Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shatzy    04/11/2009    6 recensioni
Prima classificata al contest-sfida "One night in Las Vegas", indetto da Dreaming Ferret
Una festa di laurea fuori dal comune, un albergo lussuoso e un casinò intrigante. Cosa potrebbe accadere?
“Che non esca da questo gruppo ciò che è successo” provò Kiba. “Ciò che succede a Las Vegas…”
Tra bagni fuori programma, svenimenti, piccoli litigi e grandi cotte, nuove amicizie e tanto alcool, con il sottofondo dei colori accecanti di Las Vegas… E tutto in una sola notte.
[Clà VS Flà XD][Pairing vari]
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ops, nello scorso capitolo ho dimenticato la coppia. Comunque in questo abbiamo solo accenni: un po' di NaruSakuSasu, SakuSasuIno, NaruHina, ShikaTema. Non c'è qualcuno su cui è incentrato particolarmente, forse su Ino.

A Vale XD Lei sa.


Capitolo 5.


Well, the first time I lose I drink whiskey
second time I lose I drink gin
third time I lose I drink anything
'cause I think I'm gonna win
“Ooh Las Vegas” – Parsom Gram

La musica assordante sembrava martellare dentro il petto, le luci psichedeliche, poi, cominciavano davvero a far male agli occhi.
“Ma non si può abbassare un po’ il volume?” chiese Naruto, sprofondando nel divanetto e coprendosi le orecchie con le mani.
“Non dirmelo, non si riesce nemmeno a riposare con tutto questo casino” disse Shikamaru, poggiando teatralmente la guancia contro la mano.
“Non sai tenere il ritmo di una serata a Las Vegas?” domandò retorico Sasuke, calmissimo, rivolto a Naruto.
Questo saltò su come punto da una tarantola, piccato. “Ti faccio vedere io chi non tiene il ritmo! Ti sfido!” lo provocò, puntandogli contro l’indice.
Sasuke si limitò a sbuffare, veramente seccato. “E a cosa? Non puoi nemmeno avvicinarti alla pista da ballo…” gli fece notare, con un ghignetto di strafottenza.
L’altro arrossì, guardando di sfuggita Sakura ballare ancora insieme a Ino, al centro della stanza. E ricordava bene il “Naruto! Se mi stai tra i piedi mi dai solo fastidio! Vai a sederti e stai buono!” della ragazza, poco prima, quando aveva provato a ballare con lei.
“Ti sfido a chi riesce a bere di più!” disse allora, ritrovando la concentrazione e la tenacia di cui era capace.
Sasuke scrollò le spalle, sorseggiando il suo cocktail, mentre Naruto iniziava a tracannare birra come un camionista della peggior specie, incitato da Rock Lee.
“Oh, Sasuke-kun, ho tanta sete” Ino gli si avvicinò, sfilando dalle mani del ragazzo il suo bicchiere e cominciando a prendere lunghe sorsate, sedendosi poi sulle sue gambe.
“Ino! Spostati immediatamente dal cocktail di Sasuke-kun! E da Sasuke-kun!” Sakura arrivò di corsa accanto all’amica, tentando di spostarla con la forza. Ma Ino aveva iniziato a ridere allegramente senza motivo.
“Ino, è il terzo che mi rubi” si limitò a farle sapere il ragazzo, non troppo turbato dalla vicinanza di lei e più interessato al cocktail che al resto.
La ragazza gli si strinse al collo, continuando a ridere, mentre Sakura sembrò fumare rabbia dalle orecchie, rossa in viso e con i pugni chiusi. Il contrasto con il suo vestitino verde era evidentemente ridicolo… Quasi come un semaforo.
“Sakura-chan, se vuoi ti regalo la mia birra” propose Naruto, un po’ brillo, indirizzando la bottiglia verso la ragazza.
“Non mi piace la birra” sibilò lei, ignorandolo e tornando a concentrarsi su Ino. Naruto sospirò, ricominciando a bere per vincere una sfida. Al momento non ricordava bene che sfida fosse e contro chi, ma sapeva solo che doveva bere. E Naruto era solito vincere ogni battaglia, lui era il più forte, il più coraggioso, il più valent-
“Continua così!” lo incitò Rock Lee, dandogli una pacca sulle spalle e facendogli sputare il sorso che aveva preso – e quasi soffocandolo. Poi quello tornò alla pista, drogato di euforia com’era. “Gaara, balli con me?” chiese, ottenendo solo un’occhiata assassina da parte dell’altro ragazzo, immobile alla finestra e intento a parlare con Hinata.
“Sì!! Balliamo! Sento che è la mia serata fortunata!” si risvegliò Ino, mentre si alzava da Sasuke – tenendo ben saldo tra le mani il suo cocktail – e trascinava Sakura per un polso verso la pista, svolazzando nel suo abitino viola. L’altra ragazza si svicolò dalla sua presa, ma sotto gli incitamenti dell’amica non poté che dirigersi verso di lei, non prima di aver rivolto uno sguardo a Naruto, forse pentita delle parole dure di prima.
“Stai attento, quella roba ti fa male e non voglio dovermi occupare di te tutta la notte perché non conosci il tuo limite” si limitò a dirgli, fintamente dura, dandogli un buffetto sulla fronte.
In fondo, era il suo migliore amico da sempre.
“Sakura-chan!” Naruto si illuminò. “Useresti la tua conoscenza da laureanda in medicina per salvarmi la vita?” chiese, mentre quella sbuffava. “Se vuoi puoi anche farmi un prelievo di pressione! O misurarmi il sangue!”
“Sì, e un trapianto di cervello” commentò Sasuke, ironico.
L’altro lo guardò, assottigliando gli occhi, poi sbottò: “Sei solo geloso delle attenzioni che mi rivolge Sakura-chan!”
Sasuke sbuffò, incrociando le braccia al petto e borbottando qualcosa.
“Il trapianto di cervello!” urlò Ino, alticcia, prima di accasciarsi inerme tra le braccia di Sakura.
Questa le diede uno scossone per farla muovere, ma il risultato fu che l’amica cadde per terra, svenuta. “Oddio!” urlò Sakura, sovrastando la musica e attirando l’attenzione degli altri, che corsero da lei.
“Si è addormentata?” chiese Naruto, accorso per primo.
“Beata lei” commentò Shikamaru, spiando la scena da sopra le spalle dell’amico.
“Possibile che tu abbia la vitalità di un novantenne?” lo sgridò Temari, facendo aria con la mano vicino al viso di Ino.
“Ma che c’era nel mio cocktail?” pensò Sasuke, rigirandosi il bicchiere della ragazza tra le mani.
“Dobbiamo farla sdraiare” decise Sakura, prendendo in mano la situazione. Guardò prima Naruto, e scosse la testa per levarsi il pensiero di lui che sollevava l’amica da terra. L’avrebbe fatta cadere. Sasuke era fuori discussione, quindi rimaneva… Ma Shikamaru alzò le mani in segno di diniego, facendo cenno con la testa alla bionda ancora cosciente accanto a Sakura.
Fu in quel momento che Gaara si avvicinò, con tanto di Hinata attaccata al suo braccio. Si limitò a farsi spazio nel piccolo gruppetto, pestando casualmente il piede di Shikamaru, poi si abbassò, prese Ino tra le sue braccia e si diresse spedito e sicuro verso una delle camere da letto, seguito dagli altri.
“Falla stendere qui” disse Sakura, spostando le coperte del letto matrimoniale. “E grazie mille” gli sorrise sinceramente. Gaara annuì piano, con il sottofondo di sbuffi di Naruto e Rock Lee, invidiosi.
“Sta bene?” si preoccupò Shikamaru, appoggiando la spalla contro il palo.
“Si riprenderà prest-” ma Sakura si bloccò, guardando il ragazzo e arrossendo appena.
“Ma questo…” iniziò Rock Lee, avvicinandosi verso Shikamaru, che lo guardò incerto e preoccupato. “E’ un palo per fare esercizi di ginnastica in camera!” esultò.
“E’ un palo da lap dance, idiota” lo corresse Sasuke, allo stremo delle forze.
Shikamaru si staccò di colpo, schifato, mentre Naruto ridacchiava e Hinata arrossiva in modo spaventoso. Sakura si preoccupò che fosse la prossima a svenire.
“Che ci fa un palo da lap dance in camera da letto?” chiese Naruto.
“Vuoi un disegnino?” lo prese in giro Sasuke.
“Scommetti che non ti annoieresti se io ballassi contro quel coso?” disse Temari rivolta a Shikamaru, ghignando, mentre lui arrossiva, borbottava qualcosa, e se ne tornava nell’altra – assordante – stanza.
“Ma questa camera ha anche il balcone!” scoprì Naruto, uscendo fuori all’aria aperta. “Hinata, vieni qui! Ci sono dei fiori, a te piacciono, vero?”
La ragazza arrossì, e cominciò a camminare solo dopo la spinta di incoraggiamento di Sakura sulle spalle.
“Sono finti, però…” le fece sapere il ragazzo.
“N-non importa, Naruto-kun”.
Sakura li guardò con un sorriso, notando poi che Sasuke era scomparso. Vide Temari prendere per un polso Rock Lee e trascinarlo nella stanza affianco, di nuovo per ballare, e poi posò gli occhi su Gaara.
“Ci penso io, qui” le disse lui, indicando Ino con un cenno del capo.
Sakura gli sorrise, e poi si defilò anche lei, uscendo veloce dalla suite.
Rock Lee fece appena in tempo a lanciare un’ultima occhiata a Gaara, ora seduto sul letto accanto alla ragazza.
Prima i sorrisi con la sua Sakura-san, poi l’amicizia con Hinata, infine la fiducia di Ino. Per non parlare della stima di Tenten.
“Questa è la sua serata fortunata…” mormorò sconsolato.

To be continued...



Note: quando ho fatto leggere il capitolo a una mia amica, mi è stato detto: Gaara amico delle donne XD è un po' questo il suo ruolo, è una presenza sempre pronta per le ragazze. Fa tanto cavaliere senza macchia e senza paura, è così carino *LaLa la picchia* Dicevo, GaaHina? GaaIno? GaaLee? XD Vedeteci quello che volete.
E da qui la storia inizia a entrare nel vivo, siamo a metà.    
Ora fuggo perché ho millemila fanfic da leggere e recensire e sono in ritardo mostruoso ._. Alla prossima ^^


Risposte ai commenti:
Elison: già, questi uomini sono tutti scemi con le ragazze che amano... Comunque mia cara, non c'è solo Neji come genio là dentro XD Ce ne sono diversi, è la riunione dei geni! Il mio preferito e il genio per eccellenza per me rimane Shika, mi spiace Neji, sarà per la prossima. L'oliva di Sasuke sarà la protagonista del sequel di questa fanfic XD Ma Choji lasciamolo stare, vedremo nel prossimo capitolo che avrà il suo bel daffare. Grazie mille, ciao ^^
Saretta: lo ShikaTema ora lo hai visto? *ammicca* I capitoli sono alternati, uno nella camera di albergo, uno nel casinò, quindi non sempre si vedono i nostri due beniamini ç_ç Comunque XD Neji e Tenten mi piacciono *-* hanno un bel potenziale come coppia (peccato che sia incapace di trattarli XD), e Shino... XD Shino è molto enigmatico come personaggio, appare poco, è silenzioso, se non ci fai attenzione te lo dimentichi pure, però è dei più intelligenti e temibili, quindi ho pensato che al poker ci poteva stare bene uno come lui XD A me non attira molto come personaggio, lo dico in sincerità, ma le cose giuste bisogna dirle, e non posso trattarlo da scemo come un Kiba a caso.
Ok, accetto la tua cantina come luogo provvisorio per la riunione delle mosche nere, tanto siamo in 4-5 ormai, ci entriamo benissimo XD Ma cos'è 'sta storia che devi scrivere una ShikaIno?? ç_ç mi spiace, ma non credo la leggerò ;_; Coraggio comunque! Ce la farai. Che poi ho una sorpresina per te in un capitolo futuro, roba che mi tirerai dietro una ciabatta XD Ciao!
Katia: nah, Neji è troppo orgoglioso per seguire di nascosto Tenten allo spettacolo XD L'ha lasciata andare con Gaara e Ino e lui si è messo a giocare al poker, almeno finché lei non l'ha trovato XD Lui è impassibile al massimo, quindi come giocatore di carte che non trasmette le proprie emozioni è perfetto. E il poker mi piace, lo ammetto XD Choji, Kiba e Kankuro si sposteranno, oh sì, dal prossimo capitolo! A presto allora *-* ciao!
Lalani: eh sì, Shino al poker XD tra lui e Neji fanno a gara per chi è più impassibile XD Sono due giocatori perfetti. Mi spiace solo per il tuo pupillo che ora è nelle mani di Tenten... Ma se hai letto quest'ultimo capitolo l'altro tuo protetto (ma quanti ne hai? XD) è a badare a Ino... XD Poveri maschietti. Il povero Kankuro per ora fa proprio pena *coccola Kanky* vedremo dal prossimo ^^ Mi spiace che Gaara abbia solo delle piccole particine minuscole, ma è adorato da tuuuuutte le ragazze del gruppo ^_^ Alla prossima, ciao.
Vale: tesoro, tu non vuoi che nella prossima fic a sorpresa Kanky sarà maltrattato davvero, no? ^^ E allora evita certe cose =_= Cmq no, nella realtà non è maltrattato, che dici? Te lo faccio assicurare da lui appena torna, è andato a farmi la spesa a piedi tra la nebbia e la pioggia che c'è qua (ahimé, quella sono io ._.). Shino... Uomo impassibile... chissà se ha gli occhi, boh XD E Neji è scemo ù_ù Ma lo sono tutti in questa fic, e ovviamente lo è anche l'autrice. Alla prossima, vai a studiare XD Ciau.        

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shatzy