Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: LoVe_JuBiBi_DeAtH    03/11/2009    1 recensioni
Due vite destinate ad essere una sola. Per l'amore si farebbe di tutto..anche "morire". Cento vite, un solo amore.
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 19° Lasciami andare, io lo amo! Uscendo le tre ragazze scoppiarono a ridere. Un anno prima non avrebbero mai pensato che sarebbe potuto accadere tutto quel macello! Tornando alla macchina le ragazze riconobbero Andreas e Marco. - Dove sei stata? - chiese Marco a Giulia. Lei si voltò verso le ragazze, era giunto il momento. Iniziò a parlare ma la interruppe subito. - No, non voglio saperlo. Non voglio, nel caso sia negativa, che mi rovini questa stupenda giornata! Ah, quanto l'ho sognata..- riprese Marco. Prese il viso di lei e la baciò con passione, la sua stretta era talmente salda che non sarebbe mai riuscita a liberarsi. Poi si staccò e si misero in macchina. Il clima era silenzioso e nervoso allo stesso tempo. L'unico, stupendo," rumore" era il nuovo cd dei Tokio Hotel : Humanoid. Non trovarono traffico, così in mezz'ora arrivarono a casa. Nel frattempo i Tokio Hotel.. - Ora spiegami ancora una volta perchè ti sei bloccato...- - Te l'ho gia detto Tom! Insomma non ci saremmo più visti..- rispose per la quarta volta Bill con un tono incerto. - AhAh! Bill, vuoi che me la beva? Sono il tuo gemello.. Sono te!Eheh...Non mentirmi.- Il suo tono era passato dapprima spiritoso e poi serio. Annuì, capendo a che punto voleva arrivare. Si avvicinò al gemello. - Ecco.. vedi io...- Il gemello fece segno di continuare. - Io credo di amarla Tom.- - Hai già provato questo sentimento. Dove sta il problema?- - Non è come nessuna delle altre volte.. Io l'amo davvero, e se dovesse finire bè.. Forse non saremmo qui a parlarne.- - Non dire cazzate!- disse dandogli una botta sul collo. - Vedi lei potrebbe distruggermi con un solo battito di ciglia, o con un solo sorriso o con una sola carezza. Ma non lo sa, non ne è cosciente.- - Forse dovrebbe essere così, non credi? - rispose il gemello un pò preoccupato. Bill annuì, come al solito suo fratello aveva sempre ragione sulle sue questioni. Un lampò di genio attraversò la mente di Bill. - Autista! Si fermi!Faccia inversione, devo fare una piccola deviazione..- Si avvicinò e gli disse la via di Giulia. Torniamo a Giulia & co.. Scesero dall 'auto. I ragazzi, tranne Marco e Giulia, salirono in casa. La prese per una mano e l'attirò a sè. La fissava negli occhi, lei distolse lo sguardo. La prese in braccio e la portò in casa,tutti erano nelle stanze che si erano assegnati durante il viaggio. La buttò sul letto della sua stanza. - Ti voglio..- sussurrò all'orecchio di lei. - N- no...Fermati.. Fermati, ti prego!..Lasciami!- Urlò spaventata. - Cosa succede? Pensavo lo volessi anche tu!- Lei scosse la testa. - No..- Lui le fece segno di continuare. - Io ho conosciuto Bill Kaulitz.- - Ah. Questo è il problema? Mi hai tradito? Ti perdono amore mio..- Scosse la testa. -No! Io lo amo! e toglimi le mani dal corpo!Non mi toccare!- Ma lui non voleva darle ascolto, le tolse la maglietta e ignorò ciò che aveva detto. - Aiuto! Lasciami!Lasciami!- Si mise a cavalcioni su di lei. Suonò, nessuna risposta a parte gli urli provenienti dalla sua stanza,che non aveva mai visto. Scavalcò l'inferiata e corse verso la porta. L'aprì e corse nella stanza da dove provenivano gli urli. Spalancò la porta. - Ti prego ,lasciami..- Cominciò a piangere e la sua voce divenne quasi un sussurro. - Lasciala!- urlò Bill spostandolo. Gli diede un pugno sul naso e corse da lei. La prese in braccio e l'abbracciò forte. - Piccola mia è tutto a posto, adesso ci sono io qui.- Lanciò uno sguardo minaccioso a Marco che corse via. Stavolta era davvero finita e lui era lì con lei. Si sentiva protetta, a suo agio. - Bill.. Devi andare? - - Amore,non ti mentirò: Si. Ma finché non ti addormenterai, non me ne andrò. - Sorrise. - Sei tutto ciò che ho e non ti lascerò andare.- La baciò dolcemente. - Hai gli occhi lucidi.. successo qualcosa?- chiese preoccupato. - No.. Sei solo splendido. Sei un angelo.- Sorrise. L'abbracciò ancor più forte. - Sono qui, ora dormi. Si è fatto tardi, piccola mia.- Le diede un bacio sulla fronte. Si addormentò mentre lui le canticchiava "Hilf Mir Fliegen"... - Solo tu puoi aiutarmi a volare, dolce angelo..- Ma purtroppo non sentì, si era già addormentata ed era tempo che lui se ne andasse. Uscì, salì sul pulmino e partì verso la Francia, dove li aspettavano più di sei concerti. Grazie Per aver letto! Recensite!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: LoVe_JuBiBi_DeAtH