Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: TwinsE_L    09/11/2009    13 recensioni
Si può cambiare per amore? Cambiare il proprio carattere ed i propri modi di fare? Cambiare la propria vita? La risposta è sì... è il caso di Edward e Bella, che cambieranno per il loro amore incondizionato. CORREZIONE DEI CAPITOLI IN CORSO: CORRETTI DALL' 1 al 6
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
poo

Ciao a tutti! Come state? Speriamo bene!
Ci scusiamo immensamente per l'enorme ritardo ma questo capitolo è stato abbastanza difficile da scrivere e dopo capirete perchè... io non anticipo nulla
:P
qua ne succederanno delle belle, ne accadranno davvero molte... ma siamo ancora all'inizio, qui si comincia a capire che cosa accadrà.
poi oggi mi sono scontrata con il mega cartellone di NM, non potete immaginare che faccia avevo o.O

ora vi lascio al capitolo, sennò comincio a blaterare xD

buona lettura!

22. Inaspettato


Pov Bella


Una settimana dopo…

Questo dicembre fu il più bello della mia vita, uno di quelli che non avrei scordato facilmente... al contrario, sarebbe rimasto indelebile nel mio cuore.
Eravamo ai primi di gennaio, quasi due settimane erano trascorse da quando avevamo lasciato temporaneamente Forks per venire qui... a volte il tempo passava troppo velocemente, senza che io me ne accorgessi.
Nella mia vita non mancava nulla… avevo una famiglia bellissima e l'amore della mia vita.
Cosa potevo volere di più? Niente.
Avevo tutto ciò di cui avevo realmente bisogno e non avevo il diritto di lamentarmi, in questo momento per la felicità avrei toccato il cielo con un dito.
Mi stiracchiai leggermente voltandomi, scontrandomi così con qualcosa di freddo... il suo petto.
"Amore" mi sussurrò dolcemente il mio angelo all'orecchio.
"Mmm" mugugnai infastidita, stringendomi di più a lui.

"Sono quasi le 11 dormigliona" mormorò scostandomi i capelli dal viso.
Mugugnai ancora, dopodiché mi arresi e aprì lentamente gli occhi, sbattendo più volte le palpebre per mettere a fuoco la stanza.

Analizzai bene la stanza e poi guardai lui, il Mio Dio, senza maglietta.
"Se mi dicevi che eri così - indicai il suo torace- avrei aperto gli occhi di colpo" sussurrai convinta.
"Ma poi dove sarebbe il divertimento?" domandò divertito.
"Questo..." risposi convinta baciandolo dolcemente, torturando il suo labbro inferiore.

"Bene, allora ti avviserò la prossimo volta - rise sulle mie labbra - oggi dobbiamo andare a caccia, non ci metteremo molto... " disse, portandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

"Sento già che mi mancherai - ammisi facendo unire le nostre fronti - ma devi farlo, è da parecchio tempo che non cacci. Tanto io sarò qui ad aspettarti" sorrisi baciandogli il mento.

Senza che me ne accorgessi mi ritrovai sul divano del salotto. Aggrottai le sopracciglia.
"Questa velocità vampiresca mi farà morire" ammisi. Il mio vampiro rise.
"Ma dai! Comunque amore è pronta la colazione! " guardammo verso la cucina e ci trovammo Emmett che metteva su un piatto un omelette. Guardai Edward scettica.
"Ha voluto provare a cucinare. Perchè non posso mangiare, se no proverei a dirti se è mangiabile o meno! Puoi fare uno sforzo?" mi sussurrò sorridendo il mio amore. Ridacchiai.
"Ci proverò" risposi.
"Guardate che io vi sento! Ed ora Bella vieni subito qui ad assaggiare questa delizia!" disse Emmett.
"Certo eccomi" risposi e mi andai ad accomodare accanto a yoghi.
Osservai per un momento l'omelette all'inizio titubante, ma mi feci coraggio e ne provai un boccone... cavolo niente male.
"Ehi complimenti grizzly, niente male per essere la prima volta che cucini" ridacchiai facendogli l'occhiolino.

"Eh bravo orso... non ci aspettavamo queste tue doti culinarie" ammise Edward mentre si sedeva al mio fianco.
"Pff... sarà... io sono bravo in tutto" disse l'orso buttandosi sul divano. Prima o poi l'avrebbe disintegrato.
"Specialmente a ciarlare" risposi facendogli la linguaccia.
"Certo quella è una sua dote naturale" disse Edward guardandomi, dopodiché scoppiammo a ridere sotto lo sguardo di un indignato Emmett.

"No dai Emmett! L'ho mangiata tutta - indicai il piatto vuoto - ciò significa che era davvero buona! Bravo!" mi congratulai.

"Oh grazie Bellina, tu sì che sei gentile" disse Emmett dando un pugno scherzoso sulla spalla al mio angelo e si posizionò poi alle mie spalle facendomi prendere un colpo.
"Cavolo! Ma è un vizio di famiglia questo?! Ho capito il vostro hobby: far venire un infarto a Isabella Swan" borbottai incrociando le braccia.

"Uffaaaaa! Bella uff! - brontolò Alice apparendo al mio fianco di colpo. Altro infarto - ti ho lasciato io i vestiti sul letto, senza di me tu saresti persa" disse in modo teatrale. Annuii confusa. Sicuramente aveva visto che mi sarei messa qualcosa di orribile... per lei.
"Ok grazie mille Alice" la ringraziai.
"Tanto lei è sempre stupenda, qualsiasi cosa indossi" mormorò Edward abbracciandomi da dietro e appoggiando il mento sulla mia spalla.
"Grazie" gli sorrisi grata mentre Alice ci guardava di sottecchi.
"Oh sì, lei è sempre Bella - brontolò Alice - e adesso muoviti Edward Cullen che quando torniamo io, Bella e Rose dobbiamo fare una cura di bellezza" esclamò.
Ovviamente dobbiamo. Certo. Io ero la bambola e loro si sarebbero divertite. Cosa non si fa per vedere felici le proprie sorelle. Alice mostrò un sorriso enorme.
"Lo sapevo che non saresti scappata!" trillò felice.
"Solo per questa volta Alice, la prossima volta non ve la darò vinta!" borbottai a bassa voce.
"Sì sì va bene. Tanto ti convincerò anche la prossima" disse lei ghignando.
"Sempre la solita" sorrisi alzando gli occhi al cielo.

Prima di andarsi a preparare Edward mi diede un bacio e poi salì. Mi spostai e mi sedetti sul divano. Poco dopo mi ritrovai in mezzo a Rose e Jazz. Mi volevano fare morire.
"Volete uccidermi! Volete farmi morire di infarto!" esclamai con il cuore a mille. Tutti scoppiarono a ridere.

"Ridete, ridete! Mi avrete sulla coscienza prima o poi!" dissi portandomi una mano al petto e guardandoli truce.
"Edwaaaard!! - chiamò Alice dal piano superiore - ma ti sbrighi o devo tirarti fuori dalla tua stanza con la forza?!" disse.

"Eccomi" disse calmo apparendo in cucina.
"Ok, basta con questa super velocità! Mi verrà un infarto!" esclamai. Lui si avvicinò e mi strinse forte ridendo.
"Ora andiamo" trillò Alice e dopo avermi baciato la guancia, sparì.
Tutti fecero così, tranne Edward che mi diede uno di quei baci che mi facevano andare il cuore a mille. Mi sussurrò di amarmi e sparì sorridendo. Questi vampiri attentavano alla mia vita.
Rimasi a fissare la porta e dopo un minuto interminabile mi destai dai miei pensieri, sedendomi sulla poltrona accanto alla finestra e guardai fuori, ammirando il paesaggio innevato.

Mentre guardavo fuori notai qualcosa che si muoveva ma probabilmente erano gli occhi, era impossibile che ci fosse qualcosa.
Scossi leggermente la testa, dandomi mentalmente della pazza... forse a furia di stare con Alice e company stavo impazzendo anch'io... risi al solo pensiero.

Diedi un'ultima e rapida occhiata al paesaggio, dopodiché tirai la tenda e accesi lo stereo, mettendo un cd... le composizioni di Edward, erano qualcosa di unico, meraviglioso.

Mi rilassavano, era come se lui fosse al mio fianco. E da una parte aiutava, molto direi, perchè mi sentivo al sicuro... protetta.

Passò una mezzora, nella quale lessi e ascoltai la musica. Ad un tratto sentii bussare alla porta e mi precipitai ad aprire... nessuno, non c'era nessuno. Guardai da tutte le parti ma... niente.
Chiusi la porta e tornai sul divano. Sentii qualcosa picchiare sulla finestra, mi precipitai a vedere ma... nessuno. Girovagai per la stanza.
Sentii ancora rumori alla porta, ma quando l'aprii non trovai ancora nessuno.
"Eddai ragazzi smettetela con questo scherzo!" esclamai.
Ancora rumori alla finestra, ancora rumori alla porta, ancora rumori da fuori.
"Emmett eddai, basta! Uscite e fatevi vedere" dissi.
L'ansia iniziava a farsi sentire, perchè non uscivano?

Istintivamente presi un cuscino e lo strinsi al petto in cerca di protezione e conforto, come se quel gesto potesse in parte aiutarmi e tranquillizzarmi, tirai tutte le tende e controllai che tutte le finestre fossero chiuse.
"Ragazzi non è divertente..." riprovai cercando di mantenere un tono di voce neutro.

"Non è divertente?" disse una voce al mio orecchio. Mi girai impaurita ma non trovai nessuno.

"C-chi è? Edward sei tu?" chiesi con voce malferma.
Anche se dal canto mio ero certa che non fosse lui e cominciai a preoccuparmi seriamente.

Una risata cristallina invase la stanza... una risata sconosciuta, che non avevo mai sentito prima d'ora. Sentii una folata d'aria dietro di me, molto lentamente mi voltai e notai che la porta era aperta.
"Ma che?" mormorai confusa.

"C...chi è?" mormorai impaurita.

Un'altra risata e sentii qualcosa sfiorarmi i capelli.
"Basta, vieni fuori, non mi sto divertendo" aggiunsi cercando di non balbettare, ma senza successo.

"Dai tranquilla, non sono nessuno, no? Di cosa hai paura?" disse la voce.
Feci un respiro profondo e mi torturai il labbro inferiore agitata ma preferii non rispondere, fino a quando non sentii un soffio freddo e delicato dietro il collo. Deglutii nervosa e decisi di voltarmi, con la paura che mi attanagliava.

Davanti a me c'era un ragazzo... avrà avuto più o meno venticinque anni, alto, magro e muscoloso, occhi neri come la pece, capelli neri come il colore degli occhi e... pelle bianca, bianca come la neve... vampiro.
"Tu... tu... oddio... sei un vampiro" sussurrai impaurita.
"Oh vedo che conosci molto bene i vampiri, stare a stretto contatto con loro ti ha aiutata... specialmente il caro vecchio Edward" ghignò e d'istinto arretrai di un passo.

"Non sei come loro... vero?" chiesi preoccupata.
"Dici sul modo di nutrirsi? - ghignò divertito - Io amo il sangue umano, non capisco come facciano i tuoi amichetti, così perfettini... gli animali... ma che cosa ridicola è? Ridicola..."

"Non è ridicola... loro almeno non sono dei mostri, cercano di vivere come persone normali, non come te" risposi con rabbia.

"Oh vedo sei sempre pronta a difenderli a spada tratta... brava piccola, fragile umana" rise appoggiandosi al muro.

"Cosa vuoi da me? Da noi?" sbottai acquistando coraggio.
"Ma io dico, bisogna sempre volere qualcosa? - rise sarcastico- è una visita di cortesia... no? - e rise, rise e rise. - cambierebbe qualcosa se ti dicessi che ti voglio uccidere?" sentii il suo fiato freddo sul collo. Uccidermi?
"P-perchè vuoi uccidermi? Non ho fatto nulla!" ribadii scansandomi.
"Questo lo credi te. Ma non è così, la vita non è mai giusta e non sai mai quello che ti aspetta… e questa è la tua sorte. Non sai quanto mi sento in colpa" disse fintamente dispiaciuto.

"Ma il tuo Edward doveva pensarci sai? Prima di uccidere la mia compagna... così, l'ha uccisa così... ed ora ricambio il favore- rise amaramente - ma ucciderti qui, sarebbe troppo facile non credi? - chiese retorico - tu ora verrai con me... farem
prendere un bello spavento agli adorabili e perfetti Cullen..."
"Se l'ha uccisa ci deve essere un motivo, lui non è un mostro! E io non vengo da nessuna parte con te, non ci penso minimamente" risposi arretrando.
"E chi ti dice che la decisione spetta a te?" sghignazzò e i suoi occhi si fecero più scuri al ricordo della sua compagna ormai morta.

"Io...io..." singhiozzai.
Avevo paura... Edward... non c'era, ero sola... ma sarebbero arrivati, avrebbero visto.
"Le visioni... A...Alice vedrà tutto e verranno qui... a salvarmi" sussurrai.
"Beh ho pensato a tutto cosa credi? Il mio potere è molto più forte, e la tua cara amica veggente non mi vedrà, non ci riuscirà..." disse cominciando a ridere.
Tremai, appiattendomi contro il muro. Edward... dove sei?
Ad un tratto non sentii più il pavimento.
Guardai meglio e notai di essere tra le sue braccia, mi aveva sollevata senza sforzo e ora sfrecciava fuori a velocità vampiresca.
"No, lasciami!" mi dimenai cercando di liberarmi.
"Ma dai? Però la velocità vampiresca usate dai bei Cullen ti piace eh?" disse sghignazzando e sfrecciando tra gli alberi.

Con un ultimo e inutile tentativo provai di nuovo ad opporre resistenza, ma non ci riuscii. L'aria gelida mi sferzava il viso, facendomi tremare, le forze si facevano sentire sempre meno, tanto che faticavo a tenere gli occhi aperti.
"No, no - protestai debolmente - Edward dove sei..." sussurrai.
E presto le lacrime presero a rigarmi il viso e le palpebre a farsi sempre più pesanti, fino a chiudersi completamente. Caddi in un sonno profondo, dove l'oscurità era la mia unica compagna.

"Salvami..." sussurrai al vento.

_Risposte alle recensioni_


Vegetina ssj 94: ciao. Ci fa piacere che tu abbia espresso la tua opinione e da una parte lo apprezziamo, per carità il mondo è appunto bello perché è vario.
Ma avremmo apprezzato di più se avessi detto anche qualcosa riguardante il capitolo, perché sappiamo quanto costa un pianoforte e pure quanto i Cullen sono ricchi.
Ma la domanda che ci sorge spontanea è: ma perché mai nessuno dovrebbe fare un regalo ai Cullen? Va bene che sono ricchi ma questo cosa impedisce di far loro regali?

Ci è sembrato giusto dire la nostra opinione… ma non volevamo offendere nessuno eh… proprio come te abbiamo espresso il nostro parere ;)


giny: ciao! Grazie mille, siamo davvero contente che questa storia ti piace. Grazie, davvero
kiss


RenEsmee_Carlie_Cullen: ciao! Sì abbiamo fatto a posta un capitolo dolce, perché il Natale è sempre Natale e ci voleva appunto lo spirito giusto per questa festa.
Poi ci siamo immaginate cosa avrebbero fatto Edward e Bella a questa festività e ci è venuto fuori così :)

Ahahah, no no quel cattivo non si riposa nemmeno a Natale e purtroppo ora ha agito ç_ç
Grazie ancora per la recensione!
kiss

Miky 91: ciaaaao! Grazie mille per i complimenti!
Ahahahah sì l’idea del collaudare il piano ci allettava molto ù.ù solo che poi abbiamo optato per un’altra volta xD
Lo so infatti ci abbiamo messo un po’ a postare perché è stata dura scrivere il capitolo, così come questo… ma alla fine ce l’abbiamo fatta!

Mmm per il cattivo non dovrai aspettare molto, anche perché è entrato in azione in questo xD che caro che è vero?
Comunque qui si spiega anche perché Alice non si è accorta perchp si sta avvicinando… speriamo di esserti state d’aiuto. Ecco il nuovo capitolo… speriamo ti piaccia! :)

kiss

Luisa98: ciaooo! Grazie milleeee!!
Mmm la risposta alla tua domanda si trova in questo capitolo… lo psicopatico è Jensen un vampiro che si nutre di sangue umano e che vuole letteralmente uccidere Bella…
è simpatico vero? :P

Grazie ancora, speriamo ti piaccia anche questo! :)
Kiss

BellaJey: ciao!! Grazie mille siamo molto contente che ti sia piaciuto lo scorso capitolo!
Ahahah anche noi ci immaginavamo Bella disgustata per i biscotti, ma poi abbiamo optato per una Rose brava in cucina ;)
Eheheh le entrate di Emmett non mancheranno mai tranquilla! Mmm il sadico ha attaccato, molto prima di quanto ci aspettassimo…
ma dobbiamo ammettere che ci è uscito proprio psicopatico o.O

Speriamo ti sia piaciuto anche questo capitolo! :)
Kiss

Sabry87: ciao! Grazieee! Sì il fatto dei regali è stata una cosa davvero dolce… quando vogliamo sappiamo essere piuttosto romantiche xD
Ecco il nuovo capitolo, speriamo ti piaccia! :)
Kiss

Stella Del Sud: ciaooo! Grazie mille!!
Ehm qua si scopre chi si nasconde nell’ombra… un vampiro molto dolce e gentile (seeeh come no è un sadico, psicopatico) :P
Speriamo ti piaccia anche questo! :)
Kiss

Uchiha_chan: ciaooo! Grazie mille siamo contente ti sia piaciuto!
Sì il clima natalizio è stata una cosa spontanea, così per i regali… ci sembravano i più ideali.
Mmm qui appare il famoso vampiro e si scopre anche perché vuole uccidere a tutti i costi Bella… è un po’ sadico e psicopatico non trovi? O.o
Grazie ancora… speriamo ti piaccia anche questo :)
Kiss

linda88: ciaoooo caraaaaa! Grazie mille per tutti i complimenti che ci fai ogni volta, li adoriamo!
Mmm sì accontenteremo la richiesta… ma chi lo dice che andrà tutto bene alla fine, sai abbiamo qualche ideuzza in mente :P
tipo… no no bocca cucita, sennò che gusto c’è poi? ;)

Ehm qua si scopre che ha in mente lo psicopatico… povera Bella tutte a lei… è un po’ sadico jensen vero? ci siamo commosse pure noi a scriverlo ç_ç
Grazie ancora… speriamo ti piaccia anche questo! Ti adoriamo :)




Ringraziamo di cuore chi ci ha aggiunte tra i preferiti (121 *.*)
chi tra i seguiti (113 *.*)
e chi tra autori preferiti (34 *.*)
e anche i lettori silenziosi

GRAZIE A TUTTI VOI CHE CI SEGUITE, SIETE DAVVERO STRAORDINARI.
VI ADORIAMO!


Bacioni Elly e Lau^^


  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TwinsE_L