Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    05/11/2009    1 recensioni
E se la protagonista non fosse Bella, ma una nuova e se fosse uan vampira che vive con i Denali in Alaska e si trasferisse dai Cullen, come la prenderebbe Edward il suo trasferimento?? DAL PRIMO CAPITOLO : “Vipera, a chi?” “Tu come fai...” “Ecco, io leggo nel pensiero” “Oh Eddy,sei fregato,adesso so a chi rivolgermi per sapere i tuoi pensieri,, posso contare su di te vero?”dice Emmet “Certo, Emmet” “Grazie Sabry”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera come state??Eccomi con il nuovo capitolo, spero vi piaccia e ringrazio Linda per aver recensito  ti adoro tesoro 

xoxo

 

Edward Pov

“Bene ragazzi, potete andare a domani”
Era ora, stavo per impazzire la scuola non mi è mai sembrata così noiosa e così lunga, ma forse perché prima non avevo un vero motivo per far passare tutte queste ore, mentre adesso lo ho :Sabry!!
“Dai fratello innamorato andiamo”
“Emmet, continui a fare lo spiritoso, vero?”
“Ovviamente”
E’ inutile che lo neghi Eddy, sei innamorato!!
Lascio perdere il pensiero di mio fratello ed esco dall’aula, voglio raggiungere l’uscita il prima possibile , ho bisogno di vederla.
Ma ovviamente il destino deve essere contro di me, perché quell’oca giuliva di Jessica Stanley  mi viene incontro in modo provocante e per niente attraente.
Dio Eddy, quella sgualdrina ti vorrebbe fregare a me?Non ci riuscirà tu sei mio!!
Mi viene da ridere, io suo?Magari nei sogni!!
“Ciao Edward”
“Jessica cosa vuoi?Sai ho da fare”
“E cos’avresti da fare, sentiamo?”
“Ho una fidanzata che mi aspetta”
“Ti prego quella sciacquetta?Ma come fa a piacerti?Ma te la sei vista?!”
“L’ho vista benissimo ed è molto sexy, a differenza tua”
“Non dire cavolate, lo so che in realtà tu mi vuoi”
“Jessica, te lo dico un ultima volta, sparisci dalla mia vita e dalla mia vista ORA”
Lauren, si fa vicina e la porta via, dicendole che la deve smettere, io non sono suo e io finalmente posso rilassarmi.
Raggiungo l’uscita e  cerco con lo sguardo Sabry, è vicino alla mia macchina ma non è sola, c’è un ragazzo anzi no un vampiro, con la mia vista posso distinguerlo benissimo nonostante sia un po’ distante da loro e io quel vampiro lo conosco bene, è Hayden Volturi.

Cosa ci fai qui?E perché sta parlando con la mia Sabry!!

So che non dovrei farlo, ma voglio sentire cosa si stanno dicendo, così mi metto in ascolto.

“Oh ma che sbadato, davo per scontato che tu ricordassi tutto della mia persona, visto tutto quello che abbiamo vissuto durante la nostra vita umana, ma visto che a quanto pare non ricordi nulla, farò il gentiluomo e mi presenterò ….Il mio nome è Hayden Volturi e sono uno dei pupilli di Aro, uno dei tre capi leggendari”
Loro si conoscevano da umani, come è possibile, non ascolto più niente e mi avvicino a loro“SPARISCI SUBITO HAYDEN”
Sia Hayden che Sabry, girano il loro sguardo verso di me e per Hayden ho vero e proprio sguardo di odio, mentre per Sabry di solo amore.

“Oh Edward, che piacere vederti”
“Per me è tutto che un piacere”
“Così mi ferisci mio caro amico”
“Piantala con questa pagliacciata, cosa ci fai qui??”
Mi avvicino a lei  e le poso un dolce bacio sulla guancia, per poi prenderle la mano e far intendere al mio interlocutore, un messaggio ben preciso:  GIU’ LE MANI DA LEI, E’ MIA!!
So che questo senso di possessione che ho nei suoi confronti, può essere sbagliato ma io sono così, lei mi appartiene punto e basta.
Inoltre come io considero lei mia, spero che lei consideri me solo suo!!

“Oh ma che bella sorpresa, i miei due migliori amici insieme”
“Migliori amici certo, puoi per cortesia, prima che io perda la pazienza dirmi cosa ci fai qui?”
“Ma sono soltanto venuto a vedere come stava Sabry”
“Come vedi sta bene, quindi puoi anche andartene”
“Come sei crudele Edward, comunque per adesso me ne vado, tanto avremo molto tempo da passare insieme visto che a partire da domani frequenterò l’università insieme a voi, non è fantastico??”
“Certo”
Lo dice Sabry, prima che io scatti e spacchi la faccia a questo vampiro che sono anni che vorrei fare a pezzi, presuntuoso com’è.

Oh ti sei proprio rammollito Edward, devi proprio essere innamorato, ma chi lo sa se durerà oppure no.
Fatto sta che io, alla tua Sabry la conosco bene, quindi che tu ci creda o no, io e lei ci conoscevamo da umani,bye bye Edward

“Bene, a domani ragazzi e buona giornata”
Sono impietrito per i suoi pensieri, ma non devo pensarci anche se si conoscevano da umani, qual è il problema??
Hayden se ne va, lasciandoci tutti con un grosso punto interrogativo, cosa ci fa qui?? E cosa centrano i Volturi in tutto questo??

 

 

 

 

 

 Siamo ormai tornati a casa da un paio di ore, le ragazze sono andate a fare shopping, Esme è da una vicina, i miei fratelli sono andati a caccia mentre Carlisle è come sempre in ospedale.
A casa ci siamo solo io e Sabry, siamo entrambi chiusi nelle nostre stanze, da quando siamo tornati dopo l’incontro con Hayden non ci siamo parlati, la colpa ovviamente è mia che una volta arrivati a casa, sono corso in camera, senza dirle nulla e sicuramente starà male,perché penserà di aver fatto qualcosa di male, ormai la conosco bene.
Mi sento uno schifo perché lei non ha fatto nulla, sono solo quei pensieri di Hayden che non mi hanno proprio fatto piacere.
Forse è il caso che vado da lei a chiarire questa cosa, così esco dalla mia camera e senza nemmeno bussare entro nella sua stanza, la trovo seduta sul suo letto, la raggiungo dandole un dolce bacio sulle labbra.
“Pensavo fossi arrabbiato con  me”
“E perché mai?”
“Non lo so, ma da quando siamo tornati  non mi hai rivolto la parola e ti sei chiuso in camera, senza darmi nessuno spiegazione”
“Scusa piccola, non volevo farti credere questo è solo che Hayden lo conosco bene  e non l’ho mai sopportato molto”
“Questo lo avevo intuito però perché ti sei isolato, cosa centro io?”
“Prima che ti raggiungesse a scuola ho sentito che ti diceva che da umani a quanto pare vi conoscevate e l’ho anche letto nella sua mente e  la gelosia si è impossessata di me”
“Non ha senso quello che dici, anche se ci conoscevamo veramente, cosa cambia?Io sto con te se non sbaglio!!”
“Davvero stai con me?”
“Ma sei cretino o cosa?”
“Chiedo conferma, io voglio stare con te sempre e comunque, tu?”
“Anche io testone e ti ringrazio perché mi stai facendo vivere una favola”
“Quello che deve ringraziare sono io, nessuna è mai riuscita a farmi provare nemmeno la metà di quello che provo per te, sei speciale”
Lei mi sorride e io faccio lo stesso, questa mattina le ho detto che mi piaceva, ma sto capendo che non solo mi piace,ma mi sto proprio follemente innamorando di lei.
“Sei speciale anche tu e non pensiamo più ad Hayden promettimelo?”
“Promesso principessa”
“Grazie mio principe”

Avvicino le mie labbra alle sue, che si incontrano in un bacio, grazie Sabry!!

 

 

 

 

 


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry