Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: SugarLudo    09/11/2009    4 recensioni
Che cosa succederebbe se Il mondo di Patty fosse ambientato nel Settecento? La protagonista è la principessa Tamara ed il resto dei personaggi li trovarete lungo la storia...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco qui un altro capitolo! Vi chiedo 1000000 volte perdono per il tempo che ci ho messo ad aggiornare,ma con la scuola e i compiti non ho più un momento libero per mettermi a scrivere. Spero comunque che il capitolo vi piaccia anche se è solo un chap di transizione. Vi mando un bacio e mi scuso ancora per il ritardo.

 

Ritornò nella calda stanza con il cuore pieno di felicità e si distese pensierosa sul letto chiudendo gli occhi dolcemente.

Il suo riposo fu disturbato dal suono dello bussare alla porta. Saltò giù dal letto e si affrettò ad aprire:davanti a sé c’era la sua amica Patty vestita in abito da sera.

Patty: Tamy!

Patty abbracciò la principessa con tutta la forza che aveva quasi facendola male e Tamara ricambiò in pieno l’abbraccio.

Patty: Non ti ho visto tutta la sera. Dove sei stata?

Tamara sorrise maliziosa e prese un lungo respiro.

Tamara: è una lunga,lunghissima storia…

Tutto d’un fiato la ragazza raccontò l’accaduto a Patty senza tralasciare nessun dettaglio,senza mancare nessuna parola,senza escludere nessuna emozione.

L’amica rimase esterrefatta ma nello stesso tempo estremamente eccitata e felice a quelle notizie.

Patty: Non mi sembra vero Tamy! Non ci posso credere! Finalmente tutto è andato per il meglio! Ma infondo io ero sicura di questo…perché io so sempre tutto!

Sul volto di Tamara comparì un’espressione di falsa rabbia e scherzando lanciò un cuscino addosso alla dama di corte.

Tamara: Non incominciare con “te l’avevo detto”!

Patty rideva sul letto con il cuscino in faccia e non poteva pensare ad altro che al suo Matias…

Tamara: E a te? Come è andata la serata con Matias?

Sul viso di Patty si creò un enorme sorriso.

Patty: Benissimo,lo amo tantissimo!

Tamara: Sono felicissima per te!

Patty: Anche io!

Si abbracciarono di nuovo,questa volta con più delicatezza, entrambe tranquille.

Si stesero poco dopo sul letto e iniziarono a chiacchierare. Patty sfilò dai capelli dell’amica il fiore lilla che le aveva regalato il suo amore.

Patty: Che bello questo fiore! Come è romantico il tuo Fabio!

Tamara sorrise e chiuse gli occhi sospirando.

Tamara: Come vorrei essere con lui in questo momento…

Patty si alzò con un scatto dal letto.

Patty: Lo vuoi davvero vedere?

Tamara si sedette e guardò l’amica negli occhi cercando di capire.

Tamara: Certo che lo voglio vedere,perché mi chiedi questo?

Patty: Penso proprio di avere un’idea…

Tamara inarcò un sopracciglio e un’espressione interrogativa si dipinse sul suo volto.

Tamara: Parlami di quest’idea…

Patty: Te la sentiresti di scappare dal castello stanotte?

Tamara rimase sconvolta da ciò che aveva detto l’amica ma nello stesso tempo eccitata e non contraria all’idea.

Tamara: Dimmi tutto.

Patty: Ehm, non saprei…c’è un posto dove amate stare particolarmente?

Tamara ricordò la radura,il laghetto,il loro tuffo e tutte le immagini che avevo impresso nella sua mente. Sorrise a quei ricordi ed il suo sguardo prese vivacità.

Tamara: In verità un posto ci sarebbe…

Intanto al villaggio…

Fabio entrava silenziosamente nella locanda stando attento a non provocare rumori con i movimenti. Ma fu sgamato dalla sorella che lo aspettava seduta ad un tavolo con la testa appoggiata sul braccio e un’ espressione di rimprovero.

Giusy: Dimmi un po’ fratellino,cosa hai fatto fino a quest’ora? La mamma era preoccupatissima!

Fabio: Perdonami Giusy,ma il fatto è che…insomma c’era tanto lavoro e…

Giusy: Spiegati Fabio!

Il ragazzo si accomodò vicino alla sorella.

Fabio: Il fatto è che mi sono innamorato.

Giusy contorse la faccia in un espressione sbalordita.

Giusy: Cosa Fabio? E di chi?

Fabio abbassò lo sguardo sapendo che la sorella non avrebbe approvato la notizia. Ma voleva essere diretto,una volta per tutte!

Fabio : Della principessa,la principessa Tamara.

Alla sorella si blocco il respiro e la rabbia cominciò a bruciare nelle sue vene.

 

Finito! Spero che sia piaciuto,fatemi sapere! Ci tenevo a ringraziare tutti quelli che mi seguono e che mi hanno recensito(perdonatemi se non ho il tempo di rispondervi,ma in questo momento dovrei essere a studiare e non al computer a scrivere XDXD).

Vi salutano ponendovi una domanda: Secondo voi con chi dovrei far fidanzare Giusy? Lascio decidere a voi perché non ho proprio idee!! Vi mando un bacio,by Ludo! :P

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: SugarLudo