Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Hina93    04/11/2009    2 recensioni
La mia prima vera storia allora vi chiede di recensire in tanti e di darmi consigli di tutti i tipi. Era seduta sul letto sola e piangeva era stato così crudele e ancora le parole riecheggiavano nella sua mente “No Hinata, io non ti amo e poi adesso mi sto mettendo con Sakura quindi fattene una ragione, per me rimani solo un amica”. Non sapeva nemmeno se era scoppiata in lacrime davanti a lui, si ricordava solo di essere scappata via semplicemente.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN viaggio

 UN VIAGGIO PER CAMBIARE

Ipotizziamo che Naruto respinga Hinata dopo che gli ha detto di amarlo che cosà farà?!


 

Era seduta sul letto sola e piangeva  era stato così crudele e ancora le parole riecheggiavano nella sua mente  “No Hinata, io non ti amo e poi adesso mi sto mettendo con Sakura quindi fattene una ragione, per me rimani solo un amica”.

Non sapeva nemmeno se era scoppiata in lacrime davanti a lui, si ricordava solo di essere scappata via semplicemente.

Era chiusa da tre giorni nella sua stanza, non mangiava, non beveva e non dormiva, piangeva e basta interrottamente.

Neji, Kiba e Shino ogni giorno erano lì e le chiedevano di uscire e parlare con loro per sfogarsi…ma lei non voleva.

Ad un certo punto si alzò e si mise davanti allo specchio, era più bianca del solito e aveva 2 grandissime occhiaie sotto gli occhi non poteva andare avanti così, doveva reagire.ma come???

Ad un certo punto ripensò a ciò che sua madre un giorno le aveva detto:” Quando sarà il momento di lasciarti tutto alle spalle lo capirai da sola”. Quel momento dunque era arrivato se lo sentiva.

Prese un foglio e scrisse 2 righe velocemente, prese uno zaino e ci mise dentro lo stretto indispensabile e si diresse verso la porta per uscire dalla vita della sua famiglia e dei suoi amici.

Quando finalmente uscì da quella casa infernale, riemersero tutto di un botto le delusione che aveva dovuto subire in quegli anni  ma era stanca di piangere: voleva dimenticare.

Strinse la mano sinistra a pugno e si avviò verso la strada maestra.

Non incontrò nessuno, almeno nessuno dei suoi amici, questa era una buona cosa non avrebbe avuto bisogno di dare tante spiegazioni. Ma quando arrivò nel bosco…li vide.

Naruto e Sakura erano mano nella mano e ridevano felici e beati.

A quel punto Hinata si bloccò e non ci vide più dalla rabbia: era stata lei o Sakura a proteggerlo? Sakura lo amava come lei? Una semplice risposta rimbombo nella sua testa NO.

Voleva correre via, nascondersi da tutto ciò ma aveva deciso non si sarebbe tirata indietro non ora..si incammino verso di loro.

Sakura le disse ”Ciao Hinata come stai? Ci avevano detto che stavi male!”, si erano fermati per parlare con lei…. ma perché le cadeva il mondo addosso?

”No io sto bene”, si meravigliò del suo tono di voce secco e privo di emozioni

Sakura aveva voglia di parlare come al solito.” E dove vai di bello?” ”A prendere delle erbe medicinali” mentì, non era da lei, ma loro tanto non avrebbero saputo nulla . ” A Be allora ti aiutiamo noi a cercarle!” ”NO non voglio, so quali sono e poi non sono una bambina e me la so cavare benissimo da sola e questo lo dovete capire tutti” disse tutto ciò con un tono molto adirato, non era tipico da lei.

” Non metto in dubbio questo Hinata..” vide il volto di Sakura sorpresa: Pensavi che non ero capace di rispondere? Pensò dentro di sé.

Voleva finire la conversazione li ma…”Senti, Hinata, sta sera c’e la nostra festa di fidanzamento e tu ci devi assolutamente essere!”

Indecente, imbecille e indelicato, pensò Hinata, gli aveva detto di amarlo, ma forse si era già dimenticato tutto: perché Naruto le faceva questo?

“No io non ci sarò, però vi auguro tanta felicità” gli fece un sorriso tirato e si incamminò  e aggiunse “visto che la mia è morta per sempre”.

Sentiva il loro sguardo puntato sulla schiena stranamente non le importava niente.

Strinse la solita mano sinistra, sarebbe andata via sarebbe diventata la più grande Hyuga della storia, avrebbe dimenticato la sua vita passata, il suo amore e quindi Naruto soprattutto.

Ma sarebbe ritornata, eccome se sarebbe ritornata: per sconfiggere suo padre e i pregiudizi che la gente aveva accumulato su di lei.

Un viaggio per rinascere, per dimenticare, per essere più forte non era pentita della sua scelta.

Arrivederci Konoha, arrivederci a tutti.

 

Allora credetemi ci sarà un ritorno per Hinata e poi pensate che la do vinta al MAIALE ROSA?!?! Allora spero che almeno questo capitoli vi piaccia  comunque fatemi sapere qualcosa RECENSITE in tanti!!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hina93