Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ale24    09/11/2009    2 recensioni
Tua madre era un’abilissima kunoichi, ma durante una missione ha commesso un errore e non ha più voluto fare ritorno. Ci ha lasciato te, perché ti crescessimo bella e forte come sei perché poi la raggiungessi a Konoha. Dove ti avrebbe portato il tuo vento.
Come è possibile che tu abbia sbagliato… all’accademia sei diventata una leggenda… per fuggire qui… in mezzo alle foglie… Ho mentito mamma, non ho intenzione di tornare là dentro, non posso; tu lo sai… noi abbiamo il vento con noi… non possiamo stare ferme…
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alle undici Naruto mi riaccompagna al palazzo e mi ricorda l’appuntamento di domani con il Team.
Risalgo nella mia stanza, chiudo la porta, apro la finestra ed esco di nuovo.
Non sopporto di stare chiusa in una stanza che non sia la mia in un posto che non conosco.
Sei identica a tua madre, anche lei da piccola era come te..
Quante volte me lo hanno ripetuto..
E ora sono qui mamma.
Tua madre era un’abilissima kunoichi, ma durante una missione ha commesso un errore e non ha più voluto fare ritorno. Ci ha lasciato te, perché ti crescessimo bella e forte come sei perché poi la raggiungessi: a Konoha. Dove ti avrebbe portato il tuo vento.
Lei che ai tempi della grande guerra aveva ucciso così tanti potenti senza che nessuno la riconoscesse mai, lei che era giunta orfana alla scuola, lei che impegnandosi aveva ricevuto la jian con il fiocco nero, il massimo riconoscimento, che permette di partecipare all’assemblea delle anziane come una pari. Lei sola lo aveva ricevuto.
Come è possibile che tu abbia sbagliato… all’accademia sei diventata una leggenda… per fuggire qui… in mezzo alle foglie…
Ho mentito mamma. Ho detto alla Saggia che volevo questo incarico per prendermi una pausa dalle mie continue missioni, una vacanza, ma non ho intenzione di tornare là dentro mamma, non posso; tu lo sai… noi abbiamo il vento con noi… non possiamo stare ferme…



◊ Spazio autrice:
Mi scuso per la prolungata attesa, spero che questo nuovo capitolo sia piaciuto. Riconosco che non è molto lungo, ma è comunqu importante. Spero mi lascerete il vostro parere spercanto un nanomillesimo del vostro tempo. Grazie a tutti quelli chi hanno messo la storia tra le preferite e le seguite, vi sono sinceramente grata.

eynis: sono felice il capitolo ti sia piaciuto e mi danno per un errore tanto stupido. Sì, avrà una valenza importante Naruto in questa ff. =)


Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ale24