Serie TV > Greek - La confraternita
Segui la storia  |       
Autore: Elaintarina    10/11/2009    2 recensioni
100 prompts per 100 racconti: ecco la Big Damn Table. In questo caso, ispirata al telefilm Greek. Enjoy!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Dieci anni
Fandom: Greek

Personaggio/Paring:  Cappie; Evan
Prompt: 010. Anni
Rating: Verde
Conteggio Parole: 231
Disclaimer: I personaggi di questa serie non mi appartengono ed io li utilizzo senza scopi di lucro.

 

 

 

 

 

 

Il campeggio di Ochinawa tutte le estati era qualcosa di inevitabile, come la scuola o i cavoli bolliti ogni venerdì sera.

Anche quell’anno il sorvegliante Huck il primo giorno li fece schierare tutti in fila, come tanti soldatini, per poi passare a dividerli a coppie.

E anche quell’anno, quando Huck arrivò al suo nome lui lo corresse.

“Mi chiamo Cappie”

“Giusto…” fece il sorvegliante, cercando di non far vedere quanto la cosa lo irritasse “Bene, Cappie, tu farai coppia con Chambers. È il suo primo anno, qui al campeggio di Ochinawa e i suoi genitori sono stati più che generosi con le loro offerte perciò fai in modo che si senta come a casa, chiaro?” La stretta ferrea sulla sua spalla non lasciava molti dubbi su cosa sarebbe successo in caso contrario.

Cappie si avvicinò al ragazzino.

“Ciao!”

Quello non rispose. Aveva un’aria piuttosto smarrita, come se si stesse chiedendo che diamine ci faceva lì. “Bella domanda” pensò Cappie “Sono anni che me lo chiedo”

Provò di nuovo.

“Come ti chiami?”

“Chambers”

Cappie sbuffò.

“No… intendevo di nome!”

“Ah…” il ragazzino arrossì violentemente e farfugliò “Evan… mi chiamo Evan”

Gli tese una mano, un gesto decisamente troppo adulto per la sua età ma Cappie anziché stringerla gli batté il cinque.

“Beh, Evan, sono sicuro che ci divertiremo, io e te!”

 

Dieci anni dopo, Evan Chambers sarebbe divento il suo peggior nemico.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Greek - La confraternita / Vai alla pagina dell'autore: Elaintarina