Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ballerinaclassica    10/11/2009    1 recensioni
Chiude gli occhi. Sospira.
Forse è meglio tornare a riposare per adesso. Forse è meglio tenere gli occhi chiusi ancora un po' e non provarci nemmeno a ricordare.
I suoi cip non si sono ancora raffreddati.
{ Capitolo tre: c-18 }
Genere: Malinconico, Suspence, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 18
Note: AU, What if?, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le Corsaire.






Chiude gli occhi. Sospira.
Ha chiaramente percepito un'altra risata rimbombare nella testa. Oppure l'ha soltanto immaginata, ormai non lo capisce più nemmeno lei.
Lei è sciocca, molto sciocca, si ripete. Suo fratello è sciocco, tutti gli altri lo sono.
Li ha chiaramente presi in giro, ingannati... Ed adesso loro cosa sono?
Sta continuando a sospirare, ma non sente la preoccupazione crescere mano mano che si accorge che non esce la minima traccia di anidride carbonica dalla sua bocca.
Non la sente. Lei non sente niente. Niente di niente.
A pensarci bene, non sa nemmeno perché è lì, non sa nemmeno dov'è. Cos'è quel ticchettio? Cos'è quel rumore metallico? Cosa sono tutte quelle lucine rosse?

- Ti sei svegliata, c-18. -

E' solo una constatazione, però è strana. Con chi cavolo sta parlando?
Chi diamine è c-18?
Chiude gli occhi. Sospira.
Forse è meglio tornare a riposare per adesso. Forse è meglio tenere gli occhi chiusi ancora un po' e non provarci nemmeno a ricordare.
I suoi cip non si sono ancora raffreddati.









Ingannata, presa in giro. ~Poi buttati via i pezzi vecchi.









No, non chiedetemi cosa sia questa... Cosa.
Spiego immediatamente che non è un aggiornamento "oddio, sono mesi che questa fic ristagna!"
Il riferimento è a Gulnara, che nessuno ovviamente conosce, la schiava greca del Corsaro, ingannata da Lankedem e venduta.
Ah e... Mi andava di scrivere qualcosa su questa poveraccia di c-18, una sottospecie di what if? sul come è divenuta un cyborg.
Yea, ora potete frustarmi, io, vecchia babbiona delirante.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ballerinaclassica