto riscrivendo la fan fiction, questo è il primo capitolo che sono riuscita ad ultimare spero vi piaccia, per gli altri dovrete avere un pò di pazienza

xoxo





Sabry Pov


Il primo giorno di scuola è ufficialmente terminato e posso anche tirare un sospiro di sollievo, perché la scuola per me è una cosa nuova e ad essere sincera, non fa proprio per me.
Non so come passavo il tempo prima di diventare una vampira, anche perché non lo ricordo, ma da quando lo sono ho sempre passato il mio tempo a casa e la scuola non mi è mai mancata.
Nonostante non frequentassi la scuola, ho sempre cercato di essere istruita leggendo tantissimi libri, ma sempre a casa e la cosa mi andava più che bene, ma adesso le cose stanno cambiando e mi dovrò abituare al fatto di frequentare l’università.
Insieme ad Alice, esco dall’edifico universitario e lei raggiunge subito Jasper buttandosi tra le sue braccia e baciandolo con passione, che coppia.
Io mi guardo intorno ma non vedo Edward, così decido di andarlo ad aspettare alla macchina, la raggiungo e mi appoggio ad essa, dopo poco sento una presenza vicino a me, alzo lo sguardo e vedo un ragazzo, o meglio un vampiro dagli occhi rossi, che mi fissa insistentemente.
“Ciao Sabry”
“Come fai a sapere il mio nome?”
“Oh mia cara, so tante cose di te, noi ci conosciamo dai tempi in cui eri solo una fragile umana, ma tu  non ti ricordi di me, è un vero peccato”
Cosa?Io conoscevo questo ragazzo, ma chi è?Cosa vuole da me?!
Tante domande ma nessuna risposta!!
“Chi sei?”
“Oh ma che sbadato, davo per scontato che tu ricordassi tutto della mia persona, visto tutto quello che abbiamo vissuto durante la nostra vita umana, ma visto che a quanto pare non ricordi nulla, farò il gentiluomo e mi presenterò ….Il mio nome è Hayden Volturi e sono uno dei pupilli di Aro, uno dei tre capi leggendari”
“Volturi?”
Cosa centrano i volturi adesso?Questa storia non mi piace per niente!!
“Si, non mi dire che non ne hai mai sentito parlare??”
“Certo che ne ho sentito e parlare, ma sinceramente non ho molta simpatia per loro”
“Oh è davvero un peccato, ad Aro non farà molto piacere”
Questo tipo non mi piace per niente e sto evitando di leggergli nella mente, non vorrei trovarmi brutte sorprese.
“Cosa vuoi da me??”
“SPARISCI SUBITO HAYDEN”
La voce di Edward la riconoscerei ovunque, mi giro e trovo lo sguardo di quel ragazzo meraviglioso, duro e cupo nei confronti di quel vampiro che tanto sto odiando pur non conoscendolo.
“Oh Edward, che piacere vederti”
“Per me è tutto che un piacere”
“Così mi ferisci mio caro amico”
“Piantala con questa pagliacciata, cosa ci fai qui??”
Mi si avvicina e mi posa un bacio sulla guancia, per poi prendermi la mano e far intendere al suo interlocutore  GIU’ LE MANI DA LEI, E’ MIA!!
Ammetto che questa cosa mi fa anche molto piacere, il fatto che mi consideri sua come io considero lui mio, ma spero che questa sua possessività non si riveli una cosa negativa per il nostro rapporto.
“Oh ma che bella sorpresa, i miei due migliori amici insieme”
“Migliori amici certo, puoi per cortesia, prima che io perda la pazienza dirmi cosa ci fai qui?”
“Ma sono soltanto venuto a vedere come stava Sabry”
“Come vedi sta bene, quindi puoi anche andartene”
“Come sei crudele Edward, comunque per adesso me ne vado, tanto avremo molto tempo da passare insieme visto che a partire da domani frequenterò l’università insieme a voi, non è fantastico??”
“Certo”
Dico io prima che Edward esploda  e metto una mia mano sul suo braccio per farlo calmare, lui capisce e si calma.
“Bene, a domani ragazzi e buona giornata”
Detto questo mi da un ultimo sguardo, per poi sparire nello stesso modo in cui è arrivato e lasciandoci tutti con un grosso punto interrogativo, cosa ci fa qui?? E cosa centrano i Volturi in tutto questo??
 
 
 
 
 
 
Siamo ormai tornati a casa da un paio di ore, Alice, Mary e Rose sono andate a fare shopping io non ne avevo voglia, Esme è andata ad aiutare una vicina di casa a
cucinare, i ragazzi invece sono andati a caccia e Carlise è in ospedale.
In casa ci siamo solo io ed Edward,siamo chiusi nelle nostre rispettive stanze e non abbiamo ancora parlato di Hayden.
Proprio mentre lo dico, la porta si apre ed entra il mio vampiro preferito, il quale mi raggiunge subito sul letto dandomi un dolcissimo bacio.
“Pensavo fossi arrabbiato con  me”
“E perché mai?”
“Non lo so, ma da quando siamo tornati  non mi hai rivolto la parola e ti sei chiuso in camera, senza darmi nessuno spiegazione”
“Scusa piccola, non volevo farti credere questo è solo che Hayden lo conosco bene  e non l’ho mai sopportato molto”
“Questo lo avevo intuito però perché ti sei isolato, cosa centro io?”
“Prima che ti raggiungesse a scuola ho sentito che ti diceva che da umani a quanto pare vi conoscevate e l’ho anche letto nella sua mente e  la gelosia si è impossessata di me”
“Non ha senso quello che dici, anche se ci conoscevamo veramente, cosa cambia?Io sto con te se non sbaglio!!”
“Davvero stai con me?”
“Ma sei cretino o cosa?”
“Chiedo conferma, io voglio stare con te sempre e comunque, tu?”
“Anche io testone e ti ringrazio perché mi stai facendo vivere una favola”
“Quello che deve ringraziare sono io, nessuna è mai riuscita a farmi provare nemmeno la metà di quello che provo per te, sei speciale”
Sorrido quello che ci stiamo dicendo, sono i sentimenti che ho tenuto dentro da quando lo conosco ed è arrivato il momento di mettere le carte in tavola.
“Sei speciale anche tu e non pensiamo più ad Hayden promettimelo?”
“Promesso principessa”
“Grazie mio principe”
Avvicina le sua labbra alle mie e ci baciamo, grazie Edward!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry