Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Piera    04/11/2009    3 recensioni
-Amore voglio farti sentire una canzone.La nostra canzone.- Alzò il sopracciglio e si alzò venendo verso me. -Sentiamo…- Inserii il cd e finalmente partì. Mi accoccolai a lui chiudendo gli occhi e subito mi persi nella melodia di quella stupenda canzone. Mi teneva per i fianchi e mi faceva ondeggiare piano piano…tenni gli occhi ancora chiusi e mi lasciai trasportare da lui. Sentivo le sue mani accarezzarmi per tutto il corpo..e le sue labbra morbide che mi sfioravano il collo. Avevo capito solo una cosa:gli piaceva. Ascoltavo per intere giornate quella canzone pensandolo.E lui nemmeno lo sapeva. Ma ora sì.Ora ero lì in quella magnifica melodia…come se il mondo non esistesse..come se eravamo soli io e lui con quella melodia in un altro pianeta..Solo per me e per lui. -Amore…è bellissima…- Continuai a dondolare con ancora le sue mani che mi proteggevano.Come se stesse continuando. -Ti prego rimettila-Dissi con ancora gli occhi chiusi. Sentì di nuovo la chitarra ripartire.Poi mi girò verso lui e lì aprì gli occhi. Mi strinse forte a lui e iniziò a baciarmi. Mi baciava e accarezzava allo stesso tempo...Giuro che così con tanto amore…non mi aveva mai baciata nessuno.Quando baciavo qualcuno non andavo in tilt.Quando baciavo qualcun altro volevo che finiva subito. Ma invece..quando lui iniziava a baciarmi con quelle labbra così carnose…così saporite..così delicate…volevo che durasse per sempre. Come un bel sogno..non vorresti essere risvegliata.E lo stesso con i suoi baci. E quando si staccava la mia testa incominciava a girare e mi veniva voglia di baciarlo ancora… -Mi piace da morire questa canzone… Piccola non voglio mai perderti..già stava per accadere una volta…non voglio che succeda una cosa del genere…- Mi baciò i capelli e poggiò la mia testa al suo petto. Mi accorsi che i nostri passi ondeggianti si stavano formando in passi molto veloci e molto intensi. Stavamo danzando con quella melodia così angelica. Le sue mani strette alle mie e le bocche entrambe vicine. Oh sì. Che danza meravigliosa. -Questa canzone…mi fa entrare in un mondo completamente irreale… un mondo solo mio e tuo…dove nessuno può romperci.Dove viviamo solo noi…- Ad ogni frase che dicevamo i passi aumentavano sempre più,e i baci anche. -Sarebbe una cosa stupenda…be…anch io quando sono con te… il mondo lo dimentico.Mi fai dimenticare tutto…hai un potere fantastico…- Quando parlava e mi baciava entravo ancora di più in quel mondo così irreale. -Sarebbe bello essere immortali…per sempre insieme…-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uuuu quante lettrici *____* _tom:Grazie mille per tutti quei complimenti!mi hanno fatto davvero piacere continua a seguirmi!e non esagerare non è un capolavoro xD ma comunque grazie lo stesso sei dolcissima! Ale:tesorooo anche a te è dispiaciuto è___é e che cazzo xD vabbè vedrò come fare xD Aaaa povero dottore!ma è bello almeno?xD Saltellina14:uuuu anche tu grazie mille!sì sono molto carini fanno commuovere anche me *-* Be ragazze continuate a seguirmi!nei prossimi capitoli succederanno molte cose quindi seguite U__U

CAPITOLO 19

"Piera piera!Come stai?? Senza nemmeno dire un "ciao" mi si posizionò davanti con la voce squillante da oca che aveva. Non la sopportavo più. "Come stai?" Continuava ma io non le risposi. E cantai vittoria quando all’ improvviso mi squillò il cellulare. Guardai lo sportellino. Era lui. Ormai lei mi seguiva e non potevo farci niente. "Pronto?" Mi guardò stranita dalla mia parlata in tedesco che non capiva. "Cosa cazzo hai combinato?Ma che sei pazza che non me lo dici?Ma dimmi tu!!!Sei pazza!" Urlò...e lo sentì anch essa urlare,e infatti la vidi che si mise le mani sulla bocca stupita che ero a parlare al telefono con lui. Solita oca. "Ti prego..." Non feci in tempo a spiegargli tutto che mi aveva riattaccato il cellulare in faccia. "Oh che è successo?" Stavo per scoppiare a piangere. Anzi stavo piangendo. "Oh???" La spinsi. "Karmi vaffanculo!" Iniziai a correre e la lasciai lì.

Quando entrai in casa lo trovai sul letto che stava piangendo. Camminai piano cercando di non farmi sentire... Ma appena mi vide mi si piombò avanti abbracciandomi...credevo facesse peggio...e lo amavo anche per quello.Perchè era dolcissimo..aveva una dolcezza unica che nessun altro aveva....lo amavo caratterialmente.La bellezza veniva dopo.La ricchezza anche.Della ricchezza non me ne importava niente.Non me n era mai importato dei soldi.Io volevo solo lui.Solo il suo amore. "Bill amore...è negativo.tìTranquillo...non sono incinta...tranquillo...non piangere..." Fece un sospiro lungo e profondo. "Tu non puoi capire...credevo fossi incinta di qualcun altro...di Tom...se eri incinta di me non ti dicevo niente...anzi ero la persona piu felice dell universo.Ma avevo paura di questo." Gli sorrisi e lo abbracciai fortissimo. "Bill ti ringrazio che tu ti preoccupi così tanto per me...ma non avrei mai fatto una cosa del genere...te lo ripeto per l' ennesima volta..." "Lo so.Mi fido di te.Però sai..mi sarebbe piaciuto avere un figlio." Gli sorrisi e mi strinsi a lui. "Oh...ce n è di tempo amore mio...Anche a me piacerebbe tanto avere un figlio da te.L ho sempre desiderato.Però aspettiamo...non corriamo troppo..." Mi baciò sulla guancia. "Hai ragione cucciola..hai ragione..." Mi strinse a lui e mi riempì di baci all infinito.Volevo non finisse più. Ma all’ improvviso mi alzai e andai verso lo stereo enorme che aveva. "Amore voglio farti sentire una canzone.La nostra canzone." Alzò il sopracciglio e si alzò venendo verso me. "Sentiamo…" Inserii il cd e finalmente partì.

Mi accoccolai a lui chiudendo gli occhi e subito mi persi nella melodia di quella stupenda canzone. Mi teneva per i fianchi e mi faceva ondeggiare piano piano…tenni gli occhi ancora chiusi e mi lasciai trasportare da lui. Sentivo le sue mani accarezzarmi per tutto il corpo e le sue labbra morbide che mi sfioravano il collo. Avevo capito solo una cosa:gli piaceva. Ascoltavo per intere giornate quella canzone pensandolo.E lui nemmeno lo sapeva. Ma ora sì.Ora ero lì in quella magnifica melodia…come se il mondo non esistesse..come se eravamo soli io e lui con quella melodia in un altro pianeta..Solo per me e per lui. "Amore…è bellissima…" Continuai a dondolare con ancora le sue mani che mi proteggevano.Come se stesse continuando. "Ti prego rimettila"Dissi con ancora gli occhi chiusi. Sentì di nuovo il pianoforte ripartire.Poi mi girò verso lui e lì aprì gli occhi.

Mi strinse forte a lui e iniziò a baciarmi. Mi baciava e accarezzava allo stesso tempo...Giuro che così con tanto amore…non mi aveva mai baciata nessuno.Quando baciavo qualcuno non andavo in tilt.Quando baciavo qualcun altro volevo che finiva subito. Ma invece..quando lui iniziava a baciarmi con quelle labbra così carnose…così saporite..così delicate…volevo che durasse per sempre. Come un bel sogno..non vorresti essere risvegliata.E lo stesso con i suoi baci. E quando si staccava la mia testa incominciava a girare e mi veniva voglia di baciarlo ancora… "Mi piace da morire questa canzone… Piccola non voglio mai perderti..già stava per accadere una volta…non voglio che succeda una cosa del genere…" Mi baciò i capelli e poggiò la mia testa al suo petto. Mi accorsi che i nostri passi ondeggianti si stavano formando in passi molto veloci e molto intensi. Stavamo danzando con quella melodia così angelica. Le sue mani strette alle mie e le bocche entrambe vicine. Oh sì. Che danza meravigliosa. "Questa canzone…mi fa entrare in un mondo completamente irreale… un mondo solo mio e tuo…dove nessuno può romperci.Dove viviamo solo noi…" Ad ogni frase che dicevamo i passi aumentavano sempre più,e i baci anche.

"Sarebbe una cosa stupenda…be…anch io quando sono con te… il mondo lo dimentico.Mi fai dimenticare tutto…hai un potere fantastico…" Quando parlava e mi baciava entravo ancora di più in quel mondo così irreale. "Sarebbe bello essere immortali…per sempre insieme…" Mi baciò ma si staccò subito. "Noi resteremo per sempre insieme.Nessuno o niente potrà dividerci.Nemmeno la morte. Tu sarai sempre con me." Lo baciai con molta passione accarezzandogli dolcemente quei capelli meravigliosi che aveva. La canzone ormai non finiva più perché avevamo messo il ripetitore..e quindi se finiva riniziava da capo. Ma all’ improvviso fummo bloccati da un ombra che sosteggiava vicino la porta di quell immenso salone. Ci girammo all’ istante. Bill tutto rosso stoppò la musica.Anch io rossa rimasi vicino a lui. "Bill ma a quanto tenevi alto?ho dovuto usare per la prima volta le chiavi che mi hai dato!Ma che diamine" Scoppiò a ridere e mi diede una botta con il gomito destro. "Eh vabbè Gustav dai..quante storie…piuttosto..lei è…" Gli porsi subito la mia mano e senza neanche dargli il tempo di rispondergli mi presentai. "Sono piera.Piacere."

"Ohhh…pi…pi..pira..piacere…" Scoppiai a ridere. "Be..lo so è uno schifoso nome italiano." Bill mi squadrò facendo una faccia urtata. Mi rigirai verso gustav che mi guardava con lo sguardo fisso verso me e soprattutto molto scioccato. Mah. "Be…bill basta amoreggiare!" Al termine di quella parola sbarrai gli occhi. Aveva visto e sentito tutto.Be..sentito forse no perché il volume non lo permetteva…però visto sì. Bill capì all’ istante e si girò verso me guardandomi con occhi sbarrati. "Gustav…ma si può sapere cosa sei venuto a fare?" Gus alzò gli occhi al cielo. "Ma come… Dio mio…pira con la tua bellezza hai scioccato il tuo bill facendogli dimenticare che domani doveva iniziare il tour!!" L ultima parola la pronunciò ad alta voce. Mi girai verso bill che era sotto shock. Io guardavo gustav e bill contemporaneamente. "Be gus… si lo so…ma…"Si bloccò. "Vabbè senti va a casa.Dopo ti richiamo." All improvviso notai sul suo viso un filo di tristezza. Gustav stava iniziando a parlare ma Bill lo spinse così forte e lo sbatté fuori facendolo quasi cadere. Le urla di Gustav si sentivano per tutto il quartiere e io iniziai a ridere. Ma lui no. "Oh no amore… Ma cos hai adesso?"

Si allontanò da me e iniziò a camminare.Più che camminare stava correndo.Io odiavo correre ma lo seguì e arrivammo in camera da letto. Mi prese per i fianchi e mi fece allungare sul letto.Come una bambola.Mi facevo fare tutto quello che voleva..tutto quello che desiderava…

"Aaaaa…" Il suo respiro era violento..era voglioso. "Sei bellissima" Iniziò a spingere facendomi venire i brividi. "Bill non così…piu forte ti prego." Il dolore ormai non lo sentivo più. Sentivo solo il suo calore affondarmi..solo la sua voglia che mi affondava. Iniziai a baciargli il suo petto morbido e le mie mani viaggiavano per tutto il suo corpo bianco..quel bel corpo da cui non mi sarei staccata neanche un attimo. Quando finivamo…ci ritrovavamo lì a dormire come se non fosse accaduto mai nulla. All’ improvviso sentì scuotermi mentre dormivo beata. "Oh ohhhh! Aprì lentamente gli occhi. "Oddio scusa amore sei tu…"

Mi accorsi solo dopo che era in lacrime. Spostai velocemente le coperte e mi fiondai verso lui. Lo abbracciai fortissimo baciandogli la testa. "Amore che hai?Perchè piangi?E’ da ieri che stai così…" Odiavo quando nell’ aria girava qualcosa di negativo. "Devo partire…non voglio." Non capivo. "E…be io sarò con te amore mio…ci divertiremo.Sarà una tournee diversa.Su basta piangere.. basta…" Lo strinsi più forte. "Non puoi venire." Mi bloccai. E tra po’ stavo per piangere anch’ io. "E perché scusa?" "Non voglio farti annoiare..poi…non voglio che questa relazione la sappia tutto l’universo." Sbuffai staccandomi da lui. "Sì ti capisco…hai ragione..e non dire che mi annoio che non è vero…però…ormai già lo sanno tutti!" Sorrise e mi abbracciò all improvviso. E’ anche per questo che ti amo.Mi capisci sempre.Non ti arrabbio,non mi comandi.Le altre erano orribili con me.Tu sei diversa da tutte quelle stupide là fuori…" Lo baciai di nuovo. "Un mese senza te sarà una merda. Ma ti sento vicina lo stesso." Un mese lì sola… qualche giorno sarei potuta andare in Italia..a trovare i miei familiari..ma forse avrei aspettato ancora per un po’.

Ecco qui xD Se v interessa la canzone è "Desree-I'm kissing you".

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Piera