Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel_Chan    04/11/2009    4 recensioni
Kari Kamiya, ha appena iniziato il suo primo anno alle superiori, così come Takeru Takaishi. Un incontro casuale tra i due, cambierà la vita ad entrambi. - TaKari centric -
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Takeru Takaishi/TK
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sakura

Prologo

 

“Kari …”
No, non poteva svegliarla proprio adesso.
“Kari, svegliati.”
Ancora pochi minuti, e il bellissimo principe l’avrebbe finalmente baciata.
“Kari!” Urlò Taichi scuotendo la sorella minore.
“Tai …” Mugugnò con la voce impastata dal sonno. “Cosa c’è?”
“Sono le 7.40.” La informò scostandosi dal letto.
“Le 7.40 …” Ripeté lei. “Le 7.40!” Urlò, catapultandosi giù dal letto e chiudendosi in bagno.
“Se ti sbrighi ti do uno strappo io!” Gridò Tai, appoggiato al muro.
“Grazie!” Bofonchiò mentre cominciava a lavarsi velocemente.

“Kari, sei pronta?”
“Sì, andiamo.” Rispose infilandosi lo zaino sulle spalle e seguendo il fratello fuori di casa.
“La mia sorellina inizia le superiori!” Disse allegramente Tai, mentre si allacciava la cintura e accendeva il motore.
Lei si passò una mano tra i capelli castani. “Sono un po’ agitata, non conosco nessuno …”
“Non ti preoccupare sono sicuro che farai subito colpo.”
Kari gli sorrise grata. Tai, era la persona perfetta per infondere coraggio.
“Uh-oh …” Fece lui dopo qualche minuto.
“Uh-oh cosa?”
“Siamo bloccati.” Disse indicando una fila di macchine completamente ferme, poco più avanti di loro.
Kari sospirò affranta. “Faccio una corsa a piedi.” Disse aprendo la portiera.
“Sei sicura?”
“Sì, non ti preoccupare. Grazie per il passaggio, ci vediamo questo pomeriggio.” Lo salutò uscendo e correndo verso il parco.
L’inizio dell’anno scolastico, rappresentava anche l’inizio della fioritura dei ciliegi. Così mentre correva Kari non poté trattenersi da spostare lo sguardo da un albero all’altro, ammirando i fiori rosa e bianchi che riempivano ogni albero del parco.
Proprio mentre spostava lo sguardo sull’albero più grande , si scontrò con qualcuno.
“Mi scusi.” Disse alzando lo sguardo e incontrando due occhi azzurri.
Fu un momento.
I suoi occhi furono incatenati, inevitabilmente, da quelli del ragazzo biondo davanti a lei.
Dopo qualche istante, entrambi si riscossero, e il ragazzo le offrì una mano per aiutarla ad alzarsi.
“Grazie.” Disse lei sorridendo.
“Figurati. Anche tu ammiravi i ciliegi?” Chiese con un sorriso.
Lei annuì. “Sì, ero in ritardo per la scuola, ma non ho potuto fare a meno di osservarli.”
“In quale scuola vai?” Chiese, spinto da un moto di curiosità.
“Alla Tomoeda.” Rispose inclinando leggermente il capo.
Lui sorrise. “Anche io. Ci facciamo gli ultimi 100 metri di corsa insieme?”
“Certo!” Rispose ricominciando a correre. “Ah, io mi chiamo Kari. Tanto piacere.” Disse porgendogli la mano, mentre sfrecciava tra gli alberi.
“Il piacere è tutto mio. Io sono Takeru.” Rispose afferrandole, sorridente, la mano.

大きなものは、常に何か小さなことから来 る。

Le grandi cose, nascono sempre da qualcosa di piccolo.

 

 

********************************************************************************

Salve! Ecco un piccolo esperimento. L'idea mi trottorellava in testa da un po', così ho provato a metterla su carta, e su word.
Questa storia, sarà una Long-fic, incentrata per lo più sulla coppia TaKari, le altre coppie non le ho ancora definite, quindi se ce n'è una in particolare che vorreste vedere, fatemelo sapere.
L'ultima frase, quella scritta in giapponese, spero che si scriva realemente così. ^^
Vi lascio al prossimo capitolo, con la solita richiesta: Commentate! XD
Ciau! ^^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel_Chan