Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: ErisValentine    10/11/2009    4 recensioni
- Zucchero. -
- Bravo Gee! Hai imparato un nuovo vocabolo! -
- No, zucchero. Sugar. Tu. -
- Ho sempre saputo che non sei stabile di mente... - disse preoccupato Frank guardandolo storto.


Diabetica storia sul fandom che amo di più .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sugar , Incomprension and oterh

SUGAR, INCOMPRENSION AND OTHER PROBLEMS.





- Zucchero. - disse Frank in tono perentorio fissando lo schermo della TV .
- Cosa? - rispose a tono Gerard seduto su un altro divano nel piccolo camerino, dove i My Chem passavano le ore pre-concerto.
- Zucchero , Gerard. Zucchero. - disse di nuovo con lo sguardo vuoto fisso sulla replica di una delle prime puntate di “ Grey's Anatomy” .
- E che ci devi fare con lo zucchero, di grazia? - chiese il platinato fissando a sua volta Meredith e Derek sullo schermo .
- Un dolce? - improvvisò Mikey spuntando all'improvviso da dietro un enorme libro privo di copertina.
- Nooo ! Lo mette nel caffè! Giusto Frank? -
- Macchè caffè Ray! -

- BASTA! Niente zucchero, lasciate perdere...è colpa di Meredith e i suoi discorsi con la voce fuori campo.-disse all'improvviso Frank alzandosi scazzato sotto gli sguardi semi-sconvolti di bassista , chitarrista e batterista , e direttamente sotto lo sguardo shockato del cantante.

Possibile che quel cretino , quel bellissimo cretino, non afferrasse il suo concetto di zucchero?

Possibile che non capisse? POSSIBILE?

Continuò a camminare sbattendo i piedi lungo il corridoio così forte che nemmeno si accorse dei passi di corsa dietro di lui , non si accorse direttamente di essere seguito da come era preso nei suoi pensieri finché chi lo seguiva non lo chiamò urlando dall'inizio del corridoio da cui aveva svoltato quasi a passo di marcia.

- FRANK! - disse ansimando Gerard.
- Troppe sigarette e poco esercizio fisico? - chiese Frank fermo una ventina di metri avanti , lo sguardo incazzoso.
- No. L'unico problema è che , nonostante le gambe corte, vai anche troppo veloce per i miei polmoni. -
- Dimmi cosa diamine vuoi Gerard e lasciami andare a farmi i benedetti cazzi miei per le prossime 3 ore. - sbottò Frank a braccia incrociate , già sul piede di guerra.

- Voglio sapere perché hai detto “ zucchero” prima. Cosa intendevi? -
- Cosa intendevo? -
- è esattamente ciò che ti ho chiesto mi sembra. - disse sarcasticamente il maggiore.
- Oh Gerard! Cosa intendevo! Ma quanto cazzo sarai imbecille! Quanto? -
Gerard lo fissò dapprima confuso, lo sguardo corrucciato , la testa inclinata di lato .
-... il bello è che non te ne accorgi! Sei stato tu a tirare fuori certi soprannomi e non ti accorgi di un cazzo! Ma io dico...- mentre Frank continuava i suoi vaneggiamenti vaghi e contorti Gerard s'illuminò . Era ciò su cui ragionava da diversi giorni , in effetti.
L'affetto che c'era tra lui e Frank era essenziale alle sue giornate, eppure per qualche motivo a lui estraneo, questo affetto era sparito da qualche mesetto , giusto giusto quando Eliza aveva preso pieno possesso della sua vita.
E non aveva il diritto di occuparla, eppure lo faceva, anche se non occupava la sua mente, nemmeno quando erano a letto insieme , nemmeno durante l'amplesso il nome che gli lampeggiava nella cornea era quello della ragazza, appariva sempre e comunque “Frank” .
Frank e il suo volto , durante una delle loro scappatelle sul tourbuss , mentre facevano l'amore . Niente sesso. A M O R E .
Era semplice e chiaro nella sua testa, che il loro era amore. Eppure c'era arrivato giusto da una settimana.
- Zucchero. -
- Bravo Gee! Hai imparato un nuovo vocabolo! -
- No, zucchero. Sugar. Tu. -
- Ho sempre saputo che non sei stabile di mente... - disse preoccupato Frank guardandolo storto.
- No Frankie! Ho capito ! Tu! Tu sei il
mio sugar. - disse facendo un passo avanti verso uno shockatissimo Frank.
- Tu sei, essenziale. Ecco. Sei il mio zucchero, il mio dolcificante preferito.Hai presente io il caffè senza dolcificante, non lo prendo mai! E tu per me sei come il dolcificante ! Sei essenziale, senza so che non vivrei. Sei la cosa più bella della mia vita e me ne rendo conto solo ora! - disse prendendolo tra le sue braccia e stringendolo a se. Annusandolo, imprimendo il suo profumo nel cervello.
- Ti amo Frank, e dio solo sa perchè me ne accorgo ora! Sei sempre stato importante, e tutte le volte che facevamo l'amore era qualcosa di meraviglioso! Con nessun altro è mai successo Frankie! Mai!-

lo strinse maggiormente, avvinando i loro visi e lo baciò.
Un bacio caldo, dolce , intenso...
zuccheroso.
Un bacio al sapore di scoperta e quotidianità.

Un bacio con il loro sapore.

Gerard interruppe il bacio sorridendo, e prese una mano di Frank poggiandosela sul petto all'altezza del cuore.

- Senti, senti come va veloce. Lo fa solo quando sei vicino Frank , solo quando bacio te. Significherà qualcosa no? - disse ridacchiando , mentre le gote si arrossavano .
- Significa che ti amo Gee. Solo questo.- disse il castano poggiando il capo sulla spalla del cantante , che prese a dondolare come se ballassero un lento.
- “Solo” amore mio? -
- No...è tutto quello che chiedo dalla vita questo...- disse Frank avvicinando il volto a quello di Gerard e lasciandosi baciare lì. In mezzo al corridoio di un palazzetto .

- Zucchero. -
- All our life, together
Sugar. -




Mai pensato che il comunissimo nome di un condimento culinario potrebbe stravolgervi la vita?

Ehm. Boh . 

Ho espresso tutto con le 6 lettere che leggete, sopra. Davvero non so da dove mi sia uscita. Ne perchè la trovo così scema e schifosamente diabetica. 

Abbiate pietà, queste sono scene che spesso il mio cervellino mi ripropone in sogni e filmini vari. Che ci devo fare se sono fusa? Spero almeno sia stata carina da leggere.

Vi amo solo per essere arrivate fin quì!  Ovviamente i personaggi non mi appartengono ( ma porca...) e quindi nulla di tutto ciò è vero. Ringraziate i miei scleri frerardosi serali con _omfg_ . 

Sunsetdream.


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: ErisValentine