Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: GiuliaBk    07/11/2009    4 recensioni
Reira è la tipica secchiona che non si cura del look ed indossa enormi occhiali da vista. E' innamorata di uno dei ragazzi più belli della scuola, Bill Kaulitz tornato a scuola dopo una tournee. Riuscirà Mary a cambiare il look della sua migliore amica per farle conquistare il cuore del bel Bill???
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 16 _VORREI…_

Erano già passati 3 mesi da quel giorno. 3 mesi lunghissimi in cui non feci altro che studiare.

Io e Mary avevamo deciso di sostenere gli esami insieme ai due Kaulitz, pur di finire l’ultimo anno prima degli altri. Ogni tanto, ci ritrovavamo a casa mia per studiare, ma ne ricavavamo davvero poco. Parlo per me, mi era impossibile studiare con Bill a cingermi il fianco. Inoltre anche Tom metteva a dura prova la mia amica con carezze varie quindi per il quieto vivere dovemmo sospendere subito la cosa. Nonostante tutto, riuscimmo tutti quanti a superare la tanto odiata maturità e a dire finalmente addio a quel grigio ginnasio.

Nei mesi successivi, mentre Bill andava in tournee, io e Mary cercammo di essere ammesse all’università: io lingue e lei medicina. Cercai di studiare il più possibile per entrare nella prestigiosa università berlinese, Bill permettendo. Stavamo al telefono ore e ore a parlare di tutto e niente. Mi mancava da morire e potevo capire dalla sua voce che anch’io dovevo mancargli almeno un pochino.

La solita sfortuna che mi accompagna, ha voluto che loro tornassero proprio il giorno del mio esame, quindi fu veramente impossibile per me andare a salutarli. Stessa cosa per Mary che doveva sostenere il suo a Monaco, quindi… mandammo il caro Andreas^_^. Sapevo che non gli dispiaceva, anche se mi spiaceva davvero non poterci andare di personaL.

Gli esami di tutte e tre le lingue(inglese,spagnolo e italiano) terminarono verso sera, più tardi di quanto immaginassi. Non sarei mai riuscita a prendere l’ultima corriera quindi non avevo altra scelta che chiedere un passaggio a mio padre. Mi stavo ormai rassegnando, quando vidi una BMW parcheggiata poco dopo l’entrata. All’inizio non ci feci caso, molti ragazzi lì ne possedevano una, ma quando vidi chi c’era appoggiato alla portiera mi precipitai correndo.

-Ciao amore!-

Gli saltai tra le braccia cominciando a baciarlo. Le nostre lingue danzavano in piena sintonia, mentre lui faceva scorrere le sue mani sul mio corpo. Quando ci staccammo aveva sul viso un sorriso furbo e una benda nera tra le mani.

 

-Bill… ma quella?-

 

Ed indicai la benda.

 

-Oh questa? Piccola mia, perdonami ma devo bendarti.-

-Perché?-

-Non voglio che tu scopra dove stiamo andando. Deve essere una sorpresa.-

 

Ancora perplessa acconsento.

Mi fa salire in macchina, mi benda e parte a tutta velocità per le strade della capitale.

Mentre mi godevo l’aria che mi scompigliava i capelli, cercavo di pensare a dove potevamo essere diretti.

A casa era da escludersi, perché bendarmi altrimenti?

Non conoscendo la città non riuscivo nemmeno ad immaginare un posto che valesse la pena di questo.

Stavo ancora pensando a tutte le possibili soluzioni, quando sentì la macchina spegnersi e la portiera del guidatore aprirsi.

Poco dopo sentì le sue mani sulle mie e con calma scesi dalla macchina. Appena mi alzai, mi cinse i fianchi con un braccio, guidandomi in quel mondo buio.

Non mi sembrò di essermi mossa molto quando ci fermammo  e mi sussurrò all’orecchio…

 

-Pronta? Guarda….-

 

Mi tolse la benda e quando aprì gli occhi rimasi senza parole.

Eravamo su una collina, che dava sul lago artificiale della città al tramonto, proprio mentre il sole sembra tuffarsi nel lago e le prime stelle fanno capolino nel cielo.

 

-Ti piace?-

-Oh Bill, è meraviglioso.-

-Sono felice che ti piaccia^-^-

 

Ci fissammo per un minuto interminabile, prima di chiudere quella distanza con un bacio che man mano divenne sempre più passionale

 

Vorrei, vorrei…

Esaudire tutti i sogni tuoi,

vorrei, vorrei…

cancellare ciò che tu non vuoi

però, lo sai che io vivo attraverso gli occhi

tuoi…

 

Lentamente ci staccammo, tornando in macchina. Mi sdraiai sui sedili posteriori mentre ricominciamo a baciarci.

 

Vorrei, vorrei…

Che tu fossi felice in ogni istante

Vorrei, vorrei…

Stare insieme a te, così per sempre

Però, lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi!

 

Ti insinui sotto la mia maglietta, togliendomela. Poco dopo anche i pantaloni fanno la stessa fine.

Infilo le mie mani sotto la tua maglietta che cade insieme alla mia, così come i tuoi pantaloni poco dopo.

Mi togli il reggiseno, iniziando a baciarmi i seni mentre mi togli anche l’ultimo pezzo di stoffa che ancora non ti permette di vedermi nuda.

Ritorni a baciare le mie labbra mentre ti sfilo i boxer.

Mi metto a cavalcioni su di te baciandoti il collo, i pettorali, la pancia, l’ombelico e poi ancora su verso il tuo collo.

Sento la tua pelle in fiamme sotto i miei baci e quando torno alla tua bocca bollente mi riporti sotto di te.

 

E vorrei poterti amare

Fino a quando tu ci sarai

Sono nato per regalarti quel che ancora tu non hai,

così se vuoi portarmi dentro al cuore tuo,

con te io ti prego, e sai perché…

 

Inizio a tremare, ho paura.

 

-Non avere paura, farò piano…-

 

Ti porto verso di me, allargando le gambe dove tu entri con facilità penetrando in me.

 

Vorrei, vorrei…

Esaudire tutti i sogni tuoi,

vorrei, vorrei…

cancellare ciò che tu non vuoi

però, lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi.

 

Il dolore iniziale viene sostituito dal piacere e quando entrambi raggiungiamo l’apice tu ti sdrai accanto a me, accarezzandomi.

 

-E’ stato bellissimo.-

 

Sorridi e mi baci dolcemente.

 

-Ti amo Reira…-

 

Mi stringo più forte al tuo petto per ascoltare i battiti del tuo cuore e mentre stai per addormentarti, ti sussurro…

 

-Ti amo Bill…-

 

_Ringraziamenti_

 

IoNonLoSo_ grazie per i complimenti^-^ mi scuso tantissimo per il ritardo>_< spero che ti sia piaciuto bacio^+^

Ada12_ grazie per i complimenti^-^ mi scuso anche con te per il ritardo e spero che questo capitolo ti sia piaciuto. Bacio^+^

DarkViolet92_ grazie grazie troppo buona^\\\^ mi scuso anche con te per il ritardo e spero che il capitolo ti sia piaciuto.Bacio^+^

PrinzessinTH_ grazie^-^ mi scuso per il ritardo e spero che anche questo ti sia piaciuto. Bacio^+^

Angeli neri_ grazie mille per la recensione lunga mi è piaciuta molto:D beh il destino dei vari personaggi sarà svelato nell’epilogo però anche da questo capitolo puoi capire che ci sarà un lieto fine^-^ mi scuso per il ritardo.Bacio^+^

Pucci90_ grazie^-^ mi scuso anche con te per l’enorme ritardo spero che anche questo ti sia piaciuto. Bacio^+^

 

Adesso un attimo di pausa. Metterò l’epilogo appena avrò finito di riscriverlo al computer^-^ così potrò lavorare(si spera-.-) alla mia nuova ff che si intitola “BillxAlice un amore unico” di cui ho già in mente fine e continuo, devo solo scriverlaJ

 

Baci^+^

 

GemyBillina^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaBk