Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: LoVe_JuBiBi_DeAtH    03/11/2009    0 recensioni
La nostra vita era intrecciata sia da un lato che dall'altro. Sia tra i due rovesci della medaglia. "...Avevo bisogno di te, inconsciamente e inspiegabilemente. Ti amo."
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Tom Kaulitz
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3° “Preparativi” Ero emozionata per ciò che mi aspettava. Ginny e Michael corsero a casa mia, dovevo dirgli tutto. - Cos’ è successo? – chiese Michael preoccupato. - Ehm.. Ho conosciuto il ragazzo di ieri, quello del parco. - risposi. - Wow!E..Chi era? – chiese Ginny entusiasta. - Ehm… Bill Kaulitz. – sussurrai, per paura di rovinare quel sogno speciale. Nessuno rispose. Nessuno ebbe il coraggio di respirare. - Bill… Kaulitz? – sussurrò Ginny . Annuì, ancora io stessa ero incredula. -No, lo stimo moltissimo! Allora, vediamo.. Come hai intenzione di vestirti? – chiese Michael,il mio stylist personale. - Non ne ho la più pallida idea.- disse infine. - Ci sono: il vestitino viola! – esclamò all’improvviso Ginny. Io e Michael la guardammo increduli. In coro: No! - Dev ’essere se stessa.- obbiettò Michael. Ero sempre più confusa e le paranoie cominciavano a farsi spazio in me. Andai a fare la doccia, sperando di schiarirmi le idee e di prendere veramente contatto con la realtà. Non poteva essere vero. Tornai in camera e trovai i capi pronti sul letto. Sorrisi. Consistevano in una minigonna a scacchi , abbinata ad una maglietta bianca con su uno skelanimals. Ballerine, con rigoroso fiocchetto nero. Michael e Ginny mi conoscevano come nessuno,davvero. Suonò. Oddio non potevo credere che fosse già arrivato e io non ero psicologicamente pronta. Sentì la mani di Ginny stringere la mia e la mano di Michael appoggiarsi sulla mia spalla. Grazie a tutte! Recensite!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: LoVe_JuBiBi_DeAtH