Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Catherine Heathcliff    08/11/2009    2 recensioni
Draco aveva sempre pensato che,se mai,la sua famiglia l'avesse abbandonato,sarebbe stato solo. Adesso Draco aveva imparato che,con la persona giusta al proprio fianco,ci si poteva anche permettere di cadere,tanto ci sarebbe sempre stata la persona che ti amava pronta a rialzarti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9 Ciao a tutti!!allora,hiba,continui a essere dolcissima,veramente grazie..il tuo commento mi ha commossa!!è la cosa più bella che qualcuno mi abbia scritto!grazie a te,che continui a seguirmi sempre!spero di continuare a esserti utile,a te ma anche agli altri..recensite numerosi(immaginate vi stia facendo gli occhi dolci dolciiiiiiiiii (: ….)
un bacio,
Catherine
ps. questo è il mio capitolo in assoluto preferito..mi piacerebbe sul serio sapere cosa ne pensate..:)
pps. mi dispiace averci messo 9 giorni ma a paret il fatto che devo aggiornare anche le altre fic(e questo mi porta via un po' di tempo)sto lavorando in questi giorni anche a una storia mia,originale,alla quale mi sto seriamente affezionando..
ho scritto solo 14 pagine che sono veramente troppo poche ma spero che col tempo continuerò con attenzione e arriverò a trovare il coraggio di proporre il "romanzo"(chiamarlo così mi fa..effetto)a qualche casa editrice...MAGARI!
comunque col vostro appoggio so che ci riuscirò..grazie ancora!
godetevi il capitolo :)


Capitolo 9
You'll remember me
when the west wind moves
upon the fields of barley.
You'll forget the sun
in his jelous sky
as we walk in fields of gold.
Fields of gold-Sting(The Police)





Draco fece ancora un tiro prima di premere la sigaretta nel posacenere.
Il fumo lo stava inebriando,era come se tutta quella nebbia nel salotto gli confondesse i sensi e Draco sapeva che fino a quando avesse riempito la stanza sarebbe stato difficile vedere il proprio riflesso negli specchi.
Credere per tutta la vita di essere qualcuno e scoprire poi di non esserlo mai realmente stato,non è bello.
Draco si sentiva come se il cielo si fosse riempito di nuvole e ogni nuvola avesse deciso di rimanere lì sospesa.
Senza contare che aveva perso anche la sua integrità.
Draco,ex Malfoy,Mangiamorte(o forse ormai nemmeno più quello)che provava nostalgia,che provava..amore.
Quella parola lo aveva sempre disgustato.
Amare una persona più di quanti si ami se stessi era inconcepibile per Draco Malfoy.
Una volta aveva sentito Harry Potter mormorare a Cho Chang,ai loro tempi dell’oro,che l’avrebbe sempre protetta,che..l’amava.
Sdolcineria disgustosa.
Pansy si era sempre accontentata solamente di averlo lì,un burattino con qui divertirsi.
Dal canto suo,Draco non si era mai lamentato di avere una bella ragazza per i momenti di noia.
Ma adesso si rendeva conto che avere una ragazza di facili costumi a portata di mano non era fondamentale,era relativamente importante.
Avrebbe preferito avere Lei accanto a sé,sentire ancora quel tocco di labbra.
So she took he love
for to gaze awhile
upon the fields of barley.
Draco alzò la testa,oltre la nebbia di fumo,e posò lo sguardo sulla finestra appannata.
Aveva paura che Fortune sarebbe svanita esattamente nello stesso modo in cui il fumo si sarebbe dissolto,disperdendosi nell’aria.
Si può essere circondati da persone e sentirsi terribilmente soli quando la persona che si ama è lontana.
Draco socchiuse le palpebre.
Aveva perso tutto.
La famiglia.
Le sue regole.
Il suo contegno.
I sui principi.
No.
Non avrebbe permesso di perdere anche Lei.
Alla fine,tutti imparano che bisogna sempre capire cosa è importante riprendersi.

Draco camminava lungo la strada,nascondendo il viso sotto il cappuccio.
Fortune camminava qualche metro davanti a lui,lo zaino in spalla e il corpo avvolto in una maglia a V celeste.
Draco continuò a seguirla,mantenendo lo sguardo basso e i capelli ossigenati nascosti nella felpa.
Fortune arrivò all’estremità di un campo di grano e si soffermò.
Si voltò indietro,innocentemente.
Draco scorse quegli occhi verdi scuro che studiavano la strada deserta.
I capelli neri ondeggiavano al leggero tocco del vento e Draco avrebbe voluto fermarli con le proprie dita,catturarli e avvolgerla a sé,impedendo a quel vento gelido di penetrarle nella carne.
Fortune si voltò un’ultima volta e,credendo che nessuno la stesse guardando,si inoltrò nel fitto del campo,camminando lentamente fra le spighe.
In his arms she fell
as her hair come down
among the fields of gold.
Draco esitò qualche secondo.
Una volta da piccolo si era trovato costretto a capire che nella vita si ha solo una possibilità e bisogna soltanto decidere se vale la pena coglierla.
Strappò una spiga dal campo.
Will you stay with me?
Will you be my love
among the fields of barley.
Draco si aprì un varco fra le spighe e si immerse all’interno,inseguendo la ragazza che affrettando il passo stava correndo fra il grano.
Malfoy,o quello che era diventato,avrebbe voluto fermare quel momento per averlo suo per sempre.
I capelli neri contrastavano con le spighe e gli occhi erano le uniche luci che animavano il campo deserto.
Draco accellerò il passo,stringendosi nella felpa e continuando a coprirsi il volto.
La vita è fatta di attimi e ogni attimo passato ad aspettare e un attimo in meno usato per vivere.
See the west wind move
like a lover so
upon the fields of barley.
Draco le corse incontro,abbassando il cappuccio.
Non aveva bisogno di nascondersi,l’aveva fatto per tutta la sua esistenza.
Fortune si nascose fra le spighe,voltando le spalle al ragazzo dal passo svelto e soffice che la pedinava.
Chiuse gli occhi mentre un braccio l’avvolgeva,costringendola a girarsi.
Gli occhi smarriti della ragazza si persero in quelli di Draco,terrorizzati,chiedendosi chi l’avesse afferrata.
Draco la osservò per un frammento di secondo,osservando come il suo sguardo si rilassasse dopo aver capito che era lui ad averla seguita fino a lì.
Fortune afferrò con le dita le spighe di grano.
Draco sollevò le proprie mani e le posò su quelle della ragazza,strappando insieme a lei quelle spighe leggere e dorate.
Il tocco delle loro mani lo addolcì e con lentezza posò le proprie labbra su quelle in attesa della ragazza.
Feel her body rise
when you kiss her mouth
among the fields of gold.
I never made promises lightly.
And there have been some that I've broken.
But I swear in the days still left
we'll walk in fields of gold,
we'll walk in fields of gold.
Fortune dischiuse le labbra.
Forse quel momento di serenità sarebbe finito,dopo il torpore del sole e la magia creata dal mare di grano che si muoveva come se le spighe fossero delle onde.
when we walked in fields of gold.
When we walked in fields of gold,
when we walked in fields of gold.
when we walked in fields of gold.
Draco si chiedeva se valesse la pena vivere un attimo di felicità sapendo che quello sarebbe finito.
Le labbra di Fortune scivolarono nelle sue.
Si,valeva la pena.
Tanto ogni cosa sarebbe finita,un giorno.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Catherine Heathcliff