Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |      
Autore: LoVe_JuBiBi_DeAtH    03/11/2009    0 recensioni
Due persone destinate che non hanno intenzione di separarsi. Spesso l'errore più grande sta nelle cose in cui si tiene di più. In lui.
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Destinati, ancora una volta.. Questa volta non ti lascerò andare. - Amore! Oggi a cena ci saranno quattro miei amici… Non importa?- Chiese il mio attuale ragazzo, Erik. - Tranquillo,non c’è problema. – Per un mese starò da lui, in Svizzera. - Magari li conosci, magari no. Vedremo. - Sorrise. - Come mi vesto? – Spero invano che mi dica come voglio. - Elegante, amore mio.- Annuisco, senza troppo entusiasmo. Feci velocemente una doccia, mi truccai con la solita riga nera sotto gli occhi e indossai un piccolo vestitino lilla , che mi aveva regalato lui. Scesi le scale, gli ospiti erano già arrivati. -… Vedrete, vedrai Bill.. è stupenda. – Feci gli ultimi scalini come una principessa, i modi di Erik mi avevano contagiato. - Amore!- urlò alla mia vista. Il ragazzo accanto a lui, aveva occhi di ghiaccio. Erano di un castano sconvolgente. In tutta la mia ,breve, vita non ero mai rimasta in quel modo: incapace quasi di intendere e di volere. - Eccovi la mia dolce ragazza, Ellie. Siamo molto innamorati..- La voce di Erik era diventata quasi un sussurro alle mie orecchie, e sapevo che anche per lui era così. Mi guardava, e io ricambiavo lo sguardo. Non avrei dovuto. - Piacere Bill.- mi disse come ipnotizzato. - Piacere Ellie. – - ..Tom. – mi disse un ragazzo che io riconobbi come gemello. -… Georg. – - …Gustav.- - Piacere.- - Sediamoci. – disse Erik. - Dove? – Erik si fece pensieroso. – Amore tu ti siederai tra me e Tom , Bill di fronte a te, Georg e Gustav vicino a Tom e Bill. – Prendemmo posto. Possibile che quegli occhi non si distaccavano dai miei? - Amore, presentati..- - Chiedetemi qualcosa..- - Quanti anni hai? – chiese Bill. - 17. – E altre serie di domande che non riporterò. Vedemmo un film tutti insieme, il “ funny games”. Mi spaventai, a tal punto da stringere quella mano, così perfetta. Ricambiò la stretta. Mi voltai e chiesi scusa. Mi sorrise. Andai a dormire, ed Erik mi seguì. Dopotutto,avevo acconsentito di dormire con lui. Mi baciò, e come ogni volta lo fermai al momento in cui, mi stava per togliere i jeans. Mi baciò nuovamente, e quel ricordo che tanto avrei dovuto dimenticare mi spiazzò. Lo allontanai e mi misi a dormire. Dovevo farlo. Grazie a tutte/i!!! Recensitee!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: LoVe_JuBiBi_DeAtH