Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Buffy86    24/09/2003    5 recensioni
E' la mia prima FF sui Digimon. Parla di amicizia, amore e tra alcuni capitolo anche un pizzico di avventura. La morale è che le amicizie sbagliate a volte ti cambiano la vita in peggio...Tai lo capirà a sue spese. Riusciranno i veri amici ad aiutarlo?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Matt: “Ehi Tai complimenti

 

Matt: “Ehi Tai complimenti!!! Certo che è stato parecchio speciale l’allenamento per farti correre così tanto!”

T: “Infatti! Mi sono impegnato molto a correre ogni tanto”

Kari *correre? Se in estate è stato quasi sempre dentro casa! Ke kosa nasconde?*

S: “Cmq complimenti capitano! Ottima partita davvero! E grazie per il gol” e lo baciò sulla guancia

Tai arrossì leggermente: “E’ stato un piacere dedicarti il gol e grazie mille per i complimenti” e sorrise a Sora

M: “Amico perché sei arrossito?”

Tai colto sul fatto arrossì di più: “Per i complimenti! Per che altro sennò?”

Davis che era arrivato da poco: “Forse per chi ti ha fatto i complimenti?”

Tai sferrò un pugno a Davis: “Ma che dici!! ZITTO!”

D: “Ok, scusa Tai. Ma la verità da sempre così fastidio?”

Altro pugno

D: “Ok, stò zitto. Karinissima piaciuta la partita?”

K: “Si Dai, avete giocato molto bene anche tu e Ken. Anche se il migliore è stato Tai”

D: “Grazie mio angelo!!!”

I digiprescelti stavano andando a casa quando Tai fermò Sora

T: “Scusa Sora vorrei parlarti. In privato possibilmente”

S *oh mio dio! E ora cosa vuole?* “Certo Tai”

Tai arrossì leggermente e iniziò a parlare: “Be…ecco…visto che sono solo le 6…chenedicidiandareaprenderequalcosainsieme?”

S: “Puoi ripetere che non ho capito bene l’ultima frase?”

T: “Ti và di andare a prendere qualcosa insieme?”

S *ho sentito bene? Mi sta dicendo di andare a prendere qualcosa insieme a lui? oh mamma certo che mi và!* “Certo che mi và Tai. Ma posso farti una domanda privata?”

T *e ora che mi vuole chiedere?* “Certo”

S: “Ecco...mi imbarazza un po’ chiedertelo…ma è una semplice uscita tra amici o…”

T *è un appuntamento, ma se glielo dico e poi non accetta più l’invito? Non mi importa glielo dico ugualmente!* “E’ un appuntamento! E se non vuoi più l’accetto” *anche se mi si spezza il cuore*

S: “Non ti preoccupare, accetto. Volevo solo sapere. Mi fa piacere stare in tua compagnia”

T: “Anche a me” T/S *non sai quanto*

Tai andò verso i suoi amici che si erano fermati poco distanti e lasciò a Matt l’incarico di portare il borsone del calcio a casa.

Tornato da Sora: “Andiamo?”

S: “Dove mi porti di bello?” domandò incamminandosi

T: “Sorpresa!” *la porto al bar dove andavamo sempre io lei e Matt da piccoli e dove non andiamo da tanto*

 

Tai aveva detto a Sora di chiudere gli occhi quando erano vicino al bar. L’aveva guidata egregiamente e di fronte all’entrata le aveva fatto aprire gli occhi

T: “Eccoci arrivati!”

Sora leggermente sorpresa: “Ma è il bar dove venivamo da piccoli io te e Matt”

T: “Esatto, e mi ricordavo che t sarebbe piaciuto tornarci una volta e quindi…”

Sora abbracciò Tai: “Grazie Tai”

Tai ricambiò l’abbraccio: “Prego. Entriamo ora”

e preso posto e ordinata una coppa di gelato iniziarono a parlare

 

Ma mentre i due piccioncini andavano al bar come avranno preso la notizia del loro appuntamente gli amici? Vediamo

 

Tutti erano fermi ad aspettare Tai e Sora che parlavano poco distante da loro

D: “Ma che stanno facendo? Io voglio tornare a casa!!!” piagnucolava

M: “E smettila per una volta Dai! Il nostro Tai ha forse trovato il coraggio di dichiararsi alla sua amata Sora!”

Ka: “Secondo me non ha abbastanza coraggio mio fratello. In fin dei conti voi che fareste davanti alla ragazza che amate da sempre? E se poi è due di picche? Che delusione!”

Tk: “Infatti. Speriamo bene per Tai!”

Y: “Non preoccupatevi non sarà due di picche! Sora ama Tai” disse tranquilla

Tutti tranne Matt: “Cosa?”

Y: “Ma come non l’avevate capito? L’ha scoperto mentre stava con Matt. Lui era solo un sogno di tante ragazze mentre Tai era il ragazzo che amava. Scusa Matt”

M: “Non preoccuparti Yo. Quando ci siamo lasciati me lo ha detto che amava un altro ed io ho capito che era Tai anche se non me l’aveva detto. Ma non me la sono presa perché io ho scoperto di volerle bene solo come un’amica”

Ken: “Quindi presto ci sarà una nuova coppia tra di noi”

Ka: “TaieSora…ma non sono carini insieme?”

Yo: “Tanto! Sono un amore!”

Matt scuotendo la testa: “Le donne!”

Poi videro Tai arrivare correndo: “Matt!!!”

M: “Ecco di ritorno il grande playboy. Come è andata?”

Tai rosso: “Bene grazie. Esco con lei adesso. Non è che mi puoi riportare la borsa a casa? Per favore!!!!”

M: “Ok Tai. Ma ricordati che mi devi un favore!!!”

T: “Certocerto…A domani ragazzi” e corse via

Izzy: “Eh si. Avremo presto una nuova coppia!” E dopo essersi salutati tornarono a casa

 

Matt accompagnò Kari visto che doveva portare a casa la borsa di Tai

M: “Kari come và?”

K: “Bene Matt, perkè questa domanda?”

M: “No niente, ho visto che dopo che Tai ci ha detto dell’allenamento speciale sei diventata un po’ pensierosa”

K: “Oh per quello? Stavo solo pensando che non credevo che quelle poche corse che ha fatto facevano questo effetto. Devo ricredermi!!! Significa che ci ha messo molto impegno il mio fratellone!”

M: “Infatti. Dedica tutto se stesso al calcio. Ma non solo. Ci sono 4 cose che ama nella vita Te, Sora, gli amici e il calcio”

K: “Ama anche me dopo che lo sveglio in tutti i modi più impossibili?”

M: “Kari! Ma come fai a pensare il contrario? Sei sua sorella! Sapessi quanto è stato male quando la prima volta a Digiworld tu ti eri di nuovo ammalata”

K: “Sul serio?”

M: “Si. Appena hai iniziato a peggiorare ha iniziato a piangere e ci ha raccontato di quando hai rischiato di morire da piccola a causa sua. Quanto si sentiva in colpa per quel fatto! Poi sei guarita ed è tornato a vivere. Non avevo mai visto Tai in quel modo”

K: “Mi dispiace che si sentiva in colpa per quel fatto. Ma lui non doveva visto che era colpa mia. Ero io che ho accettato di andare a giocare a mio rischio e pericolo”

M: “Lo so. Ma lui si sentiva in colpa perché visto che è più grande di te doveva impedirti di giocare con lui e non invitarti”

K: “Io cmq non ho mai pensato che non mi volesse bene. E’ solo che non lo dimostra spesso”

M: “Ma Tai è fatto così con tutti. Però vuole bene a tutti. Credimi. Darebbe la vita per ognuno di noi”

K: “Ho proprio un fratello fantastico!”

M: “Si, e devi esserne fiera”

K: “Lo sono. Dai a me la borsa che siamo arrivati. Grazie Matt a domani”

M: “Prego Kari. Ricorda che ti ho detto”

K: “Non lo dimenticherò” *ho solo paura che abbia fatto qualcosa per correre in quel modo. Anche se veramente si fosse allenato così tanto in estate, cosa che non ha fatto, non avrebbe mai avuto tanta resistenza*

 

Torniamo al bar - 19.00

 

Tai pagò il conto ed uscì dal bar insieme a Sora

T: “Sono le 7. Andiamo che ti riaccompagno a casa”

Arrivarono a casa di Sora verso le 19.15

Sora si fermò davanti al portone

S: “Grazie per la splendida ora insieme Tai”

T: “Grazie a te per aver accettato l’invito. Avevo una paura di un tuo rifiuto!”

S: “Adesso che sai che non avrai un mio rifiuto spero che mi inviterai più spesso”

T: “Promesso!”

S: “Allora a domani Tai”

T: “A domani” e dopo averle dato un bacio su una guancia se ne andò

Sora salendo le scale *che dolce che è stato! Se mi ha invitato significa che mi ama anche lui allora…speriamo!!!*

Tai tornando a casa *Che bel pomeriggio che ho passato! Se ha accettato forse mi ama anche lei…magari!*

 

Casa Yagami - 19.30

 

Kari era in camera a leggere un libro quando Tai rientrò

T: “Ciao sorellina. Che leggi di bello?”

K: “Ciao fratellone. Leggo I passi dell’amore di Nicholas Spark…bellissimo! Come è andata conquistatore?”

T: “Bene”

K: “Baciata? Chiesto di diventare la tua ragazza?”

T: “Piano con le domande! Niente di queste due. Abbiamo parlato e poi verso le 7 l’ho portata a casa. Mi ha detto che adesso che so che lei non rifiuta i miei inviti spera che la invito più spesso e io gliel’ho promesso. Poi le ho dato un bacio sulla guancia e l’ho salutata. Ed eccomi qui”

K: “La ami vero?”

T: “Si tanto, da quando ho iniziato a capire cos’è l’amore ho scoperto di amarla da sempre! Chissà lei…Tu sai qualke kosa? Visto che è molto amica di te e Yolei…”

K: “Eh no fratellino! Non ti dico niente!!!”

Tai triste: “Kattiva! Eppure Matt mi ha detto che Tk…lasciamo stare!”

K: “Tk? Non ci credo!”

T: “Ragiona un attimo. Io e Matt siamo migliori amici e secondo te non parliamo di voi due? Sapessi quante cose so! Però hai ragione tu…ognuno deve scoprire i sentimenti dell’altro da solo altrimenti che gusto c’è a corteggiare se già si sa la risposta”

Kari diventò pensierosa: “Hai ragione. Tai posso farti una domanda?”

T: “Si sorellina, ma che hai?”

K: “Tu questa estate non hai fatto nessun allenamento speciale. Come hai fatto a correre tanto oggi?”

Tai sudando freddo *oh no! E ora che le dico? Se le dico la verità primo mi odia perché non è una bella cosa quello che ho fatto secondo uccidono a me e a lei. Ma che mi invento?* “Ci ho messo tanta voglia sorellina! Tutto qui. Ma sapessi come sono stanco!!!”

K *non gli credo! non gli credo! Ma invece dovrei…è mio fratello* “Non ti credo Tai, ma se non vuoi dirmelo accetto la tua scelta. Promettimi solo che starai attento ok?”

T: “Promesso”

Kari abbracciò suo fratello: “TVB”

Tai ricambiò l’abbraccio: “Anche io”

 

16 settembre - pausa pranzo

 

Tai arrivò dal gruppo di amici e dopo essersi scusato ed aver detto di dover andare a prendere urgente una cosa si allontanò.

Alla fontana lo aspettavano Heric, Rei, Oliver, Genzo e Ash.

O: “Guarda chi si vede! Tai come và?”

T: “Bene grazie. Come vedete sono venuto”

R: “Non ci speravamo sai? Sei tanto attaccato ai tuoi amici”

T: “Il rapporto con i miei amici non deve interessarvi. Sono venuto qui per correre”

O: “Allora le regole per correre sono queste:

  1. Non parlarne con nessuno altrimenti sai che succede
  2. Non farti vedere mentre prendi la roba
  3. Se vieni scoperto non fare i nostri nomi

Ok?”

T: “Ok” *anche se mentire ai miei amici non mi piace*

O: “Per correre devi pagare 25yen a flacone” (nda: non so quanto vale uno yen. Lo faccio valere quanto un’euro. Scusate)

Tai aveva con sé i soldi pronto per l’evenienza: “Ecco qua i 25yen”

Oliver prese i soldi e gli consegnò il flacone: “Acqua in bocca Tai. Ti controlliamo”

R: “Per qualunque cosa siamo qui”

E Tai tornò dai suoi amici, quelli veri

 

25 novembre - Aeroporto 17.30

 

Erano passati due mesi dall’inizio della scuola, del campionato e dell’uscite tra Tai e Sora. Tutti erano ansiosi di vedere una testa rosa tra quelle dei passeggeri del volo New York>Giappone. Poco dopo la ricercata arrivò davanti a loro

Mi: “Ciao ragazzi! Che bello rividervi!”

Un abbraccio collettivo seguito da un: “Ciao Mimi. Bentornata!” accolse la nuova arrivata

Mimi era finalmente tornata dall’America per restare. Si era iscritta alla scuola dei nostri amici ed era stata inserita nella classe di Yolei e Izzy.

 

Casa Takenouchi - 21.30

 

Quella sera Sora organizzò un pigiama party a casa sua per raccontarsi un po’ visto che non si vedevano da molto. Tanto l’indomani non c’era scuola. Le invitate erano naturalmente Mimi, Kari e Yolei.

M: “Ragazze che bello rivedervi! Come và?”

S: “Benissimo!”

Y: “A me benissimo e Kari normale”

K: “Ci credo che a te và benissimo…stai uscendo con il ragazzo che ami alla follia!”

M: “Oh! E chi è il fortunato? Ti sei rimessa con Matt?”

S: “No, e poi non stò con nessuno. Esco solo è diverso. Ed il fortunato è…TAI!”

M: “Lo dicevo io che finivate insieme! Siete una coppia fantastica! Invece voi con Ken e Tk niente?”

Y: “Mi sono messa con Ken oggi”

Tutte: “Sul serio? Racconta”

ricordo di Yolei*** Durante la pausa pranzo Ken l’aveva presa in disparte e le aveva chiesto di uscire. Lei aveva accettato. Alle 16.00 Ken l’aspettava al parco.

K: “Ciao Yolei. Se ti ho chiesto di uscire c’è un motivo valido”

Y: “Ciao Ken. Quale motivo?”

K: “Ecco…vedi…io…ti…io ti amo Yo!”

Yolei sbalordita: “Ho capito bene? Mi ami Ken?”

Ken annuì: “Ma se tu non ricambi…”

Y: “Ma che dici! Questa è una notizia bellissima perché anche io ti amo Ken” e sorrise

Ken la guardò: “Dici sul serio?”

Y: “Certo, non sono il tipo che scherza su queste cose”

Smisero di parlare e dopo essersi fissati si scambiarono il loro primo tenero bacio***fine ricordo

 

K: “Che dolce che è stato. Ma perché Tk non fa niente del genere?”

S: “Vedrai che presto toccherà anche a te!”

M: “Ragazze volevo chiedervi una cosa…Izzy è fidanzato?”

Y: “Perché ti piace?”

Mimi annuì: “Si, l’ho capito da come mi mancava in America. Allora?”

Y: “No, non preoccuparti. Non ha guardato nessuna, credo che sia cotto di te. Appena ha saputo che saresti tornata era al settimo cielo!”

M: “Sul serio?”

Cenno di assenso di tutte e 3

M: “Speriamo bene”

Continuanorono a parlare e poco dopo si addormentarono.

 

Il giorno seguento c’era un’altra partita di calcio. Naturalmente tutti i digiprescelti si recarono all’incontro. Alla fine del primo tempo il risultato era ancora di 0a0. La squadra contro cui giocavano era la New Team, attualmente prima in campionato sopra di due punti rispetto alla squadra di Tai, la Hokai (nda: non mi ricordo il nome della scuola dei digiprescelti. Scusate) Se la squadra di Tai avrebbe vinto sarebbero passati primi in classifica, cosa che non succedeva da 6 anni. Durante l’intervallo Izzy e Mimi ricevettero l’incarico di andare a prendere da bere al bar del campo. Infatti per urlare avevano tutti la gola asciutta! Mentre camminavano Izzy disse: “Sono contento che sei tornata Mimi. Mi sei mankata molto!”

Mimi lo guardò e sorridendo rispose: “Anke tu Izzy. Come và con le ragazze?”

I: “Male Mimi. Amo una ragazza ma non credo che lei potrà mai ricambiare”

Mimi stava per sentirsi male *e se non sono io?* “Chi è? La conosco?”

I: “Si, la conosci molto bene”

M: “E’ del nostro gruppo di digiprescelti?”

Izzy annuì *che faccio lo dico? Oppure no? Si lo dico!*

M: “Ki è Izzy? tipregotipregotiprego!!!” e si avventò sul suo braccio con occhi supplichevoli

I: “Ok te lo dico ma solo se ti stacchi dal mio braccio!”

Mimi prese le parole alla lettera e torno ad essere normale: “Allora?”

I: “Quello che stò per dire non è facile. Mimi tu la conosci molto bene perkè…” fece un respiro profondo “…la ragazza che amo sei tu!”

Mimi si bloccò *allora mi ama anke lui?*

I: “Contenta ora? Fai come se non ti avessi detto niente tanto non ricambierai mai!”

Mimi sbloccandosi: “Izzy io ancora non ho detto niente. Come fai a sapere che non ricambio?”

I: “Allora te lo chiedo…tu cosa provi per me?”

M: “Io ti amo Izzy. L’ho capito mentre stavo in America. Sentivo il mio cuore che soffriva per la lontananza di qualcuno e poi ho capito che quel qualcuno eri tu…” voleva aggiungere che non vedeva l’ora di tornare per rivederlo, abbracciarlo, stargli vicino ogni mattina visto che andavano nella stessa classe, ma non ci riuscì perché Izzy la stava baciando. Il primo bacio di entrambi

I: “Vuoi essere la mia ragazza Mimi?”

M: “Certo Izzy”

 

Tornarono appena in tempo per l’inizio del secondo tempo. Camminavano mano nella mano e con quella libera tenevano le bibite. I digiprescelti vedendoli tornare felici, sorridenti e con le mani intrecciate stavano per chiedere cosa era successo ma Mimi li anticipò: “So che state per domandare che è successo e quindi anticipo la risposta. Io e Izzy stiamo insieme” I digiprescelti si congratularono.

M: “Ero io il sogno di tante ragazze ma non ne ho nessuna. Rimarrò l’unico single del gruppo!!! Prima Tai e Sora, poi Ken e Yolei e ora Izzy e Mimi. Mancano solo Tk e Kari e Cody e Usagi”

S: “Matt ma ke parli a sproposito? Io e Tai non stiamo insieme!!!”

Kari/TK: “E neanche noi!”

Matt guardò tutti e 3: “E vorreste negare che non vi farebbe piacere?”

Nessuno dei tre rispose

M: “Visto?”

C: “Ehi Matt. Anche io non stò con Usagi“

M: “Però le vuoi bene vero?”

Cody annui leggermente rosso

M: “Visto? Tra poco tutti fidanzati tranne me, Joe e Davis. Che ne dici Joe se creiamo un Fan Club dei single a vita? Vedrai che fila!!”

J: “Matt ma ke single a vita? Qualcuno che ci ama lo troveremo. Bisogna solo pazientare”

M: “Speriamo Joe”

Yolei: “E poi Matt se vuoi qualcuno c’è sempre Jun libera”

M: “COOOSSSA??? Quella matta? Mai! Neanche morto! Meglio single che fidanzati con quella!” e tutti i digiprescelti scoppiarono a ridere

 

Ma le risate durarono poco. Infatti dal campo sentirono l’arbitro che chiedeva l’assistenza medica. Tutti si voltarono spaventati verso il campo. Un ragazzo della Hokai era immobile a terra e tutti i compagni più l’arbitro intorno. Non si vedeva bene chi era. Quando arrivarono i dottori i digiprescelti capirono che era una cosa grave. In silenzio anche tutto il pubblico guardava la scena. I dottori dissero all’arbitro di far allontare i ragazzi perkè avevano bisogno di spazio. In poko tempo vicino al ragazzo rimasero solo i 3 paramedici. I digiprescelti non fecero caso che Davis e Ken erano i due più scossi e che Tai non era con loro.

 

Campo della New Team - 16.45

 

Medico1: “Non sento il battito”

Medico2: “Dobbiamo intubare e fare la rianimazione”

Medico3: “Intubato. Iniziamo con il massaggio cardiaco”

Il Medico1 faceva il massaggio il Medico2 soffiava l’aria nei polmoni.

Medico3: “Niente da fare. Se non ci sbrighiamo lo perdiamo. Rianimazione con placche”

Il Medico1 prese in mano le placche e posizionate: “160. Libera!”

Il corpo del ragazzo sobbalzò ma sul monitor collegato al suo petto con elettrodi ancora linea piatta

Medico1: “200. Libera!”

Questa volta sul monitor comparve il classico bip e la linea che segnavano la ripresa del battito cardiaco

Medico3: “Bene. Il battito è tornato! E’ vivo!”

Medico2: “Ce l’abbiamo fatta. Un altro minuto e lo perdevamo”

I giocatori sentendo le parole dei medici tirarono un sospiro di sollievo. E applaudirono per l’ottimo lavoro mentre il ragazzo veniva trasferito sulla barella

 

Dagli spalti i digiprescelti e il pubblico applaudirono quando videro l’espressioni sollevate della squadra ma quando i medici girarono il corpo del ragazzo per caricarlo sulla barella scorsero il numero della maglia, il 10. Sperando di aver visto male guardarono gli altri ragazzi della Hokai per poi notare che Tai non era con loro e che Davis e Ken erano i più scossi. Immediatamente tutti si precipitarono in campo senza essere fermati da nessuno. Sora però corse verso i medici

Quando si avvicinò vide Tai intubato con la macchina per il cuore collegata al suo petto. Iniziò a piangere

Medico1: “Signorina non può stare qui”

S: “Posso salire? Sono la migliore amica del ragazzo. Vi prego!”

I medici vedendola così scossa accettarono e Sora salì nel retro dell’ambulanza. Essa partì a tutto gas con le sirene accese. Sora prese posto e strinse con forza la mano di Tai.

S: “Dottore voglio una risposta sincera…ce la farà?”

Medico2: “Non possiamo dirlo con certezza. Ha avuto un arresto cardiaco durato alcuni minuti. Per ora posso solo dirle che è in coma”

Sora ancora più scossa: “In coma?”

Medico2: “Mi dispiace signorina ma è la verità. Il suo amico ha rischiato molto ed è già un miracolo che sia qui con noi!”

Sora non domandò altro pianse tutte le lacrime che aveva stringendo la mano di Tai e dicendogli: “Non puoi lasciarmi Tai. Non puoi lasciare nessuno di noi. Ti prego…resisti!”

 

Gli altri digiprescelti l’avevano vista salire ma non l’avevano fermata. Si erano avvicinati a Davis e Ken

Ma: “Si può sapere che diavolo è successo? Noi abbiamo visto solo che l’arbitro chiamava i medici!”

D: “Non lo so, io non ho visto bene la scena”

K: “L’ho vista io. Tai correva poi ad un tratto è caduto a terra senza che nessuno l’avesse toccato. Il resto lo sapete”

Ka: “Ken, Tai è vivo vero?”

Ken guardò una Kari scossa e piangente tra le braccia di Tk: “Si, ma ha rischiato molto da quanto ho capito da quello che dicevano i medici. Infatti ha avuto un arresto cardiaco e sono riusciti a rianimarlo giusto in tempo. Un altro minuto e…sarebbe morto”

Kari si strinse di più a Tk e pianse. Ma: “Andiamo all’ospedale. Chiamo mio padre che ci passa a prendere. Kari…chiama i tuoi così ti passano a prendere e alcuni salgono con voi”

Kari tra le braccia di Tk annuì. Dopo che lei e Matt ebbero chiamato i rispettivi genitori si misero ad aspettare che Davis e Ken prendessero le loro cose e quelle di Tai. La partita era naturalmente sospesa. Appena arrivati la mamma di Tai e il papà di Matt i digiprescelti si divisero così. Con la mamma di Tai andarono Tk, Kari e Cody dietro con davanti Davis. Nella monovolume 7 posti del padre di Matt c’erano: Matt vicino al padre, Ken,Yolei e Mimi dietro e negli ultimi posti Izzy e Joe.

 

Continua…

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Buffy86