Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    09/11/2009    3 recensioni
Il rumore provocato dai battiti accellerati di un cuore mi aveva sempre spaventato terribilmente.
Era come se quel cuore stesse per scoppiare, privo di sangue ed amore.
Il cuore di Matteo aveva sempre corso troppo rispetto a tutti, a causa di un piccolo problema al cuore presente in lui sin dalla nascita.
Ferire, dilaniare lui e la sua anima comportava ferire anche il suo piccolo cuoricino malato.
Avrei sopportato il mio dolore interiore per l'eternità ma non sarei mai riuscita a sopportare quel battito estramemente veloce, troppo, pronto ad esplodere.
La verità però sarebbe sempre stata lì, sul mio corpo, ad ogni respiro provocato dai miei polmoni. Sempre rinchiusa dentro di me.
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le lacrime di Matteo scendevano sul mio petto veloci, penetranti, come se fossero in preda alla disperazione mentre la roca voce di Steven Tyler si faceva spazio nella stanza.
Accarezzai la sua pelle bianca e quelle guance troppo rosse e innaturali, rabbrividendo al contatto della sua carne gelida. Lo racchiusi sempre di più fra le mie braccia, coprendoci interamente con la coperta di lana blu.
"Amore, ti faccio qualcosa di caldo? Stai gelando.."
Aprì le palpebre leggermente e mi guardò, sforzandosi di fare un leggero sorriso. "No Pey. Mi basta il tuo corpo caldo che mi protegge."
Passai velocemente la mano sul suo braccio, avvolgendo il suo collo nella mia morbida e caldissima sciarpa gialla.
"Amore, credi che un giorno riuscirò a dimenticarmene? Riuscirò a dimenticarmi di lei?" La sua voce tremò, mentre mi rivolgeva quelle candide e lievissime parole.
Lo baciaì sulle labbra, non riuscendo a rispondergli sinceramente. Entrambi sapevamo la risposta a quella domanda ma era troppo doloroso per tutti e due pensare a quel "no".
Pensare che il ragazzo che amavo non sarebbe mai risorto, che sarebbe sempre stato chiuso nel suo tremore e in quel terribile ed atroce dolore che lo atterriva ogni giorno e soprattutto ogni domenica mi uccideva lentamente, come se ogni singolo spiraglio di luce scomparisse dalla mia anima.
Sapere, inoltre, che nulla di ciò che avrei potuto fare lo avrebbe aiutato anche minimamente, era la letterale distruzione del mio essere. Quella consapevolezza mi uccideva profondamente, come un coltello inserito nel mio piccolo cuore.
...
"Lei sarà sempre parte di te, Matteo."
"Io non voglio. Lei deve uscire da me, Peyton. Se n'è andata. Perchè non se ne può andare anche dal mio cuore?"
Lo cullai tra le mie braccia mentre piangeva disperatamente.






Capitolo ancora più piccolo dell'altro.
Scusate ma... prff. Dai, nel prossimo cercherò di allungarlo.. è che a me i cap lunghi nn piacciono.
Vabbè.
New Moon: Grazieeeeeeee. Non ti preoccupare se non recensisci sempre, mi fa piacere che ti piaccia. ^^
Fede: Quello migliore? Davvero? E pensare che non mi piaceva...
Sono contenta che ti sia piaciuto così tanto. Scusa se non ho più recensito più nulla ma in sti giorni sto malissimo per quel problema fisico e domani recensirò, promesso!
Vale: Scusa.. so di non aggiornare come facevo con Andreas ma quella storia mi usciva da tutti i pori, era troppo parte di me.
Questa ci sto riprendendo la mano, piano piano. Si, Matteo è molto vecchio stampo.. Ho presente il bello e dannato però non è bellissimo ma affascinante, pieno di mistero in ogni suo gesto e si, maledettamente dannato.  Sono contenta che il cap ti sia piaciuto.
Quella frase era per il fattore della domenica. Nei prossimi cap sarà approfondito e chiarito, come l'identità di questa donna. Spero di averti intrigato! ^^ ; Per me, comunque, la domenica è un giorno difficile, legato a qualcosa di passato e doloroso.
Al prossimo, spero domani. Un bacio.
Lari.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye