Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    06/11/2009    1 recensioni
Sesshomaru e Rin. Rin e Sesshomaru. Due persone. Un sentimento. 100 storie. 1. Her prince 2. Questione di tempo (Partecipante al progetto "The One Hundred Prompt Project" indetto da BlackIceCrystal) 3. Un pomeriggio qualunque (Partecipante al progetto "The One Hundred Prompt Project" indetto da BlackIceCrystal) 4. Qualcuno che mi aspetta (Partecipante al progetto "The One Hundred Prompt Project" indetto da BlackIceCrystal) 5. Spunti da cui prendere esempio (Partecipante al progetto "The One Hundred Prompt Project" indetto da BlackIceCrystal) 6. Priorità (Partecipante al progetto "The One Hundred Prompt Project" indetto da BlackIceCrystal) 7. La scelta migliore... (Partecipante al progetto "The One Hundred Prompt Project" indetto da BlackIceCrystal) 8. Suona come...una scusa! (Partecipante al progetto "The One Hundred Prompt Project" indetto da BlackIceCrystal) 9. Una teoria...pratica! (Partecipante al progetto "The One Hundred Prompt Project" indetto da BlackIceCrystal) 10. Desiderio bagnato (Partecipante al progetto "The One Hundred Prompt Project" indetto da BlackIceCrystal) 11. Occhi di stelle (Partecipante al progetto "The One Hundred Prompt Project" indetto da BlackIceCrystal) 12. Eri o sei?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rin si rigirò tre volte.
Destra, sinistra, sinistra, destra.
Non riusciva proprio ad addormentarsi, nemmeno stringendo gli occhi con decisione e pensando a paesaggi meravigliosi.
Faticava a credere di essere ancora lì, mentre i suoi occhi scrutavano l'ambiente, alla ricerca di un dettaglio che le facesse calare il sonno.
Poco prima aveva pensato di morire, di non poter più scoprire nuove cose ogni giorno, di non poter fare esperienze e condurre una vita felice.
Lui l'aveva salvata. Colui che sembrava cattivo agli occhi di tutti, un demone.
Rin andava oltre le apparenze, quindi aveva notato che dietro una patina di freddezza i suoi occhi celavano un buon cuore.
Lei ci credeva, qualsiasi cosa le avessero detto gli altri.
Credeva nella sua bontà e nella sua gentilezza e ci avrebbe creduto per sempre.
Si rigirò ancora, guardando il suo salvatore mentre dormiva profondamente.
Era bello. Non che Rin avesse molti termini di paragone, ma era davvero affascinante.
Si alzò e lo raggiunse, guardandolo con un sorriso.
-Grazie.- sussurrò debolmente, schioccandogli un bacio sulla guancia. Non avrebbe mai avuto il coraggio di farlo se fosse stato sveglio.
Si appoggiò a lui, avendo finalmente trovato un particolare che la facesse sognare.
Sesshomaru era come il suo principe azzurro.
Poco azzurro, niente cavallo bianco, nessun castello...
Un principe unico e solo suo.



 



Si può essere pretenziosi da bambini?



 



The end



 



Spiegazioni, varie ed eventuali:



 


La mia prima raccolta su questo fandom e non penso che sarà l'ultima. Questa sarà completamente dedicata a questa coppia che io amo alla follia, oltre ovviamente alle InuyashaKagome e alle MirokuSango. Saranno più che altro missing moment o comunque What if? e possibilmente saranno drabble/flash. Fatemi sapere cosa ne pensate.
Credo di aver detto tutto, a presto.
Un bacione.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kimly