Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: lidy88    03/11/2009    4 recensioni
"Siamo ossessionati dall’idea di fare la cosa giusta.
Dobbiamo fare la cosa giusta altrimenti finiamo per ritrovarci nei casini.
Eppure quando penso a questa maledetta cosa giusta finisco puntualmente per chiedermi cosa diavolo sia.A volte a sentirne parlare sembra quasi che si tratti di un’entità, qualcosa che abbia a che fare con il soprannaturale, qualcosa che sicuramente non esiste sulla Terra."
Il cambiamento non ci piace, ma o ci adattiamo al cambiamento o restiamo indietro...
A volte il cambiamento è tutto.
Tratto dal cap. 18 (l'ultimo aggiornato)
Tutto è accaduto in un attimo. Precipito a terra a faccia in giù e nonostante abbia tentato di attutire il colpo parando le braccia in avanti, non riesco ad evitare che il mio addome colpisca il pavimento. Dopo qualche attimo di stordimento mi porto le mani alla pancia e lì inorridisco alla vista del sangue che scorre lungo le mie cosce …
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro Personaggio, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sana…

“Con te lo so sempre così

rimesci pianti e sogni e poi li butti via,

 con te lo so non smette più

 la rabbia dei ricordi e vomito la mia allegria…”

L’acqua della doccia continua a scorrermi sulla pelle.

Ed io spero che sia in grado di lavar via questa sensazione che mi serra lo stomaco e che in realtà dovrebbe essere una sensazione spiacevole,dato che quello che ho fatto stanotte  è  certamente un gesto riprovevole,inaccettabile,assurdo, irrazionale…sbagliato?

No.Sbagliato no, visto che sarei un’ipocrita se davvero dicessi che non dovevo e non volevo, perché io ero cosciente e  volevo farlo.Sono cinque anni che aspetto di essere di nuovo stretta da lui

Chiudo gli occhi ed è come se riuscissi a sentire la carezza dolce e tenera del ricordo di questa notte.Poi però si materilizza nella mia mente l’immagine di Alice, e questo mi porta ad aprire gli occhi di colpo.Così ripenso anche a quello che è successo ieri pomeriggio, quando lei dopo avermi fatto quelle rivelazioni shock , come se niente fosse, si è congedata  da me dicendo che doveva scappare a riprendere il figlio, ma che il discorso non era affatto chiuso, ma solo rimandato.Ciò significa che  la biondina non ha affatto rinunciato a sapere come sono andate le cose tra me ed Heric…

Bah…

Tra l’altro prima che succedesse tutto questo gran casino, ero anche in preda  a un certo entusiasmo perché sapevo che fra pochi giorni sarebbe arrivato il mio fidanzato:Charles Lones.

Una fitta dolorosa mi attraversa il cuore.Ciò che ho fatto stanotte è stato imperdonabile, perché ho tradito l’unica persona al mondo che mi ama e che  mi ha sempre amata in maniera incondizionata.Forse anche troppo, visto che cinque anni fa subito dopo aver rotto con Heric, si è presentato a casa mia, mi ha abbracciata, ha asciugato le mie lacrime e mi ha detto delle parole che non scorderò mai.

-Ora smetti di piangere, ci sono io con te e sono pronto a giurare che non ti lascerò mai, qualunque cosa accada.Permettimi di starti vicino, di proteggerti, di amarti.Non pretendo che tu debba amarmi come ami lui.Sai, mi ci sono voluti molti anni, ma finalmente ho capito che non ha senso la competizione tra me e lui, perché il vostro è un rapporto talmente assurdo, ma nello stesso tempo  talmente grande che nessun essere al mondo, neppure io, che ti amo più della mia stessa dignità,potrà mai capire.Ma soprattutto non ci potrò mai competere, perché sarebbe una battaglia persa in partenza.Ora che ti ho qui davanti a me, distrutta,annientata e ferita,l’ho capito.

Però ti prego, per me ma anche per te, di provare ad amarmi come puoi, non ti chiedo altro. -

E da quel momento ci ho provato sul serio ad innamorarmi di lui, della persona più dolce, altruista e generosa del mondo, e sinceramente credevo(o forse mi illudevo…) di esserci riuscita, fino a quando neanche due mesi fa quel ... quel… quel… sì , insomma LUI è ripiombato nella mia vita.

Ed io sono una stupida perché in realtà so bene dentro di me che quello che è accaduto tra noi non è significato niente.

Assolutamente niente.

L’avventura di una notte.

Sì è solo quello.

Sesso occasionale, cioè non proprio occasionale dato che si tratta del mio ex fidanzato.Ma pur sempre una cosa senza importanza e soprattutto senza conseguenze.Non è cambiato niente, è rimasto tutto invariato.

Insomma Heric ha fatto semplicemente quattro ore di viaggio per..già per che cosa?Per raggiungere me?

Cavolo mi esplode la testa!

E la colpa è solo sua!Si è presentato qui nel cuore della notte con la solita faccia impassibile dicendo che era venuto solo per accertarsi di come stava Lexie.

E c’era bisogno di fare 430 chilometri per  fare questa verifica?

Non poteva semplicemente farmi una telefonata?Tanto più che proprio l'altra mattina mi aveva chiesto il numero del cellulare.

Troppo semplice!Lui che fa?Si precipita qui per chissà quale assurda ragione e dopo neanche cinque minuti mi spinge vicino alla porta del soggiorno, mi bacia in maniera per niente casta, e da lì non ci ho capito più niente.La mia mente si è annebbiata e in men che non si dica ci siamo ritrovati in camera da letto.E la cosa più assurda è che non solo in quel momento non ho pensato minimamente che fosse un errore, ma non lo penso neppure ora.Lo so, sono una persona ignobile.

Charles non mi merita.

-Io non sono mai stato qui.

Queste sei misere parole pronunciate da Heric qualche ora fa mi hanno colpita come uno schiaffo in pieno viso, mi hanno fatto davvero male, più del mio senso di colpa.Razionalmente so benissimo che ciò che è accaduto fra noi deve rimanere un segreto, eppure sentire da lui quelle parole mi ha fatto sentire prima usata e poi messa da parte.

Possibile che io per lui sia stata solo una scopata fuori programma? 

Heric…

 

“Ciao maledetto ciao

perché si muore già senza combattere…”

Cazzo, cazzo, cazzo!

Che cazzo ho fatto?

Cosa diavolo mi è passato per la mente?

Cosa diavolo pensavo di ottenere?

In realtà se c’è una cosa che è evidente è il fatto che io non abbia affatto pensato.

Mi è bastato sentirla due minuti ieri pomeriggio per non capire più niente.In quel momento avvertivo nitidamente che la mia mente era del tutto offuscata e che non riuscivo più a produrre pensieri sensati.Sentivo solo dentro di me bruciante, il desiderio di stringerla, di baciarla e farla mia.E così ho assecondato questa smania che mi cresceva dentro e in maniera del tutto insensata, sono piombato da lei in piena notte, l’ho spinta contro il muro e poi da lì ho ricordi molto confusi.Dopo un po’ di tempo,quando cioè  le mie funzioni neurologiche sono tornate più o meno in sesto, mi sono ritrovato Sana che dormiva placidamente accoccolata tra le mie braccia e con la testa appoggiata sul mio petto, e i nostri vestiti cosparsi per tutta la stanza.

Eravamo solo noi due, proiettati in una specie di universo parallelo, dove tutto andava bene per il semplice fatto che eravamo insieme.

Porca puttana!Ma che razza di pensieri sono?

Io e Sana di nuovo insieme?Devo essere impazzito!

Dov’era la mia ragione quando come una furia mi sono avventato sul volante della mia auto e sono corso a razzo da lei?

E soprattutto dov’era il mio buon senso quando non ho esitato un istante a tradire la mia compagna?

Alice non si merita tutto questo e neanche Ben.Loro hanno bisogno di me.Io ho fatto una scelta cinque anni fa e ora non posso mandare tutto a puttane per uno stupidissimo istinto.Gli ormoni devo riuscire a tenerli a freno, e che diamine!Non sono mica un adolescente in preda a una crisi ormonale?

Eppure quando io vedo quella stupida ragazzina egoista non sono più in grado di mantenere i nervi saldi!

Ma io non posso e non devo lasciare Alice per correre dietro ad un’assurda fantasia.E’ stato un banale errore.

Cazzo!Tutti sbagliano!L’importante è riconoscere gli sbagli e porvi rimedio,giusto?

Almeno questo è quello che ho letto su una stupidissima rivista di psicologia!Che ne sanno poi questi esperti da strapazzo dei casini della mia vita?

Oh merda!Basta, basta, basta!Devo tornare in me, non posso continuare a tormentarmi così.

Stanotte è stato uno sbaglio che non dovrà mai più ripetersi, e sono certo che anche Sana la pensa allo stesso modo.In fondo se non sbaglio lei e quel damerino di Lones stanno ancora insieme, per cui fine della storia.E’ inutile che io continui a pensarci, dato che sono più che certo che a quest’ora Sana avrà già dimenticato tutto…

  “Con te lo so finisce qui l’inizio di un amore che ci guarda andare via”.

*“Maledetto ciao” di Gianna Nannini.

 

 

Ciao ragazzi!Come da me promesso sono stata più celere nell’aggiornamento anche perché devo ammettere che il capitolo si è praticamente scritto da sé,anche se non sono del tutto convinta dei risultati.Forse sono stata un po’ scurrile nella parte di Heric ma era secondo me il modo per far capire la sua confusione mentale e spero di esserci riuscita.Inoltre ho deciso di mettere questi due personaggi a confronto riguardo alla loro “situazione” per far capire la differenza dei due punti di vista.Spero vivamente che vi sia piaciuto il capitolo e che mi facciate sapere le vostre opinioni riguardo alla storia.Che altro ancora?Un grazie  a tutti coloro che impiegano un po’ del loro tempo per lasciarmi un commento,a quelli che hanno inserito la storia tra le preferite o le seguite e un grazie anche a chi ha solo letto!A presto!

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: lidy88