Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |       
Autore: Dian87    14/06/2005    0 recensioni
Non saprei descriverla, l'ho scritta troppo tempo fa, un'avventura che unisce i primi bambini prescelti ai secondi, o anche ai terzi.
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yamato Ishida/Matt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PREMESSA
- Corri, Tutor, sei l'unica che possa ancora farcela!- le urlò Matt.
La ragazza si gettò a capofitto nel varco spazio-dimensionale che univa il suo mondo a quello dei Digimon con le lacrime agli occhi.
Lei, che per anni aveva lottato con tre generazioni di bambini prescelti, essendo stata l'unica sopravvissuta alla prima generazione, ora era costretta a fuggire dal mondo che le aveva dato asilo per salvare i suoi amici e il suo amore.
Matt urlò di dolore, essendo l'unico non ancora privo di sensi.
"Devi farcela, Tutor, devi farcela." pensò e svenne.

La ragazza si trovò a diversi metri d'altezza sopra Tokyo, la città dov'era cresciuta, e scese gentilmente al suolo, in un parco.
Si diresse verso la casa in cui viveva sola e si gettò sul letto, piangendo sommessamente per i suoi amici, aspettando che loro la chiamassero per darle indicazioni.

===== SOGNO =====
Matt le era accanto, come ogni volta dopo una missione, in un momento di calma.
Erano nel mondo reale, in un parco, lui la stringeva delicatamente a sé mentre lei appoggiava la testa sulla sua spalla.
All'improvviso il cielo si annuvolò e entrambi si alzarono di scatto, avvertendo il pericolo. Matt fu strappato da lei e trascinato via.
- Corri, Tutor, sei l'unica che possa ancora farcela!- le urlò.
=================

- MATT!!!- urlò la ragazza, svegliandosi di colpo e tirandosi seduta.- Oh, era solo un incubo.-
Si mise le cuffie con microfono, microcomputer e mini-schermo, ma non la chiamavano ancora. Non osava immaginare ciò che era successo loro. Si sciacquò la faccia in bagno, si rimise le cuffie e andò in cucina, non volendo più dormire, ma un colpo attirò la sua attenzione. Uscì sul poggiolo e fermò un colpo diretto a lei con la mano.
- Ma... chi sei tu?- le chiese un Digimon.
- Io sono il Tutor Dahlia Rosea.- rispose la ragazza, facendo sparire il Digimon.
- Cosa? Quella ragazza lo ha fatto sparire?- chiese Takato ai suoi amici.
- Ma... chi è?- chiese Henry.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Dian87