Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    10/11/2009    1 recensioni
E se la protagonista non fosse Bella, ma una nuova e se fosse uan vampira che vive con i Denali in Alaska e si trasferisse dai Cullen, come la prenderebbe Edward il suo trasferimento?? DAL PRIMO CAPITOLO : “Vipera, a chi?” “Tu come fai...” “Ecco, io leggo nel pensiero” “Oh Eddy,sei fregato,adesso so a chi rivolgermi per sapere i tuoi pensieri,, posso contare su di te vero?”dice Emmet “Certo, Emmet” “Grazie Sabry”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno eccomi con il nuovo capitolo, spero vi piaccia, volevo dirvi che adesso nn so quando posterò xk nn ho capitolo prionti datemi il tempo di scriverli

xoxo

Edward Pov

 “Fratello, facciamo una gara?”
“D’accordo Emmet, vediamo chi è più forte”
Tanto vincerò io, me lo sento!!

Sorrido al pensiero di mio fratello, sempre convinto di vincere, ci mettiamo in posizione e  partiamo, nel giro di poco già l’ho superato e vinco.
“Vinto”
“Imbroglione, come minimo mi hai letto nel pensiero”
“E invece no, questa volta sono stato leale”
“Uffa”
Raggiunge Jasper e gli altri, io mi metto a sedere vicino ad un albero visto che ho già cacciato e sono sazio.
Sono passate due settimane dall’arrivo a Forks, di Hayden e io comincio davvero ad odiarlo con tutto me stesso.
È diventato la mia  e l’ombra di Sabry,lo troviamo ovunque e soprattutto mi sta facendo perdere la pazienza, è un miracolo che non gli abbia ancora messo le mani addosso anche se negli ultimi giorni mi ha lasciato un po’ respirare.
Fa battutine a tutto andare e dice cose, che mi fanno infuriare, come l’altro giorno all’università.

Mi stavo recando in mensa con Emmet e Jasper, eravamo quasi arrivati quando troviamo Hayden parlare con Jessica Stanley.
"Oh Edward, amico mio, fermati un attimo con me e Jessica”
“Non ho tempo”
“E perché mai?Sei impegnato con la mia ragazza?”
“CHE COSA HAI DETTO??”
Stavo per scattare e tirargli un bel pugno, ma Emmet e Jasper mi fermarono in tempo.
“Mettiamo le cose bene in chiaro Hayden, Sabry è la mia fidanzata e azzardati anche solo ad avvicinarti a lei e allora sarà la fine per te”
“E cosa mi farai mai?Mi ucciderai?”
“E’ una possibilità, farei di tutto per lei,chiaro”
Lui mi guardò come se fossi impazzito, poi si rese conto che dicevo sul serio.
“Ok, ok ricevuto sei davvero innamorato, tranquillo non mi interessa è tutta tua, bye bye”

Da quel giorno Hayden cerca sempre di evitarmi ma comunque continua ad importunare Sabry e questa cosa non mi piace per niente.
Tesoro, ho avuto un idea!!
“Sono tutto orecchie Mamma dimmi tutto”
“Ecco,dato che ormai abbiamo tutti cacciato, potremmo tornare anche perché tu e Sabry non siete riusciti a stare ancora un attimo da soli, potreste approfittarne e passare una serata insieme”
“Sai Mamma,l’avevo già programmato di tornare a casa prima,anche perché ho una sorpresa per lei”
“Parli della stella?”
“Esatto, quindi possiamo tornare”
“Bene lo dico agli altri”

Con mia madre, di Sabry ho sempre parlato molto, le ho confidato le mie paure e le mie insicurezze, lei mi ha sempre dato ottimo consigli  e le ho anche detto che avrei comprato una stella a Sabry con il suo nome.
“Bene ragazzi, andiamo allora?”
“Si Papà,andiamo”rispondo io
In poco tempo, siamo a casa spalanco la porta e trovo Sabry, sul divano,la raggiungo subito.

“Ti sono mancato, spero?”
“Ovviamente e io?”
“Da morire, quindi vatti a preparare che usciamo”
“E dove andiamo?”
“Sorpresa”
“Ok, faccio in un attimo”

 

 

 

 

 

“Posso aprire gli occhi?”
“Ancora un attimo tesoro”
Da quando siamo partiti da casa e le ho messo questa benda, è passata più di un ora e ovviamente sta cominciando a perdere la pazienza.
La sto portando nella radura, il mio posto segreto e li vedremo le stelle e le dirò della stella che le ho preso con il suo nome.
“Ok ci siamo, ferma qui che ti tolgo la benda”
La faccio mettere ferma, poi le sfilo la benda e il sorriso che appare sul suo viso, quando vede questa meraviglia, è qualcosa di unico.
“Questa radura è il mio posto segreto”
“Il tuo ?”
“Si e ora sarà il nostro, vieni”
Continuo a pensare che anche per noi vampiri esista un dio o qualcosa di simile, perché per meritarmi una persona del genere al mio fianco, deve essere stato per forza un dio a mandarmela.

Le prendo la mano e la conduco al centro della radura, mi sdraio sul prato e la invito ad affiancarmi in modo da guardare insieme il celo stellato.
“Quante stelle e come sono belle”
“Hai ragione piccola e tra quelle stelle c’è anche la tua di stella”
“Cosa stai dicendo?”
Sorrido  e  mi metto seduto,è il momento di dirgli della stella, dalla tasca del pantalone, tiro fuori  un piccolo foglio, che non è altro che l’attesta di appartenenza della stella e le lo porgo.
“Leggi”
Un po’ tremante apre il foglio e vedo l’espressione del suo viso, cambiare, sicuramente l’ho sorpresa.
“Non ci posso credere”
“E invece si, guarda è quella centrale proprio sopra di te”
Entrambi alziamo lo sguardo e vediamo la sua bellissima stella.
“Sono senza parole,non so cosa dire Edward”
“Non devi dire niente, solo accettare questa stella, nel segno del mio amore, perché io Sabry ti amo”
“Ti Amo anche io”
Aspettavo da tanto il momento in cui ci saremmo detti ti amo e adesso che è successo, mi sembra tutto non reale.
“Mi sembra un sogno”
“Ma non lo è si tratta solo della realtà Amore”
“Mi hai chiamato Amore”
“Si non va bene?”
Forse ho esagerato, non dovevo di getto chiamarla così, ma mi è uscito spontaneo …
“Certo che va bene, solo mi fa uno strano effetti ma mi piace,suona bene”
“Beh allora, te lo ridico, Amore”
“Ti amo Edward”
“TI amo anche io Principessa”

 

 

 

 


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry