Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    07/11/2009    1 recensioni
E se la protagonista non fosse Bella, ma una nuova e se fosse uan vampira che vive con i Denali in Alaska e si trasferisse dai Cullen, come la prenderebbe Edward il suo trasferimento?? DAL PRIMO CAPITOLO : “Vipera, a chi?” “Tu come fai...” “Ecco, io leggo nel pensiero” “Oh Eddy,sei fregato,adesso so a chi rivolgermi per sapere i tuoi pensieri,, posso contare su di te vero?”dice Emmet “Certo, Emmet” “Grazie Sabry”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno, eccomi con il nuovo capitolo, spero vi piaccia buona lettura

xoxo



Sabry Pov

 

“Buongiorno dolcezza”
“Hayden”
“Sempre gentile, vedo”
“Ovviamente”
Sono ormai due settimane che Hayden si è trasferito e che soprattutto ci sta rendendo la vita un inferno, soprattutto a me.
Lo trovo sempre tra i piedi, all’università, a casa e anche quando vado a caccia, è diventato una vera e propria persecuzione.
Inoltre continua a fare battutine riferendosi alla mia vita umana che non ricordo e che a quanto pare lui conosce benissimo, ma che non ha intenzione di rivelarmi.
Oltre al fatto che sto cominciando ad odiarlo sul serio ci si mette il fatto che fa di tutto per far saltare i nervi ad Edward,il quale è un miracolo che non gli abbia ancora staccato la testa a morsi.
“Allora dimmi, dov’è il tuo perfetto fidanzato?”
“E’ andato a caccia”
“Oh e ti ha lasciata tutta sola?”
“No, in realtà ci sono Alice e Mary,quindi prova anche solo a  pensare di mettermi un dito addosso che Alice lo vedrà ed Edward lo verrà a sapere e per te sarà la fine”
“Oh, a quanto pare hai così tanta fede in Edward”
“Non è fede, è qualcos’altro”
“E cosa sarebbe?”
“Affari miei e ora sparisci”
“Certo, ci vediamo presto dolcezza”
Esce dalla porta e io la chiudo subito con violenza, facendo spaventare Mary, che è appena entrata nel salone.
“Quanta violenza”
“Mi da sui nervi”
“Questo lo avevo intuito, ma non sei riuscita a sapere se voi due vi conoscevate veramente da umani o se sta solo mentendo?”
Raggiungo Mary sul divano e subito dopo anche Alice,ci raggiunge con loro ho istaurato un bellissimo rapporto e riesco a parlare di tutto.
“Lo sapete che non mi piace usare il mio potere sugli altri, se non per necessità, vero?”
“Certo che lo sappiamo”dice Alice
“Ecco e questa è una necessità, quindi sto continuando a entrargli nella mente, ma è davvero troppo furbo, pensa sempre ad altro e non sono riuscita a venire a capo
di nulla”
“Mi spiace, ma vedrai che presto, capirai tutto”
“Speriamo Aly”
In quel momento si apre la porta ed etra Edward seguito dagli altri.
“Ti sono mancato, spero?”
“Ovviamente e io?”
“Da morire, quindi vatti a preparare che usciamo”
“E dove andiamo?”
“Sorpresa”
“Ok, faccio in un attimo”

 

 

 

 

 

 

“Posso aprire gli occhi?”
“Ancora un attimo tesoro”
Non so quanto sia passato, da quando mi ha bendato ma sto cominciando veramente ad essere stanca.
“Ok ci siamo, ferma qui che ti tolgo la benda”
Io rimango immobile, mi da un bacio a fior di labbra e  dopo pochi secondi mi toglie la benda, lo spettacolo che mi si para davanti è qualcosa di unico e incredibile.
“Questa radura è il mio posto segreto”
“Il tuo ?”
“Si e ora sarà il nostro, vieni”
Non so cos’abbia fatto per meritarmi un ragazzo così fantastico e speciale, nessuno mi aveva mai portato in un posto del genere.
Mi prende la mano e mi conduce al centro di essa, per poi invitarmi a sdraiarmi con lui sull’erba e godermi lo spettacolo del celo stellato.

“Quante stelle e come sono belle”
“Hai ragione piccola e tra quelle stelle c’è anche la tua di stella”
“Cosa stai dicendo?”
Lo vedo sorridere e mettersi seduto, dalla tasca del pantalone, estrae un piccolo foglio e me lo porge.
“Leggi”
Un po’ tremante apro il foglio e sono incredula, quello che mi ha dato è un attestato che dice, che quest’oggi nel celo esiste una stella con il mio nome.
“Non ci posso credere”
“E invece si, guarda è quella centrale proprio sopra di te”
Alzo lo sguardo e guardando il disegno sul foglio, la riconosco, quella è la mia stella, la stella Sabry.

“Sono senza parole,non so cosa dire Edward”
“Non devi dire niente, solo accettare questa stella, nel segno del mio amore, perché io Sabry ti amo”
“Ti Amo anche io”
Era tanto che aspettavo che mi dicesse, quelle due parole e cinque lettere, adesso che è successo non mi sembra vero.
“Mi sembra un sogno”
“Ma non lo è si tratta solo della realtà Amore”
“Mi hai chiamato Amore”
“Si non va bene?”
Mi guarda allarmato,mi sa che pensa davvero che non mi deve chiamare così, meglio lo rassicuri prima che si faccia mille paranoie come suo solito.
“Certo che va bene, solo mi fa uno strano effetti ma mi piace,suona bene”
“Beh allora, te lo ridico, Amore”
“Ti amo Edward”
“TI amo anche io Principessa”

 

 

 

 

 


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry