Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |       
Autore: Mimi18    07/11/2009    10 recensioni
{The One Hundred Prompt Project©BlackIceCrystal}
5. Notte:
«Forza» lo intimava poi con quel tono di voce autoritario, baciandolo con violenza sulle labbra e chiedendo di più, forzando il momento che per tutto il giorno attendeva.
«Come desideri, queen»
[Lee/Anna]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

I want to hold your hand
The One Hundred Prompt Project

Alba

Sergei Dragunov odiava l’alba. Se gli avessero domandato quale fosse il momento più difficile da affrontare durante una giornata, avrebbe sicuramente scelto l’alba.

Il sole lo svegliava e gli dava fastidio: preferiva di gran lunga le ore in cui il cielo era più scuro, e poteva celare la sua austera presenza a chiunque.

Inoltre, odiava anche doversi svegliare ogni giorno ed essere costretto a guardare il corpo formoso di Nina che si alzava dal letto, pronta a scappare sempre dalla finestra del palazzo in cui viveva(no).

La osservava di nascosto, mentre vari frammenti della notte trascorsa – la sua voce che lo chiamava ripetutamente (ancora ancora ancora) –, varie sensazioni provate – la bocca di Nina sulla sua carne – gli balenavano nella mente, irruenti, travolgendo i suoi sensi come non mai.

Nina una volta indossati i guanti – faceva tutto con estrema lentezza, perché sapeva di essere osservata – si girava e gli sorrideva, felina e tagliente.

«Bye bye, darling» gli diceva con un tono di voce mellifluo che faceva saltare i suoi nervi ogni volta, prima di sparire con un balzo fino alle ore più tarde della notte.

Sergei odiava l’alba, perché era costretto a convincersi del fatto di non essere dipendente dal corpo di Nina – e della sua voce.

Sergei odiava l’alba, perché era così vicina ma lontana dalla notte – in cui avrebbe potuto sentirla ancora gemere.

 

 

 

 

 

N/a

Inizio con Tekken la raccolta di 100 FanFic basate sul “The One Hundred Prompt Project”, idea di BlackIceCrystal.

Sergei e Nina sono una coppia molto intrigante – e come altre due che ci saranno in questa raccolta, ispira lemon. O semi-lemon, o qualcosa di simile.

Personalmente, io sono abbastanza soddisfatta di questa Flash Fic. Voi che ne dite? *_*

Oh, consiglio altamente le Nina/Segei di Miss Trent. La qui sottoscritta se n’è follemente innamorata!

Ho scritto tutte e cinque le Flash Fic, quindi l’aggiornamento sarà abbastanza veloce. Vi lascio sotto lo specchietto del set, sui momenti della giornata.

 

;;Set:
01. Alba [Sergei/Nina]
02. Pomeriggio [Lars/Alisa]

03. Tramonto [Hwoarang/Asuka]
04. Sera [Jin/Xiaoyu]
05. Notte [Lee/Anna]

 

Il titolo della raccolta è preso dall’omonima canzone dei Beatles. Non c’entra una cippa, ma mi piaceva. <3

Sempre vostra,

Cà.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18